✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trattamento laser!! HELP!

Trattamento laser!! HELP!

Topic iniziato da
martyy , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #131490
    martyyParticipant
    Messaggi: 51

    Ciao Clio e ciao ragazze. Da molti anni ho notato delle piccole venuzze sul mio viso che ultimamente mi sembra si stiano ingrandendo. E’ una leggera couperose che mi porta ad avere 3 venuzze molto rosse sul lato sinistro del naso, e 4 sul lato destro. Ne ho un’altra sul lato sinistro del viso, tra guancia e bocca, e 3 o 4 nella stessa zona però a destra. Sul mento invece sembrano essercene tante, ma molto, molto leggere (con un fondotinta poco coprente le riesco a mascherare per intenderci). Prima non ci facevo molto caso ma adesso stanno diventando veramente un pallino!! Avevo pensato quindi di andare a parlare con un dermatologo per vedere se era il caso di sottoporsi ad un trattamento laser ma volevo farmi prima un’idea del prezzo e della situazione e sconvenienti post laser! Quindi faccio appello a chiunque lo abbia provato!! Raccontatemi le vostre esperienze 🙁

    Grazie in anticipo a chiunque risponderà! Un bacione <3<3

    #131552
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao martyy, io non ho mai provato questo tipo di trattamento però se vuoi alcuni consigli ecco qui il post in cui ne parlo per coprire il rossori con il trucco e curarli con la skincare: http://blog.cliomakeup.com/2015/12/rossori-rosacea-regole-trucco-skincare/
    Besoo!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json