✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco per servizio fotografico di una giornata intera

Trucco per servizio fotografico di una giornata intera

Topic iniziato da
Lullaby19 , ultimo intervento di
Lullaby19, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #165311
    Lullaby19Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio! Ti scrivo per avere alcuni consigli riguardanti i prodotti da poter utilizzare a fine ottobre per un servizio fotografico giornaliero durante una cerimonia alla Reggia di Caserta(sia all’interno che all’esterno della struttura). Premetto di non aver mai utilizzato un primer viso (soltanto occhi) e un fondotinta (spesso ho utilizzato una bb cream) ma, essendo una giornata particolare e richiedente un trucco che duri tutto il giorno, avrei bisogno di qualche dritta su ciò che può fare al caso mio e quindi prodotti buoni ma non necessariamente molto costosi…diciamo i tipici low cost 😀
    Ti anticipo che il mio è un colorito mediterraneo, non è mai molto pallido e presento una pelle normale, non la definirei ne’ secca ne’ grassa, la curo spesso con crema idratante e prodotti per la pulizia che fanno al caso mio.
    Per quanto riguarda la base…Mi consiglieresti un buon primer viso?
    Premettendo che il mio viso non presenta imperfezioni ed è abbastanza liscio…cosa mi consiglieresti tra fondotinta e BB cream?
    Per quanto riguarda l’illuminante ho letto nel tuo blog che il Touch Up Face della Wjcon è molto buono ed ha anche un ottimo prezzo, me lo consiglieresti per l’occasione?
    Potresti indicarmi anche una cipria, se necessaria, per fissare il tutto?
    Ti ringrazio per la pazienza e la disponibilità nell’aiutarmi alla ricerca di una base viso perfetta e adatta all’occasione 😀

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json