JUSTIN TIMBERLAKE E JESSICA BIEL, SIMILI ANCHE NELLE SOPRACCIGLIA

Justin Timberlake e Jessica Biel, marito e moglie dal 2012, oltre alla passione e al talento nella recitazione hanno in comune molti tratti somatici, tra cui la forma del viso, della bocca, degli occhi e (fateci caso!) anche l’arcata sopraccigliare!

ClioMakeUp-Star-che-si-somigliano-8Credits: lifeandstylemag.com

Nel 2015 Justin e Jessica sono diventati genitori di un bimbo, Silas Randall.

ClioMakeUp-Star-che-si-somigliano-10In questa foto anche l’espressione di entrambi è molto simile! Credits: spytwins.com

KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON: QUASI LA STESSA PERSONA!

Nel caso di Kristen Stewart e di Robert Pattinson il lavoro ha messo lo zampino nel far scoccare la scintilla, e i due attori hanno intrapreso una relazione sul set di Twilight. La forma del viso, degli occhi, della bocca e persino il colore di iride, pelle e capelli è lo stesso!



ClioMakeUp-Star-che-si-somigliano-5Credits: marieclaire.co-uk

Ora Kristen e Robert non sono più una coppia, ma questo ha permesso loro di trovare la propria felicità sentimentale: Kristen, infatti, ha fatto coming out e ha una felice relazione con Alicia Cargile, mentre Robert ha una storia con la cantante FKA twigs!

ClioMakeUp-Star-che-si-somigliano-12Questa è una delle foto che mi sconvolge di più…Sembrano la stessa persona in una “Power of make-up challenge” :-P! Credits: leggilo.net

JESSICA ALBA E CASH WARREN

Galeotto fu il set dei Fantastici 4, dove Jessica Alba e il marito Cash Warren si sono conosciuti e innamorati: i due, genitori di due bimbe, sono sposati dal 2008.

ClioMakeUp-Star-che-si-somigliano-4Credits: elle.fr

Guardateli bene: profondi e intensi occhi scuri, sorriso smagliante e sopracciglia dritte sono solo alcuni degli elementi che accomunano la coppia. I lineamenti di Jessica, ovviamente, sono più dolci, ma anche la forma del viso e la carnagione ambrata sono le stesse!

ClioMakeUp-Star-che-si-somigliano-9Sia Jessica che Cash hanno uno sguardo molto profondo! Credits: spytwins.com

JOHNYY DEPP E WINONA RYDER

Belli, tenebrosi e dal fascino un po’ dark, Johnny Depp e Winona Ryder sono stati fidanzati dal 1989 fino al 1993.

ClioMakeUp-Star-che-si-somigliano-7Via Pinterest

Con dieci anni di differenza, Johnny e Winona, entrambi con occhi scuri e malinconici, pelle chiarissima e bellezza vampiresca, sono stati una coppia culto degli anni ’90!

ClioMakeUp-Star-che-si-somigliano-16Super tenebrosi!

Bellezze, se il post vi è piaciuto e amate le curiosità sulle celebs, allora vi consiglio di leggere anche:

1) NON SOLO BRANGELINA: LE 10+1 COPPIE PIÙ FAMOSE NATE SUL SET CHE CI HANNO FATTO DIRE “AAWW”!

2) LE ROTTURE SCIOCCANTI DELLE STAR: LE 6 COPPIE STORICHE CHE HANNO TRAUMATIZZATO GENERAZIONI DI FAN!

3) SCOOP BRANGELINA: TUTTA QUESTIONE DI INVIDIE TRA DONNE? ECCO COME IL WEB HA REAGITO (SBAGLIANDO)!

4) “E SE ADOTTASSIMO UN BAMBINO?” ECCO I GENITORI VIP CHE HANNO SCELTO QUESTA STRADA!

Ragazze che ne dite, anche voi trovate che queste coppie celebri si somiglino moltissimo? Quale somiglianza trovate più indovinata, e quale invece vi convince di meno? Anche voi avete dei tratti simili al vostro o alla vostra partner, oppure i vostri punti in comune si limitano all’aspetto caratteriale? Raccontatemelo, se vi va, nei commenti! Un bacione bellezze!!!

19 COMMENTI

  1. Non ho mai mai mai mai avuto ragazzi simili a me…sempre l’opposto… io chiara chiara occhi verdi, capelli biondi, carnagione chiara e loro scuri scuri… solo il primo morosino aveva gli occhi di un verde spettacolare, peccato che fosse uno stronzo hahahahahahahhah
    Scritto così sembra che ne abbia avuti a bizzeffe hehehehhe ma ovviamente non è così. Amo i tipi mori con gli occhi scuri…ogni volta che vedo la pubblicità di Dolce e Gabbana con David Gandy penso “nooooooooooo gli occhi azzuri no!” ma non è per tutti così, ricordo che mi piaceva tantissimo David Chokachi, il Cody di Baywatch, lo ricordate? Beh mi fulminò… biondo occhi azzurri… come me! Poi dico che non mi piacciono i rossi ma poi vedo Sam Heughan di Outlender e penso “ok vada anche per il rosso!” ahhaahhahahaha
    Sono arrivata alla conclusione che ognuno di noi ha un tipo in testa ma poi dipende da tantissime altre cose l’attrazione e va al di là del colore degli occhi, dei capelli o della pelle ed è anche questo il bello no?
    Il mio ragazzo è moro con occhi scuri e non ci somigliamo fisicamente ma nel carattere sì… abbiamo molti lati uguali che amo ma non avrei mai pensato che un tipo così, diverso da quello che mi è sempre piaciuto, potesse piacermi eppure…
    La cosa importante per me è essere simili nell’anima perchè è vero che gli opposti si attraggono ma, per esperienza personale, dopo un pò si respingono e va a finire che uno dei due soffre terribilmente

  2. Ma parlando di ex coppie nostrane…Avete mai notato quanto si somiglino Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker? Sembrano fratello e sorella! Io e mio marito non ci assomigliamo a fatto…solo che siamo entrambi due moraccioni pelosi ehehehe!

  3. Giselle e Tom assolutamente si!brad e la gwineth ancora ancora, ma gli altri secondo me no! i due di twilight poi proprio per niente!!a parte l’occhio a mezzasta, naso e mascella sono diversissimi!

  4. Non ci ho mai fatto caso prima di questo post e sinceramente mi fa un po’ “paura” aver scoperto tutte queste somiglianze….

  5. Beh, meno male che c’è ancora qualcuna che si ricorda e avvalla questa teoria delle somiglianze !! Credevo che fosse mia madre l’ultima depositaria di questo tema, perché ogni volta che ne parlavo la gente mi sorrideva come per dire “ma tu guarda che si va inventando” e invece questa è una cosa che mi è stata tramandata da nonna e mamma. Lei diceva che non sono importanti le altre somiglianze (naso, bocca,…) ma gli occhi, se si somigliano gli occhi, cioè non il colore ma lo sguardo, la loro profondità, come dice Clio, il loro modo di guardare, se si rispecchiano l’uno nell’altro, i due saranno una coppia per sempre. Se vedeste una foto dei miei, sono stati sposati 30 anni: mia madre occhi celesti, mio padre occhi nocciola, ma il loro modo di guardare è identico,i loro occhi coincidono. E, curiosamente, quando conosco nuove amicizie/coppie e si instaura una certa confidenza/amicizia e si parla del più e del meno, il mio “esame” va su questo “particolare a due” – è una cosa che faccio ormai involontariamente (e non la teorizzo più a nessuno, perché non capirebbero). Anche io e Michi abbiamo gli occhi “che si confrontano”, come diceva mamma, e, siamo sposati da 15 anni e con 2 figlie: siamo diversi eppure c’è qualcosa che ci rende uguali …

  6. Perché paura ? E’ così bello ! In fondo, non cerchiamo per tutta la vita la nostra metà ? E quindi, secondo te, come dev’essere, uguale o diversa? Io sono più propensa a dire “similia similibus nec dissimilibus”, come dice Ki nell’altro commento, “perché è è vero che gli opposti si attraggono ma, per esperienza personale, dopo un po’ si respingono e va a finire che uno dei due soffre terribilmente”

  7. Beh, poi è ovvio che ci si deve completare anche con il carattere, sennò, questo lo dico io, che facciamo come in uno specchio: identici sì, ma uno l’opposto dell’altro ! Forse è questo il caso di chi si lascia pur somigliandosi in modo impressionante…

  8. a me è capitato che al supermercato, dove prendo il pane ogni giorno, la commessa mi dicesse “è già passato tuo fratello” *_* Io non ho fratelli, era mio marito!

  9. Sbagliato! Pare che al momento Kristen Stewart abbia un relazione con la cantante St Vincent ex di Cara Delevigne, e che la storia con Alicia Cargile sia finita.

  10. Paura perché la fisionomia delle varie coppie, chi più chi meno è identica! Sembrano fratelli più che compagni…. assottigliarsi si ma nell’ anima…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here