✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco occhi stanchi

Trucco occhi stanchi

Topic iniziato da
Littleenri , ultimo intervento di
Littleenri, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #130890
    LittleenriParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio 🙂 vilevo chiederti un parere / consiglio. Io mi trucco da quando ho 13 anni e non posso farne a meno.
    Il mio trucco é un trucco standard sui toni del marrone ( color crema sulla palpebra interna e marrone piu scuro nella piega e sfumato verso l ‘esterno), linea de eyeliner, una riga di ombretto che applico bagnato per renderlo piu perdistente nella parte inferiore dell occhio ( non nella rima interna ma sotto le ciglia) abbondante mascara sulle ciglia…come se non ci fosse un domani…
    Normalmente é un trucco che mi riesce bene.. certo non é leggero ma neanche un pugno nell occhio, ma nei giorni critici nei quali ho gli occhi piu stanchi, invece di salvarmi mi accentua un piccolo difettuccio che con la stanchezza si vede un po di piu.. e cioe un occhio leggermente meno aperto dell altro, dunque la palpebra leggermente piu cadente da una parte ( ps ..dopo qst descrizione nella mia mente si é fatta strada l’ immagine di Quasimodo… ahah.. beh non sono a questo punto. . Ahahah).
    Dunque la mia domanda é: ci sono cose che bisognerebbe evitare quando si hanno gli occhi stanchi? Esiste qualche trucchetto per nascondere questa leggera asimmetria??
    Grazie mille e un abbraccio
    Ps: ti seguo sempre e i tuoi video mi mettono di buon umore!sei simpaticissima

    #131349
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Littleenri! Direi che se si hanno gli occhi stanchi, la prima cosa da fare è una bella crema idratante per il contorno, e magari che sia anche un po’ illuminante, come questa della Vichy in cui parlo qui http://blog.cliomakeup.com/2015/10/correttori-per-le-occhiaie-e-creme-contorno-occhi-gli-ultimi-prodotti-provati/
    poi si può procedere con degli ombretti luminosi ma non troppo glitterati, e direi che sono da evitare i colori opachi e scuri come i grigi, marroni e neri, anche perché se cade un po’ di prodotto sotto l’occhio li farà sembrare ancora più stanchi. Usa poi una matita nera per fare una leggera linea di eye-liner, che sarà più spessa sulla palpebra più ‘cadente’ e più stretta su quella che non lo è. vedrai che otticamente l’effetto sarà ottimo!
    Usa poi un bel mascara per ciglia voluminose e distogli l’attenzione dagli occhi, usando magari anche un bel rossetto acceso! 😉 Besoo!

    #132935
    LittleenriParticipant
    Messaggi: 2

    Grazie mille ;)) provero subito!!!! Soprattutto perche facevo il contrario di quello che avrei dovuto fare!!yeeeaaah cosi si fa!!! Usavo ombretti glitterati, marrone e facevo la linea di eye liner piu grossa sulla palpebra piu aperta!!!yeeeee complimenti a me!
    Grazie grazie grazie 😉

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI