✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco da occasione importante

Trucco da occasione importante

Topic iniziato da
Giusy93 , ultimo intervento di
Giusy93, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #198455
    Giusy93Participant
    Messaggi: 35

    Ciao Clio innanzitutto volevo farti tanti auguri per la tua gravidanza.. sono molto felice per voi!
    Volevo poi chiederti quali sono i tuoi must per le occasioni speciali o eventi importanti.. io ad esempio mi trucco spesso da sola però non sempre sia dal vivo che nelle foto il risultato è bellissimo.. come fondotinta uso sia l’infaillible mat di l’oreal che ultimamente credo non sia ottimale perché la mia pelle da grassa adesso sta diventando più secca addirittura in alcune zone.. poi ho il dress me perfect di deborah.. come correttore per le occhiaie l’istant anti age di maybelline che non sempre riesce ad avere una buona coprenza ed il luminous touch di pupa per illuminare.. uso il blush di deborah il natural n 06 ma dopo qualche ora mi ritrovo ad essere pallida e come terra quella della essence.. mi chiedevo se sono adatti per dei trucchi da fare per eventi importanti.. aspetto vostre risposte, baci

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI