Dopo avervi fatto rosicare un po’ (ma giusto un pochino eheheh :-P) guardando le foto di queste bellezze mozzafiato, ora mi voglio far perdonare svelandovi i segreti per riprodurre il tipico makeup che gli Angeli sfoggiano in passerella!

collage

Si tratta di un genere di makeup che riesce a dare un aspetto curato, chic e sexy ma allo stesso tempo fresco e naturale, un makeup che non stravolge le modelle ne’ le involgarisce…

Gisele_Bundchen_863335 victoria-secret-angels-makeup-hair-how-to1 (1)

Primo step fondamentale la base: l’incarnato degli Angeli non presenta alcuna imperfezione, grazie all’uso fatto ad arte del correttore e del fondotinta. Prima però non può mancare un buon primer, non solo per far durare il trucco ma anche per levigare la pelle e nascondere i pori: stenterete a crederlo ma sono umane, ce li hanno anche loro! Sapete che tra i miei preferiti c’è quello della Stila, lo One step corrector, che aiuta a uniformare l’incarnato, a nascondere i rossori e a illuminare il viso…



s1277474-main-Lhero

A proposito di illuminare il viso, l’incarnato delle Angels non è solo perfetto ma soprattutto è luminosissimo! Dunque no ai fondotinta super opacizzanti, si a quelli che regalano un po’ di luce all’incarnato come, ad esempio, l’Armani Luminous Silk che è usatissimo nelle sfilate visto che dona un effetto davvero molto naturale e luminoso, sia dal vivo che in foto…

_7846809

Un prodotto economico che vi può regalare coprenza media ed effetto naturale e luminoso è il Fit me di Maybelline…

A402004

Probabilmente, però, il re dei fondotinta per questo tipo di sfilate è il Face and body di Mac: leggero ma stratificabile e waterproof! Come dice il nome stesso non solo è perfetto per il viso ma viene utilizzato anche sul corpo delle modelle per uniformare, nascondere eventuali difetti…e ovviamente dare un tocco di luce!

collagemac

Ve l’ho fatto vedere all’opera in questo tutorial, in cui lo mixo con un altro prodotto per avere una base che sprizza luce da tutti i pori…e dunque perfetta per il look da Angelo!

10471892_265612053632027_1265911133_n

 

Victoriaaaa mi trovi a Brooklyn! 😛

 

Si tratta dell‘illuminante di Becca Shimmering Skin Perfector, che era tra i miei prodotti top di giugno

becca-cosmetics-shimmering-skin-perfector-pearl_380_2

E’ questo il mio illuminante preferito perchè svolge la sua funzione senza l’aiuto di glitter e senza attirare troppo l’attenzione sulle imperfezioni, e questo lo rende perfetto per tutti i tipi di pelle ! Purtroppo costicchia e non è facilmente reperibile in Italia…la migliore alternativa che ho trovato è di Revlon, il Photoready Skinlights che ho recensito quest’estate e che a luglio è finito tra i miei prodotti top! Altrimenti potete optare per un genere di prodotto diverso, da utilizzare localmente sui punti da illuminare: ad esempio lo stick Chic and shine di Madina, che era sparito dal mercato ma che ora potete trovare di nuovo visto che stanno ricomparendo dei negozi di questo marchio…  Parola d’ordine: LUCE! 

collageill

Sempre in quel tutorial ho utilizzato la cipria perfetta per questo look: quella illuminante di Hourglass che avevo preso per il matrimonio della Polly! Io ho la Ambient Light in Dim Light, che è leggermente rosata e va bene sulle pelli medie e chiare. Infatti lo stesso discorso che ho fatto per il fondotinta vale anche per la cipria, che deve essere satinata, non opaca, affinchè il volto non perda freschezza.

hourglass-ambient-lighting-powderss1483502-main-Lhero

Immancabile un tocco di blush rosato/pescato, ma senza esagerare, e se non siete abbronzate di vostro, anche un po’ di bronzer o di terra per ottenere l’effetto baciata dal sole che caratterizza queste top dalla pelle ambrata: i vari prodotti con cui potete ottenere questo effetto li trovate in questo post !

Adriana-Lima-on-The-VictoriasSecret-Fashion-Show-25

Passiamo al trucco occhi: ovviamente ogni Fashion Show presenta il suo look specifico, ma ci sono degli step irrinunciabili! In generale infatti i Mua optano per il “sultry eyes”, ossia per uno sguardo seducente ma non aggressivo: prediligono smokey eyes sui toni del marrone e del bronzo, con un bel punto luce nell’angolo interno dell’occhio, rinunciando a quelli neri, cupi, opachi o poco luminosi! Molto usata anche la matita color burro nella rima interna per aprire lo sguardo, mentre quella scura tutt’al più potrà essere sfumata leggermente sotto la rima inferiore…

sddefault

Altro must have: le cigliozze lunghissime incurvatissime volumizzatissime e nerissime, chi più ne ha più ne metta! Dunque piegaciglia (a proposito, vi può interessare un approfondimento su questo strumento del male muaahahahah?!) e ciglia finte a gò gò! Qui trovate i tips&tricks per scegliere quelle che fanno al caso vostro!

e46b79dc4ca011e3bbe31292277ca9de_8

E le labbra? Sulle passerelle di Victoria’s secret vige la regola del bilanciamento: occhi intensi, labbra naturali… ma curate ovviamente! Nulla può essere lasciato al caso ad un evento atteso da tutto il mondo!

fashion-show-2009-candice-swanepoel-hair-makeup-victorias-secret-hi-res-682x1024

Impossibile vedere rossetti rossi, fucsia o scuri ai Fashion shows, mentre sono stra-usati lucidalabbra, gloss, rossetti nude per labbra discrete ma idratate e levigate! Tra l’altro in questo periodo anch’io sto riscoprendo questo trend, e infatti nei miei must have di questo autunno 2014 trovate solo rossetti nude! Quanto ai gloss, sicuramente i Mua di VS utilizzano quelli rimpolpanti di cui vi ho parlato l’altro giorno nel post sulla correzione delle labbra, quelli che pizzicano un po’, favoriscono la circolazione e danno un effetto volumizzante.

E ora passiamo al corpo! Sicuramente Madre Natura ha fatto un lavorone con queste signorine… ma c’è da dire che anche il makeup ci mette il suo zampino! Oltre al fondotinta viene utilizzato un altro prodotto, perfetto per scolpire ed infatizzare i loro punti di forza, insomma per fare una sorta di contouring nelle zone strategiche: lo spray abbronzante. Ad esempio viene tracciata una linea più scura che parte dal centro del decolletè e arriva fino all’ombelico, e delle linee curve, tipo parentesi, ai lati dell’ombelico, in modo da accentuare l’addome scolpito. 

10205-1

Anche le clavicole e il decolletè vengono enfatizzati, così come il sedere…! Se infatti si passa lo spray abbronzante nella parte inferiore delle natiche e si lasciano illuminati il centro e la parte superiore si ottiene un automatico effetto lifting: sedere più rialzato e tonico! Magari alla prossima sfilata ci facciamo un pensierino che ne dite ehhehe?! 😛

collage

Indovinate qual è l’ultimo segno particolare delle Victoria’s Angels (ad eccezione della ribelle Karlie ovviamente ehehehe!)?! Si tratta delle body waves, di cui vi avevo parlato anche nel post sui vari tipi di arricciacapelli… Si tratta delle morbide e sinuose onde che si possono ottenere utilizzando ferri larghi, e che sono diventate un vero simbolo di sensualità e glamour…

HAIR-681x1024

Allora bellezze mie: che ne dite di queste super top model e dei loro look? Secondo voi quanto è merito di Madre Natura e quanto del contorno (allenamenti, dieta, makeup ecc…)? Che ne pensate del brand? Comprate lingerie Victoria’s secret o preferite quella meno sexy? Avete mai visto i loro fashion shows? E il loro makeup da passerella vi è piaciuto? Lo riprodurrete? Sono curiosa! Besos!

636 COMMENTI

  1. Sitemi che questi splendori non hanno mezza laurea vi prego, non possono avere tutto hahah comunque la moglie di adam dei maroon 5 è quella che mi piace di meno…

  2. Son bellissime davvero… Son bellissime con make-up luminosissimi, onde morbide e con quella lingerie gioiello… Ma son ragazze bellissime anche senza tutto questo… Adriana Lima è intramontabile…

  3. Veramente tutte bellissime! Il loro makeup da sfilata mi piace moltissimo e da sempre è ciò che vorrei ottenere. Grazie per lo spunto Clio! :*

  4. Il loro makeup da sfilata è bellissimo! Peccato che con la mia pelle grassa non possa riprodurre la base altrimenti verrebbe un disastro. Gli occhi e le labbra però sono bellissimi e cercherò sicuramente di riprodurli

  5. rosico 😀
    Sò proprio belle.
    Eppure siamo nate tutte allo stesso modo, sotto lo stesso cielo….perchè non abbiamo nulla in comune con loro?

  6. Gossip: il blush preferito di Gisele Bundchen, che dovrebbe essere quello usato nella foto di questa pagina, è il Sunbasque di MAC. 🙂

  7. Dico un’altra cosa….anzi, due…..e poi evaporo: Alessandra Ambrosio, in alcune smorfie somiglia alla Canalis – è più bello il culone della nostra Kim di quello di queste quattro sciacquette, tzè.

  8. No sono rimasta alla frase sul culone.
    Vedere accostate le parole “bello” e “culone di Kim” mi ha devastata dentro.
    Riprenditi, torna in te!!!

  9. Grazie Clio, se un’amica! Come distruggere l’autostima di prima mattina in una manciata di minuti! ahahahahah! ho aperto la finestra.. sono al piano terra vacca boia!!!!!!!

  10. Buongiorno ragazze!!!
    Che meraviglia di ragazze! Le mie preferite sono Adriana Lima, Gisele Bundchen e Karlie Kloss (la gemella separata di Taylor Swift!!!)
    E poi, anche chi si é rifatta il seno, non ha esagerato e sembra molto naturale!
    I loro trucchi luminosii mi piacciono moltissimo. Ci avrei visto bene, come Angelo, Bar Refaeli : la trovo meravigliosamente bella!
    Un bacione a tutte e buona giornata

  11. Ma se compro i prodotti beauty di VS e me li spalmo in faccia divento gnocca come loro?? 😀 PS: Clio, tu li hai mai provati? Ho visto che non ne hai parlato.. PPS: Voglio in Italia negozi di VS al posto di quelli di Intimissimi, i cui reggiseni paiono belli ma si rompono al secondo lavaggio. :/

  12. Prova e fammi sapere Fia! Io l’ho cercata una brutta lo giuro, mi sono messa d’impegno, ho tirato fuori tutto il mio lato donna criticona…ma ho fallito miseramente!

  13. Sinceramente?? Combo allenamento durissimo + dieta + make up artist + hair stylist batte madre natura per ko tecnico!! Hahahaha! 😀 Sì, per carità, sono tutte bellissime ragazze, nulla da dire… Ma anch’io sarei una stra figa se seguissi il loro allenamento, la loro dieta e fossi acconciata e sistemata da un plotone di gente! Della serie, ti piace vincere facile!! (ponziponzipopopo)

  14. Post bellissimo, la mia autostima si è sgretolata, ahaha xD sarebbe bello se facessi anche un post dedicato alla loro skin care routine, io sono curiosa di sapere come curano la loro pelle una volta che arrivano la sera a casa e si infilano nel pigiamone (lo faranno anche loro?? :D) e quando si svegliano la mattina! Non so se è possibile, immagino che trovare il materiale non sia così facile, ma io ho buttato li un idea 🙂 baciiiii!!! 🙂

  15. Oddio, insomma. Le proporzioni, l’altezza, i lineamenti, le gambe lunghe, i capelli di seta… con quelli ci nasci.
    Poi madre natura puoi aiutarla mantenendoti tonica ma la base o c’è o non c’è.

  16. Ahahahah ;)! Beh Adam é un gran bel ragazzo, non c’é che dire (anche se non mi piace affatto la sua voce metallica :-P)

  17. Ma certo Filix, lo so, stavo solo scherzando… 😉 Cercavo solo di non dare il colpo di grazia alla mia autostima, che dopo questo post aveva già appeso un cappio alla trave ed era anche già salita sulla sedia!!! 😀

  18. Clio!!
    Bellissimo post!
    Però ti sei dimenticata di Iza Goulart! Anche lei è una angel!!!
    L’hai messa come foto nell’ultima pagina ma non l’hai nominata!

  19. Non riesco proprio ad invidiarle neanche impegnandomi! Saranno belle e famose, ma se per esserlo devono passare più tempo in palestra che a casa e non possono mangiare niente o quasi… mi vien da dire “ma poverine!”
    La vita delle modelle secondo me è una mezza tortura… poi non so come fanno a sorridere in passerella quando non toccano una pizza da mesi (anni?)

  20. E quindi un bel giorno arriva un tale Roy Raymond che vuole comprare della lingerie per la moglie ma trova solo schifezze e dice: “mo me lo faccio io un negozio di lingerie seria! Il nome sarà ispirato alla regina Vittoria et voilà!”…. ma il caro Roy forse non aveva fatto i conti che negli anni a venire 8 maledettissime e perfettissime donne si sarebbero fatte due spalle così per portare quelle minchiosissime ali e ogni volta avrebbero buttato sotto ai loro piedi con tacco 12 quella poca autostima di noi ragazze terrestri (e non angeliche). Ora, il make up è meraviglioso e nemmeno troppo complesso, le onde sono anche abbastanza semplici da ottenere ma quei cacchi di interni coscia che sono più dritti di Excalibur quando stava ancora nella roccia come possono essere reali? e parlo io che prima ero così… ma interni coscia del genere me li sognavo!!

  21. So che per ora c è un negozio all aeroporto di Milano Malpensa ma si può raggiungere solo se si è munite di biglietto perché si trova in un terminal.. E ce n è un altro a Bologna, anche questo all aeroporto, ma stavolta prima degli imbarchi quindi è accessibile a tutti.. 🙂

  22. Condivido!! Addirittura c’è chi ha mollato le ali perchè non ci stava più dietro!!! Certo che non hanno nient’altro da fare al giorno che andare in palestra ma io non le invidio… Non vorrei essere al loro posto anche se qualche chiletto in meno non mi dispiacerebbe… Ma amo la pizza e i dolci quindi niente dieta…

  23. Il mio ragazzo viaggia spesso e ha visto che hanno aperto un negozio a Malpensa! E l’ho mandato dentro a guardare.. I prezzi sono accessibilissimi! Non pensavo… Costa meno di intimissimi… O comunque siamo li!

  24. Vero! La Refaeli è bella da fare paura!
    L’unica che proprio non mi piace per niente sai chi è? Miranda Kerr.
    Ha un che del ramarro.

  25. Ci credo, sono fuori di testa secondo me! È vero che il loro lavoro è tutto lì, ma in fondo avranno anche loro i problemi di tutti i comuni mortali… e i comuni mortali quando hanno problemi si sfogano sul cibo; loro non possono! :/

  26. ciao clio vorrei chiederti se riproducessimo sul viso un make up così luminoso potremmo abbinare sulle labbra un rossetto rosso lucido o anche mat??!
    grasssssie ;D:D

  27. Ahahahah anche io sono rimasta così!
    Per me culone Kim bello non possono essere associati insieme… Al massimo possono stare nella stessa frase se aggiungiamo un “non” o ” per l’amor del cielo”

  28. Oh be’. Son pagate talmente tanto che basta tenere duro e fare qualche sacrificio per 4/5 anni e poi puoi bellamente ritirarti e passare il resto della vita a contare i soldi e a rifarti delle pizze perdute 😛 io lo farei eccome.. se avessi il fisico! :°D Infatti le modelle di VS a ben guardare vivono poi di rendita tutta la vita: l’essere stata un Angelo fa un curriculum pazzesco e quindi anche dopo che si sono ritirate dal brand ricevono ingaggi a vita e possono permettersi di farsi la loro bella vita con figli, famiglia eccetera… Il gioco vale ampiamente la candela!

  29. Miranda e Candice sono le mie preferite! Le invidio tantissimo, sono splendide! Adoro il look proposto, sensuale ma estremamente elegante e “semplice”!

  30. A me la Kerr piace, ma credo più per una questione soggettiva : intendiamoci, di fisico é oggettivamente perfetta, ma ha dei lineamenti duri e l’ovale del viso diverso da quello degli altri angeli!

  31. In parte ti do ragione, ma allo stesso tempo penso che 4-5 anni sono tanti! Se fosse un mese lo farei pure io… ma se devo stare a dieta anni… e allenarmi anni… no, ci rinuncio lo stesso!

  32. Bellissime, a volte madre natura si mette d’impegno, poi ovviamente bisogna mantenere la bellezza con costanza.

  33. Ma solo a me la biancheria di victoria’s secret fa schifo? Incuriosita dalle loro vetrine e dal brand sono entrata nei loro negozi all’estero più di una volta, ma la biancheria è di plastica peggio del peggior cinese, buona parte delle fantasie cafonissime e i prezzi altissimi.. Ma catene italiane di intimo tutta la vita …

  34. Clio TI AMO! Grazie per questo post! Non appena l’ho visto ero felice perché adoro ls sfilate di VS e le loro modelle. Le mie preferite sono Candice, Adriana, Doutzen e Karlie. Le altre sono belle però le migliori per me sono loro!
    I loro trucchi li adoro, e adoro anche i loro boccoli!
    Spero un giorno di poter diventare una di loro :)))
    Comunque non ho niente purtroppo di VS, dato che i loro negozi non ci sono in Italia, e ordinare online costa, viste le spese di spedizione. Quindi mi sa che aspetterò di andare in America per ppter entrare in un loro negozio *-*

  35. Concordo!! Anche a me Gisele piace tantissimo, pure la Balti é davvero bella (raramente ho visto degli occhioni di quel blu!)

  36. Ciao Clio! Immaginati una povera ciompa influenzata a letto, con un pigiama in pile così sexy che un sacco della mondezza è più femminile, un naso rosso da far invidia a Rudolph la renna, e che litiga tutti i giorni con la bilancia…ecco sono io! Decido di aprire il tuo Blog e che post leggo per stare meglio? Ma quello con le modelle con 2 metri di gambe, capelli biondi e occhi azzurri a gogò! Di questo passo non guarirò mai! Scherzo!!! (più o meno)
    Solo a me non queste foto Adriana Lima sembra la sorella gemella segreta di Bianca Balti?

  37. Maccerto, sono bellissime, ma hanno quello sguardo che mi rimane qui come un uovo a colazione (per restare in tema :D)

  38. Eva siamo in due! Io sviluppo tantissimo (pure troppo :-/) il muscolo gastrocnemio, il tibiale e i quadricipiti , infatti ho le gambe grosse ! L’interno coscia non riesco a svilupparlo : ho seguito tutte le indicazioni ma niente, non va! Forse faccio gli esercizi in modo sbagliato o forse… Non é destino :D!

  39. Prenderanno beh anche loro l’influenza ad andare in giro mezze-nude e a “mangiare” solo frullati, no? Guarisci presto! 🙂

  40. Stavo giusto guardando the face ieri e pensavo: ” perchè Clio non fa un bel post sulle top model?!?!!? ritiro quello che ho pensato, sono troppo belle, di chi è il merito o la colpa poco importa, probabilmente anche con un occhio nero e un rossetto perlato resterebbero comunque dei gran pezzi di ragazze!

  41. Anche io la pensavo cosi prima, poi sono arrivata alla conclusione che c’è chi lavora 12 ore al giorno per una miseria e la pizza la può mangiare solo se se la fa perche di andare in pizzeria non se ne parla!

  42. Il make up è bellissimo, nel mio caso, manca giusto la materia prima!!!
    Cmq sì, mi piacerebbe un post dedicato al piegaciglia, lo strumento del male (mai definizione fu più azzeccata!!):-D
    Io non lo uso, ho il terrore! Ho paura di piegarmi, insieme alle ciglia, anche la palpebra. Ne avevo provato uno tempo fa, ma mi sembrava troppo grande per il mio occhio. Ci sono di diverse misure o sono tutti standard? Insomma, mi piacerebbe saperne qualcosina più sul suo utilizzo e se e quali sono i migliori in commercio. Voi che dite ragazze?:)
    Un bacio!

  43. Non sapevo che ci fossero negozi VS anche in Italia! *_*
    Spero ne aprano uno a Milano, mi piacerebbe andare a curiosare.

  44. Ribadisco: leggervi è uno spasso. Confesso che spesso i post li guardo appena e passo con cura i commenti 🙂

  45. Che bello il primo piano di Gisele nell’ultima pagina!!!
    Comunque, ok le modelle sono bellissime e hanno fisici da paura, una buona base di partenza c’è, però se facessimo anche noi comuni mortali due sessioni di allenamento al giorno e bevessimo solo frullati iperproteici per 9 giorni, avessimo chi ci fa massaggi e trattamenti viso e corpo per una pelle super compatta e in più mettiamoci che avessimo anche un makeupartist e un parrucchiere con le contropalle… beh, non dico che saremmo proprio proprio come le modelle di VS, però di sicuro meglio di come possiamo fare da sole e coi nostri budget limitati sì!
    E poi, una persona normale che lavora, se anche volesse, dove lo trova il tempo per andare in palestra due volte al giorno o essere sempre dall’estetista? Invece le modelle di VS sono pagate per questo!
    Beh, per finire, un pò d’invidia c’è per quanto sono belle… ma visto che noi la sera possiamo schiaffarci sul divano in pigiama e senza trucco, se non siamo fresche di ceretta magari non se ne accorge nessuno, e possiamo mangiarci la Nutella e le lasagne invece di schifosissimi frullati… magari un pò ci invidiano anche loro 🙂

  46. Sono andata a cercarla perché non la conoscevo, un altro splendore hai ragione!
    Mentre una delle mie modelle (del passato) preferite é Iman : é stata la prima modella nera a diventare famosa ! Se non sbaglio ha creato anche una linea di trucchi per ragazze nere e dalla pelle ambrata.

  47. Adriana Lima è la mia preferita!!!sarà che avrei sempre voluto avere i capelli nerissimi e gli occhi azzurri/verdi!!! kmq le trovoun po’ noiose…. sempre i soliti completini .sempre i soliti trucchi!!!! che barba!!! cavolo se vuoi prorpio far sembrare il tuo angelo un po’ più sexy mettile un bel rossetto rosso!!!ogni tanto lo potrebbero fare eh!!!!

  48. Si infatti.. Poi io non ci sono andata di persona e non so bene come sia ma visto così di sfuggita i prezzi non erano alti! 😉

  49. Eccomi di ritorno, le gambe mi si sono allungate di 10 centimetri.
    Sono pronta a sfilare (per la sagra della porchetta)

  50. Ps: Clio come faccio a farmi arrivare le notifiche quando mi rispondono a un mio commento?? Che con disqus mi arrivavano ma ora con l’account non mi arriva nulla.. devo andare io a cercare il mio commento e vedere se qualcuno ha risposto….

  51. Sì sì, come no, diventi come loro, anzi meglio!! Prova!
    Poi vogliamo le foto eh, anzi, ancora meglio, un tutorial please!;)

  52. Nuuuu fa paurissima anche a me ma lo voglio comprare per fare il no make-up senza mascara!!
    Dobbiamo vincere la nostra fobia Tizi!

  53. Sarò un pò estrema, ma sapere le limitazioni che questo brand impone alle modelle mi fa passare la voglia di acquistare un loro prodotto

  54. Non dirlo a me..ho seguito un programma di esercizi pensato apposta per l’interno coscia, ma niente. Ce lo teniamo! 😛

  55. Mai acquistato VS e mai l’acquisterò per mio personale principio…. la lingerie mi lascia indifferente come concetto, preferisco investire in altre cose o sempre in ambito di abbigliamento in qualche accessorio che mi piace guardare!le modelle sono tutte bellissime,non credo nemmeno un istante alla favola “tutta natura”, anzi….sono convinta che siano tutte molto professionali e si facciano delle belle ore di ginnastica ogni santissimo giorno con tante rinunce di cibo insieme! quelle che dicono che mangiano tutto quello che voglio secondo me lo fanno solo per essere politicamente corrette. il lato positivo è che non sono pelle e ossa, giustamente sponsorizzano biancheria… adoro il make-up sobrio e femminile che sfoggiano, è il mio genere preferito e userò i consigli di questo coolspotting per variare un pò sul mio tema quotidiano :-* grazie mille Cliuzza bella.

  56. L’account del blog è collegato ad un profilo disqus, infatti quando commenti usi quello! Vicino al tuo nome sopra il riquadro dove scrivi i commenti (sulla sinistra) trovi un cerchio grigio (/nuvoletta di dialogo de fumetti). Quando è rosso e compare un numerino significa che hai una notifica. Spesso però capita che non mostri notifiche ma che in realtà ci siano, quindi puoi cliccarci sopra lo stesso per leggere le tue ultime notifiche (se hanno una barra gialla a sinistra significa che non le avevi ancora visualizzate). Quando non va è un problema di disqus stesso, non del blog. Ad ogni modo, sai che i due account (quello che avevi prima, di disqus, e quello di adesso del blog) si possono unire? In questo modo non perdi le tue vecchie attività!

  57. Nell’attesa continuerò a fare 562657588757 passate di mascara!
    Ora torno sui libri va, che è meglio!;)
    Buona giornata Filix! Un abbraccio!:***

  58. Sono tutte bellissime e secondo me quello che vediamo lo si deve per il 50% a madre natura e il restante 50% a quello che fanno per mantenerlo così. Io però scendo coi piedi per terra e condivido con voi il mio trucco di stamattina!!! Molto normale, la luce nn è il massimo, ma è sui colori borgogna/sangria. Ciao a tutte.

  59. Ciao Clio!! wow…che robbba!!! Che belle modelle vere in carne – a parte Karlie Kloss che è meno formosa, non sapevo infatti fosse un Angelo di Victoria – cmq secondo me sono tutte bellissime , certo madre natura ha dato la base su cui poi il ‘contorno’ ha potuto lavorare facilmente e al meglio, dieta, sport, trucco e parrucco, anche perchè al naturale sono tutte belle!! I loro look mi piacciono, anche da passerella.
    Che shock pero’ quegli allenamenti che devono fare.. 4 litri di acqua?? my gosh.. Forse hanno fatto bene Miranda Kerr e Rosie Huntington-Whiteley!!
    Del brand non posso dire nulla, mi affido solo alle foto che vedo e devo dire che la creatività è moltissima..non è male ma non conosco molto la marca e penso siano piu’ famose le modelle che la indossano che il prodotto stesso XP Pero’ mi piace e se mi regalassero un prodotto non direi di no!! Ho visto un fashion show x tv si..un vero intrattenimento direi……per i maschi…!!!

  60. Sai che pensavo Larè? Che io quelle rinunce di cibo già le faccio di mio aggratis!
    A sto punto che mi pagassero!

  61. io ce l’ho, se vi consola, non mi sembra uno step fondamentale..ma sarà perchè con le mie ciglia chiare ho comunque bisogno del mascara..

  62. Sob, vorrei almeno le onde dei capelli di questi angeli… ma nonostante tutti i tutorial e le prove, ancora niente -_-

  63. io ce l’ho da qualche mese e l’ho usato si e no 5 volte. boh…non è che faccia miracoli. son rimasta un po’ delusa. La differenza tra usarlo e non usarlo, per me è minima.

  64. Bellissimo il look make-up e i capelli! Io ho la pelle mista che si lucida molto sulla fronte, quindi evito i prodotti troppo illuminanti (eccezione fatta per la zona degli zigomi). Sui capelli invece, sappi cara Clio che dopo il post sugli arriciacapelli sono corsa a comprarne uno dal diametro largo per ricreare le body waves che ADORO!! 😉
    Non ho mai acquistato la lingerie di VS anche perché credo che in Italia non si trovi.
    Per quanto riguarda gli Angeli, concordo con voi nel dire che c’è parecchia costruzione dell’immagine, trucco, palestra e dieta ferrea! Questa è la dimostrazione che nella vita non si può avere tutto. Se vuoi avere un fisico da passerella devi rinunciare ai piaceri della tavola e allenarti tutti i giorni. Io sinceramente preferisco godermi una bella parmigiana di melanzane senza stressarmi su quanto aumenterà il mio peso domani mattina. Anche perché credo di poter essere sexy e felice anche con la mia taglia 44!

  65. Nasconderò questo post al mio compagno che potrebbe sbavare danti ad Adriana Lima.. ahahahah
    La modella olandese ha degli occhi giganti! O.O

  66. Sul fisico dubito raggiungerò mai quei livelli sovraumani.. ma posso fare qualcosa per la base almeno, sono una fan dell’incarnato luminoso, il mio prossimo pazzo acquisto darà il face&body di Mac, anche se con il Fit Me non mi trovo malaccio nonostante mi sembri troppo oleoso. Avevo già deciso di abbandonare per un po’ i rossetti scuri per rilanciarmi sul mio amato nude 🙂

  67. Ah ma allora non sono io che non rieco a usarli! 😀 Sfaciati, ti giuro che mi si è staccata una spallina.E per quel prezzo ero abbastanza delusa :/

  68. Dipende dalle chiappe, se sono normali un pennello da fondo, se sono abnormi tipo quelle di Kim ci vorrebbe il pennello che si usa per attaccare i manifesti ai muri per strada

  69. IDEA. all’avvicinarsi del carnevale andiamo da Sephora e con aria seria e distinta diciamo: “sì salve vorrei vestirmi da angelo di VS, mi consiglia un buon pennello per il contouring della bassa natica?”

  70. Sono bellissime punto !Visto che tutte sarebbero meravigliose facendo le cose che fanno loro ,vorrei che venissero messe in pratica, anche solo parzialmente , dato che tutti lavoriamo studiamo e abbiamo una famiglia..per cui stop alla gelosia e via alla sincerità !Sono stupende , perché hanno tratti meravigliosi e corpi stupendi ! Noi possiamo essere meravigliose come loro se solo la smettessimo di avere degli ideali di bellezza standard ,perché loro sono belle (perché lo sono indipendentemente da tutto ) ma lo possiamo essere anche noi!!!

  71. Sul numero di “Tu style” che c’è in edicola si vede una foto di Kim Kardashan sulla copertina del magazine newyorkese “Paper” di schiena, fosse solo quello, ma è completamente nuda e cosparsa di olio……contouring?????? sembra che abbia due cuscini. Leggo nell’articolo che è stata immortalata da Jean Paul Goude il fotografo preferito da Andy Warhol!!!!!

  72. Ognuna è bella a modo suo, l’importante, come dico sempre, è stare un po’ in pace con sé stessi e con l’ideale che si ha di sé (non con quelli che si vedono su riviste e passerelle).
    Codeste donne sono di una bellezza fuori dal comune, le pagano per questo, le scelgono per questo!
    Se davvero qualsiasi ragazza con palestra, trucco, parrucco, dieta e massaggi fosse come loro, il mondo pullulerebbe di modelle.
    Invece no.
    E anche chi se ne frega! 😉

  73. Devi farlo dal pc… metti il puntatore del mouse sul quadratino con la tua immagine di fianco ad un commento che hai lasciato (ad esempio questo) e dovresti vedere un rettangolino con il tuo nome, la tua immagine e il numero di commenti che hai lasciato. Sotto la tua immagine c’è la scritta “edit profile”. Cliccaci sopra e ti si apre una finestra (la pagina web di disqus) con già una finestra grigia aperta (dove puoi modificare le tue informazioni). Nel menù verticale a sinistra scegli “Merging” e lì dovresti trovare la scritta “hai un altro profilo registrato con lo stesso indirizzo email. Vuoi unirli?”. Se ti esce “Non hai più profili da riunire con questo indirizzo email.” è perché o li hai già uniti o perché li hai registrati con un indirizzo email diverso. In questo caso devi andare a modificarlo in uno dei due. Spero che la mia spiegazione sia abbastanza chiara 🙂

  74. Nella sezione “HEY CLIO!” del menù orizzontale rosa in alto a blog puoi andare in “AIUTO TECNICO” per scrivere del tuo problema a Claudio… tempo fa però aveva detto che non erano ancora riusciti a trovare una soluzione, ma ci avrebbero aggiornate, ora non so se le cose sono andate avanti oppure no!

  75. Ciao Clio non c’entra nulla..però mi son fatta le unghi per la prima volta!!una cosa semplice un semipermanente colorato molto carino!e mi hanno anche regalato da fare prossimamente le extencion alle ciglia solo che io porto gli occhiali che dite faccio una cavolata????e altro consiglio i corsi di auto-trucco possono essere una cosa interessante da fare o sono solo soldi buttati??

  76. Devo dire che sono veramente belle queste modelle, merito sicuramente di madre natura, ma anche del contorno…. make up compreso. Non ho mai comprato l’intimo di V.S. ma tute da ginnastica, maglie estive e tutti i tipi di crema corpo glitterata

  77. Ti dico solo che ne parlavo giusto qualche giorno fa (sempre argomenti di spessore io) e c’è ancora gente convinta che quelle chiappe siano NATURALI.

  78. Certo che Doutzen Kroes sembra l’incarnazione vivente di Barbie… è spettacolare! Anche se per me Gisele è imbattibile. Il primo piano nell’ultima pagina del post è pazzesco! Sicuramente dietro la perfezione di queste ragazze c’è tanto “lavoro”, nel senso di cura maniacale e regimi alimentari e di allenamento di un certo spessore… ma senza l’aiuto di madre natura… hai voglia allenarti e trangugiare frullati!! Mi piace molto il loro look per il Fashion Show, luminoso..in particolare mi colpiscono pelle e capelli! Vado a buttare giù qualche litro d’acqua, non si sa mai…. 😛

  79. Che belli gli angeli!!
    Io ho sempre sentito parlare di loro ma non sapevo chi fossero, non ho mai visto un loro show…
    La loro dieta mi sembra un po’ troppo restrittiva!
    Che belle quelle onde sui capelli!

  80. Che belli gli angeli!!
    Io ho sempre sentito parlare di loro ma non sapevo chi fossero, non ho mai visto un loro show…
    La loro dieta mi sembra un po’ troppo restrittiva!
    Che belle quelle onde sui capelli!

  81. Io ho già il mio bel sededrone e mi basta, ma anche se avessi un sederino non mi sognerei mai di farmi trapiantare due airbag!!!!!!

  82. Io ho già il mio bel sededrone e mi basta, ma anche se avessi un sederino non mi sognerei mai di farmi trapiantare due airbag!!!!!!

  83. Verissimo!
    Sono appena stata a New York. Tutti, al ritorno, mi hanno chiesto se avevo preso qualcosa da Victoria’s Secret, compreso il mio ragazzo, che pensava fosse il non plus ultra della qualità. Ho dato il due di picche a tutti…robaccia terribile, tagliata male, preformata male, tessuti scadentissimi. Sarà un cult, ma non vale i soldi che chiede.

  84. Per qualcuno è fondamentale eh..io comunque ho quello di h&m che costa 4 euro ed è buono come quello di mia mamma che è di collistar e ha pagato credo il quadruplo XD e poi quello di h&m è fucsia! *.*

  85. Per qualcuno è fondamentale eh..io comunque ho quello di h&m che costa 4 euro ed è buono come quello di mia mamma che è di collistar e ha pagato credo il quadruplo XD e poi quello di h&m è fucsia! *.*

  86. Cara Anna anch’io sono nella stessa situazione, ma poco tempo fa avevo lasciato un commento nella sezione “HEY CLIO” in “AIUTO TECNICO” e il team mi ha risposto dicendo che il problema verrà risolto a fine mese. Ciao e buona giornata.

  87. Cara Anna anch’io sono nella stessa situazione, ma poco tempo fa avevo lasciato un commento nella sezione “HEY CLIO” in “AIUTO TECNICO” e il team mi ha risposto dicendo che il problema verrà risolto a fine mese. Ciao e buona giornata.

  88. Non mi sono mai soffermata sui trucchini di H&M, pensavo fossero scadenti.
    In settimana devo andarci, ne hanno solo un tipo? Lo voglio rosa!

  89. Non mi sono mai soffermata sui trucchini di H&M, pensavo fossero scadenti.
    In settimana devo andarci, ne hanno solo un tipo? Lo voglio rosa!

  90. Ciao Eleonora, io poco tempo fa avevo lasciato un commento nella sezione HEY CLIO-AIUTO TECNICO e il team mi ha risposto che questo problema verrà risolto a fine mese. Ciao e buona giornata.

  91. Ciao Eleonora, io poco tempo fa avevo lasciato un commento nella sezione HEY CLIO-AIUTO TECNICO e il team mi ha risposto che questo problema verrà risolto a fine mese. Ciao e buona giornata.

  92. La mia preferita è doutzen kroes, veramente angelica,le altre mi sembrano anoressiche,soprattutto karlie kloss e candice swapoel… Adriana con qst capelli corvino nn mi piace x niente…. Cmq i loro show sono mozzafiato

  93. La mia preferita è doutzen kroes, veramente angelica,le altre mi sembrano anoressiche,soprattutto karlie kloss e candice swapoel… Adriana con qst capelli corvino nn mi piace x niente…. Cmq i loro show sono mozzafiato

  94. Sei una “gnoccolona” se avessi io le tue gambe così asciutte farei i salti di gioia!!!!! E si perché in comune abbiamo solo l’altezza, ma ahimè non le cosce!!! Baci cara :-***************

  95. Adoro Adriana Lima e Doutzen Kroes,hanno dei visi meravigliosi e una certa freschezza (solo merito del make up?)! ❤
    Le altre onestamente non mi fanno impazzire..sembrano molto comuni,senza niente togliere.

    Non ho mai visto una sfilata VS,però ormai la immagino veramente spettacolare,un vero e proprio show! Avevo sentito dire che dietro il marchio in realtà non ci sia un unica stilista,ma una vera e propria band di creativi,voi ragazze sapete qualcosa di preciso in proposito? Mi interessa particolarmente!!

  96. Secondo me è indubbia la loro bellezza , fisica ed estetica ma sono molto aiutate dal make up, io trovo che adriana lima sia la più bella ma, senza trucco perde moltissimo… 🙁
    Tornando al corpo, non sarei mai disposta a fare quel tipo di allenamenti ma soprattutto a seguire quelle diete assurde!!!

  97. Secondo me è indubbia la loro bellezza , fisica ed estetica ma sono molto aiutate dal make up, io trovo che adriana lima sia la più bella ma, senza trucco perde moltissimo… 🙁
    Tornando al corpo, non sarei mai disposta a fare quel tipo di allenamenti ma soprattutto a seguire quelle diete assurde!!!

  98. la mia top è solo lei Gisele ,nessun’altra . o troppo bamboline o troppo in serie e poi non credo che bastino due gg di acqua e dieta ,le preparano x mesi studiando trucco e parrucco .Lo show che manda in tilt interneti,lo trovo un pò trash e la biancheria VS non mi fa impazzire x niente tutto acrilico e poco chic, x tutti i gg va bene ma non la indosserei mai sotto un belvestito …pererisco Agent Provocateur che adoro ,Chantal Thomas o La Perla ,ma qui siamo su altro pianeta ….

    un punto a favore x i bikini me ne compro sempre un paio e sono strepitosi x il mteriale e l’ampia scelta di modelli ..certo qnche qui nulla di elegnte o che ti faccia esclamare wow,ma x una vacanza casual vanno benissimo

  99. la mia top è solo lei Gisele ,nessun’altra . o troppo bamboline o troppo in serie e poi non credo che bastino due gg di acqua e dieta ,le preparano x mesi studiando trucco e parrucco .Lo show che manda in tilt interneti,lo trovo un pò trash e la biancheria VS non mi fa impazzire x niente tutto acrilico e poco chic, x tutti i gg va bene ma non la indosserei mai sotto un belvestito …pererisco Agent Provocateur che adoro ,Chantal Thomas o La Perla ,ma qui siamo su altro pianeta ….

    un punto a favore x i bikini me ne compro sempre un paio e sono strepitosi x il mteriale e l’ampia scelta di modelli ..certo qnche qui nulla di elegnte o che ti faccia esclamare wow,ma x una vacanza casual vanno benissimo

  100. No la Balti non è mai stata un angelo, anche se personalmente la ritengo più all’altezza di alcune di loro (vedi la moglie di Adam Levine…)! Anzi… se non sbaglio tra gli angeli non c’è mai stata un’italiana!! Mancanza di gusto. 😉

  101. adoro le loro sfilate e quando riesco le cerco per guardarle poiche sono dei veri e propri spettacoli..sono stata nel loro negozio di londra ma ho comprato solamente una crema corpo che è a dir poco stratosferica!!!! la politica del brand infatti mi convince poco poiche esagerata…la mia preferita è sicuramente gisele anche se da quanto ho capito oramai non è piu un angelo ma è davvero bellissima e penso che quel trucco occhi doni veramente a tutte!!!!La cosa che invidio piu di tutto comunque rimarranno sempre i capelli, ogni donna secondo me vorrebbe avere quelle chiome!!!!

  102. Ormai sono abituata a fare la voce fuori dal coro, e anche stavolta non sarà diverso:) sinceramente: sono tutte belle ragazze, alte e magre, ma a me non dicono nulla. Per strada ne vedo ogni giorno di più belle e carismatiche. Con ciò non voglio toglier loro nulla! Quello della top model è un ruolo che per natura ha poco a che vedere con il carattere… quindi contente loro;)

  103. Iman è divina, secondo me mille volte più bella della Campbell!
    Siamo sempre là comunque, il livello è così alto che si va a gusti (resti fra noi ma le bionde stile Barbie non mi dicono niente)

  104. Pollice in su per approfondimento sul piegaciglia!!! Sono disperata, non riesco a trovarne uno decente che non costi un occhio della testa!!! Vai Clio!!!

  105. Bei corpi su cui non posso proprio parlare.. Ma la moglie di Adam? Non ha proprio niente di particolare di attraente! Boh non mi dice proprio nulla ne vedo di piu’ belle in viso per strada! Per me la piu’ bella è Adriana!
    Ho guardikkiato lo show ed è davvero molto bello e poi finalmente delle modelle che ridono e giocano in passerella!:-)

  106. Bei corpi su cui non posso proprio parlare.. Ma la moglie di Adam? Non ha proprio niente di particolare di attraente! Boh non mi dice proprio nulla ne vedo di piu’ belle in viso per strada! Per me la piu’ bella è Adriana!
    Ho guardikkiato lo show ed è davvero molto bello e poi finalmente delle modelle che ridono e giocano in passerella!:-)

  107. C’è nero, dorato o fucsia! 🙂 i trucchi non sono un granchè ma i pennelli, la spugnetta e gli smalti non sono affatto male e a prezzi contenuti.. 🙂

  108. Lo show è fighissimo a me piace troppo anche per il fatto che fanno esibire i cantanti del momento 😉
    Per quanto riguarda le modelle a me piacevano molto Gisele Bundchen e Miranda Kerr, di quelle attuali mi piace Karlie che secondo me assomiglia anche a taylor swift forse è il taglio di capelli..
    Un bacio a tutte!!

  109. Fucsia aggiudicato, grazie come sempre sis. E che Dio me la mandi buona.
    Se sparisco è perché me so’ cavata l’occhi.

  110. parlando degli ultimi anni la top delle top per me è Gisele, per me è davvero stupenda e inarrivabile per le altre..un incanto anche nella pubblicità Chanel!poi mi piaceva anche Miranda Kerr..delle attuali Adriana Lima sicuramente (anche se la preferisco con i capelli meno scuri) e Karlie Koss..le altre belle, bellissime per carità però un po’ anonime secondo me, alla fine non mi dispiace la moglie di Adam Levine che forse di viso è la meno bella in senso stretto ma è particolare, ha un vizino simpatico

    fermo restando che ad averlo un corpo così!a me bastavano 5-6 cm in più, mi accontentavo di poco :(((

  111. Grazieee, lo avevo chiesto anch’io questo coolspotting! Trovo che siano davvero belle con questo trucco! io ho un reggiseno di VS da quasi 5 anni, fantastico!

  112. Solo io mi sono accorta che alla modella sudafricana (non ho voglia di andare a ricercare il nome xD) nella foto con il look al naturale si vedono tutti i peletti del viso? Specialmente sul mento!
    Evviva qualche difetto lo hanno anche le supermodelle!!

  113. Solo io mi sono accorta che alla modella sudafricana (non ho voglia di andare a ricercare il nome xD) nella foto con il look al naturale si vedono tutti i peletti del viso? Specialmente sul mento!
    Evviva qualche difetto lo hanno anche le supermodelle!!

  114. fisici super…ma secondo me si fanno un mazzo tanto per restare sempre così “in forma”….
    poi non tutte sono poi così stupende…basta guardare le diverse foto….
    il make up però glielo invidio eccome…..stupendo!!leggero, fresco e perfetto!!

  115. fisici super…ma secondo me si fanno un mazzo tanto per restare sempre così “in forma”….
    poi non tutte sono poi così stupende…basta guardare le diverse foto….
    il make up però glielo invidio eccome…..stupendo!!leggero, fresco e perfetto!!

  116. Certo! E non era una critica 🙂 mi stupivo solo del fatto che non li abbiano tolti con photoshop! 😉

  117. Certo! E non era una critica 🙂 mi stupivo solo del fatto che non li abbiano tolti con photoshop! 😉

  118. Amo questo trucco luminoso con uno smokey eye bronzo! Mi dici di più sullo strumento del male? Io faccio una caciara assurda col piegacigli!
    Approfitto, sei fantastica!

  119. beh, il carattere non lo conosciamo, potrebbero essere belle persone o no, magari conoscendole ne apprezzeresti ancor più la bellezza oppure sarebbero così antipatiche che le troveresti persino brutte 😀 Noi possiamo giudicare solo dalla foto…

  120. beh, il carattere non lo conosciamo, potrebbero essere belle persone o no, magari conoscendole ne apprezzeresti ancor più la bellezza oppure sarebbero così antipatiche che le troveresti persino brutte 😀 Noi possiamo giudicare solo dalla foto…

  121. Oddio stò morendo XDDDD

    Chi manderemo per le strade in bicicletta con tanto di pennello enorme?
    E soprattutto, ma è meglio sintetico o con le setole naturali? ;P

  122. Oddio stò morendo XDDDD

    Chi manderemo per le strade in bicicletta con tanto di pennello enorme?
    E soprattutto, ma è meglio sintetico o con le setole naturali? ;P

  123. Ho sempre amato i look delle Victoria’s Angels!!!!! Sono sempre freschi e luminosi e secondo me adatti anche alle ragazze più giovani come me (17 anni tra 16 giorni XD!!!!!!!!!!!! E inizia il conto alla rovescia!!)

  124. Ho sempre amato i look delle Victoria’s Angels!!!!! Sono sempre freschi e luminosi e secondo me adatti anche alle ragazze più giovani come me (17 anni tra 16 giorni XD!!!!!!!!!!!! E inizia il conto alla rovescia!!)

  125. Ogni giorno si scoprono delle nuove cose, alle mie possibilità future si è aggiunto l’orizzonte del countouring-ista…

  126. Frullati di proteine con uova in polvere e basta????!!! Io direi di appenderci i dirigenti al chiodo, per le orecchie, e poi di sbafarsi un bel budinozzo alla faccia loro!!!!! Momento “rivincita del cibo” a parte, anche io ho due occhi, due gambe, un naso e una bocca… ora perché io non so così???? XD (ovviamente sto scherzando, non sto facendo un discorso del genere omologhiamoci tutti, assolutamente no, ci mancherebbe altro) Un saluto da me e dai miei pasciuti fianchi :))

  127. Ahahahha! Ah da h&m guardati le maschere che non sono male! E anche i packaging di certi prodotti..tipo il blush a forma di cuore simil too faced!

  128. Dico che è lo COOLSPOTTING più azzeccato dell ‘anno! Io le amo gli angeli di Victoria! Se fossi un uomo me le sposerei tutte! ihihihihihih!!! Scherzo!!! Mi ispiro molto a loro per quanto riguarda il loro makeup molto Glow e seducente! LOVE LOVE!!!!!

  129. no vabbè, stupende… la mia autostima si sta suicidando 😀 😀 quasi quasi inizio con i 4 litri d’acqua al giorno 😀 cmq il trucchetto dell’addome e delle natiche è utilissimoooo <3

  130. no vabbè, stupende… la mia autostima si sta suicidando 😀 😀 quasi quasi inizio con i 4 litri d’acqua al giorno 😀 cmq il trucchetto dell’addome e delle natiche è utilissimoooo <3

  131. hai dimenticato le extencions!!!!!! oltre ai ferri x i capelli che fanno onde morbidose, fanno un “abuso” di grosse quantità di ciocche!!!!
    eheheheh cmq sono favolose, tutte!!!!! bellissime!!!! veramente difficile dire chi lo sia di più, ognuna ha delle caratteristiche talmente particolari da renderle uniche! Comunque a me piace gisele, trovo che sia ancora lei la più bella del reame!

  132. Adesso che sono in Canada ero curiosa anche io…. CHE PREZZI! Mi sa che continuerò solo a guardare la sfilata ^^”’

  133. Adesso che sono in Canada ero curiosa anche io…. CHE PREZZI! Mi sa che continuerò solo a guardare la sfilata ^^”’

  134. Io non le invidio granché! Per stare dove sono si ammazzano di sport, fanno diete allucinanti (a solopensare al beverone d’uovo mi viene da vomitare) e devono essere sorridenti con tutti e perfette in ogni occasione.. senza contare che pure fuori dalle sfilate devono mantenere un look coerente con il brand.. in pratica delle educande in lingerie!

  135. Io non le invidio granché! Per stare dove sono si ammazzano di sport, fanno diete allucinanti (a solopensare al beverone d’uovo mi viene da vomitare) e devono essere sorridenti con tutti e perfette in ogni occasione.. senza contare che pure fuori dalle sfilate devono mantenere un look coerente con il brand.. in pratica delle educande in lingerie!

  136. Mi sa che hai ragione: alcuni siti fanno confusione e definiscono come “angeli” tutte le modelle Victoria’s Secret! A quanto ho letto è stata l’unica italiana a sfilare per loro! -_-

  137. Che dire sono spettacolari!!!! Io adoro Adriana Lima che per me è la più bella in assoluto fra le modelle in circolazione ma devo dire che mi piacciono molto anche Candice, Karlie e Doutzen! Bellissime! Certo il trucco fa molto ma qui il grosso lo ha fatto davvero madre natura (e tanta palestra e frullati ehh!) Comunque voto per l’approfondimento per il piegaciglia (marche buone uso tempo di stretta etc) perhè io non lo uso molto solo perché sono un po’ ciompetta e non so bene come fare! (mi fa un po’ paura ehh!) Baci clio!!! Grande post!

  138. Certe foto mi fanno sbavare *_* per i capelli!!
    Sicuramente queste donne nascono belle, fatte bene, alte e slanciate, con un bel viso ecc… Però però… è innegabile che siano moooolto aiutate da tutto il contorno.
    Non dico che qualsiasi donna sarebbe come loro con il loro “stile” di vita ma considerando che la donna media ha budget e tempi a dir poco ridicoli in confronto alle top model…
    Comunque a proposito di aiutini nel post si parla solo di make up viso ma mi sembra che vengano truccate anche sul corpo o sbaglio?
    Adesso dirò una cosa per cui verrò sommersa dai “Buuu!! Vorrei vedere quanto se bella te” ma la devo dire : a me la Ambrosio non piace per niente. E’ alta e magra ok… Ma non sa di nulla, la trovo insipida, non la farei sfilare per dell’intimo sexy e pizzoso con quella pancia dura e muscolosissima. Non mi piace neanche il viso (truccato e valorizzato benissimo per carità) lo trovo un po’ duro e mascolino. Anche la Aldridge ha dei tratti poco femminili e delicati per me, le darei 40 anni, ma non è che penso che 40 anni sei brutta ma considerando il fatto che ne ha molti meno… non ha l’aria fresca delle 20enni.

  139. sarò strana io ma la pancia così non mi piace affatto, cioè se vedete bene tra seno, fianchi e pancia non c’è alcuna differenza, è tutto dritto, poi questi muscoletti centrali mi fanno altrettanto orrore XD secondo me è sexy una donna a forma di violoncello, non con il busto rettangolare..
    vabbè cmq sono delle bonazze supertop-model!

  140. Uova in polvere???? Ma che schifo! Già mi fa senso l’idea dell’albume o del tuorlo nel tetra-pack già divisi per… fare i dolci? Ma l’uovo in polvere!
    Ad un certo punto ho pensato: Beh basta sposare un cantante per diventare un angelo!
    Sono tutte bellissime e con gambe chilometriche, beate loro!… O forse no! (mi torna in mente l’uovo).
    Alcune le ho trovate più belle con i no-makeup makeup! Per es la moglie di Adam Levine!

  141. IO IO! Io voglio un focus/spiegazione/istruzioni sull’uso del piegaciglia! Ne ho uno a casa ma non sono mai riuscita a rendere le mie ciglia curve. Attendo fiduciosa 🙂
    Io adoro la magically liquid powder di Mac, è leggerissima e luminosa senza essere sgargiante. Bellissima.

  142. Però considera che Clio ha pubblicato questo post in autunno ben lontano dalla prova costume! Pensa se lo pubblicava a giugno!

  143. Eh…non saprei, tenendo conto che per le ciglia ha i visoni già mi immaginavo schiere di cinghiali setolosi pronti ad immolarsi per la causa della tosatura ;P

  144. Sarà..ma a me sembrano tutte uguali e stereotipate. L’unica veramente sublime è Adriana Lima. Ha quel non so che di esotico che la rende interessante e sensuale. E’ la mia preferita!!

  145. Clio ma lo sai che io non ho ancora capito a che serva il BRONZER e dove si debba mettere? Cioè, io lo uso come illuminante perché me n’è arrivato un pottino omaggio con l’ordine Neve e avendo la carnagione media mi va bene, ma in generale? Anche perché per avere un effetto pelle più abbronzata opterei più per una terra..che mi dici?

  146. Io sapevo che il bronzer è la terra, ma quella più aranciata per fare l’effetto abbronzatura, non tanto da contouring

  147. Sono belle indubbiamente, poi con quelle gambe!…però devo ammettere che non sono proprio per niente il mio ideale di donna….preferisco di gran lunga altre bellezze non perché non siano belle ma non mi sanno di molto..sono insipide a parte Adriana lima e quella biondina con il nome strano che sono bellissime, perfette con o senza trucco, le altre non mi piacciono proprio per niente i loro visi mi sembrano un po’ cosi soprattutto la 2 ragazza del post…insignificante…preferisco altre. un esempio: attrici come Kristen bell (attrice di veronica mars) o olivia wilde…loro si che sono perfette sempre e in ogni foto

  148. Ok, vado a mangiare un cioccolatino per tirarmi su dal fatto che oggi ho saltato la palestra dato che oggi sono un po’ k.o. 🙁
    Sono stupende, questo è il fisico di una modella secondo me! Nonostante allenamenti costanti e diete assurde, queste ragazze sfoggiano un fisico sano, al contrario delle modelle di quasi tutti gli altri brand (ovviamente anche le altre case d’intimo seguono la stessa scia)..e la differenza per me si vede! Victoria’s Secret ha dei bei pezzi d’intimo, ma a parte i loro completini farciti con rubini, smeraldi e diamanti, non fanno nulla di più rispetto ad altri brand nel mondo. La loro forza, il successo, è venuto grazie a queste ragazze stupende che VALORIZZANO i loro completi, gli show particolari..insomma, secondo me Victoria’s Secret ha capito proprio la formula del successo! Non dico che tutte dobbiamo essere come loro, mangiare come loro e allenarsi quanto loro, non fraintendetemi, ma sappiamo tutti com’è il mondo della moda, fatto di ossicine in bella vista, modelle che si ammalano di anoressia per essere sicure di essere chiamate da qualche brand..Le ragazze di VS nonostante il rigido regime, hanno un corpo sano, per me sono un bell’esempio e un bel calcio ai brand che impongono alle modelle misure inumane..

    Tornando alle modelle nello specifico, che dire..sono davvero belle, la natura ci ha messo del suo..
    Ma Cara Delevigne non sfila anche lei con VS? Forse non è un angelo, è per questo che non è nel post o era solo un “ospite” della sfilata?
    Stavo scrivendo le mie “preferite” a mi sono accorta di stare per scriverle praticamente tutte ahah Adriana, Douzen, Lily, Candice e la “nuova” Karlie di quelle ancora presenti, ma Heidi, Giselle, Tyra, Miranda e Rosie sono ed erano perfette per questo ruolo!
    Il loro trucco è visivamente semplice, ma aiuta davvero tanto lo show..c’è una ragazza bellissima (che se non fosse che è alta come me, ovvero molto poco ahah potrebbe davvero diventare una modella di VS) che seguo da anni su youtube che aveva fatto un bel tutorial sul look degli angeli di VS, se vi interessa 🙂 https://www.youtube.com/watch?v=ya8xbO0hkT8

  149. è vero, è quella che spicca. infatti guardando la foto iniziale ho pensato: ecco, praticamente tutte bionde, il classico stereotipo americano! e poi il mix capelli scuri e occhi chiari è sempre stupendo!

  150. Bene,stanotte ho dormito poco perché ci sono stati fulmini e saette a tenermi sveglia! Stamattina mi sveglio più pallida del solito con gli occhi gonfi e due brufolini nuovi di zecca! Non dimentichiamo anche il capello unto! Un cesso insomma!! Beh,dico tra me e me,apriamo il blog per farci quattro risate e sparlare di chiappone! E BOOM! Adriana Lima spiattellata sul mio schermo in tutta la sua perfezione!!! Eh no,mica solo lei,mettiamocele tutte ste bonazze così ci facciamo ancora più male!! E vabbè sto seriamente pensando di buttarmi dalla finestra! Comunque Adriana Lima è sublime!!! E la sudraficana che occhi ha!!?? Dovrebbero essere illegali!!!! La moglie di Levine secondo me è senza infamia e senza lode! Non linciatemi!!! Secondo me la nostra Bianca Balti ad alcune di loro se le mangia a colazione,io la trovo bellissima! Peccato che non sfili più per VS!! Comunque il periodo migliore per VS è stato qualche anno fa quando tra gli angeli c’erano ancora Tyra Banks.Heidi,e Gisele! Però le Top anni 90 restano dei miti irraggiungibili!!

  151. Io invece pensavo che il bronzer fosse quella polvere brillantinosa però sui toni del bronzo appunto da mettere sul viso..

  152. assolutamente d’accordo anche sulla Balti!queste ultime secondo me a parte Adriana Lima sono meno mozzafiato del passato..certo rimaniamo sempre su livelli da “perché-la-natura-è-così-crudele-che-a-me-non-ha-dato-nulla-e-a-loro-tutto???”

  153. Ricordo che qualche tempo fa girava voce che Belen dovesse diventare un angelo… AHAAHHAAHAHAAHAH!!! Uguale a Gisele proprio.

  154. Esatto!!!! A me tra le nuove quella che piace di più è la modella sudafricana Candice! Ha degli occhi pazzeschi,labbra bellissime ed è oggettivamente bella! Una bambola! Però Adriana è Adriana!!

  155. Secondo me con le top anni ’90 si è toccato l’apice, l’apoteosi della figaggine, più in alto non si poteva andare.
    Altra storia, altre donne.
    Con tutto il rispetto per gli angeli ma troppe ali devono magnà per arrivare a quei livelli!
    p.s.
    Karen Mulder

  156. Miranda e Hunginton grande perdita loro si che erano veri angeli..mentre di Behati prinslo che dire c’è molto di meglio ingiro…la mia preferita è Adriana Lima ma per il resto sono tutte degli schianti

  157. Clio siamo telepatiche!!!giusto ieri guardavo per curiosità che dieta fanno queste modelle e mi è venuta la pelle d’oca!!quattro mesi prima della sfilata si allenano ogni giorno per 6 ore,hanno una dieta super rigida e 2 giorni prima della sfilata non devono mangiare niente!! (addirittura 12 ore prima non sono concessi nemmeno i liquidi)..a me viene da dire sì che sono bellissime (non proprio tutte tutte però) ma io non riuscirei mai a tenere dei ritmi del genere..preferisco mangiare pane e Nutella quando proprio non resisto,prendermi una brioche al bar e aspettare quasi con ansia la sera quando devo andare a mangiare la pizza 😀 adoro troppo il cibo e per me 6 ore di allenamento sarebbero praticamente una condanna a morte ahahahha…e poi posso dire una cosa?saranno anche belle di natura,ma con make up artist,personal trainer e parrucchiere sempre dietro,ciascuna di noi sarebbe 10 volte più bella rispetto a com’è di solito!!

  158. Bella bella!!! La penso come te,però se il genio della lampada mi dicesse che posso diventare come Adriana Lima (o una qualsiasi di queste tipe) esprimendo un desiderio non gli direi di certo “No grazie”!! Eh eh eh!!

  159. a few seconds ago

    Ciao ragazze e ciao Clio! Questo non é proprio il post adatto ma vorrei chiedervi un consiglio, perché sono completamente DISPERATA! ho la pelle mista e avendo un po’ di imperfezioni dopo svariati tentativi di trovare un fondo che non lucidasse sul naso/fronte e non mi facesse uscire brufoletti, ho deciso di passare il minerale, così é ormai 3 settimane che sto usando il fondo neve high coverage. A parte la coprenza, perché ovviamente le imperfezioni non le copre (ma sinceramente mi va bene anche cosi) ho notato che i brufoletti sono quasi aumentati. Forse questo é dovuto al fatto che sto utilizzando la crema neve per pelli miste che secondo me non va proprio bene sulla mia pelle dato che contiene olio di jojoba. É successo anche a voi? Non so più come fare!! Voi avete qualche bel fondo da consigliarmi che levighi bene la pelle ma abbia un effetto opaco??? Almeno quando esco alla sera vorrei un bel fondo, poi durante la settimana mi accontento anche del minerale.. L’ultimo fondo che ho acquistato é il maybelline 24h.. A parte il colore, che pur essendo il più chiaro é troppo scuro per me.. Ma anche l’effetto era bruttino, metteva in risalto le pellicine, seccava la faccia e al tempo stesso si lucidava.. Davvero orribile

  160. a few seconds ago

    Ciao ragazze e ciao Clio! Questo non é proprio il post adatto ma vorrei chiedervi un consiglio, perché sono completamente DISPERATA! ho la pelle mista e avendo un po’ di imperfezioni dopo svariati tentativi di trovare un fondo che non lucidasse sul naso/fronte e non mi facesse uscire brufoletti, ho deciso di passare il minerale, così é ormai 3 settimane che sto usando il fondo neve high coverage. A parte la coprenza, perché ovviamente le imperfezioni non le copre (ma sinceramente mi va bene anche cosi) ho notato che i brufoletti sono quasi aumentati. Forse questo é dovuto al fatto che sto utilizzando la crema neve per pelli miste che secondo me non va proprio bene sulla mia pelle dato che contiene olio di jojoba. É successo anche a voi? Non so più come fare!! Voi avete qualche bel fondo da consigliarmi che levighi bene la pelle ma abbia un effetto opaco??? Almeno quando esco alla sera vorrei un bel fondo, poi durante la settimana mi accontento anche del minerale.. L’ultimo fondo che ho acquistato é il maybelline 24h.. A parte il colore, che pur essendo il più chiaro é troppo scuro per me.. Ma anche l’effetto era bruttino, metteva in risalto le pellicine, seccava la faccia e al tempo stesso si lucidava.. Davvero orribile

  161. Anche a me piace tantissimo Candice, soprattutto per i fianchi 🙂 mi piace il fatto che siano più larghi della vita.
    Meravigliosa anche Rosie Huntington-Whiteley. Sono andata dalla parrucchiera con una sua foto perché volevo assolutamente quel colore di capelli.

  162. Anche a me piace tantissimo Candice, soprattutto per i fianchi 🙂 mi piace il fatto che siano più larghi della vita.
    Meravigliosa anche Rosie Huntington-Whiteley. Sono andata dalla parrucchiera con una sua foto perché volevo assolutamente quel colore di capelli.

  163. Immagino l’avesse messa in giro lei (e i suoi lecchini) la voce mica i signori di VS che non sanno neanche che esiste! Se non sbaglio hanno scartato anche la Satta.

  164. Immagino l’avesse messa in giro lei (e i suoi lecchini) la voce mica i signori di VS che non sanno neanche che esiste! Se non sbaglio hanno scartato anche la Satta.

  165. Però aspetta, Belén di fisico ci sta tutta. Non sfigurerebbe mica là in mezzo.
    Tipo se c’andassi io si potrebbe giocare a “trova l’intruso” ma se sfilasse lei magari…
    L’ho sparata grossa vé?
    Mi annullo.

  166. Che tristezza… Vuoi mettere addentare un pezzo di cioccolata, un pezzo di pizza, una piadina o un gelato? Farsi un bel piatto di pasta x pranzo?! Non potrei mai rinunciarci!!!

  167. Tra tutte la mia preferita è Lily Aldridge, che peraltro non avevo mai visto prima.
    Comunque vabbè, oggi gnocchi, anzi gnocche.

  168. Per sentirmi un po’ angelo anche io, una delle ultime volte a Londra, sono entrata da Victoria’s secret e ne sono uscita a mani vuote

    Era tutto un po’ troppo volgare per me. Su di loro ovviamente, anche il sacco della “monnezza” ha quel tocco chic, invece !

  169. Sarà che per me sono solo delle soubrette da quattro soldi! Per carità la Satta bella ragazza e bel fisico,Belen pure non si può certo definirla brutta! Però sono delle sciaquette perché si comportano come tali! Sono volgari e basta!!Bianca Balti non è oggettivamente perfetta,però ha classe e magnetismo! Ha un viso fine,sofisticato! A me piace tantissimo!

  170. Sono bellissime ma a me non piacciono! Non reggono il confronto con quelle storiche degli anni novanta, che avevano più tridimensionalita! Due foto però mi piacciono moltissimo ;)…. Adriana Lima, versione no makeup, e Gisele nella terza parte del post…

  171. Sono bellissime ma a me non piacciono! Non reggono il confronto con quelle storiche degli anni novanta, che avevano più tridimensionalita! Due foto però mi piacciono moltissimo ;)…. Adriana Lima, versione no makeup, e Gisele nella terza parte del post…

  172. Grazie Clio…. per aver polverizzato la mia autostima per oggi!!! 😀
    La mia preferita resta comunque Adriana Lima…

  173. Grazie Clio…. per aver polverizzato la mia autostima per oggi!!! 😀
    La mia preferita resta comunque Adriana Lima…

  174. Non so… dico sciocchezza se mi sembra di aver letto che gli angeli non devono essere rifatte? Non lo so eh. Mi sembrava di aver letto che fossero rigorosamente nature, aiutate con trucco, parrucco ma senza protesi varie.
    E’ che Belen oltretutto sarebbe mezzo metro più bassa di Doutzen, Adriana ecc…(e anch’io eh ma non faccio la figa in tv)
    E come le nascondono i labbroni?
    Sono acida e cattiva lo so.

  175. Non so… dico sciocchezza se mi sembra di aver letto che gli angeli non devono essere rifatte? Non lo so eh. Mi sembrava di aver letto che fossero rigorosamente nature, aiutate con trucco, parrucco ma senza protesi varie.
    E’ che Belen oltretutto sarebbe mezzo metro più bassa di Doutzen, Adriana ecc…(e anch’io eh ma non faccio la figa in tv)
    E come le nascondono i labbroni?
    Sono acida e cattiva lo so.

  176. Vedono le cifre sui contratti e si adeguano allegramente…invece di pensare al cibo in arretrato fantasticheranno sui loro patrimoni che aumentano 😀 Tra l’altro anche altri tipi di sportivi, a parte le modelle, devono subire restrizioni simili appena prima di mostrarsi, per far risaltare bene i muscoli e azzerare quello che si trova tra pelle e muscolo!

  177. Vedono le cifre sui contratti e si adeguano allegramente…invece di pensare al cibo in arretrato fantasticheranno sui loro patrimoni che aumentano 😀 Tra l’altro anche altri tipi di sportivi, a parte le modelle, devono subire restrizioni simili appena prima di mostrarsi, per far risaltare bene i muscoli e azzerare quello che si trova tra pelle e muscolo!

  178. ahahahah no in effetti diciamo che non ha una bellezza propriamente raffinata, mettiamola così, poi mi sono ricordata che si è rifatta i meloni, quindi…
    però aspetta (e due, daje!): la Balti ha il seno rifatto!

  179. ahahahah no in effetti diciamo che non ha una bellezza propriamente raffinata, mettiamola così, poi mi sono ricordata che si è rifatta i meloni, quindi…
    però aspetta (e due, daje!): la Balti ha il seno rifatto!

  180. Sì Clio, vai di post sul piegaciglia! Oltre a quello di shu uemura che sappiamo essere il più figo di tutti, su cosa dobbiamo orientarci per sceglierlo? Come capiamo che il gommino ha fatto la sua storia? Quali ci consigli tra gli economici?

  181. Ciao Sill! Ho provato una quintalata di fondi bio e non bio e provo a darti il mio parere. minerali a parte, con cui non mi sono trovata affatto bene nemmeno nel mio periodo “pelle grassa” ho provato campioncini del dermablend fondotinta (Clio ha fatto una review perfetta) e ho visto che copre moltissimo senza evidenziare pellicine o dare effetto mascherone. Lo avrei comprato ma sono indecisa sui colori. Altro bel fondo che metto la sera e’ il liquid make il di estee lauder. Leggero ma coprente lascia la pelle molto bella e vellutata, non opaca ma nemmeno lucida. Nelle giornate con meno da coprire alterno un fondo molto leggero e uso il correttore dove serve. Qui mi han consigliato quello di catrice e l ho preso: molto comodo, coprente ed economico.

  182. La Balti disse di averlo dovuto rifare per lavorare per l’intimo, ma ha fatto una cosa impercettibile.
    Di Gisele dico solo: oibò!
    Della Lima, doppio oibò! Non avevo notato i due argomenti!

  183. Infatti posso con tutta sincerità invidiare i loro soldi e la loro bellezza,ma non la vita che fanno. .se poi penso che quel “marito” o “fidanzato” che hanno lo vedranno poco o niente(per non parlare di eventuali figli) dico proprio che oltre alla fortuna ci vuole il carattere giusto per fare certi mestieri..

  184. Bene…mi sono sentita una cessa xD e vedo che anche voi altre xD per me sono tutte stragnocche quanto vorrei essere come loro *_*

  185. Eh eh la Lima ci è andata giù pesante! Sarà lo stesso chirurgo di Kim? Qualcuno dice che abbia gonfiato anche le labbra! Comunque Bianca ha fatto la cosa migliore,un seno piccolino adatto al suo fisico! Anche perché lei stessa sosteneva di essere totalmente piatta perciò se avesse fatto due bombe tipo la Lima sarebbe stato un pugno in un occhio!!

  186. Anche mia zia l’ha vista dal vivo e ha detto la stessa cosa. .minutina e con 2 dita di trucco..a me proprio lei non piace,sarà che la trovo di una stupidità imbarazzante. .

  187. Io ne ho due: di uno ho perso il ferretto il lavatrice, entrambi si sono allargati in pochi lavaggi e non posso più utilizzarli!

  188. Ciao grazie mille per la risposta 😀 il dermablend l’ho provato pur essendo ottimo, é un po’ troppo coprente per i miei gusti! Credo che io col bio non abbia un buon rapporto :S soprattutto con creme o fondi liquidi! Allora andrò a provare quello di estee lauder. Più che altro non vorrei spendere una fortuna dato che ho 19 anni e mia mamma mi ucciderebbe haha

  189. Ma i negozi di Intimissimi sono come il prezzemolo e Kim Kardashian, ovunque! :O Bologna è un pochino lontana per me..

  190. Come dicevo stamattina, la mia preferita è Elisa Sednaoui.
    Quando puoi buttaci un occhio.
    Ma anche Mariacarla Boscono, donnone di una classe allucinante e romana de roma come me, ahò!

  191. Lu è tutto ok, tranquilla, sei rinsavita con un po’ di Acqua di Colonia (visto che siamo in un blog di makeup :P)..

  192. Ok le ho cercate! Elisa bellissima,Mariacarla è tanto particolare,però si sofisticatissima quello lo devo dire! Che poi hai visto anche Bianca Balti in realtà è una pazza totale! Quando ha fatto “Il testimone” con Pif mi ha fatto morire dalle risate,pensavo fosse snob e invece è simpaticissima! Però poi quando lavora si trasforma! Belen per quanto si impegni rimane sempre la stessa volgarona,anche nelle foto!!

  193. Ma posso dire una cosa?
    Tutti che dicono che in quella puntata l’hanno trovata simpaticissima ma io ho avuto l’impressione di una che vuole fare la sciolta, la simpaty, la centro sociale, la semplice e in realtà non lo è per niente!

  194. Elisa è una grandissima gnocca ed è nata a Bra.. BRA. Te ne rendi conto? Dova fanno la famosa salsiccia di Bra che io non ho mai assaggiato!

  195. mmmmmmmm, che dire???? posso essere invidiosa solo un pocchino? sono belissssssimmmmeeeee, beate loro.

  196. ahahahahahahahahahah oddio sto morendo, cioè si parla di fighe atomiche e tu con la salsiccia! ahahahahahahah!

  197. Dici? Io in ogni intervista che ho visto l’ho sempre trovata abbastanza semplice e simpatica! Secondo me ha davvero un carattere così(poi certo sicuramente scema non è).

  198. Ma lo giuro, puoi verificare tutte le info che ti ho scritto! ;D Tra l’altro, altezza ovviamente esclusa, ho quasi le stesse misure della bella Elisa.. :O Sono meno gnocca però..

  199. Vero! Allora mi sa che gli angeli non sono tutte biodegradabili! Sicuramente ammettono il ritocchino discreto e non evidente.

  200. Ebbene visto ciò e coperti tutti gli specchi di casa…mi vado a fare una bella sacher torte con un the super zuccheroso al limone….Clioooooooooo il prossimo post fallo sulle cesse come me così mi risollevo il morale. Qui altro che make up nemmeno un esercito di MUA su di me riuscirebbe a ricreare mezzo effetto di queste tipe. 🙂

  201. ho anche sentito parlare dell’addetto all’inturgidimento dei capezzoli di Jennifer Lopez che la segue col ghiaccio da strofinarle sui seni! ^_^

  202. Vabè, sono maledette loro!!! Troppo belle! Comunque il loro trucco a me piace davvero molto, il viso luminoso e l’incarnato perfetto sono una delle cose che più mi fa impazzire in un trucco e che secondo me non è facile da riprodurre…per esempio io ho la pelle mista e a volte illuminarla è un bel casino, ma mi piacerebbe un sacco riuscire ad imparare a farlo nel miglior modo possibile :))

  203. No infatti non è tanto 🙂
    credevo avessero cifre spropositate viste le modelle che si ritrovano a dover pagare

  204. In effetti hai ragione!! Potrebbero portare anche il nasone rosso da pagliaccio e sarebbero gnocche lo stesso!!

  205. In effetti hai ragione!! Potrebbero portare anche il nasone rosso da pagliaccio e sarebbero gnocche lo stesso!!

  206. ahahahahahah santo cielo ma oggi me volete fà schiattà ahahahahahah
    no seriamente 😀 credo ne abbia fatto fare uno su misura, sennò te l’immagini Kim incastrata coi chiapponi in un bidè normale?
    Ne avrebbero parlato tutti i giornali, si sarebbe consumato un dramma, e si sarebbe consumato pure il bidè!

  207. ahahahahahah santo cielo ma oggi me volete fà schiattà ahahahahahah
    no seriamente 😀 credo ne abbia fatto fare uno su misura, sennò te l’immagini Kim incastrata coi chiapponi in un bidè normale?
    Ne avrebbero parlato tutti i giornali, si sarebbe consumato un dramma, e si sarebbe consumato pure il bidè!

  208. Io le trovo bellissime e rispetto alle altre modelle per me loro sono perfette. Le mie preferite sono karlie, gisele, Adriana e doutzen.

  209. Io le trovo bellissime e rispetto alle altre modelle per me loro sono perfette. Le mie preferite sono karlie, gisele, Adriana e doutzen.

  210. Io lo uso tutte le mattine(puoi immaginare quanto sia sveglia:D…) e non mi sono mai fatta male, quando impari non riuscirai a stare senza!!!:))))

  211. Io lo uso tutte le mattine(puoi immaginare quanto sia sveglia:D…) e non mi sono mai fatta male, quando impari non riuscirai a stare senza!!!:))))

  212. Alla faccia *_* non avevo mai visto il prima e il dopo. Credevo fossero ben dotate di natura, non che prima fossero piatte ma per sfilare per VS capisco che la misura più grossa abbia fatto la differenza!

  213. Alla faccia *_* non avevo mai visto il prima e il dopo. Credevo fossero ben dotate di natura, non che prima fossero piatte ma per sfilare per VS capisco che la misura più grossa abbia fatto la differenza!

  214. Meno male avevo paura di dirlo! Nemmeno a me piace tantissimo Alessandra Ambrosio! In particolare la zona della bocca!

  215. Fighe stratosferiche, se c’è giustizia in questo universo nella prossima vita si reincarneranno in qualcosa di rivoltante, tipo un virus delle pulci dei ratti, o qualcosa del genere. Sissì.

  216. Bellissime meravigliose fantastiche!! Devo ammettere però che non vorrei essere come loro quanto vorrei dare lo stesso effettto che hanno loro quando sfilano! Della serie fatece largo che passamo noi..

  217. Beh,se puntavi a farmi sentire la più cessa e grassa del paese ci sei riuscita!
    Ahhahha no,dai…non del paese XP
    Comunque,Clio..queste hanno vinto alla lotteria genetica!
    Beate loro!
    Certo,faranno la fame e passeranno più ore in palestra che al bagno,ma sono di certo state aiutate da Madre Natura…
    Però ti devo dire…? Io le confondo XD
    Ne spiccano solo un paio,le altre le confondo. Sia gli angeli che le modelle in generale.
    Vabbè,ma la mia è tutta invidia,si sa! XD

  218. Andrò contro corrente ma a parte adriana e karlie le altre non mi fanno impazzire… Sicuramente tutte bellissime ragazze non c’è che dire ma secondo me hanno una bellezza meno coinvolgente e poi a parer mio alcune sono TROOOPPOOO magre…. Ma comunque il mondo è bello perché è vario e la bellezza è soggettiva :-)…. X quanto riguarda i consigli di trucco, prenderò qualche appunto!;)

  219. Inutile che ci diciamo che la perfezione non esiste. Esiste eccome! Troppo troppo belle. Bene, mi farò un panino con la mortadella per consolarmi 🙂

  220. non sono una super esperta anzi, pero ho sentito parlare molto bene del fondo pupa extreme matte..in questo periodo c’e una promozione con la quale si può prendere il fondo a 10 euro e quindi un po mi ero informata ma per me non va bene perché non è l’effetto che cerco..ripeto non sono né esperta e soprattutto non so se cerchi cose con inci verde (di sicuro questo non è verde) pero le recensioni che ho visto sul tubo erano molto positive

  221. Soprattutto unta, infatti ancora che sto cercando qualcosa che mi opacizzi, ma sai che l’anno scorso in un momento di disperazione ho usato il talco sulla zona t?
    Pensa se mi facessi il trucco degli angeli là, già c’ho l’illuminante incorporato io: eau de sebò

  222. il bronzer è la terra abbronzante con all’interno le micropagliuzze dorate per dare l’effetto baciate dal sole..si spolvera su tutto il viso..
    la terra poi può anche essere opaca e di solito di colore più freddo (ma non sempre) e in quel caso si utilizza per il contouring principalmente..
    l’illuminante invece è un’altra cosa è proprio o doratino o rosino e si usa nelle zone da illuminare io per esempio lo metto su zigomi e sul naso ed arco di cupido..er illuminare puoi anche utilizzare alcuni correttori appunto illuminanti (come il tocche eclat) che riflettono la luce pur essendo non sbrilluccicosi

  223. Sono assolutamente d’accordo, ma il mio sdegno non è per quello che devono passare le modelle, ma per il messaggio che il brand vuole fare passare…e cioè che neppure una modella con un fisico al top è abbastanza e che un fisico se non è assolutamente perfetto (secondo i loro canoni), non è accettabile! E secondo me sai il perchè di tutto questo? Perchè è più difficile fare modelli che vadano bene per diversi tipi di fisico ed anche più dispendioso (perchè meno standardizzati)…lo so perchè lavoro in questo settore.

  224. non-ci-posso-credere!! L’ho trovato! l’ha fatto a inizio 2014
    solo che non ricordo se l’ho commentato. ma probabilmente non ho scritto più di tanto perchè ero ancora timida 😀

  225. No clio,questo post potevo accettarlo stamattina,quando mi sentivo ancora fresca e sistemata..ora che sembro uno zombie e sto tornando a casa..non ce la posso fa 🙂 ah ah ah..apparte gli scherzi, adoro il look di queste modelle:pelle ambrata e luminosa,occhi curati ma naturali, labbra lucide e stupende,capelli morbidi e ondulati..per me è il look perfetto (la foto di Gisele ne è un emblema,semplicemente perfetta)..sulla loro bellezza, beh le foto parlano da sole, sono tutte stupende!!!un po più discutibile è il loro stile di vita,ma con tutti i soldi che prendono,mi pare proprio il minimo 🙂 poverine siamo noi, che fatichiamo lo stesso, ma che dovremmo vivere 10 vite per guadagnare quello che loro prendono per un paio di sfilate..eh eh..beso a tutte voi girls

  226. Ciao Elena!:) Allora speriamo che presto clio faccia un post al rigurado, chissà che anch’io non diventi piegaciglia-dipendente!!:-D

  227. Ciao Lucia!:) Boh, non so… forse dipende dal tipo di piegaciglia..o forse no… urge un post!!! Dobbiamo saperne di più!:))

  228. Nooo, loro sono più recenti, creature.
    Ma ahahah sai la cosa che mi fa più ridere? Che questo è un argomento che non si esaurisce mai, quando pensi sia stato detto tutto, eccallà che riciccia, come i peperoni della sera prima.
    E facci caso, attrae anche nuovi adepti: carismatiche chiappe!!!

  229. Scusa cosa hai detto? faranno la fame e passeranno più ore in palestra che al bagno? Con 4 litri di acqua e le schifezze liquide che devono bere secondo me il tempo che passano in palestra e in bagno si equivalgono! Ahahahahahaha lo so lo so…anche la mia purtroppo è invidia 🙁 ma mi dispiace io non ce la faccio a rinunciare ai tiramisù, al gelati e alla pizza 😀 che ci posso fare? Sono italiana!! 😛

  230. Adoro gli show di victoria’s secret. Ma mi limito a guardarli, senza acquistare l’intimo perché dovrei fare un mutuo!
    Spesso riproduto il male up tipico degli angeli, ma…ehm…diciamolo. HMH! Non ottengo proprio proprio lo stesso effetto. 😀 madre natura le ha aiutate MOLTO
    Gli invidio le ali! Sono troooppo belle! Sono quasi meglio dei completini, le Adooro!
    E adooooro Candice Swanepoel. È stupenda

  231. Le chiappe sono talmente grandi che hanno una forza di attrazione fortissima!! E noi tutte ad orbitargli intorno!!

  232. ahahahahah anch’io all’inizio timidissima, scrivevo preciso, mi contenevo, adesso invece lo sbraco totale, parole in libertà, culi

  233. Ahahahahah manco le patatine del McDonald’s sono così unte! XD XD Comunque ti capisco bene, l’altra volta non sono riuscita a non postarvi la foto..

  234. Ok sono più recenti però (ricercando quel coolspotting) nella prima foto si vedono benissimo poveri piccoli! Lì incollati ai suoi occhi!!

  235. Ma prova sto spray consigliato dal Dottor Jessen! E’ vero che indossa delle camicie improponibili, ma sa il fatto suo! ;D

  236. oddio a me è venuto in mente che proprio oggi indosso un paio di mutande di Victoria’s secret!mi sento un po’ più angelo ahahahah ho qualcosa in comune con loro!!

  237. Ah ah ah!! Comunque anche io una volta scrivevo pochissimo! Per una volta che mi ero sbilanciata un pochino ricordo che si scatenò un polverone con un ragazza che aveva totalmente travisato le mie parole! E giù di insulti!! Fortuna che adesso ci sono i culi,lì c’è poco da travisare!

  238. Antiac della Salcura. Ha un forte odore di erbe, per cui potrebbe non piacere. Ma funziona che è una meraviglia.. Come ogni trattamento antiacne ti fa venire un po’ di brufoletti all’inizio, poi avrai una pelle (quasi) di velluto. Niente più schifezze in viso! Ricordati comunque di idratare anche ogni tanto.. Non l’ho più comprato perché la confezione da 100 ml costa 19 euri, ed ho il dubbio che la mia pelle già si sia abituata. 🙁

  239. Ah ah povera! Me la immagino che scorre i commenti e poi trova noi e dice “Eccoti di nuovo ste deficienti!!!”

  240. Ci ho parlato una volta e devo dire che ha un fisico per nulla appariscente..altezza nella media e molto molto magra..l’ho vista quasi struccata e devo dire che ha un viso molto bello..ma non mi ha fatto l’effetto figona statuaria tipo elena Santarelli..belen mi è sembrata una bellissima ragazza, come ne vedo in giro molte altre 🙂

  241. Ci ho parlato una volta e devo dire che ha un fisico per nulla appariscente..altezza nella media e molto molto magra..l’ho vista quasi struccata e devo dire che ha un viso molto bello..ma non mi ha fatto l’effetto figona statuaria tipo elena Santarelli..belen mi è sembrata una bellissima ragazza, come ne vedo in giro molte altre 🙂

  242. Magari, più tardi vado a vedere… Giusto per leggere i commenti!!! ahahahahah chissà che cosa avete scritto!!!:-D

  243. Magari, più tardi vado a vedere… Giusto per leggere i commenti!!! ahahahahah chissà che cosa avete scritto!!!:-D

  244. Grazie mille, non l’avevo mai sentito! Me lo sono segnato! Fosse la volta buona che si risolve qualcosa, qui intanto tra una chiappa e l’altra i brufoli continuano imperterriti a sorgere, belli come il sole!

  245. Ti dirò, mi son meravigliata. stranamente non c’è scritto nulla perchè è stato con quel post che abbiamo scoperto l’esistenza delle sue sproporzioni. ancora non si parlava di chiappone 😀

  246. Ah ah e beh ti pare poco! Porti le stesse mutande della Lima!! 😀 Qualcosa in comune con le super model ce l’abbiamo,che siano le mutande o il nome!

  247. Ma io mi vergogno ancora!! ahahahha hahha
    Però dai, un pochino meno, e poi siete stupende, quindi, in questo senso, aiutate parecchio!;)

  248. ahahahahah io Dash! ahahahahah ma voi non avrete mai idea di quanto io rida su questo blog, a volte mi sento proprio male, mi vengono i crampi, giuro!

  249. No aspetta, ora mi è tornata in mente una cosa.
    Tutto è iniziato dal post di Clio sui chiapponi finti, da lì il degenero più totale, ma non vi ricordate??
    Quindi alla fine mica è tutta colpa nostra 😀

  250. Ciao Clio!Sì,ci fai un approfondimento sul piegaciglia?dovrei prendere il mio primo piegaciglia,e così vorrei qualche dritta,grazie grazie!

  251. Siii il bustino!! Come dimenticare?! Strumento di tortura usato più volte dalla nostra Fia per espiare….
    Vero Fì?:-D

  252. Ciao! Grazie per il consiglio 🙂 non sono una fanatica del bio, quindi mi andrebbe anche bene.. Solo che temo che l’effetto sia simile al fondo minerale ossia poca coprenza e effetto polveroso.. Proverò comunque a dare un’occhiata 🙂

  253. Andrò controcorrente ma non ho mai guardato uno show di Victoria’s Secrets!! Conosco le più famose, ma le altre non so chi siano.. Sono tutte molto belle, ma io non farei mai i sacrifici che fanno loro per essere così! Preferisco mangiarmi il mio muffin triplo cioccolato come oggi nella pausa – studio 😛

  254. Andrò controcorrente ma non ho mai guardato uno show di Victoria’s Secrets!! Conosco le più famose, ma le altre non so chi siano.. Sono tutte molto belle, ma io non farei mai i sacrifici che fanno loro per essere così! Preferisco mangiarmi il mio muffin triplo cioccolato come oggi nella pausa – studio 😛

  255. come coprenza pare essere medio-alta e sicuramente è matte..io l’ho escluso per entrambi i motivi infatti!comunque dacci un’occhiata qualche review ben fatta l’avevo trovata! :)))

  256. Scusami mi ero persa il tuo commento! Comunque certo il trucco e l’abbigliamento a volte fanno la differenza!

  257. Per me che sono in un momento della mia vita in piena e drastica crisi affettiva, in stesura di tesi e in ciclozzo in attivo, vedere queste immagini è come sentirmi legittimata a gettarmi dal primo piano. o mangiare una crostata. sono troppo pigra per avvicinarmi al balcone. quindi mi avvicinerò alla crostata 😀

  258. abbiamo ipotizzato il suicidio in contemporanea. sono un cesso anch’io. notevolmente cessa come mai prima d’ora. grazie leopi. non sono sola 😀

  259. Ma nemmeno io Miriam!
    Non je la faccio proprio a vivere con l’idea che devo sentirmi in colpa se mangio un tiramisù.
    Però ho capito che ok,posso mangiarlo,ma non tutti i giorni!!
    Vorrei cercare di non ingrassare senza però rinunciare a tutte le cose buone…

  260. Luciaaaaa!!! Sono andata a leggere il post sulla Kim.
    Ma come? Mi avevi detto che non si parlava di chiappone, e invece, ho trovato il tuo commento che……… ahahhahahahha mi hai fatto troppo ridere!!

  261. Luciaaaaa!!! Sono andata a leggere il post sulla Kim.
    Ma come? Mi avevi detto che non si parlava di chiappone, e invece, ho trovato il tuo commento che……… ahahhahahahha mi hai fatto troppo ridere!!

  262. Clio facci un post dettagliato sui piegaciglia perchè pur avendo seguito tutti i tuoi consigli il risultato è sempre pessimo. Ho comprato anche il piegaciglia della Shu Uemura che sembra essere il migliore, ma il risultato non cambia! AIUTOOOOOOOOOO

  263. Clio facci un post dettagliato sui piegaciglia perchè pur avendo seguito tutti i tuoi consigli il risultato è sempre pessimo. Ho comprato anche il piegaciglia della Shu Uemura che sembra essere il migliore, ma il risultato non cambia! AIUTOOOOOOOOOO

  264. Edit

    sono fusa!! l’hai scritto 2 ore fa!!!
    Vado a nascondermi!
    Anzi me ne vado proprio!
    E’ stato bello conoscervi….

  265. Edit

    sono fusa!! l’hai scritto 2 ore fa!!!
    Vado a nascondermi!
    Anzi me ne vado proprio!
    E’ stato bello conoscervi….

  266. Si si li ho letti! Ma quello a cui mi riferivo io l’ha scritto un paio d’ore fa, solo che lì per lì, non ho letto la data ed ero convinta che l’avesse scritto all’epoca!
    Sono cotta!!:-D

  267. Carissime!!! Mmmmh, gli Angeli di Victoria’s Secret, argomento “scottante” 🙂 premesso che stiamo parlando di ragazze bellissime e fuori dal comune (altrimenti non sarebbero sulle copertine di tutti i tabloid del mondo), trovo che, tra le belle, questa “mandata” di angeli sia più ordinaria di quella passata, che non a caso era composta di bellissime modelle (Heidi Klum, Miranda Kerr, Tyra Banks, ecc.) che si dice abbiano lasciato le passerelle alate in quanto a disagio con le politiche ossessive del brand in punto di magrezza, diete patologiche e consimili. Non a caso, per quanto in stra-formissima, si trattava delle ragazze dal fisico più “naturale” tra quelle proposte. Ricordo anche di aver letto, tempo fa, di un duro sfogo di Adriana Lima contro i beveroni che il brand propinava agli Angeli nei giorni precedenti le sfilate, incitando le teenagers a non fare della magrezza la loro ossessione, ed a concedersi un bel pezzo di pizza. A fronte di tutto questo, non sono mai riuscita a giudicare senza pregiudizio quella passerella che, tra tutte quelle del mondo (che sicuramente richiedono determinati standard fisici, ecc), e con tutto il lustro che sicuramente porta alle ragazze che la calcano, nasconde dietro a quelle ali sfarzose e colorate delle torture che, a mio avviso, vanno oltre ogni considerazione. Ma questo è il mio parere 😉 baci, belle!

  268. a me questi corpi tutt’ossa mi fanno un’impressioneee -_- no like…e perdipiù alcune di loro non sono nemmeno cosi belle..soprattutto quelle non conosciutissime..
    però bellissssssssimo il make up..la vorrei anche io una pelle così da sfoggiare tutti i giorni!

  269. a me questi corpi tutt’ossa mi fanno un’impressioneee -_- no like…e perdipiù alcune di loro non sono nemmeno cosi belle..soprattutto quelle non conosciutissime..
    però bellissssssssimo il make up..la vorrei anche io una pelle così da sfoggiare tutti i giorni!

  270. ma ma …. Adam Levine l’uomo più sexy del mondo nel 2013??? Piuttosto parliamo dei diversi criteri di valutazione fra uomo e donna? Oppure anche no va, che gli angeli sono tutti belli e siamo belle pure noi …

  271. Qualcuna dice che sono troppo magre, qualcun’altra che non sono poi così belline… Ragazze, mettiamoci l’anima in pace, sono delle strafighe e basta… Vado a dormire, magari mi sveglio Adriana Lima, chissà…

  272. Adoro questo post..!!! Truccate o meno queste ragazze sono bellissime..!! Chi non vorrebbe le loro gambe chilometriche ? Io nonostante sia alta e magra cambierei domani le mie gambe con quelle loro, anzi se potessi vorrei svegliarmi Gisele !!! Ahahah !!! Il suo trucco anche è stupendo !!!! Poi certo trucco e parruccho aiutano, ma d’altronde aiutano anche noi quindi ….

  273. Ehehe come ti capisco !!!! Comunque io con la crema di Clarins (27 euro) per pelle mista mi trovo bene e mi lucido di meno. Poi da tre settimane uso il fondo di Ysl , quello nuovo !! Leggerò , non copre molto ma non mi lucido più come prima, certo in giornata ogni tanto ripasso un po’ di cipria , ma devo dire che con questi due prodotti ho migliorato la mia situazione .

  274. tutte molto belle complimenti alle mamme!! ma ragazze con tutti i sodi che girano in quegli ambienti riuscirebbero a render sexy anche un bradipo 🙂

  275. No fidati! Se ci andassi io neanche con l’intervento della Madonna di Lourdes,di Fatima e di Medjugorie riuscirebbero a farmi diventare così!! Ci sta poco da fare,sono bellissime e gnocche già di loro! Il make up,la palestra e le luci fanno il resto!

  276. Cliuzza, potresti postare una foto tra il prima e il dopo l’applicazione del primer Stila? Rispetto al video si potrebbe capire meglio l’effetto, almeno spero, visto che le foto sono più nitide. Questo post insieme a tutti i riferimenti di altri post e tutorial è stra utile. Bravissima!!!!

  277. Io personalmente trovo Karlie splendida, MA quando mi arriva il catalogo VS a casa mi ritrovo imbambolata davanti alle foto d Candice (e le faccio pure vedere a mio marito!) Xche oltre ad essere bellissima ē anche un po contorsionista, e le pose in cui si mette evidenziano le curve ancora di più!

  278. Io AMO alla follia Candice *-* è decisamente il mio angelo preferito, trovo che abbia un corpo da paura! Ha una vita strettissima che adoro e un viso davvero angelico,.,sembra proprio una bambolina *-* io ho comprato un completino intimo firmato VS l’anno scorso a Dubai quando, con mia grande gioia (e orrore del mio ragazzo XD) ho scovato un negozio VS è l’ho trovato stupendo! I camerini mi hanno lasciato senza fiato: c’era una stanza rotonda con 4 porte rosa e su ognuna c’era un aggettivo gonfia-autostima, tipo “bellissima” “stupenda”; all’interno di ognuna c’era il camerino, che in realtà era una vera e propria stanza, con una poltrona rosa e uno specchio gigante su cui c’erano scritte, ai lati, parole gonfia-autostima stile scrittura con rossetto. Il reggiseno che avevo comprato faceva delle tette paura e panico, una cosa pazzesca! io tra l’altro ho un seno abbondante, sembrava triplicato! Un tipico reggiseno che metti con un tubino per fare l’effetto clessidra oppure senza niente per far impazzire il moroso (in effetti in quest’ultima accezione l’ho usato di più XD). Comunque, fosse per me comprerei un sacco di completini di questo brand (e anche l’abbigliamento sportivo lo trovo molto bello), ma è costosetto e quindi a Dubai me lo sono tolta come sfizio ma non potrei permettermi di ordinare on-line di certo! Clio bellissimo post! Io non vedo l’ora del fashion show di dicembre *-*

  279. Una carrellata di ragazze della porta accanto 🙂 🙂 :). Ovviamente i genitori hanno fatto il grosso della fatica; si, certo il trucco del corpo fà molto, ma penso che per mantenere gli standard della VS, non si facciano mancare dei ritocchi chirurgici…
    Avevo letto che molte sono stanche del duro regime a cui si devono sottoporre, ma si sa: “chi bella vuol parere, la fronte gli deve dolere”….
    Posso invidiosamente sottolineare che anche loro, con il look acqua e sapone, non rendono, come con un trucco più costruito…La prossima volta che vado in spiaggia mi metto il fondotinta al corpo e lo spray autoabbronzante, usato ad arte… Magari passa il Principe Azzurro 🙂 🙂 🙂

  280. Io ho visto dal vivo sia la Schiffer che Naomi Campbell e ti assicuro che nel vederle avresti pensato…che due belle ragazze! Belle veramente, dall’aspetto florido e sano…

  281. Io sono alta 1,60 e lei è sicuramente più alta di me, ma di fisico non è una bambolona da far girare la testa. È minuta minuta

  282. si lo so che sono gnocche di loro, ma d altra parte dedicano la loro vita alla bellezza e palestre trucchi diete etc sono anche dei sacrifici se vogliamo… te magari non somiglierai a nessuna di loro ma sarai altrettanto bella gioia mia :-*

  283. Come crema credo che tornerò a usarne una che ho sempre usato prima di prendere questa della neve, che compravo in farmacia 🙂 grazie comunque per il consiglio! Andró a vedere com’è il fondo 😀 sperando che ci siano delle tonalità belle chiare 🙂

  284. Ah ok! Però purtroppo è vero che ha sfilato per loro ma non è mai stata un angelo! 🙁 Anche se non ha nulla in meno delle altre,anzi!!

  285. Anch’io sono chiara infatti solitamente è un problema trovare la tonalità giusta. Io ho scoperto con un campione il fondo Ysl . Comunque si chiama Le tent encre de peau.

  286. Diciamo che non è un corso per imparare a truccare ma per imparare a truccarsi, quindi porti anche il tuo beauty e ti consigliano i prodotti che vanno bene o meno,ci sto facendo un pensierino ma ancora non so…
    P.S:Unicornabiscottona bel nome!!!ihihih

  287. Premettendo che mi lascia molto sgomenta leggere che qs modelle nei gg prima delle sfilate assumono solo beveroni (che presumo non buoni), poiché credo che sarebbero già sufficientemente belle anche senza tali restrizioni e sacrifici, non credo che facciano un mestiere poi tanto faticoso, rispetto ad altri: la maggior parte delle persone lavora 8 h al giorno o più, impiegando magari più di un’ora nel tragitto casa-lavoro e guadagnando meno. Insomma, chi ha un lavoro comune e vuole fare un minimo di attività fisica perché fa bene o per la forma, si ritaglia del tempo nei momenti che restano liberi da lavoro e incombenze domestiche, mentre quelle 6h di allenamento fanno parte del loro lavoro!

  288. No no ma infatti non penso che il loro lavoro sia faticoso rispetto agli altri…anzi!!!dico solo che è un “mondo” che non riesco a invidiare più di tanto..:-)

  289. Ah, si’! Mi trovi d’accordo: ammetto, vorrei avere almeno un po’ della loro bellezza, ma non è’ nelle mie corde fare tanti sacrifici per avere un fisico perfetto (tante altre cose meritano di più), ne’ per diventare ricca. Alla fin fine, credo mi rendano più felice tante piccole cose quotidiane

  290. Mio dio che depressione guardando queste magnifiche modelle, che ansiaaa..ma come si fa ad essere cosi perfette? Lily Aldrige è veramente magnifica ..inolte Behatii ha anche la fortuna di avere Adam al suo fianco.. più sfortunate di così si muore XD a parte ciò il loro makeup è davvero bello! elaborato ma comunque fresco e naturale!
    Besooo Clioo, bellissimo coolspotting! amo quelli dedicati alle topmodel!

  291. Amo moltissimo victoria’s secret, le loro sfilate, la loro lingerie..e i loro angeli! Le trovo veramente stupende, molto più delle solite modelle. Anche se effettivamente avevo già sentito dei regimi rigidissimi a cui si devono sottoporre..
    Comunque, amo alla follia il loro look sexy ma luminoso e sorridente, così come il loro trucco e quei fantastici capelli..grazie per le dritte Clio!

  292. Beh devo dire che le uniche veramente belle sono Adriana e Lily….grazie ai primi piani ho visto bene il viso delle altre ma sinceramente non sono delle meraviglie! Bene così ! Nessuno è perfetto, nemmeno gli angeli 😛

  293. Adoro Victoria’s Secret! 😀 Sono bellissime soprattutto Adriana, Candice e Alessandra! Della serie che gnocche! 😀 Cmq secondo me a parte trucchi e diete merito è anche di Madre Natura e dei loro genitori… Eheheh 😀 Mi piace guardare i loro Fashion Show e fare shopping nei loro store 😀

  294. Ma quali scuse, sei stata gentilissima e molto completa! 🙂 Anche a me comunque sono arrivate tutte le notifiche adesso 0.0

  295. Bellissimo post Cliuzza!! Grazie mille!!!! Era da tempo che volevo sapere qualcosa in più su Victoria’s secret e sui look degli angeli :-)))))

  296. no, scusa… questa proprio non l’ho capita: millemila post CONTRO la “società della moda” che promuove questi corpi, secondo me e anche secondo te a quanto ho capito, tutt’altro che simbolo di salute, e poi le chiami FORTUNATE e le LODI decantandone i look?!?!?!?!
    Ma secondo te è coerenza? Hai visto le foto che hai pubblicato?
    Scusami ma non ho affatto apprezzato questo post. Non mi sembra neanche che l’abbia curato tu: troppa discordanza di pensiero.

  297. Non ho letto tutti i commenti però due cose: primo se si guarda bene la foto del primo piano di Candice si vedono bene i baffetti e peletti che ognuna di noi cerca di sconfiggere…sono umane anche loro…e secondo, se utilizzando i prodotti che hai indicato divento come loro ne vado ad ordinare un container intero…ahahah…bacio a tutte

  298. Molto belle alcune,hanno un bellissimo viso! Alcune hanno anche un bel corpo davvero,altre un po’ meno,in particolare una bionda mi ha compito per le gambe scheletriche…mi ha fatto un pelo impressione 🙂
    Beate loro o forse no,dopo che ho letto che la Lima non beve per 8-9 ore prima di una filata per avere il ventre totalmente piatto…ok il cibo qua ci stanno trasformando in un covo di anoressiche,ma almeno l’acqua!! 🙂
    Detto questo,sono tutte bellissime e bravissime ma non compro questa lingerie,il cotone viene da filandre dove le donne vengono decisamente trattate peggio di queste principesse. E poi Victoria non è proprio il mio modello di stile 🙂

  299. mentre leggevo il post il mio ragazzo continuava a ripetere che le modelle non gli piacciono, sembrava sincero anche se non riesco proprio a capirlo. Comunque volevo umilmente chiedere se puoi fare un post sui gloss volumizzanti visto che qui ne parli

  300. infatti solo a me forse perchè ho le ciglia poco folte e piccole pare che con o senza è uguale? nei video di lcio l’efffetto è ben diverso..si nota anche senza mascara

  301. secondo me: 95 % madre natura e 5 % make up, mi piace molto l’effetto naturale e luminoso dato al viso ma diciamocelo queste ragazze hanno una pelle perfetta anche senza trucco. Quanto alla biancheria a mio parere è bella ma non viene molto enfatizzata ,il brand tende a dare più importanza alle modelle e agli accessori come le ali,cristalli ecc più che all’intimo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here