✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Trucco da sera

Trucco da sera

Topic iniziato da
Denise22 , ultimo intervento di
Denise22, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #61495
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    @stefy5 e questo rossetto su che fascia di prezzo è? 🙂

    #61497
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    @effepi che bellp riscoprire i vecchi regali!


    @stefy5
    ne ho comprati 4 della Essence, due da sfumatura, uno per l’ombretto ed uno per la matita, uno per il blush ed uno angolato per l’eyeliner, costano poco e le setole sono morbidissime *_*

    @Moga
    quanto vengono i rossetti della nyx? In che profumeria la posso trovare?

    #61541
    MogaParticipant
    Messaggi: 97

    @stefy5 il dragon girl non è uno dei matitoni di Nars? Sinceramente pensavo non fossero a lunga tenuta

    @Denise22
    i prodotti nyx non sono facilmente reperibili in Italia. Ti conviene cercare su internet i rivenditori, in qualche sito c’è la lista completa. Il prezzo del rossetto è basso, intorno a 5€

    #61605
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    @Moga grazie, ci farò un pensierino 😉 Speravo che si potessero trovare anche in qualche profumeria! Tu compri sempre online?

    #61639
    MogaParticipant
    Messaggi: 97

    @Denise22 Non compro su internet. Mi piace vedere i prodotti dal vivo ed essendo un soggetto molto allergico, devo provarli prima di comprarli. L’unico acquisto online che vorrei fare è un set di pennelli della Zoeva(sono appassionata di pennelli:D), anche se vorrei vedere dal vivo le setole ma non so se si trovano da qualche parte. Cmq come ti dicevo qualche profumeria le vende, ma sono poche, molto poche

    #61760
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Grazie @Moga, proverò a cercare allora 😀

Stai vedendo 6 articoli - dal 31 a 36 (di 36 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json