✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Urge consiglio mascara che non sbava!

Urge consiglio mascara che non sbava!

Topic iniziato da
Alice1 , ultimo intervento di
AlessiaPuglisi, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #161958
    Alice1Participant
    Messaggi: 41

    Ragazze per favore aiutatemi!

    Domani esco per prendere un mascara nuovo, importante è che sia a lunga tenuta e che non me lo ritrovo nella zona occhiaie

    #161986
    Antina92Participant
    Messaggi: 25

    Questo ! benefit they’re real mascara waterproof… Ho appena partecipato al matrimonio di mia sorella dov’è ho pianto un sacco e non mi ha tradito!! Non ha sbavato per niente !! ❤️

    #161988
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Better Than Sex Too Faced presente anche in versione waterproof 🙂

    #162010
    rossella11913Subscriber
    Messaggi: 36

    Ciao, il mio mascara waterproof preferito è estremamente economico: i love extreme waterproof di Essence, l’ho tenuto mentre facevo la doccia e non ha sbavato affatto 😉

    #162030
    Ale82emaSubscriber
    Messaggi: 15

    Ti consiglio “yes they’re real” di Benefit oppure Grandiôse di lancome. Entrambi hanno una tenuta fenomenale e almeno su di me non hanno mai sbavato!

    #162041
    AdelinaMihuParticipant
    Messaggi: 2

    Volevo consigliarti il “They’re real” di Benefit e il “Better than sex” di Too Faced ma ci hanno già largamente pensato le ragazze che ti hanno scritto prima di me. Aggiungo una sola cosa: mi sento di consigliarti le mini-size perché non sono mascara esattamente economici e potrebbero seccarsi prima di essere “spremuti” perbene! Questa cosa me l’ha fatta notare la mia meravigliosa mamma…e come al solito, mi sono ritrovata a darle ragione! Se invece non ti interessano i mini-size ti consiglio anche il “Full exposure” di Smashbox (che può essere preso in mini-size solo nei kit appositamente composti) ed è fantastico.
    PS. La Smashbox è un’esclusiva “La Gardenia” (semmai ti fosse utile saperlo).
    Un bacio 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #162047
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Anche il Bold Laquer di Revlon è ottimo!

    #162052
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    Anche il ciglia sensazionali di maybelline non waterproof!

    #162055
    Lullaby3012Blocked
    Messaggi: 30

    mascara waterpfoot della pupa, una cosa assurda fai fatica a toglierlo perfino con lo struccante

    #162104
    MariLParticipant
    Messaggi: 62

    Io mi trovo bene con il mascara di Deborah 24 h!

    #162110
    Alice1Participant
    Messaggi: 41

    Wow ragazze grazie mille!!!! Ora ho l’imbarazzo della scelta!!! Non so legge ma nel mio messaggio chiedevo un prodotto con un buon prezzo… Non troppo eccessivo… Quelli che mi avete citato sono molto costosi???

    Grazie ancora Clio e grazie a tutte!!!!

    #162122
    AdelinaMihuParticipant
    Messaggi: 2

    Smashbox “Full exposure”
    23,50€ per 11 gr di prodotto (circa 2€ al grammo)
    http://www.smashbox.it/product/6030/18515/Occhi/Mascara/FULL-EXPOSURE-MASCARA/index.tmpl

    Too Faced “Better than sex”
    FULL SIZE 23,50€ per 8 gr di prodotto (circa 3€ al grammo)
    MINI SIZE 10,50€ per 4,8 gr di prodotto (circa 2€ al grammo)
    http://www.sephora.it/Make-up/Occhi/Mascara/Better-Than-Sex-Mascara/P1501003 (FULL SIZE)
    http://www.sephora.it/Make-up/Occhi/Mascara/Deluxe-Mini-Better-Than-Sex-Mascara-Mini-Formato/P2413011 (MINI SIZE)

    Benefit “They’re real”
    FULL SIZE 27,50€ per 8,5 gr di prodotto (poco più di 3€ al grammo)
    MINI SIZE 13,50€ per 4 gr di prodotto (circa 3,37€ al grammo (caspita!))
    http://www.sephora.it/Make-up/Occhi/Mascara/They-re-real-Mascara/P605001 (FULL e MINI SIZE)

    Ci tengo a precisare due cose:
    – Il “Better than sex” è perfetto per dare volume. il “They’re real” invece conferisce lunghezza extra ma poco volume (si rimedia con un piegaciglia 🙂 ). Il “Full exposure” dona più volume che lunghezza ma è abbastanza equilibrato.
    – Se hai la carta Black fino al 18 settembre da Sephora avrai lo sconto del 20% (ieeeeeeeeeee!)
    – Tieni presente cosa ho scritto prima sulle MINI-SIZE

    Revlon “Bold laquer” (Quello suggerito da Clio)
    11,90€ per circa 7 gr di prodotto (1,75€ al grammo)
    http://www.revlonitaly.com/mascara/revlon-bold-lacquer-length-volume-mascara.html

    Personalmente non amo i scovolini Revlon perché li trovo veramente troppo grandi, ma è un parere del tutto soggettivo!

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 6 months fa da AdelinaMihu.
    #162129
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Io mi trovo benissimo con il Better than sex di Too Faced…e per dare un tocco in più sopra applico l’Outrageous curl di Sephora (non so se si scrive così).

    #162164
    melsParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao! Io mi trovo benissimo con il ciglia sensazionali di maybelline nonostante non sia waterproof! 🙂

    #162228
    AndreaCrisanParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao! io ne ho provati tanti di mascara waterproof ma il migliore in assoluto rimane il “the colossal go extreme volum” della Maybelline versione waterproof ovviamente. Come resiste lui nessuno,ed è abbastanza economico (considera che a volte da tigotà lo trovi a 7/8 euro!!!). Ho provato anche il vamp della Pupa versione waterproof ma il suo problema è che si “stampa” sulla palpebra e si fa fatica a struccare 🙁

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI