Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Trucco abito rosa cipria e Gold rose
Trucco abito rosa cipria e Gold rose
Tag: rosa cipria, rose gold, trucco
-
AutoreArticoli
-
9 Giugno 2017 alle 3:41 PM #212803
Ciao Clio e ciao ragazze! Ho comprato un abito color cipria ricoperto di paiettes rose gold e non so come truccarmi. Che colori potrei usare su occhi e labbra? Ho i capelli rossi, gli occhi scuri e la carnagione molto bianca (sottotono penso giallo), non sto bene con colori troppo scuri. Se mi potessi dare dei consigli te ne sarei grata ☺
9 Giugno 2017 alle 5:15 PM #212834Occhi ottanio con una sottile riga di eyeliner nero, tanto mascara (ciglia finte in caso?), labbra nude-malva o color pesca, fard simile al rossetto lucidalabbra molto tenue. Oppure lo sostituirei con un lieve illuminante da riprendere le paillettes.
Poi dipende tu in genere come ti piave truccarti e come ti vedi meglio. Io x deformazione enfatizzo sempre gli occhi….9 Giugno 2017 alle 7:54 PM #212843ti metto qualche link. non è esattamente quello che hai, ma forse qualche spunto lo trovi:
L’invasione del “Millennial Pink”: scommettiamo che ossessionerà anche voi?
io preferisco sempre il contrasto con carnagione, occhi e capelli… ottanio o petrolio, teal… quelle tonalità là.
qualche prova e trovi di sicuro quello che ti piace di più e come ti ci senti meglio.9 Giugno 2017 alle 9:35 PM #212872Ciao! Potresti riprendere il rose gold dell’abito con un ombretto illuminante (ad esempio quello in crema di Wycon che adoro) badando però a dare definizione con un eye-liner, una matita e/o un po’ di eye-contouring. E poi punterei su un rossetto vivace, come un fucsia o un corallo (ma attenzione ai sottotoni e alle sfumature calde e fredde, che non stonino con l’abito). Ti lascio qui sotto un tutorial che potrebbe fare al caso tuo.
Bacio!10 Giugno 2017 alle 1:25 PM #212936Grazie mille 😊
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!