✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco per "zavorrina"

Trucco per "zavorrina"

Topic iniziato da
Sarah23 , ultimo intervento di
Sarah23, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #89950
    Sarah23Participant
    Messaggi: 103

    *con la

    #89965
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    Buongiorno!se sarà un giro così breve in teoria va bene tutto…magari indossa un paio di jeans un po’ più morbidi e che ti permettano di piegare bene bene le gambe e l’inguine…io per evitare che mi si veda la schiena metto sotto la felpa una maglia di lycra bella lunga.tipo quelle che trovano da intimissimi così aderisce e non svolazza!

    #89973
    Sarah23Participant
    Messaggi: 103

    Fantastico, grazie!

    #90701
    Sarah23Participant
    Messaggi: 103

    @rox11 sono una zavorrina che si è innamorata della moto… Il mio centauro è stato deciso e dolce al tempo stesso… Un mix di emozioni indescrivibili!

    #90810
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    Eheh della moto o del centauro??@Sara23 ti sei divertita e me lo immaginavo ma… con il trucco com’è andata?? Baci

    #90901
    Sarah23Participant
    Messaggi: 103

    Sono ahime fidanzata, altrimenti facevo un pensierino anche sul centauro

    #90902
    Sarah23Participant
    Messaggi: 103

    Aiutoooo mi ha pubblicato solo due righe?!? Avevo scritto un poema!

    #90903
    Sarah23Participant
    Messaggi: 103

    Ci riprovo..
    Allora trucco: bb cream maybelline, idratazione a prova di casco non integrale, mascara pupa vamp idem (non ha sbavato nonostante abbia lacrimato, con mio grande stupore, solo una volta) e infine, ombretto in crema della wycon (insostituibile). Per fortuna non ho messo l’eyeliner..

    #90904
    Sarah23Participant
    Messaggi: 103

    Io mi sono fidata di lui, ma penso che lui abbia fatto lo stesso, piegava molto in curva e andava a una certa velocità (direi che siamo arrivati intorno ai 200 km/h), io non avevo assolutamente paura e la cosa mi ha stupita perché è contro natura 😉 me lo confermi?
    Per essere stata la mia prima volta penso di essermi comportata bene, di essere stata poco rigida e sufficientemente flessibile..

    #90905
    Sarah23Participant
    Messaggi: 103

    Lui ha detto che ora mette a riposo la moto perché con il freddo non rischia di mettersi in strada, e a suo dire forse in primavera mi farà fare un altro giro, un vero onore considerato che non gli piace girare in due 😉 nonostante mi abbia detto sorridendo che sono stata appena sufficiente, probabilmente me la sono cavata abbastanza bene… Anche se in discesa mi ha detto di aver caricato tutto il peso su di lui eheheheh

    #90913
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    Si secondo me sei stata bravissima,anche perché evidentemente ti viene naturale dato che non hai avuto paura!!poi essendo la tua prima volta te la sarai cavata benissimo!
    Invece sai che non ho mai provato un ombretto wjcon?quindi tu li consigli?che colore hai?un bacio

    #90915
    Sarah23Participant
    Messaggi: 103

    Ehehehe grazie!!
    Ho quello che consiglia Clio, il nr 11, una specie di rosa pesca adatto a qualsiasi colore degli occhi.. Rimane un sacco di ore, non va nelle pieghe anche senza primer e si fissa subito, infatti bisogna stenderlo bene alla prima.. È anche abbastanza difficile da struccare, ma lo puoi mettere sua di giorno che di sera con una bella riga di eyeliner.. Un vero must-have!

    #90930
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    Bene allora lo prenderò di certo!grazie per la dritta..

    #90939
    Sarah23Participant
    Messaggi: 103

    Figurati! Grazie a te 😉

Stai vedendo 14 articoli - dal 16 a 29 (di 29 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI