Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Con l’abbassarsi delle temperature la pelle necessita di un booster di idratazione maggiore, non solo come plus nella skincare, ma anche la scelta consapevole dei prodotti di make-up gioca un ruolo fondamentale nell’idratazione quotidiana. Proprio oggi infatti, andremo a recensire per voi una super novità firmata Astra, il The Universal Foundation.

Un prodotto che rappresenta un progetto davvero importante per questo brand made in Italy: per la prima volta infatti, sullo scenario low cost italiano uno shade range ampio che abbraccia tantissime carnagioni e alla portata di tutti! Parliamo di un fondotinta leggero, effetto seconda pelle, caratterizzato da una texture impalpabile e ricco di un mix di olii vegetali che conferiscono profonda idratazione. Sembrerebbe davvero un prodotto eccezionale! Pronti a scoprirlo insieme? Allora, non fermatevi qui!

ASTRA THE UNIVERSAL FOUNDATION

All’interno troviamo ben 35ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 8.90€ ed è reperibile on-line e presso i rivenditori fisici del brand. È stato lanciato in ben 20 colorazioni, suddivisi per sottotono e noi oggi, testeremo la numero 03N.

INCI

Aqua, Isododecane, Propylene Glycol, Dibenzoate, Dipropylene Glycol, Glycerin, Sorbitan Isostearate, Neopentyl Glycol Diethylhexanoate, Sorbitol, Cyclopentasiloxane, Diisostearyl Malate, Ethylhexyl, Methoxycinnamate, Boron Nitride, Polymethylsilsesquioxane ,Tribehenin, Sodium Chloride, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Acrylates.



Per la visione dell’Inci completo vi rimandiamo al sito ufficiale.

Non vedete l’ora di scoprire tutti i segreti di questo nuovo prodotto firmato Astra? Allora non perdete altro tempo e girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Facilità di stesura
9
Effetto sulla pelle
9
Rapporto qualità/prezzo
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMenopausa🌷 sintomi e alimentazione da seguire 🍽
Prossimo PostRecensione Matita MAC Frosted Firework Powerpoint Eye Pencil

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here