✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco abito rosa cipria e Gold rose

Trucco abito rosa cipria e Gold rose

Topic iniziato da
Miriam89 , ultimo intervento di
Miriam89, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #212803
    Miriam89Participant
    Messaggi: 15

    Ciao Clio e ciao ragazze! Ho comprato un abito color cipria ricoperto di paiettes rose gold e non so come truccarmi. Che colori potrei usare su occhi e labbra? Ho i capelli rossi, gli occhi scuri e la carnagione molto bianca (sottotono penso giallo), non sto bene con colori troppo scuri. Se mi potessi dare dei consigli te ne sarei grata ☺

    #212834
    Messaggi: 415

    Occhi ottanio con una sottile riga di eyeliner nero, tanto mascara (ciglia finte in caso?), labbra nude-malva o color pesca, fard simile al rossetto lucidalabbra molto tenue. Oppure lo sostituirei con un lieve illuminante da riprendere le paillettes.
    Poi dipende tu in genere come ti piave truccarti e come ti vedi meglio. Io x deformazione enfatizzo sempre gli occhi….

    #212843
    Messaggi: 415

    ti metto qualche link. non è esattamente quello che hai, ma forse qualche spunto lo trovi:

    L’invasione del “Millennial Pink”: scommettiamo che ossessionerà anche voi?

    Che trucco abbinare al vestito? Abiti fucsia!

    Che trucco abbinare al vestito? Abiti rossi

    Che trucco abbinare al vestito? Abiti beige!

    Che trucco abbinare al vestito? Abiti viola!

    io preferisco sempre il contrasto con carnagione, occhi e capelli… ottanio o petrolio, teal… quelle tonalità là.
    qualche prova e trovi di sicuro quello che ti piace di più e come ti ci senti meglio.

    #212872
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Potresti riprendere il rose gold dell’abito con un ombretto illuminante (ad esempio quello in crema di Wycon che adoro) badando però a dare definizione con un eye-liner, una matita e/o un po’ di eye-contouring. E poi punterei su un rossetto vivace, come un fucsia o un corallo (ma attenzione ai sottotoni e alle sfumature calde e fredde, che non stonino con l’abito). Ti lascio qui sotto un tutorial che potrebbe fare al caso tuo.

    Bacio!

    #212936
    Miriam89Participant
    Messaggi: 15

    Grazie mille 😊

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json