✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Urge consiglio mascara che non sbava!

Urge consiglio mascara che non sbava!

Topic iniziato da
Alice1 , ultimo intervento di
AlessiaPuglisi, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #162571
    malelasSubscriber
    Messaggi: 19

    Io ti posso consigliare il grandiose di Lancome semplicemente fantastico, esiste anche in versione waterproof…ma io utilizzo quello classico ed è fantastico, allunga, da volume resiste al pianto… (testato ad un matrimonio), lo uso tutti i giorni per andare a lavoro mi trucco alle 5 della mattina e alla sera alle 21 è ancora lì immacolato e soprattutto si stucca che è una meraviglia…unica pecca il prezzo non economico, ma da sephora come già ti hanno consigliato le altre ragazze fino al 18 settembre sei hai la carta Black hai lo sconto del 20%…spero di esserti stata utile.

    #162573
    ElenaStringariParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao ti consiglio anche Blinc è un marchio fantastico il mascara è una forza, lo acquisti online e non delude puoi dormire, piangere nada non si muove. 😉

    #162674
    AlessiaPuglisiParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao il mascara che cola è /era(ho risolto in parte con la permanente alle ciglia) la mia maledizione… Per un mascara da tutti i giorni ti consiglio il ciglia sensazionali! Non cola in nessuna circostanza( te lo dice uno con le ciglia dritte con occhi che lacrimano) e come conferma clio, nonostante non sia waterproof, è addirittura difficile da struccante alla modica cifra di 11€! sennò vai sul sicuro con il ther’ is real ma diventa un po’ più dispendioso, difatti io c’è l’ho in mini si è insieme al batter then sex e al oltregius volum in mini size per gli ‘eventi’

Stai vedendo 3 articoli - dal 16 a 18 (di 18 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI