Riduzione del seno a causa dei disagi fisici e psicologici: Ariel Winter
Ha avuto parecchia risonanza in tempi recenti l’intervento di riduzione seno di Ariel Winter, la star di Modern Family che ha deciso di andare sotto i ferri a soli 17 anni.
L’attrice è alta 5 piedi (poco più di 1,50 m) e aveva una coppa 32F, che ha fatto ridurre a una 34D. Ora dichiara di sentirsi finalmente nel suo corpo… e di essersi levata un peso dal petto, in senso letterale e figurato!Ariel aveva confessato la sua esperienza in un’intervista a Glamour: “Da bambina desideravo solo che il mio seno crescesse, il problema è che poi non si è più fermato. A 15 anni avevi una coppa F!”
Per lei è stato sempre difficile trovare reggiseni e abiti adatti; durante l’adolescenza, quando non c’è nulla di peggio che sentirsi inadeguati e “diversi”, Ariel veniva presa in giro perché doveva indossare sempre abiti da signora, inadatti alla sua età, solo per contenere le forme. Ma questi piccoli disagi erano nulla in confronto al costante dolore fisico, soprattutto durante le giornate in piedi sul set!
A causa del seno grande, inoltre, Ariel è stata spesso oggetto di cyberbullismo, ma ha sempre affermato che la decisione di sottoporsi all’intervento è stata del tutto personale e non legata al body shaming – che ha sempre affrontato con carattere.
Dopo l’operazione la sensazione di stare veramente bene per lei è stata incredibile, inesplicabile: “Così è come avrei dovuto essere”.
Drew Barrymore: il seno troppo grande le provocava dolori alla schiena
Anche Drew Barrymore ha parlato apertamente del suo intervento di riduzione del seno: pare che le sia stato suggerito proprio da un chirurgo plastico, dopo che l’attrice aveva lamentato forti mal di schiena.
Sharon Osbourne, habituée della chirurgia
La moglie di Ozzy Osbourne, divenuta celebre grazie al reality sulla vita della loro famiglia The Osbournes, si è sottoposta a vari interventi di chirurgia plastica, ma la riduzione del seno è stato il primo della lista, sempre a causa dei dolori alla schiena.
Diciamo che in un contesto del genere la riduzione del seno passa piuttosto inosservata ;-)! Credits: @urbantabloid.comPatricia Heaton e la riduzione del seno dopo 4 figli
Poco nota al pubblico italiano, Patricia Heaton ha recitato in alcune serie tv tra cui Tutti amano Raymond. Nel suo caso la decisione di ridurre il seno è stata presa dopo quattro figli… e quattro allattamenti!
Credits: @nydailynews.comRiduzione seno o rimozione protesi? Il mistero di Jennifer Connelly ;-)!
Per un po’ di tempo l’improvvisa trasformazione del seno di Jennifer Connelly è stato oggetto di gossip: alcuni sostenevano che si fosse fatta semplicemente rimuovere protesi troppo grandi (come Pamela Anderson) mentre altri che si fosse sottoposta a un intervento di riduzione di un seno naturale.
Credits: @nydailynews.comQueen Latifah: dopo la dieta il seno resta lo stesso
È abbastanza nota la dieta a cui si è sottoposta la celebre attrice di Chicago, e che l’ha portata a perdere 25 kg… ma il suo seno restava sempre delle stesse dimensioni! E così Queen Latifah si è sottoposta ad un intervento di riduzione, passando da una coppa F a una DD.
Parliamo di chirurgia plastica anche in questi articoli:
1) BEAUTY GURU E CHIRURGIA PLASTICA
2) IL BOOM DELLA CHIRURGIA PLASTICA IN COREA
3) CHIRURGIA ESTETICA E RITOCCHINI: 10 STAR CHE HANNO DETTO NO
Ragazze, ora tocca a voi! Cosa ne pensate dell’intervento di riduzione del seno? Lo percepite in qualche modo “meno gratuito” rispetto ad altre operazioni di chirurgia plastica? Avete esperienze dirette o indirette in merito? Un saluto dal TeamClio!