✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco per "zavorrina"

Trucco per "zavorrina"

Topic iniziato da
Sarah23 , ultimo intervento di
Sarah23, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #89552
    Sarah23Participant
    Messaggi: 103

    Cliooooo ho assolutamente bisogno del tuo aiuto… A breve dovrei fare un giro da passeggera (dicesi zavorrina in gergo motociclistico) in moto, e ovviamente dovrò indossare il casco… Consigli per un trucco che non sbavi sotto la visiera in stile “naturally chic” o comunque no-make-up-make-up? Di solito mi concentro sugli occhi, e penso che sia utile soprattutto in questo caso, visto che col rossetto impiastriccerei tutto il casco..
    Ti allego due mie foto così da rendere più mirato un tuo eventuale e graditissimo consiglio. Grazie, ti adoro!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #89566
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Sarah! 😉 direi che il trucco più adatto in questi casi è sì un no makeup-makeup, ma fatto con i prodotti giusti che stiano al loro posto anche se indossi il casco! Ecco qui tutti i prodotti long lasting e validi: http://blog.cliomakeup.com/2015/06/afa-e-umidita-ecco-i-miei-consigli-per-truccarsi-al-meglio/
    io ti consiglio un bell’ombretto in stick (ottimi Pupa o Makeup forever) mascara waterproof e matita occhi Wycon che puoi usare sia nella rima che sulla palpebra per accentuare le ciglia.
    Sulla pelle ok a bb cream più leggere (se idratano è anche meglio così con il vento o il casco la tua pelle rimarrà comunque idratata) oppure fondotinta long lasting come il L’Oreal Inffallble o il Prolongwear di Mac con una buona cipria che fissi tutto (magari di quelle trasparenti e bianche, così non ‘sporcherai’ troppo il casco!)
    Secondo me così andrà benissimo! Buon divertimento! 😉 besooo!

    #89585
    Sarah23Participant
    Messaggi: 103

    Sei fantastica, grazie dei consigli utilissimi ed esaustivi ed ovviamente per avermi risposto..
    Ps. L’eyeliner lo dimentico? Eheheh

    #89595
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    Ciao!se posso ti offro la mia lunga esperienza in questo settore ahahah.
    Come ti diceva Clio sono perfetti gli ombretti cremosi in stick come quelli muf o quelli Kiko (io mi trovo benissimo con questi ultimi,ne ho una decina e non mi tradiscono mai). Io l’eyeliner lo metto però dipende da che casco userai perché se non e’ integrale,data la stagione un po’ fresca,il vento ti farà inevitabilmente lacrimare gli occhi e quindi addio codina perfetta!
    Il rossetto io lo metto sempre perché mi aiuta a proteggere le labbra dal vento e a non sentirmi troppo maschiaccio ma ti consiglio una formulazione molto morbida in modo da poter tirare indietro le labbra quando infili il casco e non combinare un pasticcio e da poterlo riapplicare molte volte durante il giro!
    Spero di esserti stata utile,se vuoi sono qui!
    Ah dimenticavo,buon divertimento!!!

    #89692
    Sarah23Participant
    Messaggi: 103

    Grazie mille Rox!!! Sono eccitatissima, spero di non cadere, per me è proprio la prima volta!
    Non avrei mai detto che ci si può mettere anche il rossetto!

    #89707
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    Figurati @sarah23! Pensa che io le prime volte, anche se ero piccolina, andavo struccata e devo dire che la cosa mi rovinava un pochino la festa! Invece con i prodotti giusti vedrai che perlomeno il trucco rimarrà intatto fatto che per il parrucco non ci sono speranze purtroppo!
    Spero che ti divertirai, anche se devo dire che con la moto e’ un po’ una questione di chimica…o ti piacerà alla follia e non vorrai più scendere oppure semplicemente no!
    Fammi sapere, un abbraccio

    #89817
    Sarah23Participant
    Messaggi: 103

    @rox11 immagino sia proprio così, è un desiderio nel cassetto da sempre per me.. Ho conosciuto un ragazzo con una sportiva e gli ho chiesto di assecondare la mia richiesta.. Ora attendo che mi comunichi il giorno!
    Come cavolo faccio coi miei capelli lunghi? Che mi consigli, una treccia? Io speravo nell’effetto swishhhh post rimozione casco, ma suppongo che passerei 8 ore sotto la doccia a strigliarli con 6kg di balsamo! Hahaha

    #89818
    Sarah23Participant
    Messaggi: 103

    Errata corrige: casomai sogno nel cassetto va’.. Ho proprio la testa tra le nuvole!

    #89820
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    Noooo la treccia noooo!!
    Ahagahah a parte gli scherzi la treccia non puoi proprio farla perché sotto il casco non devi avere ingombri di nessun tipo altrimenti sarà una tortura!l’ unica e’ tenerli sciolti e magari cercare di bloccarli sotto la sciarpa o dentro il giubbotto e quando togli il casco effetto fatalona!ahahaha

    #89823
    ElenaelleParticipant
    Messaggi: 69

    Ciao! Io non voglio fare la voce fuori dal coro, però con i miei capelli, lunghi, ricci e molto sottili, io faccio sempre la treccia quando vado in moto! Ovvio che la faccio bassa, e solitamente laterale, così non ha spessore sotto il casco, nè integrale nè di altro tipo. Non posso fare altrimenti, perché sennò mi ritroverei con un nido in testa che potrei estirpare solo con il diserbante

    #89825
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    @Elenaelle figurati ognuno ha le sue abitudini!ad esempio io uso un casco molto piccolo nel senso di molto aderente cosi non mi si muove neanche di un millimetro quindi anche una forcina mi darebbe fastidio!poi certo se la treccia la fai bassa bassa e’ tutta un’altra storia!
    Non consigliavo la treccia a @Sarah23 perché essendo la sua prima volta con il casco e il vento e tutto il resto volevo evitarle anche solo il rischio di stare scomoda…

    #89830
    Sarah23Participant
    Messaggi: 103

    Ahahhahhahahhha casomai mi va davanti agli occhi e non vedo nemmeno il mio centauro, il che sarebbe un peccato

    #89831
    Sarah23Participant
    Messaggi: 103

    In realtà il casco non saprei dire com’è… Ha detto che me lo procura lui!

    #89833
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    Mmh..allora glielo restituirai con un bel po’ di fondotinta spiaccicato sull’ imbottitura in zona fronte!!io per questo problema non ho trovato nessuna soluzione..però certo che se qualcuna avesse un consiglio da dare anche a me in questo caso sarebbe più che utile! Il mio casco in quel punto ormai vira tra il light beige e il pure Sand ahagahahah

    #89949
    Sarah23Participant
    Messaggi: 103

    @rox11 spero di no! Invece come abbigliamento cosa mi consigliate?
    Ha detto che non sarà un giro lungo (non tutto il pomeriggio, penso un’oretta circa) e che si vestirà casual, non bardato come quando fa giri lunghi.. Io pensavo a jeans, converse, giacca di pelle e guanti, ma come felpa temo di rimanere col la schiena scoperta… Idee? 😉

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 29 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI