✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco per capelli scuri ( cioccolato), occhi verde acqua e carnagione bianca

Trucco per capelli scuri ( cioccolato), occhi verde acqua e carnagione bianca

Topic iniziato da
SamanthaGreco , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #64684
    SamanthaGrecoParticipant
    Messaggi: 1

    La prossima settimana passerò da biondo chiarissimo sabbia a cioccolato fondente ( così si chiama il colore)perchè ho voglia di cambiare e perchè mi è sempre piaciuto il contrasto capelli scuri ed occhi chiari sulle altre ragazze e spero che valga lo stesso anche per me! A voi piace questo contrasto?
    Ma arriviamo alla domanda vera e propria: non ho mai avuto i capelli così scuri ( sono stata rossa in passato) e non so come dovrei truccarmi per far risaltare ancora di più i miei occhi. Mi consigliate dunque un trucco SEMPLICE da giorno per chi, come me, ha ( o avrà) tali caratteristiche? consigliatemi un trucco completo =) La stessa cosa per la sera.
    Grazie mille! spero di essere stata chiara ahahah

    #64798
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Samantha! ecco qui un po’ di consigli che a prescindere dal colore dei capelli andranno benissimo per i tuoi occhi chiari! vedrai come risalteranno! http://blog.cliomakeup.com/2014/01/occhi-verdi-come-esaltarli-con-il-trucco/

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI