✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Vene sui piedi

Vene sui piedi

Topic iniziato da
Elenaelle , ultimo intervento di
Elenaelle, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #126633
    ElenaelleParticipant
    Messaggi: 69

    Ragazze ho bisogno di voi!!! Ho comprato un paio di décolleté classiche, con tacco 12 e senza plateau, da usare quando ho qualche occasione in cui devo essere elegante. Il mio problema è che ho le vene molto superficiali e quando metto le décolleté si vedono moltissimo le vene sul collo del piede… E a me non piace!! Come posso fare secondo voi (ovviamente senza mettere calze)? Grazie a tutte

    #127027
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    A parte che nessuno le noterebbe, comunque potresti usare un autoabbronzante oppure delle calze spray ora non ricordo che marca le fa (forse Diego dalla palma?), cioè una specie di “fondotinta” waterproof per gambe.

    #127031
    Messaggi: 225

    e chi l’ha detto che sia un difetto da nascondere? hai mai visto i piedi delle ballerine? significa che hai il piede magro, e sicuramente le decolletè stanno meglio a te di chi ha i piedi gonfi come due zampogne! 😉

    #127034
    ElenaelleParticipant
    Messaggi: 69

    Avete ragione entrambe, ma fa parte delle mie fisime… Mi ha riso in faccia anche la commessa

    #127078
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao scusa ma non immaginavo che le vene sui piedi erano un problema e’ proprio vero che ognuno ha le sue fisse!non ti preoccupare con una décolleté tacco 12 tutto il resto passa in secondo piano!il mio consiglio?compra scarpe fantastiche!

    #127081
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Con un paio di décolleté tacco 12 tutto il resto passa in secondo piano!e ci dobbiamo preoccupare anche dei piedi?io non ho mai guardato quelli degli altri!se vuoi distogliere l’attenzione da questa tua fissa ti consiglio di comprare scarpe fantastiche un po’ come quando ci mettiamo il rossetto rosso per nascondere il brufolo!

    #127107
    ElenaelleParticipant
    Messaggi: 69

    @samira guarda le scarpe sono queste!! E mi piacciono da morire, ma odio quelle vene

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #127111
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Scusa per il doppio messaggio non mi pubblicava….volevo chiederti una foto ma mi sembrava troppo!mi hai letto nel pensiero io adore le scarpe le tue sono stupende e se ti incotrassi ti chiederei dove le hai prese e non cosa fai per mimetizzare le vene!testa alta e tacco 12!!

    #127115
    ElenaelleParticipant
    Messaggi: 69

    @samira… Vai tranquilla, questo forum fa un po’ come gli pare! Comunque ragazze mi avete convinta, lascerò stare i miei piedini! Grazie

    #127128
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ahaha sono appena andata a controllare se mi si vedono le vene dei piedi, un pochino sì, non c’è da stupirsi dato che mi si vedono anche in faccia e sulle gambe (e un po’ ovunque).
    Comunque non ho mai guardato le vene dei piedi delle persone ahahah. Le tue scarpe sono stupende se te le vedessi adosso i tuoi piedi non li guarderei nemmeno. 😉

    #127137
    Messaggi: 194

    Anche io ho lo stesso problema è non mi piace ma ho il piede magro e non posso farci niente.. Tanto non nota nessuno questa cosa delle vene

    #127166
    ElenaelleParticipant
    Messaggi: 69

    Meno male che non sono l’unica ad avere questa fissa

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json