Ciao a tutte!

Nuova recensione dedicata ad un altro prodotto uscito con la collezione Beauty Games di Kiko: stiamo parlando dei Finish Line Lipstick! Usciti con ben nove tonalità sono dei matitoni-rossetto. Secondo il brand danno colore intenso e un finish luminoso, dalla texture morbida e cremosa che permette una stesura molto facile.

Hanno una punta a goccia molto particolare che permetterebbe un’applicazione semplice e precisa, non male no?! Siete curiose di scoprire la nostra opinione riguardo alle colorazioni testate? Non vi resta che continuare a leggere la recensione! 😉

cliomakeup-recensione-finish-line-lipstick-kiko-1

FINISH LINE LIPSTICK KIKO

cliomakeup-recensione-finish-line-lipstick-kiko-2

All’interno sono presenti 2.5g di prodotto mentre il prezzo è di 7,90. Dalla sua apertura dura ben 36 mesi! Abbiamo avuto modo di testare due delle colorazioni proposte: la numero 02, Heroine Cherry (un color ciliegia), e la numero 06 Empowered Mauve (un color malva scuro).



INCI FINISH LINE LIPSTICK KIKO

cliomakeup-recensione-finish-line-lipstick-kiko-3

A titolo informativo vi elenchiamo qui di seguito gli ingredienti del numero 02, Heroine Cherry: Neopentyl Glicol Dicaprylate/Dicaprate, Trimethylolpropane Triisostearate, Dimethicone, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax), Polyethylene, Polybutene, Dimethicone Crosspolymer, Silica, Mica, Carthamus Tinctorius Seed Oil (Carthamus Tinctorius (Safflower) Seed Oil), Zea Mays Oil (Zea Mays (Corn) Oil), Carica Papaya Fruit Extract (Carica Papaya (Papaya) Fruit Extract), Orchis Mascuola Flower Extract, Pentaerythrityl Tetra-Di-t-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Tocopherol Acetate, Bht. May Contain [+/-]: CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (Iron Oxides), CI 15850 (Red6, Red 7 Lake), CI 45380 (Red 22 Lake), CI 45410 (Red 28 Lake), CI 19140 (Yellow 5 Lake), CI 42090 (Blue 1 Lake).

OPINIONI E WEB RUMORS

cliomakeup-recensione-finish-line-lipstick-kiko-4

Sul web è un prodotto molto apprezzato: dicono siano dei rossetti molto buoni e che durino a lungo. Insomma hanno conquistato il cuore di diverse ragazze! La nostra opinione sarà in accordo con il parere del web? Continuate a leggere e lo scoprirete subito! 😉

SWATCH E APPLICAZIONE

Nelle fotografie li vedrete applicati senza l’utilizzo di matite labbra e mettendo poco prodotto: in questo modo vedrete bene la loro pigmentazione! Trovate tutte le immagini nella gallery subito qui sotto!

Finish Line Lipstick Kiko

TIPS AND TRICKS

State partendo per le vacanze ma non avete abbastanza spazio per tutti i vostri trucchi? Utilizzate questo rossetto, o il vostro rossetto preferito come blush: in questo modo salverete dello spazio nelle vostre valige evitando di portare un milione di prodotti 😉

RIASSUMENDO

Durata: 4.5 – nonostante si tratti di un prodotto cremosino siamo rimaste piacevolmente colpite dalla sua durata: resiste tutta la giornata, anche durante i pasti! Necessita solo di qualche ritocco!

Pigmentazione: 4 – la pigmentazione è molto buona, il colore risulta bello intenso sin dalla prima passata!

Comfort sulle labbra: 4 – come detto precedentemente si tratta di un prodotto cremosino per cui non tende a seccare le labbra ma non le rende neanche super appiccicose!

Tendenza a non sbavare: 4 – nonostante le sue proprietà in fatto di morbidezza non tende a sbavare e resta in posizione senza problemi!

VOTO FINALE: 4

Che dire, questi rossetti ci hanno colpite, specialmente per la loro durata! Nonostante siano morbidi e cremosi durano tutta la giornata, rimanendo visibili fino a sera (anche se necessitano di alcuni ritocchi, soprattutto al centro delle labbra)!

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 5 eccellente; 4 molto buono; 3 sufficiente; 2 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 😉

Vi siete perse le ultime recensioni? Non preoccupatevi, trovate tutto qui:

1) HIGHLIGHTER BRONZE PUPA!

2) EVERLASTING COLOUR PRECISION LIP LINER KIKO!

3) EYES AND LIPS PALETTE DEBORAH MILANO!

Ragazze anche questa recensione Finish Line Lipstick Kiko finisce qui! Avete avuto modo di provare questi rossetti? Cosa ne pensate? O avete provato altri prodotti di questa linea? Fateci sapere tutto nei commenti qui sotto! Un caro saluto dal TeamClio!

38 COMMENTI

  1. La gallery ragazze…la gallery non scorre.
    Si vedono sempre meno commenti in merito e forse è perché le utenti abbandonano, è fastidioso perdersi pezzi spesso fondamentali di un articolo.
    Mi sta passando la voglia di aprire il blog..so che ci state lavorando, ma è diventato snervante..

  2. A me la gallery si apre ma effettivamente ho letto tantissimi messaggi di ragazze che si lamentano eppure ormai ogni giorno i post sono praticamente composti da questa sfilata di fotografie che in molte non riescono a vedere. Sembra proprio che Clio & Co. non abbia preso in considerazione le lamentele e non mi pare molto corretto. Nemmeno un messaggio per dire ci stiamo lavorando. E poi quell’annuncio pubblicitario che si apre all’improvviso…io la visualizzo ma non mi piace per niente.

  3. Bel prodotto, mi piacciono i matitoni e li trovo molto comodi in più anche i colori non sembrano male. La gallery da pc funziona perfettamente (per quanto io la trovi comunque scomoda e bruttina) ma da smartphone ancora non va. Mi associo alle altre ragazze, la gallery non funzionante fa passare la voglia di aprire i post e leggere gli articoli, spero possiate risolvere i problemi tecnici perché così NUN CE SEMO PROPRIO 😉

  4. Buone notizie per me, per la prima volta la gallery ha funzionato e non ha saltato nessuna foto!

  5. Ciao! Non essere cosi sfiduciata, secondo me se la mettono tutti i giorni e perche magari ogni giorno fanno qualche miglioramento e vogliono vedere il feedback. A me all inizio dava tantissimi problemi, praticamente vedevo solo 2 foto, mentre adesso la vedo quasi bene, solo le foto finali di alcuni articoli sfasano. Diamogli tempo, non e facile aggiustare qualcosa che debba adattarsi a tanti device diversi come pc, tablet, smartphone, ognuno con un suo sistema operativo.

  6. A me invece non ha funzionato solo in questo articolo di oggi… beh, non so proprio da cosa possa dipendere…

  7. Probabilmente queste orrende Gallery sono piene di pubblicità (suppongo, non sono mai riuscita ad aprirne una), e quindi l’unico tornaconto é economico. Mah, onestamente non capisco avere un blog che nessuno può leggere, quando la pubblicità può essere inserita anche in altri mille modi.

  8. Ciao Team Clio e ciao ragazze! A me la gallery funziona però penso che se così tante utenti lamentano delle difficoltà dovreste almeno sospenderla… Volevo segnalare un errore di battitura, all’inizio del post parlate di mattoni-rossetto…

  9. È un prodotto che sto pensando di comprare quindi le recensioni positive mi fanno piacere! Io dal mio iPad continuo a non vedere nessuna gallery…mai riuscita a vederne una, provato in tutti i modi, orizzontale, verticale, su una gamba sola

  10. kiko deve smetterla di fare buoni prodotti, il mio portafogli ne risente XD (ho preso uno dei lipliner recensiti qualche post fa, colore 415, ed è ammmore!!)

  11. Io le foto nella gallery le vedo bene da smartphone ma non riesco a leggere la descrizioni sotto..cioè leggo solo alcune righe e poi le altre non ci sono.. Ho provato a scorrere in basso ma non funziona

  12. Anche sul mio telefono la gallery non scorre, e sì che non ho un cellulare dell’età della pietra! 🙁

  13. Assolutamente da provare!! In questi giorni sarò COSTRETTA ad andare da Kiko, ultimamente l’ho rivalutato grazie ai rossetti.

  14. Speriamo che risolvano i problemi sopratutto da smartphone, uso praticamente sempre quello per leggere il blog. Almeno adesso un paio di immagini le apre, speriamo risolvano tutto 🙂

  15. C’ è una sola pubblicità per gallery e basta cliccare su ” salta annuncio” per non vederla. Non è niente di così terribile

  16. Io faccio parte della fortunate che hanno un telefono ben aggiornato (dal fidanzato perché io con la tecnologia sono una frana) e con la galleria non ho mai avuto problemi…la pubblicità c’è, ma la si toglie in un attimo…e poi il team ha scritto tante volte (c’era anche un messaggio di clio) che i lavori di miglioramento continuano. .

  17. la gallery non funziona….strano!!!!!! tante si lamentano…ma li leggete i commenti???? A parte questo io ne ho uno di questi rossetti e confermo la qualità ma su di me non hanno una durata eccelsa!

  18. Leggo tante lamentele per la gallery. Per mia fortuna anche da smartphone leggo perfettamente e visualizzo tutto, solo un giorno mi è capitato di non riuscire ad aprirla. Se però sto su Facebook e apro un post da lì non si vede, devo per forza andar su Google, cercare il Blog e poi il post

  19. Ho comprato questo prodotto alcuni giorni fa nella tonalità numero 6 e devo dire che me ne sono innamorata, lo sto usando tutti i giorni!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here