✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco per la pelle secca,screpolata e con rosacea

Trucco per la pelle secca,screpolata e con rosacea

Topic iniziato da
ValeriaC85 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #195209
    ValeriaC85Spectator
    Messaggi: 7

    Ciao Clio,
    uso da poco un po’ di trucchi bio,dico così xche’ non ancora trovo tutti i trucchi bio che mi servono e non so se dipende da questi la causa delle mie screpolature su guance e naso che sono le parti+ rosse pomodoro e con brufoli ma la pelle secca l’ho sempre avuta.Ti elenco i miei trucchi che uso sempre così mi consigli meglio:fondotinta,cipria e correttore occhiaie e mascara Deborah,correttore CC verde Max Factor,primer viso illuminante Loreal,primer occhi Pupa.
    Sei fantastica e i tuoi tutorial su youtube mi hanno aiutata tanto ma ora ormai 31 enne mi serve un consiglio + mirato.
    Grazie 😘

    #195230
    Dandila2Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio, anch’io ho la rosacea e mi piacerebbe avere qualche dritta sul fondotinta da usare, ne sto cambiando diversi, ma adesso vorrei provare qualche prodotto bio. Tra l’altro mi potresti consigliare dove poter trovare prodotti bio per il make up a New York. Sinceramente comprare un fondotinta on-line non è proprio il massimo.
    Grazie

    #195412
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Trovate tutte le informazioni per trucco e skincare di chi soffre di rossori in questo post:

    Rossori e rosacea: le mie regole per trucco e skincare!


    Un bacione!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI