✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO un bel volto anche senza fondotinta..si può ?

un bel volto anche senza fondotinta..si può ?

Topic iniziato da
AliceErmacora , ultimo intervento di
Esterchiara93, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #187740
    AnGiE15
    Messaggi: 1

    Io non so truccarmi.. l’unica parte che preferisco truccarmi sono gli occhi! Cmq uso lo la bb cream di l’Oreal nude magique mi trovo molto bene con i fondotinta la mia pelle diventa tipo la pelle d’oca…ho provato anche altre bb cream ma questa è la migliore

    #187819
    StreghettaParticipant
    Messaggi: 5

    Io anche non uso quasi mai il fondotinta. Uso un correttore aranciato per le occhiaie (ne troppo secco sennò evidenzia le pieghette,ne troppo liquido sennò va via)- Poi metto un altro correttore più chiaro,più liquido e illuminante per illuminare sempre la zona delle occhiaie,mento,naso. Poi spesso ho bollicine rosse o macchioline e le copre con un correttore più secco così rimane più a lungo e lo metto con un pennellino minuscolo solo sulle imperfezioni. Fisso tutto con cipria,blush e una spruzzatina di acqua termale.

    #189677
    AmaiSubscriber
    Messaggi: 1

    Ciao! Io soffro di acne abbastanza pesante però ho deciso di evitare di coprire la mia pelle con fondi pesanti. Ho usato il colorstay di Rimmel per un periodo ed è davvero pesantissimo, quindi ho optato per una base leggera. Io uso il correttore di Urban Decay, Naked Skin che è leggerissimo ma copre bene. Lo applico sulle zone con le imperfezioni e nel caso non copra i brufoletti applico un pizzico di correttore compatto sui brufoli, tipo il Mac in pot o il Catrice. Poi setto con una cipria/fondo minerale tipo Flat Perfection di Neve o la cipria compatta Purobio. Una passata di blush e la base per me è fatta!

    #189682
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao @AliceErmacora io prima di qualsiasi trucco ti consiglierei di curare la tua pelle perchè una pelle più curata, credimi, che fa la differenza sia se non vuoi truccarti sia se vuoi usare il make up, e poi ne basterà pochissimo. Io fino a 2 annetti fa non usavo niente, nè creme, nè sieri, nè contorno occhi o tonico, ma ora uso tutto e cerco di curare al meglio la mia pelle e credimi che mi ringrazia, è molto più luminosa e bella e con meno imperfezioni. Mi trucco poche volte e faccio trucchi abbastanza importanti, ma quando mi trucco basta veramente poco prodotto e credimi che l’effetto è migliore. Spero di averti aiutato 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 16 a 19 (di 19 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI