Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › VITILIGINE E PELLE LUCIDA
VITILIGINE E PELLE LUCIDA
-
AutoreArticoli
-
23 Maggio 2015 alle 10:21 AM #63602
Ciao Clio,
ti scrivo perchè per uscire o semplicemente andare a scuola tutti i giorni ho bisogno di truccarmi per coprire la mia vitiligine. La vitiligine è situata sul mento e sul contorno occhi e per truccarmi uso il vichy dermablend. Questo fondotinta sul contorno occhi è fantastico perchè copre le macchie e idrata, però sul mento l’effetto è disastroso perchè ho la pelle lucidissima in questa zona. Ho provato tutte le combinazioni sul mento: primer (della kiko mat base) e fondotinta, oppure primer e fondotinta e cipria oppure fondotinta e cipria ma niente, quando torno a casa da scuola l’effetto è a dir poco disastroso. Purtroppo il fondotinta dermablend non lo posso cambiare perchè è l’unico in grado di coprire la vitiligine (ne ho provati altri supercoprenti ma il meno peggio è il dermablend) ma purtroppo avendo la pelle grassa sul mento l’effetto è disastroso. Come posso fare per essere più presentabile e quale cipria (economica possibilmente perchè sono una studentessa!!) mi consigli che sia in grado di trattenere tutta questa lucidità e che duri tante ore (precisamente dalla 6 e 1 quarto alle 2)?- Questo argomento è stato modificato 9 years, 6 months fa da FedericaSferrazza.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!