Ciao a tutte!

Oggi si torna a parlare di mascara e lo facciamo con Catrice! In questa recensione vedrete all’opera il Lash Dresser Comb Mascara, un prodotto che promette volume intenso, massima lunghezza e ciglia perfettamente separate!

Secondo brand lo speciale pettinino di questo mascara permetterebbe di ottenere tutte queste cose. Siete curiose di scoprire se quanto dicono è vero? Allora non vi resta che continuare a leggere la recensione! 😉

cliomakeup-recensione-lash-dresser-comb-mascara-catrice-1

LASH DRESSER COMB MASCARA CATRICE

cliomakeup-recensione-lash-dresser-comb-mascara-catrice-2

All’interno contiene 7 ml di prodotto mentre dalla data di apertura dura 6 mesi. Il prezzo invece è di 3,74€. Secondo il brand, grazie allo speciale scovolino chiamato “volumaticBRUSH” , questo mascara sarebbe in grado di prendere bene tutte le ciglia, dalla radice fino alla punta!



INCI LASH DRESSER COMB MASCARA CATRICE

cliomakeup-recensione-lash-dresser-comb-mascara-catrice-3

A titolo informativo vi elenchiamo qui di seguito gli ingredienti del mascara: Aqua (Water), Copernicana Cerifera (Carnauba) Wax, Glyceryl Stearate, Ozokerite, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax), Stearic Acid, Acrylates Copolymer, Hydrogenated Vegetable Oil, Palmi Acid, Stearyl Stearate, Butylene Glycol, Aminomethyl Propanol, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Tocopherol, Glycerin, Caprylyl Glycol, Galactoarabinan, Polyglyceryl-6 Polyricinoleate,Polymide-1, Cellulose, Pvp, Lecithin, Ascorbic Palmitate, Citro Acid, Phenoxyethanol, Sodium Dehydroacetate, CI 77007 (Ultramarines), CI 77266 (Black 2) (Nano), CI 77499 (Iron Oxides).

OPINIONI E WEB RUMORS

cliomakeup-recensione-lash-dresser-comb-mascara-catrice-4

Chi lo ha provato trova che sia un buon mascara. A quanto dicono lo scovolino particolare permetterebbe di “catturare” bene le ciglia colorandole bene tutte. D’altro canto dicono anche che non si tratta di un mascara in grado di dare volume ma piuttosto lunghezza e definizione. In generale lo scovolino piace molto come anche la formulazione del mascara.

SWATCH E APPLICAZIONE

Vediamo subito all’opera questo mascara! Lo abbiamo testato applicando con diversi strati in modo da farvi vedere step-by-step il grado di definizione e volume che si può ottenere. Se volete vedere tutte le immagini e scoprire la nostra opinione al riguardo guardate la gallery subito qui sotto!

Lash Dresser Comb Mascara Catrice

Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Safari se su dispositivi Apple e Chrome se su dispositivi Android o Windows Phone, grazie della collaborazione! 

TIPS AND TRICKS

Per evitare “disastri” vi consigliamo di pulire bene lo scovolino prima di applicare il mascara sull’occhio: in questo modo eviterete che l’eccesso entri direttamente all’interno creandovi irritazioni spiacevoli. Se vi piace l’effetto “definito” di questo mascara, ma volete anche volume, provate ad utilizzarlo in combinazione al vostro mascara volumizzante preferito!

RIASSUMENDO

Intensità del colore: 5 – il nero è bello intenso e si fa notare subito sulle ciglia, anche con una sola passata.

Durata: 4 – la durata è buona, resiste per tutta la giornata se non viene stratificato troppo. Se ci sono eccessi di strati il rischio è di trovarsi dei grumi sotto l’occhio.

Tendenza a (non) fare grumi: 2 – realizzando un solo strato non si formano grumi ma già dalla seconda passata iniziano a formarsi.

Comodità dell’applicatore: 3 – questo applicatore è in grado di prendere bene tutte le ciglia dalla radice alla punta (e questa cosa ci piace molto) ma bisogna fare molta attenzione data la sua grandezza. Essendo così piccolo il rischio di infilzarsi l’occhio è alto!

Fedele alle aspettative: 3 – si tratta di un mascara allungante ma non possiamo dire che sia anche volumizzante!

VOTO FINALE: 3

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 5 eccellente; 4 molto buono; 3 sufficiente; 2 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 😉

Si tratta di un buon prodotto che necessita di qualche accortezza nell’applicazione. Tutto sommato il risultato finale, anche con una sola passata, non ci dispiace. Ci piace utilizzarlo per i nostri make-up da giorno, quando non vogliamo look troppo drammatici!

Se siete alla ricerca di altre recensioni sui mascara guardate qui:

1) RECENSIONE MASCARA PURO DEBORAH MILANO!

2) RECENSIONE FORBIDDEN VOLUME MASCARA ESSENCE!

3) RECENSIONE SHAKA DEEP LOOK MASCARA!

Ragazze anche questa recensione Lash Dresser Comb Mascara Catrice finisce qui. Cosa ne pensate di questo mascara? Vi ispira? Oppure preferite gli scovolini più “cicciottosi”?! Eheh 🙂 Fateci sapere tutto nei commenti qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!

15 COMMENTI

  1. Io e i grumi andiamo poco d’accordo… Tra gli economici vorrei provare The false lashes della Essence.

  2. Ragazze mi piacerebbe tanto se recensiste un po’ di mascara bio Low Cost. Su eccoverde ieri volevo prenderne uno ma nonostante le recensioni dei clienti, mi fido più delle vostre. Non sono un’estremista verde, sul trucco non lo sono completamente a differenza della skin e hair care, ma sul mascara preferirei….
    Ora sto usando il Deer lash di neve. Buono, l’ho messo tra i top, però non sono mai soddisfatta 100%.
    Quindi vorrei le vostre opinioni. Baci

  3. Io consiglio il rougj oro che si acquista in farmacia. 5 euro, con lo scovolino a setole, le ciglia sono piene e allungate! Ottimo
    Questo di catrice mi ricorda il maybelline ciglia sensazionali che è decisamente su un altro pianeta!

  4. Io uso ormai da un triennio l’Audacieux della SoBio (lo pago sui 13 euro nella mia Bioprofumeria di fiducia, sennò lo si trova in rete facilmente), che ha un INCI spettacolare, con cui cura e rinforza le ciglia, si strucca facilmente, non cola, non fa grumi e ti regala ciglia pseudo-finte! ed io parto da ciglia lunghe ma rade e sottili! Incurva e volumizza, e LUCIDA!!!

  5. Non è male questo mascara: l’INCI non è brutto e mi pare che faccia un buon lavoro. Peccato che non volumizzi, però allunga molto bene e definisce. Per nemmeno 4 euro direi che si tratti di un prodotto dignitosissimo!

  6. Ciao Colette (porti in nome della mia Autrice preferita!) la texture è cremosina e lo scovolino è quello tradizionale a setole ed è curvo, tipico dei mascara incurvanti. Le ciglia al tatto restano morbide e setose, se le tocchi non sono “fossilizzate”, come invece accade con i mascara sintetici. Ti avverto però che l’Audacieux allunga, sì, ma soprattutto volumizza ed incurva: visto che hai il mascara di Neve allungante (il Deer Lash) mi pareva corretto dirtelo, se magari a te interessa che il mascara allunghi più che volumizzare!

  7. Anche tu adori Colette? 😀
    Grazie delle informazioni. Guarda uso il Deer lash perché volevo qualcosa di leggere e effetto pettinato. In realtà le ho lunghe ma drittissime…. tanto che dopo poco averle incurvate, se metto il mascara ritornano giù subito 🙁
    Quindi se mi dici incurvante, ottimo! Lo scovolino non è troppo grande, vero? Non so come ma riesco sempre ad appiccicarle….purtroppo sono impedita… specie con gli scovolini curvi

  8. Ciao ragazze.. le vostre recensioni mi piacciono e sono molto accurate! Però mi piacerebbe che i prodotti venissero applicati anche sulle altre ragazze del team per vedere la differenza con diversi colori di pelle, occhi ecc

  9. Da farci un pensierino…anche se amo troppo il Roller lash di Benefit, altra fascia di prezzo però!

  10. Colette è meravigliosa! Hai letto “Sido”? 🙂 lo scovolino non è grande, quelli grandi e cicciotti non li sopporto!

  11. No, mi manca. Ho letto tutto il ciclo di Claudine, Cheri e la fine di Cheri, l’ingenua libertina, il puro e l’impuro, La gatta e Gigi. Straordinaria.
    Grazie delle info. Questo mascara mi attira molto.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here