Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Trucco per "zavorrina"
Trucco per "zavorrina"
-
AutoreArticoli
-
15 Ottobre 2015 alle 11:55 AM #89552
Cliooooo ho assolutamente bisogno del tuo aiuto… A breve dovrei fare un giro da passeggera (dicesi zavorrina in gergo motociclistico) in moto, e ovviamente dovrò indossare il casco… Consigli per un trucco che non sbavi sotto la visiera in stile “naturally chic” o comunque no-make-up-make-up? Di solito mi concentro sugli occhi, e penso che sia utile soprattutto in questo caso, visto che col rossetto impiastriccerei tutto il casco..
Ti allego due mie foto così da rendere più mirato un tuo eventuale e graditissimo consiglio. Grazie, ti adoro!Attachments:
You must be logged in to view attached files.15 Ottobre 2015 alle 1:23 PM #89566Ciao Sarah! 😉 direi che il trucco più adatto in questi casi è sì un no makeup-makeup, ma fatto con i prodotti giusti che stiano al loro posto anche se indossi il casco! Ecco qui tutti i prodotti long lasting e validi: http://blog.cliomakeup.com/2015/06/afa-e-umidita-ecco-i-miei-consigli-per-truccarsi-al-meglio/
io ti consiglio un bell’ombretto in stick (ottimi Pupa o Makeup forever) mascara waterproof e matita occhi Wycon che puoi usare sia nella rima che sulla palpebra per accentuare le ciglia.
Sulla pelle ok a bb cream più leggere (se idratano è anche meglio così con il vento o il casco la tua pelle rimarrà comunque idratata) oppure fondotinta long lasting come il L’Oreal Inffallble o il Prolongwear di Mac con una buona cipria che fissi tutto (magari di quelle trasparenti e bianche, così non ‘sporcherai’ troppo il casco!)
Secondo me così andrà benissimo! Buon divertimento! 😉 besooo!15 Ottobre 2015 alle 2:15 PM #89585Sei fantastica, grazie dei consigli utilissimi ed esaustivi ed ovviamente per avermi risposto..
Ps. L’eyeliner lo dimentico? Eheheh15 Ottobre 2015 alle 2:44 PM #89595Ciao!se posso ti offro la mia lunga esperienza in questo settore ahahah.
Come ti diceva Clio sono perfetti gli ombretti cremosi in stick come quelli muf o quelli Kiko (io mi trovo benissimo con questi ultimi,ne ho una decina e non mi tradiscono mai). Io l’eyeliner lo metto però dipende da che casco userai perché se non e’ integrale,data la stagione un po’ fresca,il vento ti farà inevitabilmente lacrimare gli occhi e quindi addio codina perfetta!
Il rossetto io lo metto sempre perché mi aiuta a proteggere le labbra dal vento e a non sentirmi troppo maschiaccio ma ti consiglio una formulazione molto morbida in modo da poter tirare indietro le labbra quando infili il casco e non combinare un pasticcio e da poterlo riapplicare molte volte durante il giro!
Spero di esserti stata utile,se vuoi sono qui!
Ah dimenticavo,buon divertimento!!!15 Ottobre 2015 alle 9:01 PM #89692Grazie mille Rox!!! Sono eccitatissima, spero di non cadere, per me è proprio la prima volta!
Non avrei mai detto che ci si può mettere anche il rossetto!15 Ottobre 2015 alle 10:03 PM #89707Figurati @sarah23! Pensa che io le prime volte, anche se ero piccolina, andavo struccata e devo dire che la cosa mi rovinava un pochino la festa! Invece con i prodotti giusti vedrai che perlomeno il trucco rimarrà intatto fatto che per il parrucco non ci sono speranze purtroppo!
Spero che ti divertirai, anche se devo dire che con la moto e’ un po’ una questione di chimica…o ti piacerà alla follia e non vorrai più scendere oppure semplicemente no!
Fammi sapere, un abbraccio16 Ottobre 2015 alle 11:59 AM #89817@rox11 immagino sia proprio così, è un desiderio nel cassetto da sempre per me.. Ho conosciuto un ragazzo con una sportiva e gli ho chiesto di assecondare la mia richiesta.. Ora attendo che mi comunichi il giorno!
Come cavolo faccio coi miei capelli lunghi? Che mi consigli, una treccia? Io speravo nell’effetto swishhhh post rimozione casco, ma suppongo che passerei 8 ore sotto la doccia a strigliarli con 6kg di balsamo! Hahaha16 Ottobre 2015 alle 12:00 PM #89818Errata corrige: casomai sogno nel cassetto va’.. Ho proprio la testa tra le nuvole!
16 Ottobre 2015 alle 12:08 PM #89820Noooo la treccia noooo!!
Ahagahah a parte gli scherzi la treccia non puoi proprio farla perché sotto il casco non devi avere ingombri di nessun tipo altrimenti sarà una tortura!l’ unica e’ tenerli sciolti e magari cercare di bloccarli sotto la sciarpa o dentro il giubbotto e quando togli il casco effetto fatalona!ahahaha16 Ottobre 2015 alle 12:38 PM #89823Ciao! Io non voglio fare la voce fuori dal coro, però con i miei capelli, lunghi, ricci e molto sottili, io faccio sempre la treccia quando vado in moto! Ovvio che la faccio bassa, e solitamente laterale, così non ha spessore sotto il casco, nè integrale nè di altro tipo. Non posso fare altrimenti, perché sennò mi ritroverei con un nido in testa che potrei estirpare solo con il diserbante
16 Ottobre 2015 alle 1:02 PM #89825@Elenaelle figurati ognuno ha le sue abitudini!ad esempio io uso un casco molto piccolo nel senso di molto aderente cosi non mi si muove neanche di un millimetro quindi anche una forcina mi darebbe fastidio!poi certo se la treccia la fai bassa bassa e’ tutta un’altra storia!
Non consigliavo la treccia a @Sarah23 perché essendo la sua prima volta con il casco e il vento e tutto il resto volevo evitarle anche solo il rischio di stare scomoda…16 Ottobre 2015 alle 1:39 PM #89830Ahahhahhahahhha casomai mi va davanti agli occhi e non vedo nemmeno il mio centauro, il che sarebbe un peccato
16 Ottobre 2015 alle 1:40 PM #89831In realtà il casco non saprei dire com’è… Ha detto che me lo procura lui!
16 Ottobre 2015 alle 1:49 PM #89833Mmh..allora glielo restituirai con un bel po’ di fondotinta spiaccicato sull’ imbottitura in zona fronte!!io per questo problema non ho trovato nessuna soluzione..però certo che se qualcuna avesse un consiglio da dare anche a me in questo caso sarebbe più che utile! Il mio casco in quel punto ormai vira tra il light beige e il pure Sand ahagahahah
17 Ottobre 2015 alle 7:09 AM #89949@rox11 spero di no! Invece come abbigliamento cosa mi consigliate?
Ha detto che non sarà un giro lungo (non tutto il pomeriggio, penso un’oretta circa) e che si vestirà casual, non bardato come quando fa giri lunghi.. Io pensavo a jeans, converse, giacca di pelle e guanti, ma come felpa temo di rimanere col la schiena scoperta… Idee? 😉 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Consiglio
-