✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Vestito giallo

Vestito giallo

Topic iniziato da
Nicole93 , ultimo intervento di
GiuliaGiatti, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #69784
    Nicole93Participant
    Messaggi: 6

    Ciao, domani sera ho un matrimonio e ho una camicia bianca è una gonna lunga gialla. Che smalto mi consigliereste?
    Grazie mille 🙂

    #69802
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao!se cerchi qualche ispirazione potresti guardare questo post di Clio!

    Che trucco abbinare? Abiti gialli!

    #69809
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Un bel rosso freddo, lampone, molto estivo, in modo che stacchi nettamente sul bianco e sul giallo. Ti stanno bene i rosi freddi o viri meglio a quelli caldi? Che ci stanno bene comunque

    #69828
    Nicole93Participant
    Messaggi: 6

    Vorrei far risaltare l’abbronzatura…mi consigli qualcosa?:)

    #69880
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Allora perchè non un giallo stesso??? Sarebbe fighissimo abbinato alla gonna e di sicuro non banale . Però non so quanti anni tu abbia, se decidi di osare tanto o preferisci un tono menno pazzerello. Se scegli alla fine un rosso freddo, quasi fragola-lampone l’abbronzatura risalta lo stesso, cosa che risulta meno evidente e più spenta con i rossi caldi. Io ho uno rosso lampone della kiko, il numero 363; mentre giallo non ce l’ho, anche se in commercio e low cost lo trovi, se decidi di non voler spendere molto e metterlo solo in quest’occasione.

    #69909
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao! Potresti usare il giallo stesso, il bianco oppure per contrastare color prugna

    #70054
    Messaggi: 71

    CIAOO, IO QUANDO NON SO CHE SMALTO ABBINARE AL VESTITO VADO SUL SICURO CON UNA FRENCH MANICURE ^^

    #70057
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Se non sei tanto abbronzata direi un classico rosso, ma se invece hai già un bel colore di pelle direi un bell’arancione! 🙂

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json