✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO trucco per occhi piccoli e infossati

trucco per occhi piccoli e infossati

Topic iniziato da
Kloppete , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #68173
    KloppeteParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao…sono nuova del forum e finalmente posso fare questa domanda a delle esperte 😉 il mio problema è che se anche ho abbastanza manualità col make-up non riesco a fare quei piccoli accorgimenti (ombreggiature) che mi permetterebbero di far “uscire” i miei occhi in quanto sono infossati (la palpebra superiore truccata non si vede quasi mai perché sparisce sotto l’osso) e non riesco ad ingrandire l’occhio…ho visto il tutorial di clio sulla questione ma mi viene un pastrocchio come se avessi dell’ombrello marrone attaccato al sopracciglio e è orrendo! Consigli….

    #68769
    GigiaParticipant
    Messaggi: 153

    Ciao @Kloppete! secondo me per far sembrare i tuoi occhi un po’ più grandi dovresti usare colori chiari, soprattutto nell’angolo interno dell’occhio così si apre lo sguardo, mettere una matita color burro nella rima inferiore ed estendere gli ombretti verso l’esterno dell’occhio, tipo cat eye, e appena un po’ sull’arcata sopracciliare (verso le sopracciglia ma non troppo altrimenti l’effetto è brutto) cioè fino a dove c’è il rigonfiamento per la sporgenza dell’osso. Forse questi consigli sono banali e scontati, ma spero di esserti stata d’aiuto lo stesso! besossss 🙂

    #68786
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Gigia! ecco qui un post in cui dò un po’ di consigli per il tuo tipo di occhi! spero ti sia d’aiuto! http://blog.cliomakeup.com/2014/08/a-ogni-forma-il-suo-trucco-occhi-incappucciati-bonus-occhi-vicinidistanti-e-infossatisporgenti/
    beso!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json