✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Trucco labbra per tutti i giorni: gloss, rossetto, tinta, balsamo? Mi aiutate?

Trucco labbra per tutti i giorni: gloss, rossetto, tinta, balsamo? Mi aiutate?

Topic iniziato da
Lara1982 , ultimo intervento di
Lara1982, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #95623
    Des9211Participant
    Messaggi: 7

    Grazie @Lara1982! Posso chiederti di quale collezione kiko? Io dal sito ho visto quelli della collezione appena uscita e ha una grande scelta di colori!

    #95626
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    @Des9211 io poco tempo fa ho preso il rosso vino dei Pencil Lipgloss e un borgogna della collezione Rebel Romantic che in realtà si chiama melodious wine.
    Per i due nuovi usciti con il packaging oro rosa non riesco a decidermi sui colori, sembrano tutti belli e ce ne sono 15 di un tipo e 30 dell’altro. Io non ho Kiko vicino e ordino online, quindi è più difficile senza provarli 😉

    #95627
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    @Nadine grazie per aver controllato! Catrice purtroppo non c’è nell’Ovs vicino a casa, proverò in un’altra appena ci capito 😉

    #95631
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    @Des9211 guarda anche questo mosto/vinaccia che ho preso in farmacia (?!) marca Dolomia, 9 euro. Nella foto fatta al volo adesso c’è il flash, alla luce naturale è meno brillante. Cavoli che foto terribile scusate

    #95633
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Ci riprovo

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #95647
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    @Lara1982 per tagliare la testa al toro io ti faccio vedere tutti e 4 i rossetti soft che ho!

    In alto a sinistra beautyfing lipnsmoother Catrice n.040
    In alto a destra Kiko 811
    In basso a sinistra Essence Long lasting n.4 on the catwalk
    In basso a destra Essence longlasting n.7 Natural beauty

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #95649
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Benissimo caricando la foto si e’ girata quindi adesso sono tutti sbagliati!!!!!
    Ricomincio:
    In basso a sinistra Catrice beautyfing lipnsmoother n.040
    In basso a destra Essence Long lasting n.4
    In alto a sinistra Kiko n.811
    In alto a destra Essence Long lasting n.7

    #95767
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    @nadine grazie, sei stata gentilissima e mi hai confermato che il 4 longlasting sarà il prossimo acquisto! =D

    #95816
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Figurati! Fammi sapere quando lo compri se ti piace!

    #95928
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    ciao @lara, e @antonella, lo smart lipstick kiko dovrebbe essere proprio che cerchi.
    il prezzo attuale a 2,90 è ottimo e ne ho presi un po…
    anche a me piacciono i tuoi stessi colori, ti metto un po di foto.
    ciao

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #95932
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    @lorraine grazie, i tuoi consigli sono sempre molto apprezzati! Hai ragione, ci piacciono gli stessi colori, pur essendo una mora e una bionda 😉 Nell’ultima foto il terzo e il quarto da sinistra sono Smart? Ho un ordine in attesa da inviare a Kiko di soli rossetti, ma sono in dubbio sui colori. Oltre agli Smart – essendo a 2,90 me ne prendo più di uno – mi piacerebbe un Glossy della nuova linea con confezione color oro rosa, oppure un altro Rebel. Li hai provati?

    #95939
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    ciao, @lara intanto tutto bene con l’allergia?
    ti rimetto le foto con lo swatch cosi ti fai una idea dei colori, quelli che dicevi tu sono gli smart
    nell’ordine 914 – 915 – 923
    mentre gli altri, confezione sempre nera ma più snella sono gli ultra glossy, più lucidi rispetto ai primi, nella foto, oltre a luna che ha voluto partecipare ( heheheh una fanatica) sono i numeri 803 – 808 – 814 che dovrebbe piacerti, per me è bellissimo.

    p.s. ho fatto strage di make e pennelli tra ieri sera e questa mattina!! spero di fermarmi….

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #96053
    Des9211Participant
    Messaggi: 7

    Grazie @Lara1982 graze mille! Si ti capisco anche io i prodotti kiko li compro sempre online 🙂

    #96072
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    @Des9211 stavo proprio provando a fare l’ordine, degli Smart e Ultra glossy a 2,90 ne prendo due per tipo, mentre del Glossy Dream a 8,90 (per arrivare ai 20 euro di ordine minimo) non riesco a decidermi tra Vino e Sagria, sto sull’alcolico eheheheh 😉

    #96291
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    @Lorraine tu hai mai avuto problemi di tollerabilità con i rossetti Kiko? Io li uso da poco e non spesso e non ho avuto reazioni, ma mi sembrava di aver letto qui sul blog di qualcuna a cui avessero dato problemi. Grazie

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 32 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI