✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO una palette per compleanno: ma quale? 😊

una palette per compleanno: ma quale? 😊

Topic iniziato da
uglyduckling , ultimo intervento di
uglyduckling, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #211187
    uglyducklingParticipant
    Messaggi: 32

    Ciao Clio, ciao Team, ciao ragazze!
    Tra un paio di settimane sarà il mio compleanno e sto radunando un po’ di idee makeuppose sulle quali orientare i regali!
    Ieri sera, riordinando i trucchi, mi è venuto in mente che potrebbe essere l’occasione giusta per farmi regalare una bella palette di ombretti.
    Sono già felicissima proprietaria di una palette Sweet Peach e mi domandavo se poteste per favore suggerire un’altra palette di buona qualità che le sia complementare: vorrei degli ombretti belli burrosi e scriventi, che non siano polverosi e che non mi facciano la colata sul contorno occhi ogni volta che li applico. Ho la pelle chiara (non diafana, ma molto chiara), sottotono neutro e occhi verdi con pagliuzze marroncine. Sono alla ricerca di un prodotto valido e versatile, che mi permetta di realizzare sia trucchi semplici e portabili anche di giorno sia trucchi più intensi e che valorizzi i miei occhi e il mio viso in generale.
    Mi aiutate per favore? 😊
    Grazie mille a tutte fin da ora!
    Silvia

    #211190
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Allora per i tuoi occhi una delle più belle è la Modern Renaissance di Anastasia. Oppure c’è sempre la Naked 1, super versatile e dalla qualità ottima. Ma ce ne sono tante, ti linko qui sotto alcuni post dove trovi le migliori:

    Migliori Palette per Occhi Castani, Verdi o Azzurri: Ecco su Cosa Investire!

    I migliori ombretti e palette 2016: 7 prodotti IMPERDIBILI tra i TOP di quest’anno!

    Palette ombretti: le migliori di sempre! 12 prodotti irrinunciabili


    Un bacio!

    #211194
    uglyducklingParticipant
    Messaggi: 32

    Grazie mille Clio!! 😍
    Adesso me le guardo per bene, ti farò sapere quale sceglierò di accogliere nella mia trousse!
    Un bacio! 😘

    #211207
    cla3377Participant
    Messaggi: 85

    Hai gli occhi simili ai miei, io ti consiglio senza dubbio la modern reinassance, non te ne pentirai

    #211211
    uglyducklingParticipant
    Messaggi: 32

    Ciao @cla3377! Grazie mille per il tuo consiglio, ne terrò sicuramente conto!! 😊

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json