Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Trucco per ballo di fine anno
Trucco per ballo di fine anno
-
AutoreArticoli
-
21 Maggio 2015 alle 9:09 PM #63336
Ciao ragazze, ciao Clio ! Mi chiamo Nina e scrivo dal Belgio.
Fra un mese ho il mio ballo di fine anno scolastico e vorrei delle idee e consigli per il mio trucco. Ho gli occhi marroni e i capelli castani con riflessi ramati. Mi piacciono i trucchi che non sono troppo pesanti ma communque elaborati. Vi metto la foto del mio vestito e anche 2-3 trucchi che mi piacciono molto.
Se avete anche qualche consiglio per il colore dello smalto che potrei mettermi con questo vestito.
Un grazie a tutte quelle che mi risponderanno :*
NinaAttachments:
You must be logged in to view attached files.21 Maggio 2015 alle 10:27 PM #63344compra una palette sui toni naturali (marroni) e usa il colore piĂą chiaro come base, quello intermedio nella piega dell’occhio e quello piĂą scuro per intensificare la V finale del trucco e scurire la base delle ciglia. Poi metti una matita marrone cioccolato o nera sopra l’ombretto alla base delle ciglia. Per la palpebra inferiore usa una matita color burro dentro la waterline per aprire lo sguardo o se preferisci un dramatic look metti la matita cura. Metti poi il colore intermedio anche viccino alle ciglia inferiori. Completa il tutto mettendo un ombretto chiro o shimmer come punto luce nell’angolo interno.
Se hai i capelli che tendono al rosso cerca una palette sui toni del marsala.
Se preferisci un look piĂą ingenuo e a prova di ciompa metti un ombretto chiaro su tutta la palpebra e insisti sull’angolo interno e rima inferiore per illuminare l’occhio (un matitone chiaro di qualsiasi marca va bene). Matita nera per dare definizione all’occhio e tanto mascara.Spero di esserti stata utile!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!