✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco per prossima 40enne

Trucco per prossima 40enne

Topic iniziato da
sissi76 , ultimo intervento di
LittleRo, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #163739
    sissi76Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio,
    Premetto che mi son sempre truccata poco. A fine settembre arrivano i fatidici 40, mi piacerebbe iniziare a truccarmi se fosse possibile senza usare fondontinta magari una crema colorata. Cominciare magari con un trucco soft per ufficio.
    Spesso guardo i tuoi video e mi affascinano sempre.
    Aspetto tuoi consigli.
    Ciaooo

    #164270
    OssidianaParticipant
    Messaggi: 24

    Ciao, anche io sono lì…39 anni, e ho iniziato già da un annetto a notare che il modo in cui mi truccavo prima non mi sta più bene. Ho alleggerito molto il trucco occhi e ho accentuato quello labbra (prima facevo l’esatto contrario).
    Devo dire che mi trovo molto meglio, ho anche modificato i colori degli ombretti, passando da toni molto scuri a tonalità neutre.

    #165106
    sissi76Participant
    Messaggi: 3

    Oh….grazie del consiglio e invece per la pelle, cosa usi? Perché i fondotinta mi sembrano troppo pesanti.

    #165195
    OssidianaParticipant
    Messaggi: 24

    Ciao

    #165196
    OssidianaParticipant
    Messaggi: 24

    Ciao, seguo tanto i consigli di Clio. A parte tenere la pelle quanto più pulita e idratata possibile, in modo da non doverla truccare tanto, sto usando il fondotinta di essence Pure nude. È leggerissimo e mi dà un aspetto chiaro e luminoso. Poi metto poco poco blush (in realtà è un rossetto color rosa antico che adatto agli zigomi picchiettando). Giuro che il risultato è sorprendente

    #165398
    sissi76Participant
    Messaggi: 3

    Mmmm…cercherò. E’ solo che vorrei evitare troppe schifezze. Mi incuriosivano anche bb cream eco

    #165421
    cri6874Participant
    Messaggi: 52

    Ciao ragazze… io ne ho ancora, per pochi mesi 41. Anche per me trucco soft occhi e ultimamente dei rossetti più accesi. Ho appena acquistato il Russian Red di Mac. E’ fantastico. Quando ero “giovane” non mi vedevo molto con i rossetti, adesso li uso più frequentemente e non mi dispiaccio. Come voi non uso fondi, ogni tanto solo una crema colorata Bio della Delidea e correttore Avril. Non ho mai truccato il viso con fondotinta, anche perchè sono pieni di siliconi! Non sono fantatica del bio, però se posso evito. Ultimamente sto usando, in dosi minime, le gocce autoabbronzanti di Nature’s…in più idratazione (non uso creme nutrienti, ma solo idratanti) e pulizia!
    W gli anta….. mi prendo in giro da sola! 🙂

    #165453
    LittleRoParticipant
    Messaggi: 13

    Anch’io arrivata al make up dopo i 40… Sto per compierne 43 e, sarà la paura di avere la faccia che cade a pezzi, ho iniziato da c.a un anno a prendemi molta cura della pelle!!! Base: bbcream Purobio usata tutta l’estate…mi sono trovata benissimo, non ostante tenda un po’ a lucidarmi nel corso della giornata…

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json