✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Trucco da sera

Trucco da sera

Topic iniziato da
Denise22 , ultimo intervento di
Denise22, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #59996
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Ciao a tutte 🙂
    Qual è il vostro trucco da sera preferito? 😀

    #60096
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao! Il mio trucco preferito è un velo di ombretto sui toni del marrone con una leggera sfumatura e rossetto fucsia 🙂

    #60120
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao io uso molto spesso rossetto rosso, matita e mascara nero, un velo diombretto sui toni chiari ( bianco o grigio al massimo rosa )

    #60142
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    serena: Quindi ti concentri quasi sempre sulle labbra? Che ne diresti di una bella riga di matita marrone all’attaccatura delle ciglia per dare maggiore definizione? 🙂

    lau: Per me il rossetto rosso è troppo audace, mi sono invece innamorata dei rossetti color corallo 😀 Stupendo comunque il look 😀

    Ragazze è possibile rispondere ad uno specifico messaggio per volta? Clicco reply sotto i vostri messaggi ma mi fa rispondere in generale al mio topic! o è possibile “taggare” in qualche modo?

    #60147
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    @denise22 è possibile il tag apponendo la @ prima del nome utente 😉
    La sera adoro il viso abbastanza semplice (leggerissima definizione con una terra fredda, molto mascara ed occhi leggeri) e rossetto rosso o borgogna 🙂 non mi fanno impazzire i miei occhi, quindi cerco di mantenere il focus sulle labbra con colori protagonisti del look 😀

    #60202
    fabianalatinaParticipant
    Messaggi: 10

    allora eyeliner tipo anni 50 per capirci
    mascara a volte ciglia finte
    correttore ( per nascondere brufoletto)
    a volte il fondo a volte la bb cream dipende
    gloss rosso

    #60279
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Grazie mille @effepi, davvero bello il tuo trucco, pratico e veloce da realizzare direi:D

    @fabianalatina
    eyeliner con o senza “codina”? A me non riesce mai purtroppo 🙁
    Il correttore è il mio salvavita contro le occhiaie che mi accompagnano ogni giorno :/
    Non uso fondotinta, ma solo un velo di cipria.
    Al gloss preferisco il burrocacao o un rossetto opaco, non hai il problema dei capelli che si attaccano alla prima folata di vento? 😛

    #60315
    MogaParticipant
    Messaggi: 97

    NOn può mancare mai ombretto chiaro su tutta la palpebra, eyeliner con codina che si congiunge con una linea di ombretto o matita sotto le ciglia inferiori(solo nella parte finale per far sembrare l’occhio più grande) e tanto mascara. Quando voglio qualcosa di più, sfumo un ombretto scuro sui toni del marrone(massimo grigio) formando > . Raramente un rossetto rosso o fucsia che applico sopra uno strato di matita dello stesso colore. Sono monotona nei trucchi:D

    #60328
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    @Moga, mi piace tantissimo il tuo trucco, semplicemente stupendo, è il tipo di monotonia che non stona mai *_*

    #60471
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Per chi esce stasera, come vi siete truccate? 😀

    #60509
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Grazie, @Denise22! In 5′ si fa e l’effetto è semplice ed ordinato 🙂 Stasera rossetto abbinato allo smalto in una tonalità di rosso scarlatto molto frizzante (colore pieno: finitura creme per lo smalto, satin senza shimmer per il rossetto), la solita base con un po’ di terra fredda e per gli occhi pensavo ad una variazione sul tema: oltre al solito mascara, pensavo di ingrandirli appena con la matita color burro nella congiuntiva ed una linea sottilissima che da nera diventa prima terra di Siena e poi sabbia leggermene satinata lungo la rima inferiore, inclinandola leggermente per giocare con la forma dell’occhio… e sopracciglia definite con morbidezza 🙂

    #60522
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Denise di solito uso l’eyeliner nero per definire l’occhio 🙂
    è da qualche anno che mi piace avere le labbra colorate, o fucsia o rosso 🙂

    #60619
    MogaParticipant
    Messaggi: 97

    @Denise22 e il tuo trucco da sera come dev’essere?

    #60621
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Io per il giorno,la sera,il pomeriggio ed ecc.ho solo.una certezza:un po di ombretto Marrone non deve mai Mancare!!!! Ho gli occhi verdi e penso che questo colore anche se.usato pochissimo li faccia risaltare di piu! Poi sceglo come truccarli in base al.rossetto.che voglio mettere,se metto un nude faccio.uno smokey marrone usando i paint pot di mac mentr se voglio usare un.rossetto rosso metto un ombretto.nude sulla palpebra e con un ombretto marrone do un po.di definizione. Anzi se.qualcuna di voi ha.qualche consiglio su prodotti nuovi sono tutta orecchie!!!!

    #60648
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    @effepi Whau che trucco elegante! Quindi metti la matita sfumata sia nella rima superiore che inferiore? Usi tre diversi ombretti o matite per creare la sfumatura? Io quando metto la matita la ripasso sempre con un ombretto dello stesso colore per essere sicura che non sbavi 🙂 Bello l’abbinamento del rosso!


    @serena06
    Capisco! Comunque ci vuole pratica per portare un rossetto forte! Io non riesco ancora a fare il contorno labbra senza sbavare, per questo evito i colori forti! Mentre sei fuori ritocchi spesso il rossetto quando è di un colore forte oppure lo lasci andare via nel corso della serata?


    @Moga
    Come spiegavo a Serena, non riesco a portare un rossetto intenso per questione pratiche e di poco allenamento nella stesura della matita, quindi preferisco sempre un rossetto nude o color corallo se proprio voglio un po’ di colore sulle labbra, ma il focus è sempre sugli occhi. Di solito mi piace creare uno smoky sui toni del marrone, avendo gli occhi castano scuro trovo che li valorizzi, metto un ombretto più chiaro sulla palpebra mobile, quello più scuro a formare una mezzaluna che non fuoriesca troppo dalla palpebra e poi un ombretto chiaro come punto luce sotto l’arcata sopracigliare e nell’angolo interno dell’occhio! All’attaccatura delle ciglia si alternano una matina o nera o marrone per dare maggiore definizione a seconda dell’occasione. Ovviamente non può mancare una bella passata di mascara!
    Come base mi tengo molto leggera mettendo giusto un po’ di correttore sulle occhiaie (sempre presenti, ahimè) e sulle piccole imperfezioni, picchiettando poi sopra della cipria per fissarlo! Che te ne pare?


    @stefy5
    Molto belli i tuoi abbinamenti! Vorresti consigli su qualche categoria di prodotto in particolare? 😀

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 36 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI