✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ultimo tutorial Clio

Ultimo tutorial Clio

Topic iniziato da
mulan86 , ultimo intervento di
mulan86, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #52471
    mulan86Participant
    Messaggi: 63

    Ciao Clio! Ho appena visto il tuo ultimo tutorial ispirato a kendall jenner….davvero un trucco bellissimo! 🙂 volevo chiederti se per favore potevi magari consigliare un paio di ombretti secondo te simili a quelli che hai utilizzato. Magari per chi non ha la stessa palette (che forse, come hai detto tu, qui non è ancora uscita).
    Grazie mille!!!!!!

    #52505
    dessiteaParticipant
    Messaggi: 24

    Ciao! Avevo fatto la stessa domanda su youtube cercando tra gli ombretti Nabla. Io ho provato con Petra sulla palpebra e Narciso a sfumare all’esterno, non è male ma mi è venuto decisamente meno intenso che a Clio XD una ragazza che ha risposto al mio commento mi ha suggerito di aggiungere un po’ di Caramel, appena ne entro in possesso ci provo.

    #52633
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Mulan! potete provare con qualsiasi palette che abbia dei colori simili, quindi direi anche la Elegantissimi di Neve, i cui colori sono anche quasi tutti opachi! 😉

    #52654
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    io ti consiglio anche l’ombretto in polvere Fondente di neve! E un marrone caldo che tende al borgogna, se hai gli occhi verdi, castani o azzurri li fa risaltare moltissimo!

    #52748
    mulan86Participant
    Messaggi: 63

    Grazie ragazze e grazie clio! In realtà ho chiesto perché di palette vera e propria ho solo la Naked 2 che ha purtroppo pochi colori opachi. Peró daró un’occhiata agli ombretti Neve e Nabla che mi avete consigliato! 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json