Forum › CORPO › PRODOTTI CORPO › Velvet school
Velvet school
-
AutoreArticoli
-
15 Giugno 2015 alle 12:50 PM #67136
Ciao ragazze! Avete mai usato il velvet school? Come vi trovate? I miei talloni sono sempre secchi, e la crema da sola non fa nulla…. vorrei provarlo 🙂
20 Giugno 2015 alle 5:24 PM #68221Ciao! Io l’ho comprato approfittando di uno sconto e ne sono davvero soddisfatta! L’ho regalato anche a mamma e suocera che si trovano ugualmente bene, per me è un ottimo prodotto
20 Giugno 2015 alle 9:00 PM #68261ciao! anche io l’ho preso sfruttando una promozione e sono contenta di averlo fatto 😀 è un buon prodotto e funziona, però bisogna essere costanti e soprattutto usare una buona crema dopo, perchè il velvet toglie il primo strato di pelle secca ma poi bisogna idratare per evitare che si secchi anche quella nuova
20 Giugno 2015 alle 9:02 PM #68262dimenticavo, hai provato a usare una crema da viso? tempo fa ne avevo presa una che per me era troppo pesante, perciò per non buttarla via, anche se economica non mi piaceva l’idea di sprecarla, l’ho usata sui piedi e devo dire che aveva funzionato benissimo!
26 Giugno 2015 alle 5:15 PM #69244Grazie ragazze!!! Mi sa che lo prendo! 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!