1868fac3f1fecc65db8d06969284744f

Incredibile non è vero? Le foto purtroppo sono piccoline, ma è evidente che la pelle delle immagini a destra sia migliore, con la grana affinata, le rughe appiattite… vi farò sapere se anche io otterrò dei risultati così clamorosi!!

 

Confesso di essere stata a lungo indecisa con il Dr. Brandt Needles No More, altro siero che si proclama rivoluzionario (ma era sold out!). Questo per dire che ultimamente ho visto in giro tantissimi sieri di questo tipo: anti rughe, che promettono efficacia immediata e definitiva, ad azione super rapida e mirata…! Staremo a vedere!

s1658434-main-hero-300

3) Da poco c’è stato il Cyber Monday, una sorta di Black Friday online (è proprio il lunedì successivo). Qualcuna di voi sicuramente ne avrà approfittato: anche sui siti italiani si è visto qualche sconticino!



Comunque, in quell’occasione ho preso una di quelle “pistole” a LED rossi che (è stato provato scientificamente) stimolano la produzione di collagene e quindi aiutano a minimizzare segni di espressione & Co.! Vi avevo parlato di tutte le funzionalità dei vari “colori” di LED in questo post! Ovviamente il mio strumentino non è potente come quelli che ci sono dall’estetista, ma è abbastanza potente (ne esiste una versione ancora più strong, ma l’ho scoperto dopo il mio acquisto, mannaggia)!

c6dd5536dbb8f45fcfb5a064acb43963_f160

Si chiama Kathy Ireland by ReVive Light Therapy, Essencial Anti-Age: il brand nasce proprio per poter “portare a casa” i trattamenti delle estetiste. Kathy Ireland, CEO del marchio, ha infatti come filosofia quella di aiutare dal punto di vista estetico le famiglie e “sopratutto le mamme”: quindi rendendo “fattibili da casa” i trattamenti da salone, utilizzabili in poco tempo, con un investimento limitato di soldi, ma senza fare risparmi sulla qualità.

10817814_328155840710941_322050447_n

 

Anche in questo caso si vedono foto di prima-e-dopo incredibili (ma di solito relativi ai trattamenti da spa ecc). Spero che anche il mio aggeggino, insieme agli altri prodotti, faccia qualcosa contro le mie odiate zampette!!

DPL-Therapy-System-Before-and-After1-1024x306 redled_antiaging_2sm

4) Come se non bastasse (eheheh) ho preso una nuova testina per il mio Nuface (vi ricordate di che cosa parlo? Qui trovate la review!) dedicata proprio al contorno occhi e alle labbra. Quindi ho iniziato a trattarmi anche con questa testina e non più solo con quella classica. Ero un po’ scettica all’inizio sulla sua utilità, ma devo ricredermi: è davvero più facile raggiungere la pelle di quelle zone e sollevare lo sguardo.

NuFaceELE2

clio_nuface

 

Dunque, ho iniziato da cinque giorni gli ultimi tre prodotti: mi manca solo bere il collagene 😀 ! Ma inizierò presto a usare tutti i prodotti insieme e so che non dovrei, ma… ho alte aspettative!! Questo “mix letale” contro le zampe di gallina spero davvero che porti a qualcosa… più di così non saprei cosa fare, eheheh!!!

IMG_2549

Qualcuno qui temo abbia capito “zampe di gattina”… glielo dico che parlavamo di zampe di GALLINA? O lascio l’illusione? 😀

 

Ragazze, cosa ne pensate? Avete mai provato o sentito parlare di prodotti del genere? Siete incuriosite o un po’ scettiche?! Quale vi ha convinto di più? E qual è quella parte di voi per cui sareste disposte a provare certe stranezze pur di migliorarla? E il difetto di cui riuscite tranquillamente a infischiarvene?! Quante di voi sono “affette” da zampe di gattin…ehm: gallina? Ciiiaoo bellezze!

397 COMMENTI

  1. Ragazze son off topic ma voglio condividere una gioia con voi, ieri sono stata a un evento con mrdanielmakeup! È fantastico e bravissimo! Voglio provare la sua nuova linea genesis! Amo la Nabla, voi? Un bacione e buona domenica!

  2. Immagino che il prezzo di tutti quei prodotti messi insieme equivalga al costo di un lifting 😀
    Comunque tutto ciò che funziona sulle rughe è cosa buona e giusta.

  3. Scusate è partito da solo ,per quanto riguarda le zampe di gallina mi ritengo abbastanza fortunata perché a 35 anni non ho mai avuto problemi di questo tipo probabilmente perché ho la pelle grassa e quindi più elastica. Buona domenica

  4. Io ho il problema delle rughe sul collo, è proprio di famiglia.. Mia madre in faccia ne ha poche però il collo è il punto dolente…
    Però non ho idea di cosa fare per contrastarle..

  5. In attesa che qualcuno riporti la frase della Magnani (c’ho messo una vita a farmi le rughe…viva le rughe viva) vado a vedere i prezzi, scommetto che l’effetto lifting sarà istantaneo.
    Ciao belle!

  6. Mi costerà un capitale tutto quanto? Volevo provare prima la cura con clarisonic, e un siero strong alla bava di lumaca, poi si vedranno……le mie entrate oltre alle rughe (ahahaha)

  7. Penso che dopo aver visto tutto questo….la penserò come prima….i soldi me li spendo in : cibo,vino,viaggi,cose per la casa e qualcosina in make up…..baci!

  8. Purtroppo credo che questi rimedi non siano mai risolutivi, in quanto una ruga per formarsi ha avuto un processo micidiale di pelle secca, continue contrazioni e sollecitazioni, nonché il cedimento dovuto al tempo che passa. Quindi pensare di risolvere con metodi light penso di no. Credo che la sola cosa che agisca in fretta sia il botox, proprio perché fa fare alla pelle tutte quelle cose contrarie alla formazione della ruga, cioè alza e distende. Magari si può cercare di compensare un po’ 😉 . Io personalmente uso una crema contorno occhi di Dr Brandt e l’amatissimo Nuface, che ho miracolosamente trovato anche in Italia, e con il quale il matrimonio è a vita! Lo inserirò nei miei top di fine anno!!! Per il resto avevo chiesto al mio dermatologo cosa ne pensasse del collagene ingerito e mi aveva detto, se non ricordo male, che era inutile perché tanto il fisico non è i grado di metabolizzarne quantità superiori a quello che si assimila dagli alimenti.

  9. haha grazieeee! ho una faccia assurda perché ero TROPPO emozionata, ti giuro, commossa a vedere che dolce ma anche stra bravo sia lui!

  10. Ps grazie Clio di questi post utilissimi! Grazie a te ho scoperto dei prodotti fantastici, che secondo me fa molto senso usare….vedi Nuface, che è davvero un oggettino rivoluzionario! Baci e continua così!!!

  11. mi sembra tantissima roba :O ma secondo me non avrai risultati miracolosi non credo in questi prodotti che in tre giorni ti fanno tornare adolescente. Ma ti prego non farti iniettare mai nulla! viva la nostra faccia al naturale che racconta la nostra vita! sei bella anche così un bacio 🙂

  12. Il problema è che non bisognerebbe ridere……ma vale la pena non ridere per risparmiarsi qualche ruga? Tanto sec me vengono lo stesso….io più che zampe di gallina ho zampe di tacchino gigante, in considerazione dell’età mi pare normale, ma devo dirvi che idrato la pelle, la curo e per il resto chissene! Davvero ragazze sul nostro viso c’è la nostra storia, la nostra VITA! A me quei prima e dopo non mi convincono per niente, sembrano visi gonfi, dopo, e poi che c’entra, sono faccette senza trucco, con creme, una buona base, un trucco ben fatto con i preziosi consigli di Clio e di tutte voi…migliorerebbero di sicuro…..se poi ci vogliamo divertire con apparecchietti e sieri e vitamine ben venga ma senza drammi mi raccomando! Buonissima domenica!

  13. ciao clio ho un pochino di esperienze nel settore, e purtroppo il collagene e l’acido ialuronico non funzionano per via orale… la digestione non c’entra nulla con la produzione di queste sostanze, non è così che viene stimolata (ok invece per le vitamine) e in ogni caso è molto più efficace l’uso topico, cioè sulla zona interessata! sarebbe molto piu funzionale un siero o gel a base di collagene e acido ialuronico. quell del collagene da bere è una grande c*********a. ps: stessa cosa per shampoo a base di collagene

  14. Io ho 20 anni e ho già delle piccole zampe di gallina e delle rughette sotto gli occhi… Che ovviamente odio! A me basterebbe trovare un correttore che non vada nelle pieghette e che non costi una fortuna! Non il FitMe della Maybelline, perché non funziona! Qualcuno ha qualche consiglio?

  15. Onestamente? Sono superscettica.
    Non dico che quei prodotti non faranno assolutamente nessuna differenza, sicuramente dei principi attivi all’interno li hanno ma da lì ad aspettarsi i risultati delle foto prima e dopo….mah….soprattutto perchè le prime foto in seconda pagina mi sembrano pesantemente ritoccate (stessa identica, identicissima espressione dell’occhio e meno rughe? maddaaai).
    Capisco il fastidio per le zampe di gallina, anch’io sorrido strizzando gli occhi ed è probabile mi verranno fuori ma dopotutto mi dico che le ho perchè sono una persona felice che sorride…e quindi chissenefrega.

  16. Condivido, preferisco spendere i miei soldi in cose che so mi renderanno felice o mi daranno soddisfazione. Forse perchè ancora non ho rughe (possibile che più avanti rivaluti il problema) ma non investirei mai un sacco di soldi in qualcosa che forse funziona forse no e il cui risultato probabilmente sarei la sola a notare.

  17. Zampe di gallina no problem per ora. Se ci sono non le noto per cui non sono un problema. Il mio problema è la palpebra cadente. Giuro le odio e odio non poter più fare le linee di eyeliner che facevo fa giovane. Qualsiasi cosa mi aiutasse a risollevarle entrerebbe nei miei top per la vita.

  18. avevo letto un articolo (cercherò la fonte e la posterò per serietà critica) nel quale si testimoniava quanto prodotti specifici per il contorno occhi non siano necessari. che una buona crema viso è in grado di andare anche sul contorno occhi. come a dire che ciò che contrasta le rughe è l’idratazione. da dentro e da fuori. ultimamente, non potendo/volendo consumare troppi soldi, ho preso il contorno occhi coop. non fa effetti miracolosi ma idrata quanto basta. e non troppo. ho usato gli oli per un periodo. e la mattina mi svegliavo un po’ gonfia. ok. ho detto tutto. posso ritornare alla mia febbre. 🙁

  19. Ultimamente mi chiedevo proprio una cosa, hai mai pensato come potrrbbe essere questo tuo lavoro tra 10/20 anni? Cioé, se ora fai make up coloratissimi, con eyeliner ecc. Pensi che a 45 anni continuerai cmq a farlo o inevitabilmente sarai costretta a fare solo un certo tipo di trucchi rivolti alle persone più grandi? Ovviamente i consigli per il trucco li darai sempre, ma riguardo ai tutorial, pensi che l’età sarà un ostacolo per il flusso di persone che ti seguono? Ormai le youtuber che si vedono sono tutte giovanissime, senza traccia di una ruga, ed io mi chiedo se tra 10 anni seguirò questo genere di persone o se ci sarà una evoluzione dove le youtuber di oggi parleranno di più dei trucchi per 40enni e 50enni.. so che è complesso spero di essermi spiegata.. scusa, era una domanda che volevo farti su 5 domande e 5 risposte ma ora con la tua lotta contro le zampe di gallina mi è vebuta in mente e te l’ho proposta… spero mi risponderai perché mi gira in testa da un bel po’ 😛 buona domenica a tutteeeee P.s. io eviterei la roba che si ingerisce senza il consulto di un medico… non mi fido molto!!!

  20. Per contrastare le temute zampe di gallina si può anche ricorrere al metodo Victoria Beckham: smettere di sorridere e sembrare perennemente imbalsamate! 😀 scherzi a parte meglio qualche rughetta in più che vedere donne di plastica e inespressive!

  21. Io sono un po’ scettica su queste cose. Soprattutto diffido dalle foto “prima e dopo” perché credo che siano solo frutto di un foto-ritocco. Ad ogni modo, a 20 anni ho un sacco di rughette di espressione accanto agli occhi. Non ne faccio un dramma perché è una cosa di famiglia! Se sorrido o rido si vedono tanto, ma a me piacciono così e non ho intenzione di passare il resto della vita con una faccia alla Kristen Stewart solo per evitare le rughe. Continuerò a sorridere, e se loro aumenteranno, pace! 🙂

  22. Proprio ieri io e mia madre ridevamo come pazze senza pensare minimamente alle zampe di gallina che venivano fuori.

  23. Clio non so quanto possano essere scientifiche queste ricerche che ne dimostrano l’efficacia .. A me sembrano solo degli imbrogli, e se posso essere sincera non mi fiderei nemmeno a provarli . Ma poi le prime fosche hai messo mi sembrano davvero una palese photoshoppata: come è possibile che a distanza di giorni (ma anche di secondi eh) una persona riesca ad assumere la stessa identica posa di prima, con l’occhio aperto di 12,0754 mm e i capelli disposti nello stesso ordine?…:/

  24. Bellissimi! Lui è fantastico, crea sempre make up stupendi e mai banali. E poi vogliamo parlare dell’incredibile manualitá che ha?? Nei suoi tutorial sembra sempre che dipinga su una tela. Merita tanto successo per il talento che ha!

  25. Mai smentito parlare di questi prodotti.
    Sinceramente io sono un po’ scettica a riguardo.. I dati scientifici che i siti promuovono sono sempre molto vaghi e limitatissimi: casualmente sulle riviste scientifiche non se ne trova traccia. Un po’ come i dati di certe diete miracolose..
    A parte questo io penso che tutto sia dato dalla genetica e non ci si può fare nulla. Ok, avere qualche accorgimento ma sono cose che non sono controllabili..
    Certo che anche io capisco perché adesso ho qualche lineetta in più di una decina d’anni fa, ma oltre a usare qualche siero e crema antirughe non ci pedo troppo il sonno.
    È giusto così, provare, perché ognuno ha le sue “fisse” e finché non ci si fa del male, tutto è permesso!

  26. Quante cose!! O__O mi chiedevo, ma se avrai dei buoni risultati, come farai a sapere se sono dovuti al tutto ad un solo prodotto?? O.o Cmq sono curiosa di sapere come andrà e spero che otterrai dei risultati!! =D

  27. L’unica cosa che non mi convince molto è il prodotto d bere…tutti gli integratori che sono fatti non per nutrire davvero non mi convincono molto…ma è un mio parere…speriamo che funzionino! Ma magari ci sono dei cibi che se cotti in un certo modo aiutano in questo senso..nin solo cibi ma anche erbe!

  28. Clio attenta ad usarli tutti insieme!! non faranno male tutte quelle “pulsate” e tutte in una volta? sicuramente ti sarai già informata!:)

  29. Credo che l’idratazione, quindi sieri e creme + auto massaggio aiutino. Sul resto sono scettica, soprattutto quella cosa da bere… per essere efficace dall’interno dovrebbe essere un farmaco, non lo prenderei con leggerezza… Bacii!

  30. Ciao Clio! Sinceramente sono un po’scettica nei confronti di quei prodotti che ci promettono miracoli… ad esempio io con le occhiaie ho privato diversi prodotti, ma di fronte alla genetica c’è poco da fare, e quindi le mie occhiaie si possono attenuare, ma mai sparire del tutto. Infine, sono “contro” per quanto riguarda me, poi gli altri sono liberissimi di fare ciò che vogliono!, ai bibidozzi o pasticche da prendere per curare inestetismi della pelle… già prendo mal volentieri i medicinali, almeno per questo tipo di problemi cerco di evitare ☺

  31. Ciao a tutte! Io ho 22 anni, quindi per me questi problemi sono ancora lontanissimi. Però sinceramente trovo un po’ esagerato spendere tanti soldi ed energie in prodotti che promettono di fare ciò che niente e nessuno è in grado di fare, cioè arrestare l’avanzare del tempo. Tutti invecchiamo, questo è inevitabile, e, invecchiando, l’insorgere delle rughe è altrettanto inevitabile. Certo, da persona a persona le rughe vengono fuori a età diverse e in zone diverse, ma io sinceramente non ci vedo assolutamente nulla di male o anti estetico. Poi questo è solo il mio parere personale, e ovviamente parlo da ragazza giovane che non ha ancora tracce di rughe sul viso, e chissà, magari quando inizieranno a spuntare anche a me inizierò a vederla diversamente. Però ad esempio trovo un po’ ridicolo che mia madre passi le giornate davanti allo specchio in cerca di capelli bianchi per strapparli, solo perché non vuole accettare il fatto di stare invecchiando. Insomma, l’invecchiamento è un processo naturale e che colpisce tutti, senza distinzioni, e dovrebbe essere accettato in quanto tale. Io finora ho accettato ben di peggio, dato che alla mia età sono già piena di smagliature a causa del peso eccessivo che avevo intorno ai 10-12 anni, e dell’eccessivo dimagrimento (25 chili in 2 anni) avvenuto subito dopo… Però ci convivo, so che non posso farci niente e lo accetto, anche perché quelle smagliature raccontano una parte della mia storia, esattamente come le rughe d’espressione raccontano esattamente la nostra storia. Io Clio se devo essere sincera quando vedo una persona con qualche zampa di gallina penso subito ad una persona sorridente e solare, e non ci vedo assolutamente nulla di male in questo! 😉 Ripeto, questo è soltanto il mio parere personale…

  32. Le foto prima e dopo fanno morire dal ridere..nella foto del “prima” la persona sta ridendo, mentre in quella del dopo è seria..per forza che già così sembrano meno le zampette!!! scientificità di questi studi direi zero.. e poi ogni ruga è simbolo di anni che passano, esperienze vissute, dispiaceri che ci ricordano persone care, risate a volontà…ogni ruga è una storia, non cancelliamo emozioni e vita vissuta, siamone fiere! l’età e l’esperienza hanno la loro dose di fascino.. e poi gallina fa buon brodo!!!

  33. Innamorata della Nabla! La mia rovina è stata trovare un negozio fisico che la vendesse nella mia città…addio, avrei voluto comprare tuttooo!! D:

  34. Filix l’ho quasi messa io quella frase, non sapevo fosse già stata detta! Originalità portami via! effetto lifting dei prezzi..effetto scuoiamento direi!

  35. non so se conosci lisa eldridge o charlotte tilbury… sono tra le più grandi make up artist viventi… hanno dei canali youtube anche (ovviamente truccano modelle e attrici per eventi e shooting, non vivono certo solo di youtube)… beh anche su se stesse fanno dei trucchi meravigliosi (io seguo soprattutto lisa). se non le conosci dacci un occhio 🙂 questo per dire che si spera che clio, fra 10 anni viva più che altro del suo lavoro di mua, truccando attrici e modelle per eventi e shooting, non di solo youtube! chi può saperlo, magari neppure esisterà più youtube tra 10 anni 🙂

  36. Guarda Clio che sei bellissima al naturale ma capisco anche che possiamo avere una cosa che ci disturba quando ci guardiamo allo specchio! Spero cha fra tutti questi prodotti troverai quello miracoloso così ci darai il nome e correremo tutte a comprarlo!!!
    Io ci penso un po alle zampe di gallina ma mi limito a stendere la mia crema contorno occhi fino ai capelli!
    Mi chiedo se queste foto fanno vedere un risultato immediato che dura qualche ore o un risultato duraturo…ammetto che ste apparecchi con luci mi fanno un po paura non so perché, anche quelli x la depilazione!

  37. e per lo shampoo a base di acido ialuronico? ne sto usando uno di fitocose e mi piace molto :-/ dici che in realtà non va un bel niente?

  38. Ovviamente io parlavo del suo lavoro come youtuber e blogger.. il make up artist come 1000 altri lavori non sono legati all’età. Ma la mia domanda non era se continuerà a fare video o no, ma se pensa che poi i video saranno rivolti più alle donne di un’età più alta nel momento in cui lei sarà di un’età piu alta, è evidente anche come il suo gusto nel make up si sia modificato rispetto a quando era piu piccola.. così come il mio eh, é un rpocesso naturale secondo me. Ecco magari l’utilizzo di modelle sarebbe l’escamotage.. ma non avendone mai fatto uso (a parte qualche sua amica) mi chiedevo lei come vedesse questo argomento. Che Youtube non esistera la vedo dura, é la comunicazione che cerca modi sempre piu veloci di veicolarsi, magari non ci saranno i video ma gli ologrammi.. questo chi lo sa, ma sicuramente si comunicherà visivamente in maniera sempre più immediata.. a meno che non ci distruggiamo prima ahahahahhaha

  39. Ciaoooo a tutte dall’aeroporto di Madrid: siii sto tornando in Italia, yuppi! Venendo a noi: maaaa sono l’unica a trovare le zampe di gallina adorabili (lo dico sempre a mio marito che le ha)? Sono strana io? Oh, io le trovo deliziose, soprattutto su persone visibilmente giovani come te Clio, che ne hanno un accenno per pura genetica…la foto con la rana io la trovo bellissima, guardo la rana poi il tuo bell’occhietto sorridente 🙂 io non le ho, e forse la penserei diversamente se guardassi me con l’occhio critico che riserviamo a noi stesse, chissà… cmq Cliuzza, ovviamente ti appoggio in questa lotta beauty, però sappi che queste zampine da sorrisi non tolgono veramente NULLA alla tua solare bellezza 🙂

  40. Sinceramente quei led Rossi vicino agli occhi mi fanno un po paura :-/
    Comunque io sono molto scettica per quanto riguarda queste cose, soprattutto le foto prima e dopo… Se davvero fosse così le vip smetterebbero di farsi botulino ed iniezioni varie, non ti sembra? Sappiamo bene che la cosa più utile è sicuramente l’idratazione, ma se le rughe ci sono c’è poco da fa’! Non sono certo quelle che rendono brutta una persona secondo me 😉 tu sei bellissima anche con le zampette di gallina, si vede che sei una persona solare 🙂

  41. Secondo me noi Folliero che cresciamo con lei continueremo a seguirla (io per es ho più o meno la sua età) ma in effetti penso anch’io che una ragazza diciottenne non abbia gli stessi gusti e le stesse occasioni d’uso dei make up rispetto a una quarantacinque ne. Quindi si, penso anch’io che il pubblico di Clio si sposterà un po’ come fascia d’età fra una decina d’anni!

  42. Che poi veramente, utilizzare qualche “modella” per rivolgersi ugualmente anche al pubblico più giovane è comunque una soluzione per non “abbandonare” nessuna fascia d’età…. vabbé che da qui a 20 anni beato chi c’ha n’occhio hahahahahahahah

  43. Ankio quando sorrido si notano tanto le zampe di galline però meglio dal sorridere,ridere che dal piangere…poi una cosa efficace è il massaggio viso,io massaggio sempre quanto metto il contorno occhi,crema ecc…un bacione a tutte

  44. Ma Clio che ci combini?? Tu che ci insegni a convivere con le nostre imperfezioni e che ci fai sorridere?? Scherzo… capisco che ognuna di noi abbia i suoi crucci.
    Non citerò la frase della Magnani, immagino sia già stata riportata (non ho letto i commenti ancora..), vorrei solo dirti di non preoccuparti per un’inezia del genere!
    Ma figuriamoci! Puah! Sei sempre meravigliosa!
    E cmq il tempo passa, punto. Dobbiamo accettarlo tutte e, come insegni tu, ridendo sempre, comunque, a più non posso! E chissene!
    Baciotti a tutte, buona domenica!!! 🙂

    Ps. Può darsi che le rughe vengano anzitempo (anche) per tutti i prodotti chimici che, per l’industria cosmetica, sembra impossibile non spalmarsi addosso? Come tu stessa dici, Clio, tu sei una tester vivente… E’ possibile che questo influisca? Comunque, vale quanto ho scritto prima: CI PIACI COME SEI !

  45. Anch’io quando rido ho questo ventaglietto di rughe, ma riesco cmnq a sopportarlo e a dire la verità mi piaccio + adesso che quando avevo vent’anni. Allego foto del trucco di stamattina. Baci a te Clio che sei bellissima e anche a tutte voi bellezze!!!!

  46. Io l’unica cosa che non farei è prendere il collagene…siamo sicuri che faccia bene e non faccia male? Mi spiace ma sono tanto scettica e la salute è sempre la prima cosa da salvaguardare…Invece vorrei tanto il Nuface, da quando ho visto la tua review me ne sono innamorata…aspetto però tempo migliori per comprarlo 🙂

  47. Ciao Estet!! Hai modificato il nome, finalmente ci si rilegge. Concordo con quanto hai scritto, e anch’io leggendo il post mi sono posta la stessa domanda. Sono convinta infatti che sia i fattori ambientali, alimentari e i prodotti che utilizziamo sulla nostra pelle a volte ne aumentino l’invecchiamento. Buona domenica ;-*******

  48. Ciao Clio anche io quando rido mi si fanno le super zampe di gallina nel contorno occhi, non mi fanno impazzire, mi invecchiano quando rido, però a soli 22 anni non credo sia il caso di iniziare ad utilizzare prodotti per le rughe!In ogni caso preferisco ridere, e visto il periodo avrei tanto bisogno di ridere di più!

  49. Ciao Ester! Ma sai che ci penso da un bel po’ a quello che hai scritto sui tanti prodotti che prova Clio? Mi chiedo proprio quanto e se questo influisca: il fatto di testarne tanti, usare tante creme, tanti sieri, tanti misteriosi strumenti, alla lunga non stresserà la pelle?
    La mia risposta per adesso è: boh?
    Un abbraccione fortissimo tesoro!

  50. Purtroppo io credo che metodi “blandi”, tipo creme, cremine, lozioni, ecc. ecc. non risolvono nulla…… come per le mie cicatrici da acne…… l’unica cosa è il laser. Per chi può permetterselo.

  51. Ciao bellissima!! sììì l’ho modificato sul mio modo di essere, più appropriato!
    come stai tesorino? io ho avuto un periodo un po’ antipaticino e meno tempo, ma vi ho sempre lette! sono felice di ritrovarvi tutte!
    sì, infatti, come dici tu, anche l’ambiente e gli alimenti influiscono..
    Clio dice che la mamma ha meno rughe. immagino che la nostra generazione sia messa peggio in generale, anche come salute, anni fa non c’era tutto questo inquinamento e i cibi, seppur industriali, erano un po’ meno snaturati. influisce, eccome se influisce secondo me!
    massì, non pensiamo al vecchiume!!! 😉
    godiamoci la vita! kisses!!! :**************

  52. ciao tesorina bella!! splendorina tenera!! eheheh 😉
    sì, secondo me Clio sottopone la sua pelle a stress non indifferenti… però, boh, è il suo lavoro, sono scelte alla fine…
    io so solo che non potrei mai seguire certe routine, non ho prorpio pazienza!! mi ricordo la nonna:
    non ti lavare la faccia col sapone!!!!
    nonna, ma che dici???
    ti verranno le rugheeee!
    aaaaaah O.o
    beh, ho scelto la via di mezzo: struccaggio ogni giorno (ovvio!) e lavaggio col sapone di marsiglia, o all’olio d’oliva!
    per ora reggo…rido parecchio lo stesso! tiè. rugacce, venite pure, vi accetto. (la cellulite meno, quella non mi starà simpatica MAI. maledetta)
    bacissimissimissimimissimisismsisjimi (ho perso il ritmo…)

  53. Sto bene cerco comunque di essere sempre positiva e di vedere il bicchiere mezzo pieno anche se a volte non è sempre così facile farlo. Anch’io come te non riesco più a commentare con la stessa frequenza di prima, ma leggo quotidianamente il blog o come mi piace definirlo la nostra piccola community di persone (donne e uomini) che ci tengono a dire la propria opinione senza voler offendere a tutti i costi qualcuno!!!! Baci cara Ester e ti auguro una buonissima domenica.

  54. Per quanto riguarda gli “aggeggini” non so. Mi fido poco, ma male non faranno… spero. Per le cose invece da prendere (tipo medicina) non mi fido proprio. Io mi “bombo” di vitamina E e C in pastiglie, assolutamente naturali. Non so se avranno benefici a lungo termine, però male sicuramente non fanno.

  55. io ho quasi 31 anni ma non ho ancora rughe e rughette per fortuna, siceramente però non credo che farò chissà che per minimizzarle una volta che compariranno. non credo nell’efficacia dei prodotti cosiddetti miracolosi per le rughe, secondo me non servono a nulla. parere mio, per carità.

  56. secondo me collagene da bere e creme varie nn servono a nulla .massaggio e ginnastica facciale si aiutano a minimizzare le rughe basta andare su you tube e trovi come fare ….comunque la mimica facciale è quella non si scappa o fai punturine di botox e li in Usa sono maestri in cure viso ecc ..so che Margherita Missoni quando viveva a NY andava in una clinica specializzata in cure x la pelle …visto che sei li io una capatina ce la farei tanto spendi uguale in cose inutili ,tanto vale fare biorivitalizz o botox …se fatto bene quest’ultimo nn da effetto mostro come spesso si vede in tv …

    on line in forumalfemminile ,sezione rughe mi pare,cè un gruppo di signore sugli “anta” che si spara in faccia vitamine e restylan….comprano le punturine pronte in farmacia ,tipo a Roma quella del VAticano ,o in internet in siti specializzati …e se le fanno senza andare dal medico ..mamma che coraggio !!!Io avrei paura anche se fatte in superficie che ne sai che reazione puoi avere ….

  57. Clio il collagene da bere non so se ti farà andare via le rughe, ma sicuramente ti farà venire una pelle più bella e luminosa dato che contiene olio di borragine che serve proprio a curare problemi di pelle come può essere la psioriasi..per il resto non mi fido molto e le immagini allegate alle creme e ai sieri sono mooooooolto fuorvianti. Si vede chiaramente che in alcune del “prima” delle persone stanno sorridendo (accentuando le rughe) e nel “dopo” invece sono serie, oppure in alcune foto nel “prima” hanno l’occhio aperto che evidenzia la zampa di gallina e in quella del “dopo” guardano in basso rilassando la parte di pelle con le rughe.. Spero per te che il trattamento funzioni ma io personalmente sono molto scettica. Good Luck!

  58. Ma sapete che vi dico? che una volta tanto questo non è un problema che mi riguarda! o meglio ancora non ho questo complesso, anzi! io ho tre rughe che mi si fomano di lato agli occhi quando rido e le adoro! Mi fanno sentire me stessa e sopratutto spero che si continueranno a vedere sempre perchè vorrà dire che continuo a sorridere!

  59. Hahaha XD hai perfettamente ragione riguardo alle modelle, e poi la nostra Clio ha creatività da vendere… si inventerà di sicuro qualcosa di geniale 😉

  60. Credo che Clio mi abbia appena dato uno spunto per il regalo di Natale da fare a mia mamma, che si lamenta sempre delle rughe, rughette e zampe di gallina 😀
    Lei va per i 58 quindi forse è un po’ tardi ma.. Credo che proverò ad acquistare online ReVive 🙂

  61. Quello del “bere il collagene” non è male Clio,provalo e facci sapere!
    Io non ho ancora rughette nè zampe di gallina,per fortuna.
    Difetto di cui riesco a fregarmene non lo so,misà nessuno 🙁
    Sono un’eterna insicura e autocritica,è più forte di me!

  62. 51 anni, rughine e rughette, discromie varie…ma chissene…mi piaccio più adesso di prima, comunque buon lavoro con la tua prova di sicuro qualche utilità ce l’ha. Baci e auguri

  63. Appena finisce il mio lo compro di sicuro 🙂 Nel mentre mi ipnotizzo davanti alle cartoline meravigliose di quello e della collezione genesis 🙂

  64. Ragazze ho cambiato immagine del profilo,così potete vedere i miei capelli nuovi 😀
    Comunque sono sempre io!

  65. ahahhaha! ebbene si sono io! quelle sono le posate per insalata che mi regalò mia “suocera” l’anno scorso per il compleanno, visto che sono una rocker erano a forma di chitarra e basso! io ho pochissime foto mie e questa era l’unica in cui si intravedessero le rughette…so che non è un granchè ma trovare foto mie è raro! 🙂

  66. Allora: ti stimo da sorella rocker quale sono (Y)
    Ma sei bellissima!
    Sopracciglia stupende,sorriso dolcissimo e guanciotte troppo carine *-*
    Finalmente hai un volto anche tu 🙂

  67. SIIIII finalmente una foto ahahahah
    Scusa il delirio, ma ci sono alcune ragazze di questo blog, tra cui anche te, che volevo vedere, un po’ per curiosità, ma soprattutto perché ironizzano sempre sulla loro bellezza.
    E invece sai che ti dico ? Cippa Lippa, ammazza che bella che sei !! Ogni volta scherzi, ma in realtà sei bellissima e non hai niente da invidiare!

    Vabbé, la smetto qui, comunque buona fortuna ancora con il nuovo stile di vita!
    Baci

  68. Ma per curiosità quanto si spendebbe per tutti questi trattamenti “home made”?secondo me uno sbotto!!
    Poi una cosa,se le rughette son comparse diversi anni fa come dici te,si vede che quella zona deve essere particolarmente predisposta al rilassamento cutaneo in quanto hai sei appena 30enne,e con questi trattamenti blandi ottieni magari di prevenire la formazione di ulteriori rughe ma non credo servano efficacemente a distendere la pelle.Inoltre le foto before after sono oggettivamente poco credibili,ma ovviamente lasciando da parte lo scetticismo,ci speriamo tutte che ci siano creme cremine sieri ed aggeggi miracolosi

  69. Ehi grazie ma sei troppo carina!!!!!! ora mi imbarazzo! cmq dici così perchè non mi hai visto a figura intera, quelli sono i migliori 30 cm che ho da offrire! 😀

  70. ma che dolce, grazie! non merito tutti questi complimenti, ma li accetto volentieri!!!!!!! sono contenta che i pitoni che ho sugli occhi ti piacciano! 😉
    Rock on sister! :*

  71. Mah, sono un po’ scettica sui prodotti che promettono miracoli e prima di iniziare a bere il collagene sentirei il parere di un medico 😉

  72. Come ti capisco! Ho iniziato da poco la mia battaglia contro 3 rughe malefiche che ho sulla fronte e che iniziano a diventare un po’ troppo evidenti per i miei gusti. Mi accontenterei di rallentare il processo più che di volerle eliminare quindi sto provando un po’ di prodotti. Vorrei sapere la tua opinione e anche quella delle ragazze sulle skin care super aggressive (almeno secondo me, dato l’uso continuo di acidi) che propone la guru inglese della skin care Caroline Hirons (www.carolinehirons.com). Leggo il suo blog da un po’ in quanto recensisce molti prodotti, soprattutto quelli di fascia alta, e sto cercando di farmene un’opinione. Vorrei provare qualcosa di efficace e di positivo per la mia pelle di quasi trentenne (sob)…ma senzaesagerare ecco!

  73. piu’ che idratare la pelle fino a morire non si puo’ fare… aiutarla bevendo 3 litri d’acqua al giorno e a mali estremi… TOSSINA BOTULINICA… e per un po’ di mesi sei al top… senza esagerare e mi raccomando, affidatevi a mani espertissime!

  74. ciao Clio non vorrei sembrare antipatica, ma non è che le rughe sono dovute al fatto che magari fai dei trattamenti troppo aggressivi sulla pelle? maschere, prodotti esfolianti, pulizie troppo profonde, anche il fatto di usare eccessivamente fondotinta, truccare spesso gli occhi, che poi bisogna struccare (anche con i prodotti più delicati del mondo secondo me si va cmq a sfregare e stressare la zona), o anche l’azione dei pennelli da trucco, secondo me sarà questo, poi non so, magari un dermatologo ne saprebbe di più, ciao! 🙂

  75. So già che in futuro avrò le zampe di gallina, vedo che mi si formano i segni di espressione in quei punti. Comunque quando le avrò, se ne avrò la possibilità, ricorrerò sicuramente al botulino o a qualcosa di simile. Secondo me non ha senso snervarsi a usare mille prodotti per un sacco di tempo che in realtà possono ben poco in quanto si tratta pur sempre di cosmetici. I cosmetici in quanto tali, al contrario dei farmaci, non possono penetrare negli strati più profondi della pelle, quindi al massimo potranno prevenire in piccola parte la formazione di future rughe, ma di sicuro non potranno risolvere la situazione. Ricorrere al filler non mi sembra nulla di drastico, sicuramente da un risultato immediato. Alla fine mi pare un po’ uno spreco di soldi usare tutti questi cosmetici che possono avere solo un risultato blando.

  76. Il boccettino da bere mi attira ma più per l’idea in sé ovvero di curare da dentro la pelle (e io mi sono appena pappata una tavoletta intera di cioccolata Lindt col ripieno morbido brava bibi, brava, cura la tua alimentazione con lo zucchero!) e visto che contiene Omega 6 vitamina B6, vitamina C e vitamina E penso che cercherò di mangiare più cibi che contengano queste sostanze.

  77. Rallenta
    l’invecchiamento – La NUOVA formula agisce dall’interno per
    potenziare il naturale rinnovamento della pelle. Una
    Crema Maschera a base di principi naturali che attenua le borse sotto
    gli occhi e riduce le rughe , distende la pelle e la rende più soda
    , dopo qualche mese la pelle risulterà più giovane. MASCHERA PER IL
    VISO e PER IL CORPO: NON SOLO RIDUCE IL GONFIORE e LE RUGHE, MA
    ELIMINA ANCHE il 99% DEI PROBLEMI più COMUNI DELLA PELLE : Combatte
    anche brufoli , smagliature, e qualsiasi altra imperferzione della
    pelle.

    OFFERTA
    PROMOZIONALE BIO LASK-MASK con Garanzia Soddisfatti o
    Rimborsati. Se vuoi leggere le testimonianze di chi ha già provato
    il prodotto con ottimi risultati vai sul sito:

    http://prclick.postaffiliatepro.com/scripts/click.php?a_aid=50885ba1190a7&a_bid=61bdbc2d

  78. Ciao ragazze, ciao Clio!!
    Innanzitutto BRAVA per questo post.. Purtroppo noto che anche con le mie amiche (a parte le super fidate) si sta creando questo taboo sull’argomento rughe e capelli bianchi (quest’ultimo ancora non mi riguarda…).
    Questa cosa un po’ mi fa soffrire se devo essere sincera… Invecchiare è una cosa che spetta a tutte noi, anzi… Come diceva saggiamente un’altra ragazza nel topic… Dovremmo essere fiere delle nostre rughette perché sono tanti sorrisi!!!
    È triste pensare che tante donne siano ancora così autocritiche con se stesse… In riferimento a cose ineluttabili!!!
    Spalmiamoci di creme, ma alla fine.. Meglio farsi sempre una sana risata secondo me!!!
    Bacio a tutte!!!

    Paola
    http://www.aroomwithaviewblog.blogspot.com

  79. Se tutti questi prodotti funzionassero nessuno ricorrerebbe al botulino (o lo farebbero meno persone, non lo so 😀 ).
    Stando a quanto ho letto in giro l’unica cosa che aiuta è mangiare decentemente e idratare bene la pelle, queste cose non fanno miracoli però, aiutano, punto.

    Il collagene da bere credo sia proprio inutile perché mi sembra di aver letto che introdotto in questo modo non potrebbe fare proprio nulla. Informati bene a riguardo.

    Non volevo buttarti giù di morale eh, ma è un peccato che ti crei tante aspettative e magari perdi tempo e soldi con qualcosa che non funzionerà mai.
    Alla fine io penso che quando sarà il momento mi affiderò al botox, se rughe e segni saranno un problema, altrimenti chissene 😀

  80. Concordo con le altre: che meraviglia che sei!
    PS: ho quasi le stesse posate. Pure la grattugia a forma di chitarra elettrica 😀

  81. Appunto! Io mi sono informata e alla fine ho capito che gli attori con la faccia gonfia hanno solo un pessimo senso estetico/pessimo chirurgo o si sono lasciati prendere la mano. Un effetto naturale si può avere eccome (vedi quegli attori over 50 o giù di lì che consideriamo “invecchiati bene”) 🙂

  82. Di solito il trucco è usare luce radente per il prima e luce diffusa per il dopo… quando non è solo ed esclusivamente Photoshop 😀

  83. Occhio che mentre la C in eccesso la elimini con la pipì, la E si accumula e potrebbe darti effetti collaterali, giusto perché tu lo sappia (se non lo sapevi già ovviamente) 😉

  84. io non ho visto tutte ste rughe anzi! cmq fai bene a provare spero poi ci racconterai la tua esperienza! anche io incomincio ad averle ma per ora vado più sul soft con creme e sieri idratanti… ciao! e in bocca al lupo

  85. L’unica volta in cui ho notato qualche differenza sulla mia pelle è stato quando la dottoressa mi ha consigliato di fare dei cicli di Vitamina E, Rigentex per l’esattezza. Meglio di mille creme!

  86. Cippa!!!! Che bella che sei!!))
    E finalmente quando parliamo avrò in mente il tuo bellissimo viso e non Marc!!! ahahahahha:-D
    P.s. che forti le posate rockettare!!!
    Baci!:***

  87. eheheheh no è che la qualità della foto non è delle migliori! ma ti assicuro che ci sono e ne vado fiera!!!! 😉

  88. Tutto bene grazie tesoro! Piano piano le cose migliorano e ci stiamo davvero abituando! un bacio grande!!!!

  89. ahahahahahhahah ma che dici! mi piacerebbe! ma nel mio piccolo (1,60m) mi difendo! diciamo che sono un bonsai! grazie comunque sei troppo buona!!!!!

  90. Vai Cele!! Sono con te!
    Nel senso che se ti serve compagnia per mangiare, viaggiare e fare shopping, puoi contare su di me!
    Sarò brava bravina!:)

  91. Ciao Eryka!:) Infatti, non ero sicura e volevo evitare di fare una figuraccia:-/
    Stai molto bene con il nuovo taglio;)

  92. Ciao a tutte! !! CLIO facci sapere il costo. …che apparentemente sembra alto…. secondo te c’è un “trucco” che può “nascondere” le zampacce senza fare pastoni???

  93. Chissà se avresti questo coraggio anche se fossi davanti la persona interessata invece che dietro il pc (e al nick).
    Internet è popolata da leoni ma io in giro ci sono solo pecore… Mah?!

  94. Non risponderà mai, in genere la buttano là e poi spariscono.
    Ma magari ci stupirà con effetti speciali!
    Aspetto fiduciosa 😀

  95. Mah,incredibile esiste ancora gente che crede alle foto del marketing tradizionale prima/dopo che promettono miracoli. Allibita.

  96. è la verità, mi sono emozionata, anche perché accade proprio oggi che ero in mezzo alle yankee e pensavo a te che mi hai consigliata, a quella meravigliosa ragazza che mi mette il sorriso anche quando smoccolo come una pazza!
    mi sembra di vedere in foto un’amica che conosco da sempre, ma basta che sto sfiorando il patetico (ma è la verità!).
    sei bella bella tesoro, complimenti a mammà, te lo dico col cuore!

  97. Sono corti.
    Quel ciuffo che vedi a destra è l’unica lunghezza!
    Dall’altra parte e dietro sono corti corti

  98. Aspettate,ve li faccio vedere bene!
    Non fate caso a tutto il resto,guardate solo i capelli scompigliati dal vento .

  99. non riguarda il post. o forse sì. boh, non lo so. so solo che sto malissimo, con la febbre. una tosse arrogantissima. insomma. pigiamone di pile. mal di ossa. prima di fare un pit stop in cucina e mangiare (la fame non passa nemmeno a volerlo), mi fermo un attimo davanti allo specchio. e bam. la pelle. perché quando si ha la febbre, la pelle sembra che si sia sottoposta a botox? istamina? non lo so. mi compiaccio da sola. e ora rivado in cucina.

  100. adesso sono io che smoccolo, ma ti capisco perchè anche a me capita spesso di pensarti se vedo qualcosa su cui ridiamo insieme, mi vieni subito in mente e penso che non vedo l’ora di tornare a casa per scrivertelo, come farei con una amica di vecchia data! peccato che quando ti penso vedo una fatina nuda! ahahahahaha scherzo, ma davvero sono felice di averti conosciuto perchè le risate che mi faccio con te sono impagabili! e sono anche felice di riuscire ad esprimere questi miei sentimenti, io di solito sono superchiusa quando si tratta di esternare le emozioni, ma non so perchè con te ci riesco e cosa ancora più strana…oggi ci ho anche messo la faccia! :********

  101. Tipo SERENA qualche post più su che d’emblée fa il suo ingresso nel blog e la prima cosa che le viene da scrivere logicamente è una critica.

  102. Sarò sincera… una buona idratazione basta… non credo a mulla di quelloo che ho visto…. io lotto contro i punti neri del naso ma non spenderò mai 200 euro per prodotti che promettono faville

  103. Oddio sono quasi emozionata! Ormai mi immaginavo proprio Mark che scriveva, fra un ordine di Wihlelmina e l’altro 🙂
    Sei carinissima!

  104. Ti dico una cosa sola cliuccia, il collagene è già di per se una proteina ESTREMAMENTE COMUNE nel nostro organismo, la miglior stimolazione avviene dall’esterno non tanto dall’interno, ad esempio la pelle dei nostri piedi se non ce ne prendiamo cura si inspessisce ossia il collagene è in uno strato più spesso per evitare ferite alla pelle, ma sieri di quel tipo li ho provati anche io per delle smagliature, ma nessun effetto, perché appunto nel nostro corpo è già in abbondanza questa proteina che paghiamo fior fior di quattrini, quello che aiuta è più che altro combattere i radicali liberi

  105. Io ultimamente ho rivalutato molto la chirurgia estetica (che poi non credo che in caso di un semplice filler si possa parlare di chirurgia), in fondo che c’è di male se non diventa una fissazione? è lo stesso principio del make up, ci trucchiamo per sentirci più belle, anche se il trucco è più socialmente accettato. Eppure il trucco, pur non essendo permanente, è in grado di cambiare molto di più il volto della chirurgia. L’errore è fissarsi esageratamente sui propri difetti e cercare di raggiungere un’ideale di bellezza irraggiungibile. Dovrebbe essere una cosa che ci fa stare meglio ma senza la quale siamo in grado di vivere comunque senza tanti problemi.

  106. Cippaaaaaaaaaaa eccoti!!!!!!!!!!!!!!
    Piacere di conoscerti cara!!! Eheheheh ;-)))) sei proprio una bellezza :*

  107. Aspetto di sapere cosa ne salterà fuori, per il collagene, ti dirò io che ultimamente vedo (anche causa diete e C.) un rilassamento della pelle del viso e causa anche apparecchio rughe attorno alla bocca ero corsa al riparo con creme e cremine al collagene. Poi un giorno per caso, c’erano dei ricercatori dell’Università di Ferrara che testavano sulla pelle con un macchinario la percentuale di collagene della pelle mi sono offerta e lo shock, veramente lo erano anche loro, sono risultata quella con la più alta percentuale di collagene, mi hanno chiesto cosa mangio per averne così tanto 😀 … quindi perchè ho le rughette anche io mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  108. Ma cara maria luisa perché tu le leggi? Perché se ritieni di essere una persona superiore e aliena alle stupidaggini frequenti questo piccolo mondo stupido? Perché forse ci vuoi omaggiare della tua preziosa quanto forbita presenza? Perché allora non ci doni alcune perle ? Perché non ci vuoi regalare qualche minuto del tuo prezioso tempo?

  109. Tu sei un medico estetico x caso?potresti illuminarci tu gentilmente con le conoscenze nel campo, visto che sostieni che siano tutte stupidaggini?grazie.

  110. Finalmente Cippa ti sei mostrata in tutta la tua bellezza!! Sul serio non solo sei simpaticissima ma sei pure una gran gnocca!! 😀

  111. Fai bene a voler combattere ciò che non ti piace però credo che i miracoli non li faccia nessuno =( Non per scoraggiare gli animi eh =) Poi penso che questo tipo di trattamenti vada fatto costantemente altrimenti appena smetti torna tutto come prima. Magari dopo questo mese strong pensa a una routine di mantenimento che ti aiuti a non tornare indietro..
    Il mio inestetismo più grande è quello delle cicatrici da acne però ho capito che non potrò mai cancellarle del tutto. Poi ho notato che mentre mi concentravo sull’esfoliare, smacchiare ecc in realtà la mia pelle soffriva e a un certo punto si è ribellata diventando molto secca. Questo mio caso è un po’ particolare, sono io sfigatella ahah =P Comunque in bocca al lupo per questa lotta vs le galline, aspettiamo aggiornamenti =)
    ps: ma quando si usa un mix di prodotti come si fa poi a capire quale tra questi è quello miracoloso?? Ad esempio sarebbe interessante sapere se l’integratore da bere funzioni anche da solo sulle tue zampe di gallina così magari potrebbe far qualcosa anche per le mie cicatrici =)

  112. Lo adoro Cele..
    E’ comodissimo,si asciuga in un attimo,stanno bene senza tanta fatica e trovo che siano più adatti alla mia personalità!

  113. Ma grazieee!
    Lo penso anche io!
    Avevo un pò paura,in realtà,ma appena mi sono guardata allo specchio mi sono piaciuta 😀
    Penso di aver trovato il mio look (Y)

  114. Con me sfondi una porta aperta! Ho sempre adorato il corto. Ho avuto i capelli di tutte le lunghezze. …ma ritorno sempre al corto,che dona anche carattere e personalità, che ne so….mi da grinta……sarò malata?

  115. Ideuzza per Claudio: perché non fare una sezione del blog dove chi vuole può mostrarsi? Magari raccontandosi anche un po’. Anche a me piacerebbe tanto dare un viso a certe ragazze che leggo tanto volentieri

  116. Perché l’ingresso è consentito solo ai fedeli in questo blog o anche a persone pensanti che desiderano confrontarsi in modo adulto e non in maniera glitterosa e cuoriciosa? Lo ripeto,si,rimango basita dal fatto che si possa dare credito a questo tipo di marketing e trovare affidabili queste immagini usate da decenni in modo becero del prima/dopo per fare leva su facili speranze. Fosse per me,dovrebbero essere vietate per legge,perchè pubblicità ingannevole allo stato puro.

  117. Figurati!;)
    Che soddisfazione quando si trova il taglio perfetto per noi, ma soddisfazione ancora più grande quando la parrucchiera FA il taglio che vogliamo noi!:-D
    Notte Eryka! Un abbraccio!:***

  118. Vedi cara il problema non è se io ci credo. Il punto è che nessuno deve permettersi di allibirsi che esista ancora gente che ci creda. Perché ,al contrario gioiresti se nessuno ci credesse? Ma poi,a te,cosa cambia? Astieniti dal leggere tali superficialità così non sei costretta a rimanere allibita! Certo che come primo commento potevi fare meglio…..

  119. Per i punti neri è importante una buona pulizia e effettuarla con una spazzolina o un pannetto in microfibra. Poi,un buon prodotto provato per me è stato ed è di Saicosatispalmi S-Lotion. Se riesci,poi,evita i fondotinta che contengono siliconi. Ciao 🙂

  120. Glitterosa e cuoriciosa? Ma leggiti qualche migliaio di commenti….e scrivili…magari pure….e poi ne riparliamo….va a finire che l’unica col cervello qua sei tu….!

  121. Prego? Quindi,non c’è libertà di espressione finchè non si è raggiunta quota un milione di commenti? Invece,di insultare personalmente,magari,aiuta la discussione e il confronto rispondere nel merito di ciò che uno dice. Ed io ho detto che questo tipo di marketing è becero e le foto non affidabili. Né in questo caso né in altri mille.

  122. Eh no cara,è tutto vero e niente modestia!! Sei un gran bel donnino!!! Ti avevo immaginata con i capelli più chiari sai? 🙂

  123. Si,rimango allibita eccome e mi sento libera di dichiararlo dato che questo dovrebbe essere un luogo di confronto e non una chiesa di fedeli. E’ pubblicità becera e ingannevole,che vende finte e false speranze. Ripeto,tale marketing dovrebbe essere vietato,perchè non veritiero e falso nei confronti del consumatore.

  124. Ripeto prima di scrivere glitterosa e cuoriciosa leggiti qualche migliaio di commenti. Poi se rimani della tua idea bene,io rimango della mia. Prima di allibirti di fronte a tanta stolta credulità amplia l’orizzonte. Buona notte.

  125. Si parla del post qui sopra e ripeterò fino alla nausea che sarei per leggi che tutelano il consumatore in casi di pubblicità palesemente ingannevole come questa. Del resto sono state multate aziende (nestlè ultimamente per il formaggino che spacciava per ciò che non era) e ritirate pubblicità. Non mi piacciono le prese per i fondelli verso chi acquista. Molto semplice. Buona notte

  126. maddai! no, a parte una piccola parentesi a due anni che ero bionda (fino ad un anno avevo la voglia di ginocchio in testa) sono sempre stata superscura, capelli, sopracciglia e baffi compresi…:D
    Grazie per i complimenti :********

  127. Anvedi che gnocca stà Cippa!!!! Ma sei bellissimaaaaaaaa :)! Oddio sono emozionata….ti giuro…vederti è un’emozione!

  128. eh ma lo sai che ci ho pensato anche io! anche a me piacerebbe molto! anche perchè così potremmo contattarci direttamente tramite messaggio! chissà che il mitico Claudiettis non ci esaudisca!

  129. Non è la critica in sè che hai fatto (Più che lecita e nessuno ti dice di non poter esprimere un parere è un tuo diritto sacrosanto) è il modo in cui lo hai espresso che può infastidire! Hai dato dello stupida a Clio (non lo hai scritto ma si legge tra le righe) e a chi tra di noi magari ci crede(anche quello è un diritto sacrosanto di Clio o di chiunque altra ci creda)! Potevi benissimo dire,”Ragazze non è tutto oro quello che luccica guardatevi bene dal credere a certi tipi di pubblicità” e poi argomentare…capisci che c’è una differenza abissale!? Per il resto, cele ti ha consigliato di guardarti i commenti per farti capire che qui non si parla affatto solo in maniera “glitterosa e cuoriciosa” e non che non hai diritto di esprimerti prima di aver commentato un migliaio di volte! Con questo chiudo! Notte SERENA!

  130. Sei bella sul serio, e io non mi sono mai sbagliata, ne ero sicura! Hai un sorriso dolcissimo e pure delle bellissime sopracciglia!!! Oddio che bello “vederti”!!!!!

  131. Cooooosa? Ti descrivi come la peggio delle più brutte donne difettose di questa Terra e cosa mi sbuca dal mio tablet? Una dolcissima ragazza ( senza zampe di gallina ) dagli occhioni da cerbiatta, sopracciglia perfette, sorriso ammaliante insomma tutto ciò che una donna vorrebbe avere! SEI BELLISSIMA, complimenti a mamma e papà, si capisce che quel giorno avevano le idee chiare… Baci!

  132. ma nooooooooo timidissima meeeeee!!!!!! tu sei troooopppo dolce!!!! che dire? grazie grazie grazie grazie anche se non mi merito tutti sti complimenti! grazie :*********************************

  133. cacchio la mia copertura è saltata, devo sparire al più presto!
    vabbè ma quanto sono scema? scusa evaporo

  134. anche io ho raggiunto la boa dei 33 ( e ancora non ci credo :() e a causa della pelle secca, dei termosifoni, dello stress e mancanza di giuste ore di riposo noto molte più zampe di gallina aihme…io penso che la soluzione sia mangiare meglio (frutta e verdura, pesce -omega3) e intergrare con vitamina C e qualche antiossidante, oltre che andare a dormire prima e cercare di rilassarmi di più…per il resto non mi piace usare laser o sieri costosi, preferisco idratare con una buona crema o al massimo il gel alla bava di lumaca (fantastico)

  135. Capisco il cruccio, Clio. Io sto odiando una micro linea sulla fronte, causata dal mio alzare le sopracciglia :((((( spero tu ottenga i tuoi risultati, ma non penso tu voglia smettere di sorridere! Lo sai, poi che nei “prima” sorridono tutti e nei “dopo” sono serissimi, così hanno i tratti più distesi… Comunque, in bocca al lupo.

  136. Io ho 28 anni e ho le zampettine di gallina!! Ma come dici te quando rido poi restano stampate.. Fino ad ora ho provato solo la crema quella al veleno d’api e un pochino di differenza la fa.. però ho notato che si vedono di più con alcuni prodotti che uso.. ma cmq metto sempre la crema idratante e prime rughe prima di truccarmi e poi bb cream, ora sto usando quella della dior che mi piace tantissimo per quanto riguarda la luminosità (l’altro ieri sono andata dalla mia estetista a fare la ceretta e mi ha detto:”oggi ti vedo proprio bella, luminosa!!” Ihihih!! Cmq con questo mi si vedono le zampettine, pare che le segna di più.. prima usavo la bb cream di maybelline invece e non mi sembrava le evidenziasse cosi.. :/

  137. Allora.
    Per quanto riguarda il discorso di fondo sono d’accordo, nel senso che anch’io resto sempre un po’ così davanti alle foto del prima e del dopo.
    Ma se c’è chi ci crede, bon, non c’è problema, alla fine non fa male a nessuno e sai cosa? Spesso più che credere ad una cosa si VUOLE credere ad una cosa (tipo me che voglio ancora credere nell’ efficacia delle creme anti rughe quando sotto sotto so benissimo che una volta arrivate non te le leva manco san gennaro).
    Per quanto riguarda il resto, come sempre sono i modi a fare la differenza ma io non sono nessuno per farti tanto di predicozzo.
    Solo una cosa però, se posso: qui si affrontano i temi più disparati e nei modi più disparati, c’è ironia, c’è approfondimento, c’è divertimento, a volte si cazzeggia volutamente, altre ci si confronta anche in modo deciso ma sempre con rispetto e civiltà.
    Ebbene, Serena, tutto ciò lo si fa DA ADULTI.
    L’adultità 😀 non è una tua prerogativa esclusiva, fidati.
    I modi glitterosi/cuoriciosi/gnegneosi a volte ci stanno come il cacio sui maccheroni, poiché qui si sono stretti anche bei rapporti d’amicizia virtuale”.
    E come tu vuoi giustamente essere libera di dire ciò che pensi, altri sono liberi di scrivere tutti i commenti mielosi che vogliono.
    Gli altri non leggeranno te, tu non leggerai loro.
    Mi pare il minimo che ognuno faccia un po’ come si senta, right?
    Pace e bene, sorella Serena.

  138. Ciao, hai fatto bene a puntualizzare.
    La Vitamina E è una sostanza liposolubile ed è vero che viene immagazzinata nel sistema epatico, ma l’alfatocoferolo che è una delle 4 vit. E esistenti, dalle riserve epatiche va nel plasma sanguigno, e qindi viene uilizzata in continuazione per tutte le nostre funzioni giornaliere. Molti studi americani consigliano un’integrazione giornaliera di 400/800 unità e nemmeno fino a dosi di 1600 untà al giorno si sono rilevati depositi eccessivi epatici.

  139. si si tre volte a settimana vado al corso…giovedì ho un mini test…aargh! un bacio grande e grazie!!

  140. p.s.
    ripensandoci, la frase “Perché l’ingresso è consentito solo ai fedeli in questo blog o anche a
    persone pensanti che desiderano confrontarsi in modo adulto e non in
    maniera glitterosa e cuoriciosa?” cosa significa, di grazia? Che chi frequenta e commenta assiduamente il blog è un essere non pensante che si confronta in modo puerile?
    Non sopporto le generalizzazioni, specie se provengono da persone che non sanno di cosa parlano (non frequentando assiduamente, appunto).
    Ma non le tollererei comunque, perché gettare in un calderone una comunità intera che non si conosce non denota tutta ‘sta maturità, eh Serena?
    Se hai una considerazione così bassa del blog e di chi vi appartiene, perché lo leggi?
    Pensi che siamo un branco di pecoroni che ogni cosa che leggiamo va bene?
    Pensi non ci siano mai state critiche (costruttive ed educate) ai post o al blog?
    Pensi male.
    Leggiti gli arretrati, poi ne riparliamo.

  141. mmmm non so… anche io ho il “problema” del contorno occhi…. sono sempre sorridente e ho la pelle secca…mmm dite che dobbiamo smetterla di ridere? non so purtroppo sono molto scettica su queste cose nel senso che penso “ma se star piene sfondate di soldi non riescono a farsele passare con tutto quello che useranno….come si fa????”. io uso prodotti Sensai e devo dire che vedo ASSOLUTAMENTE la differenza con tutti gli altri prodotti provati. prima usavo sempre marche ottime sia di farmacia che di profumeria ma come Sensai non ne avevo ancora trovate. ovviamente c’è il prodotto che mi piace di + e quello che mi piace meno però l’adoro! le star mondiali faranno massaggi corpo e viso ogni giorno e useranno creme da 1.000 dollari a flacone eppure BENVENUTO BOTULINO e allora vuol proprio dire che non c’è nulla che tenga. i segni del tempo arrivano e non c’è nulla da fare. ovvio è che anche io tutti i giorni cerco di combatterle e sono disposta a provare di tutto e di più ma temo che non si a così facile. però…cara Clio aspetto il tuo post dove aver provato i prodotti che ci dice come è andata! e se funziona…secondo te cosa farò?????? hahahahahahaha cmq… il prima e dopo si vede che è fotoshoppato … non è reale ragazze! sono del mestiere…..

  142. Non è un problema,dici? No,bisogna sottolinearlo per aiutarci reciprocamente a non farci fregare invece a mio avviso. Il web,forum/blog di confronto,dovrebbero servire a questo. Ciao

  143. ho letto un pò di commenti sotto…mamma mia ci sono delle vere e proprie liti in corso hahahahahahaha! dai su ragazzeeeeeeeeeeeeeee libertà di pensiero! io non credo ai PRIMA/DOPO fatto in questo modo nel senso che si vede che è stato solo modificato e anche male…provo, provo molti prodotti e credo nel massaggio e nell’idratare la pelle sempre. non credo invece nell’offendere le persone che la pensano diversamente da me… posso esprimere il parere contrario ma cerco sempre di farlo in modo educato e gentile quindi capisco cosa dice Serena e Maria Luisa Croci ma capisco anche perchè le altre ragazze hanno cominciato a rispondere “difendendo” (anche se penso non ne abbia bisogno) Clio!

  144. Brava!!! So che è piuttosto difficile, un mio amico ha vissuto lì per un paio d’anni mentre studiava e si era applicato non poco per imparare a esprimersi, buon corso allora e incrociamo le dita per il test! Tu hai tutta lamia ammirazione e stima, lo sai!

  145. Ok allora mi aspetto di rivederti su questi schermi, se e quando vorrai, così potrai constatare quanto ci sia dell’altro insieme a glitter e cuoricini.
    Un saluto 🙂

  146. che tenera! grazie mille! si il danese è veramente ostico, ma io ho la tigna di Jack Russel e come ho imparato l’inglese a 345anni posso imparare il danese a 37! o almeno me lo dico in continuazione!! 😉

  147. Posso essere sincera? Serena non è che abbia detto chissà che di grave, ha scritto ciò che pensa in modo normalissimo.
    In stessa spesso e volentieri dissento in modo tanto fermo da sfiorare l’acidità spinta e non è che io so’ e posso farlo e gli altri no.
    Non so se mi spiego.
    Tra l’altro non è l’unica ad aver scritto di essere rimasta allibita dalle foto del prima e del dopo, su questo onestamente non mi sento di dire nulla, anche perché la penso come lei.
    Poi l’uscita sui glitter ok, infelice.

  148. Vedo che non sono la sola a pensarla così!:) non mi va di spendere un sacco di soldi in prodotti per la pelle! io per i punti neri/altre imperfezioni uso la linea della Garnier (quella apposita per questi problemi) e la mia pelle la adora! I punti neri ci sono ancora, come i brufoli (ma quello è un problema di ormoni!) ma la situazione è decisamente migliorata! Poi la crema “naturale” della Gialean penso abbia aiutato… Credo…. Ma non sono una patita dei prodotti bio! Sia ben chiaro

  149. Forza Clio, sicuramente qualche risultato ci sarà con tutto questo trattamento d’urto!!
    Personalmente non mi ispirerebbe bere il flaconcino…ma i trattamente esterni perchè no? 😉
    E in ogni caso non smettiamo di ridere e sorridere!!!
    Bacioni a Clio e a tutte! :-*

    http://www.lafantasiadiannalia.blogspot.it
    FB: La fantasia di Annalia

  150. Io diciamo che come prevenzione applico la crema idratante Nivea viso (abbastanza grassa, quindi) sul contorno occhi. Non so se può servire a qualcosa, ma visto che le rughe si formano quando la pelle è secca e si assottiglia spero che idratandola molto in quella zona possa servire a qualcosa. Che ne pensate?

  151. Oh, clio!! Per me sei perfetta così! E migliori di anno in anno! Tu provale tutte se quelle zampette proprio non ti piacciono. Ognuno ha diritto a fare quello che vuole del proprio corpo, solo non ti fissare troppo!

  152. anche io sono un bonsai (1.56cm..) e infatti il mio ragazzo mi chiama così.. hahaha 🙂 🙂 🙂 comunque ripeto.. sei stupenda!!! la foto che hai nel profilo non ti rende giustizia..!!

  153. Cippaaaaaaaaa! Finalmente! Ma quanto sei bella? Hai due occhioni da cerbiatta e un sorriso dolcissimo…che piacere dare un volto a tanta simpatia e carattere! In bocca al lupo per la tua nuova vita in terra straniera (non avevo ancora avuto modo di dirtelo!).
    Smackete! :-****

  154. Ciao Emily cara!! Finalmente ti leggo spero tu stia bene adesso, devo anticiparti che probabilmente appena dopo Natale verrò a Milano con la mia gemella ti farò comunque sapere qui sul blog. Baci a presto Elena :-*************……grazie per i complimenti !!

  155. Ciao Clio!!!! Anche io sto usando un siero rigenerante della Olaz …che secondo me ha una buona resa…..cmq. …facci sapere!!!!!!

  156. Cmq io vorrei proprio sapere come fa questo collagene, una volta digerito e scomposto in aminoacidi, a ritornare alla pelle a diventare di nuovo collagene per far scomparire le vecchie rughe, ovvero, come fanno questi a convincere il dna celle cellule a prendere questi amminoacidi e a trasformarli nuovamente nella proteina di partenza? Cioè il collagene viene prodotto dalle cellule dell’organismo, quindi il problema dell’invecchiamento è genetico, cioè questi come fanno a convincere i fibroblasti a produrre collagene come quando eravamo quindicenni? con la forza del pensiero? col fucile puntato contro questi poveretti? come se tu dessi ad un vecchietto una mountain bike e gli dicessi e adesso vinci il tour de France! Qui si tratta palesemente di pubblicità ingannevole, di presa per i fondelli, come quando si facevano (e si fanno ancora) le creme al collagene, e tutte li a spendere fior di quattrini, ma come fa il collagene che è una macromolecola ad essere assorbita dalla pelle che è una barriera assoluta?! ma come si fa a pensare che una crema possa essere assorbita dalla pelle? ma come si fa? allora noi saremmo come dei funghi che immersi in acqua assorbono, o delle spugne, e allora come faremmo a mantenere il nostro equilibrio idroelettrolitico? Ma lo volete capire che le creme contengono delle componenti volatili che a contatto con la pelle evaporano creando l’illusione che vengano assorbite, che agiscono come il sebo umano o come quelle sostanze grasse che impermeabilizzano le piume degli uccelli o la pelliccia di molti mammiferi, ovvero fanno da barriera contro l’azione degli agenti atmosferici, quindi sia che compriate una crema super costosa, che una economica è la stessa cosa, altrimenti perchè un sacco di celebrità ricorrerebbero al botox se bastassero le creme? poi è logico che se state sempre lì ad esfoliare e sfregare la pelle si rovina e si secca, il sebo è la nosta protezione, a costo zero.

  157. Vero, ma solo in parte. E’ stato dimostrato scientificamente che acido jalurornico e collagene iniettati nelle articolazioni, o presi per bocca attraverso gli integratori, aiutano la cartilagine a riformarsi.

  158. Nei piedi a seguito di traumi meccanici non è lo strato di collagene ad ispessirsi, ma lo strato corneo, quello più superficiale dell’epidermide, ossia quello che contiene le cellule cheratinizzate…

  159. Era quello che mi stavo chiedendo anche io :/ anche perchè tutti insieme non si capirà quale è stato davvero efficace….

  160. Ciao clio io ho 22 anni e ancora non ci penso 😉 l’unica cosa che mi preoccupa è il bere le fiale..non lo so ogni volta sento di pubblicità in cui bisogna ingerire delle cose come ad esempio le pillole per rendere più forti i capelli ho un po’ di paura e scetticismo.. beh aspetto di vedere la tua impressione del post trattamento 😉 un bacione

  161. uahauahaua… assolutamente noooo! la tossina botulinica, come tale è un potentissimo VELENO che se ingerito, provoca un decesso immediato! quindi non la consiglio affatto! bere tanta acqua… quello era il mio consiglio! =) ciao!

  162. Beh in effetti avevo un pò paura eh,visto che prima li portavo lunghi…
    Ma tutti sti riccioloni mi avevano stufato ehehehhe
    E poi avevo voglia di fare un cambio radicale,visto le angoscie della mia vita 🙂

  163. Nono,lo penso anche iO!
    Forse perchè ci piace tanto il corto e quindi lo troviamo “migliore” dei lunghi.

  164. Mi avrebbe fatto piacere avere un tuo parere dopo l’utilizzo dei prodotti…una lista così, d iprodotti oltretutto carissimi ed ancora da provare, serve a poco…ce ne sono talmente tanti in giro!!!!

  165. Forse otterrai qualche risultato nell’immediato…..ma secondo me appena smetterai questo trattamento urto tutto tornerà come prima purtroppo….

  166. Ti potrei fare la stessa domanda, e tu sei un medico estetico per caso che sostieni che questi metodi siano efficaci?

  167. sono una fan di clio, e come tale leggo ogni post che mette sul blog. Se penso qualcosa che va contro la sua idea, non vedo quale sia il problema. E cmq ti inviterei a non mettermi in bocca parole che non ho mai detto, quali che io mi ritengo superiore o che il mondo del make up è stupido (sono una grandissima appassionata di makeup, non a caso mi piace leggere quello che scrive). Eccoti dedicato qualche minuto del mio “prezioso” tempo.

  168. Non mi farei problemi a dirle quello che penso, non ho insultato nessuno (cosa che tu invece hai fatto), ma solo espresso un parere. A presto

  169. si leggi leggi i commenti. Quanti problemi per dei commenti negativi. Tendo a commentare solo se non condivido il pensieri o quello che c’è scritto sui post, ho la libertà di fallo?

  170. cerca di fare uno sforzino e di commentare anche quanto c’è di positivo….se per te è tutto negativo allora puoi anche astenerti…se non ti astieni e fai emergere solo il negativo…allora io sono libera di farti qualche appunto….libertà per libertà…

  171. “Clio fattelo dire, ma ultimamente scrivi davvero tante stronzate…! tutti gli esempi sulle rughe, dai su, scherzi spero..!”….libertà di pensiero è saper dire le cose…questo è il copia/incolla del tuo commento di un mese fa….mi pare che la classe deficiti…..

  172. Non è una risposta. In ogni caso sono un sanitario. E so x certo che se le cose vengono provate scientificamente, a casa mia hanno veridicità. In ogni caso è un Blog dove ci si scambia delle opinioni ed informazioni molto personali, mai spacciate per leggi dell’universo. Quindi criticare random non è mai una buona mossa. Buona serata cara.

  173. La zampe di gallina non mi preoccupano per ora 😀 Il mio cruccio sono le sopracciglia che devo tenere sempre sott’occhio e il naso, per il quale quando mi faccio/fanno delle foto devo mettermi in una certa angolazione in modo da farlo venire bello, eheheheh 😀 Le creme anche anche, ma quella fialetta da bere non mi convince molto… Poi ho sempre l’ impressione che nelle foto facciano ritocchi o usino cmq qualche programma… Mah… non saprei… Cmq non esagerare Clio! Che non diventi tutta lustra lustra che poi non ti riconosciamo! 😀

  174. non parlavo delle cartilagini, o quei casi in cui queste molecole vengono usate per scopi medici, purtroppo contro l’invecchiamento non ci si può far nulla, solo prevenzione

  175. ..L’altro giorno non te l’ho scritto ma sei stupenda, con quel sorriso contagioso e quei capelli rossi da invidiare! ;D

  176. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, purtroppo non posso, son già promessa ad un altro, ma il mio cuore resterà tuo per sempre! ahahahahahhaha
    Grazie cara :*******

  177. ma avete 12 anni che vi mettete a prendere in giro per un errore di battitura? Non ho parole davvero. Ma poi quanto tempo perdere nel commentare ogni singolo commento negativo? Ma nella vita spero abbiate davvero altro da fare che dovermi sfottere. Crescete per favore e vivete serene con voi stesse invece di stare a lamentarvi di quello che gli altri pensano

  178. grazie a dio non passo tutto il giorno davanti al blog di clio (o meglio, davanti al pc), quindi per l’appunto commento quando ne sento il bisogno, ovvero quando la mia idea va contro la sua. Non vedo il motivo di commentare “brava clio, si anche a me questo piace”. Che devo darle il contentino? Oltretutto come gia ho scritto sono una sua fan, trovo sia una mua completa e formata, ma questo non implica doverle leccare il culo e pensarla in tutto e per tutto come lei.

  179. Ma guarda come state messe che addirittura vi andate a cercare i commenti, quello che scrivo e non scrivo. Ma uscite a farvi una passeggiata invece di starmi a inseguire, manco foste l’avvocato del diavolo

  180. Ciao cara! Sarei tanto felice di vederti, anche se fosse solo per un caffè! Io a parte il 29 sarò libera dal lavoro fino a 2! Fammi sapere 🙂 un abbraccio! :***

  181. Cara Clio, si può ridurre un po’ la pubblicità sul sito? E’ diventata veramente invasiva! Ogni volta che apro un link, devo chiudere vari pop up, bloccare rumorosi video-ads… Trovo fastidioso dover fare vari click per ogni pagina, per trovare il testo da leggere, sotto tutti questi annunci pubblicitari. Inoltre, il campo di lettura degli articoli si restringe sempre più.

  182. Maria Luì, che vuoi che ti dica, ti sono state fatte delle domande e non hai risposto niente, nei tuoi commenti non c’è manco l’ombra di una parvenza di contenuto, nulla.
    L’argomentazione, questa sconosciuta.
    Prendiamola a ridere, no? Che è meglio, una risata salva sempre ogni cosa.
    Pace e bene.

  183. Hai scritto pochi e radi commenti e quasi tutti negativi…..veramente non è stato uno sforzo……io cammino,lavoro,seguo casa e faccio molte altre cose….son brava! Tu dovresti essere più positiva,soprattutto perché questo è unposto di cazzeggio…ti do un ultimo consiglio…che ovviamente sei libera di non seguire….SORRIDI SMILE TAKE IT EASY. Ti auguro buona vita e buone feste. E chiudo.

  184. Una principessa come sempre…..mai fatto complimenti….ah già matu non lo sai perché sei quella negativa….

  185. Ma lo sai che sembra che tu stia parlendo di te stessa? La tua biografia? Datti pace è evidente che frequenti sto blog per sfogarti …..io…..no ! Per ridere per chiacchierare con tante ragazze simpatiche,intelligenti e obbiettive….m.luisa! PEACE &LOVE PEACE & LOVE!!!! È natale ! Ma pure il resto dell’anno!

  186. Ah sì? Trovami l’insulto nel mio post son curiosa. Invece scrivere “scrivi stupidaggini” non è offensivo vero?

  187. sicuramente SI!!!! Appena con la mia gemella stabiliremo la data te la farò saper qui sul blog. Baci cara Emily e un abbraccio forte :-****

  188. finchè è scritta ma i pop up, i video.. O.o fastidiosisssimi non si può aprire sto sito con le casse accese!

  189. Il discorso però è lo stesso. Tu prendi un integratore per bocca che contiene alcune sostanze specifiche e l’organismo le sfrutta per riparare un determinato danno.

  190. si ma evidentemente con l’invecchiamento le cellule perdono la capacità di riparare i danni come quando si è giovani

  191. Certo, ma infatti è proprio per questo che ad una certa età l’organismo andrebbe aiutato con un supplemento di sostanze che prevengono /ritardano i danni dell’invecchiamento cellulare.

  192. CREMA
    ANTIRUGHE in OFFERTA PROMOZIONALE:
    Migliora
    l’aspetto della pelle : aiuta ad attenuare le rughe, zampe di
    gallina , idrata a fondo la pelle e ne aumenta il collagene . OFFERTA
    PROMOZIONALE con GARANZIA “ SODDISFATTI o RIMBORSATI ”: Se non ti
    liberi delle rughe in un mese o non sei soddisfatta – rimanda
    indietro la scatola vuota di Hydroface Anti-Aging System e l’azienda
    ti restituirà i soldi che hai pagato, facilmente e senza fare
    domande. Troverai tutte le informazioni sul sito:

    http://prclick.postaffiliatepro.com/scripts/click.php?a_aid=50885ba1190a7&a_bid=f9c694cd

  193. sono in ritardo perché se non fosse stato per ginger e tiziana, non avrei visto la foto, ma lascia che ti faccia i complimenti! sei proprio una bellissima ragazza con uno splendido sorriso e degli occhi profondi! ;***

  194. arrivo tardi anche io e ringrazio le altre qui sotto 😀 ooooh Cippa!!! io… io… ti immaginavo esattamente come nell’avatar con tanto di labbruccio tirato e adesso mi scombussoli tutto 😀 ma quali rughe, va là, sei bona e bella 🙂

  195. Cippa ogni tanto pubblicizziamo la tua foto qui sul blog (come avrai notato)ti fischiano mai le orecchie!!? Beh, siamo noi che lodiamo la tua gnoccagine,tutto il mondo deve vedere la splendida donna che si fa chiamare CIPPA LIPPA!!!! Che cuoriciosa che sono… 😀

  196. ma sei trooooooooooooooooppppppppppoooooooooo dolce, davvero mi imbarazzzzzzzzzoooooooo
    :***********************************************************************

  197. Ah ah grazie!! Sì ultimamente sono diventata molto zuccherosa,ho ricevuto la visita di 3 fantasmi come Scrooge!! Scherzo,lo dico perché lo penso sul serio!

  198. Chissà come mai ho trovato questo commento, chissà chi l’ha linkato………sei una figa da paura! Complimenti! Fai invidia alle protagoniste vip dei post!
    Ps: io ora sono emigrata per fare la scienziata, e in futuro…chissà…ti capisco!

  199. il collagene liquido funziona. Sul sito goldcollagen.it ci sono un sacco di informazioni e risultati interessanti io lo prendo da 3 mesi e va alla grande. Ho letto che ellen hiddings, francesca senette e la prima ballerina della scala di milano lo prendono.

  200. CIAO A TUTTE…
    IO SONO CURIOSA AL RIGUARDO DEI DUE STRUMENTINI… SOPRATTUTTO QUELLO DI SEPHORA… MA SI TROVA IN ITALIA???

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here