SANDOKAN SERIE TV 2025: CAST, TRAMA, QUANDO ESCE E DOVE VEDERLA
- Ormai è tutto pronto per l’esordio della nuova serie TV 2025 Sandokan.
- Prodotta da LuxVide, la serie è un reboot della serie televisiva cult anni ’70 con Kabir Bedi che ha reso popolare in tutto il mondo il personaggio della saga letteraria di Emilio Salgari.
- A interpretare la Tigre della Malesia è l’attore turco Can Yaman, affiancato da un cast decisamente interessante.
- La trama racconterà, come nei libri e nella serie originale, le avventure di Sandokan e la sua storia d’amore con Marianna.
- La serie debutterà in prima serata su Rai 1 a dicembre.
Le foto sono di @canyaman e @sandokanrai Via Instagram
Un personaggio iconico, portato al successo da Kabir Bedi, pronto a rivivere grazie al fascino e al talento dell’attore turco del momento Can Yaman. Pronte a scoprire insieme tutto quello che c’è da sapere sulla serie TV 2025 Sandokan? Allora, iniziamo.
LA TRAMA DELLA NUOVA SERIE TV SANDOKAN
Come per la serie TV anni ’70 originale, anche la nuova serie Sandokan in arrivo sul grande schermo riprende in modo piuttosto fedele i libri di Emilio Salgari. Ci troviamo nel Borneo, nella metà del XIX secolo, dove le tribù native dei Dayak sono soggiogate e dominate dagli inglesi colonialisti.

Credits: @sandokanrai Via Instagram – Can Yaman nei panni di Sandokan
Lì vive Sandokan, un pirata che vive alla giornata in compagnia del fidato Yanez. La sua vita cambia quando incontra Marianna, figlia del console britannico di Labuan: tra loro inizia una storia d’amore impossibile e ben presto verranno perseguitati dal cacciatore di pirati Lord James Brooke, intenzionato a conquistare la ragazza e a catturare Sandokan.

Credits: @sandokanrai Via Instagram – Una romantica scena della serie
Tra peripezie amorose e la volontà di riscattare il popolo dei Dayak, Sandokan diventerà la Tigre della Malesia assumendo il ruolo di leader.
IL CAST, DA CAN YAMAN A ED WESTWICK
A interpretare Sandokan è uno dei volti più amati degli ultimi anni, l’affascinante e talentuoso attore turco Can Yaman. Al suo fianco troviamo Alessandro Preziosi nei panni dell’amico e alleato Yanez.

Credits: @canyaman Via Instagram – La locandina
Ed Westwick, l’ex Chuck Bass di Gossip Girl, è Lord James Brooke, acerrimo nemico del protagonista. La bellissima Alanah Bloor è, invece, Marianna.
QUANDO ESCE E DOVE VEDERLA
La serie, prodotta da LuxVide e Rai, andrà in onda su Rai 1 in prima serata a partire dal prossimo 1° dicembre.

Credits: @sandokanrai Via Instagram – Can Yaman in una scena d’azione. La serie sarà disponibile anche su RaiPlay
Composta da 8 episodi, sarà disponibile in streaming anche su RaiPlay e su Disney+.
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema celebrità, non perdetevi questi post:
1) TUTTO SULLA NUOVA SERIE THE PITT
2) STRANGER THINGS 5: QUANDO ESCE, TRAMA, ANTICIPAZIONI
3) BRADLEY COOPER PRIMA E DOPO

Via Tenor
Ragazze, anche per oggi abbiamo terminato. Questo era il nostro focus sulla nuova serie TV 2025 Sandokan. Come sempre vi passiamo la parola: cosa ne pensate di questo reboot? Vi convince Can Yaman nei panni della Tigre della Malesia? Ditecelo nei commenti sui social, un bacione dal TeamClio!































































