✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Un trucco per ogni occasione

Un trucco per ogni occasione

Topic iniziato da
Alheka , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #110863
    AlhekaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio! Stasera andrò a cena con la mia famiglia e degli amici in un ristorante Tex-Mex! Mentre progettavo come vestirmi e truccarmi per la serata, mi è venuta la seguente idea per un post: esiste un trucco adatto ad un locale o ad un evento piuttosto che un altro? Mi capita a volte di vedere gente a cena in ristoranti che definirei “casual” vestita o truccata come per una serata di gala. Allora mi chiedo, è vero che l’occasione è comunque una cena, quindi richiede un trucco “serale”, ma quando si sfocia nell’eccesso e nell’inappropriato? Bacio!

    #110948
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Si e’vero che il trucco e il vestito dovrebbero essere abbinati all’occasione ,tipo tacco 12 e smoky nero per andare in pizzeria direi di no,pero’io tante volte mi vesto e mi trucco in base all’umore e a come mi vedo e mi sento cercando sempre di non cadere nell’eccesso o nell’inappropriato,posso fare uno smoky leggero per il giorno e un’altra sera andare in un locale elengantino con solo mascara blush e lucidalabbra e’difficile abbinare vestito trucco occasione e umore del momento!

    #111009
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    Il trucco è bello perché è vario! Secondo me ogni luogo richiede un po un look che poi è da noi assolutamente personalizzabile! Non so come spiegarmi ma è la stessa cosa che ci demotiva (purtroppo a volte xD) a uscire di casa in pigiama! Comunque un make up ben curato nei dettagli ma molto sobrio è adatto a qualsiasi occasione! Anche perché, per arricchirlo in fretta basta un buon rossetto 😀

    #111063
    Bibi05Participant
    Messaggi: 15

    Io solitamente mi vesto e trucco (anche se bene o male lo stile è sempre quello) in base all’umore della giornata anche se comunque sempre “pensato” a seconda di dove sto andando, se vado a cena con la famiglia in ristoranti con area giochi dove andrò con i bambini a giocare sicuramente niente tacco 12 o abbigliamento scomodo, a volte ci sono persone veramente fuori luogo con trucco e abbigliamento, non puoi andare di domenica pomeriggio al centro commerciale con una gonna lunga 5 cm, tacco 15 e scollatura decolte e schiena con trucco alla Moira Orfei 😉

    #111187
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao ragazze! In alcune occasioni in effetti un trucco ad hoc può essere utile! Ecco qui alcuni miei esempi:

    Beauty Scenario Christmas Edition: come mi truccherei in queste tipiche situazioni Natalizie!

    Beauty scenario San Valentino edition: ad ogni appuntamento il suo trucco!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI