Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › trucco di tutti i giorni
trucco di tutti i giorni
-
AutoreArticoli
-
25 Ottobre 2015 alle 1:42 PM #91402
ciao a tutte!:)
vorrei un consiglio…avendo una pelle molto grassa che tende molto a rovinarsi e avendo molto spesso delle impurità potreste consigliarmi delle creme pre trucco e magari anche dei fondotinta/correttori da usare per un trucco di tutti i giorni?
grazieee25 Ottobre 2015 alle 3:49 PM #91414Ciao! Anch’io ho la pelle grassa come la tua, e come trucco di tutti i giorni uso: primer, fondotinta, correttore e cipria!
Non uso creme perchè mi rendono la pelle più grassa.
primer: rimmel london last finish primer
fondotinta: per ora sto usando l’unlimited foundation di kiko tonalità warm beige 15
correttore: maybelline instant-anti age colore light
e la cipra trasparente di kiko 🙂- Questa risposta è stata modificata 10 years, 4 months fa da mels.
25 Ottobre 2015 alle 3:59 PM #91417Ciao Veronica, per la crema pre-trucco dovresti chiedere meglio in farmacia o a un dermatologo, per fare in modo che ti dia quella più giusta per il tuo viso e la tua pelle!
Per il makeup direi che invece puoi trovare diversi prodotti validi in questo post: https://blog.cliomakeup.com/2014/09/v-i-p-very-important-products-fondotinta-per-pelli-miste-grasse-la-mia-esperienza-e-i-miei-preferiti/
in cui ci sono molti dei miei fondotinta preferiti!
Come correttori viso invece ti consiglio quelli di Laura Mercier, come il Secret Camouflage oppure quello della Catrice! besoo! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Prova
idclio in: CHIEDI A CLIO
- 2 2
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!