✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Wedding time!

Wedding time!

Topic iniziato da
IlariaS84 , ultimo intervento di
IlariaS84, 6 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #210259
    IlariaS84Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio❣️
    Ti seguoda sempre e ultimamente sto riguardando tutti i video per ‘prendere qualche spunto’😉 E cercare per un giorno… Di essere te!! La mia più cara amica si sposa ad agosto vicino alla meravigliosa Matera ed io sono felicissima di essere la sua testimone. Noi siamo di Bologna e cerchiamo sempre di tenerci aggiornate sulle ultime novità in fatto di trucchi… Purtroppo giù non hanno Sephora o la Mac… E si è ritrovata a fare con un’estetista due prove assolutamente disastrose😱 così ha chiesto a me di truccarla. Mi sto guardando tutorial vecchi proprio perché devo ammettere di essere da un lato onorata ma dall’altro, sono terrorizzata. Non ho mai truccato un’altra persona e mai per il giorno in cui dev’essere più bella che mai. Volevo chiedere più che quale trucco usare, se ci sono dei ‘segreti’ per una make up artist improvvisata come me.
    Grazie, siete fantastici ♥️ Tu, baby lenticchia, il tuo team e tutta la community, vi adoroooooo!
    Ilaria

    #210262
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Ilaria e grazie mille dei complimenti! E non ti preoccupare, vedrai che andrà benissimo! In fondo una sposa non vuole mai trucchi scenici o troppo complicati, anzi, di solito si cerca un effetto molto naturale. Ti lascio qui la lista dei prodotti che non rischiano di “lasciarti a piedi”:

    Make up da sposa: i prodotti infallibili per chi vuole truccarsi da sola

    Ti consiglio di fare parecchie prove per il fondotinta, il correttore e in generale la base, per non rischiare di sbagliare il colore. E anche di usare prodotti a lunghissima tenuta e waterproof, come quelli che ho indicato nel post, per evitare che il trucco coli. Qui trovi altri tricks:

    SOS trucco che cola: tutti i miei segreti per evitarlo!

    Inoltre, ti lascio il video in cui ho parlato dei prodotti usati per truccare una sposa:

    Un bacio!

    #210263
    IlariaS84Participant
    Messaggi: 2

    Grazieeee💛💛💛

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI