6) OLIVIA PALERMO E JOHANNES HUEBL
Non potevamo certo dimenticarci di Olivia Palermo e bonazz.. ehm Johannes Huebl ;-)! La it-girl figlia della New York dei ricchi è diventata una vera icona di stile e oggi è, tra l’altro, la testimonial di Max and Co. I suoi outfit sono curati fin nei minimi dettagli… e spesso anche coordinati a quelli del suo bellissimo marito!
Forse le scarpe coordinate sono un po’ “troppo”, voi cosa ne dite?
7) VANESSA PARADIS E JOHNNY DEPP
Con i loro 14 anni insieme (dal 1998 al 2012) sono stati una delle coppie più longeve di Hollywood e anche una delle più ammirate per la bellezza e lo stile. Li chiamavano “il pirata e la principessa” e in effetti lo stile eccentrico di lui era spesso in contrasto con quello sofisticato della Paradise, ma un contrasto che ti conquistava.
Lei veniva chiamata Lolycéenne, una fusione dei due termini francesi che stanno per “lolita” e “liceale” dal suo mentore… Serge Gainsbourg!
8) AMAL E GEORGE CLOONEY
Ed eccoci arrivate all’altra coppia a cui probabilmente avete pensato all’inizio del post insieme ai Beckham 😉 anche se lo stile di Amal e George Clooney è generalmente più chic e formale.
L’attore e l’avvocatessa sono forse la coppia più recente tra quelle citate: stanno insieme dal 2013 e si sono sposati nel 2014. Da quando lei è diventata nota al grande pubblico non ha mai sbagliato un colpo (anche) in termini di eleganza; ricordiamo sempre che si tratta di una delle donne arabe più influenti di sempre, attivamente impegnata in cause umanitarie e consigliere dell’ONU.
9) ELLEN DEGENERER E PORTIA DE ROSSI
Nel 2014 hanno festeggiato i 10 anni insieme, ma Ellen DeGeneres (attrice) e Portia de Rossi (ex modella, attrice e scrittrice) sembrano più innamorate che mai e ad ogni red carpet dove si presentano mano nella mano conquistano sempre i flash dei fotografi e… le Home Page dei fashion blog! Le loro mise sono sempre accuratamente coordinate e nulla sembra essere lasciato al caso.
10) KATE MIDDLETON E IL PRINCIPE WILLIAM
Chiudiamo con un’altra coppia per cui abbiamo la netta impressione che sia lei a scegliere i vestiti di lui ;-)!
Kate Middleton si è spesso fatta notare per il suo senso dello stile già da prima che il fidanzamento con William diventasse ufficiale, ma oggi il proverbiale “effetto Kate” ha influenzato considerevolmente l’economia inglese, consacrato stilisti sconosciuti e reso sold out capi di ogni fascia di prezzo. La raffinatezza di Kate non può che riverberarsi anche su suo marito, che grazie a lei ora ha uno stile davvero… regale :-)!!
Ed ecco altri articoli sulle coppie celebri:
1) LE COPPIE CHE SI ASSOMIGLIANO
2) LE STORIE D’AMORE CELEBRI CHE CI HANNO FATTO SOGNARE
3) LE ROTTURE PIÙ SCIOCCANTI DELLE STAR
Ragazze, ora siamo curiose di sapere la vostra opinione: chi vi piace di più e chi di meno? E voi aiutate spesso il vostro partner a scegliere i vestiti, o piuttosto è il contrario? Aspettiamo i vostri commenti! Un bacione dal TeamClio
Buongiorno ragazze
Va beh Blake lively e ryan reynolds sono bellissimi… mi piacciono anche Olivia Palermo e il suo bel marito, ho scoperto recentemente che stanno insieme da tanto e si sono sposati un paio di anni fa con una cerimonia privatissima e semplice in un parco fuori ny… nn l’avrei mai detto!
Stavo scrivendo anch’ io di Victoria , ma che fa sempre tutta storta a farsi fotografare ? Ma questa mangia le lucertole per essere sempre così magrisssima ? Ciao Adriana un bel bacione
Kate Middleton ti adoro! Se decidi di svuotare il guardaroba, in particolare se decidi di buttare quel bel vestito da sera tra il verde e il blu col pizzo sulla schiena, io sono disponibile ad aiutarti!
Lei aveva un vestito bruttissimo al suo matrimonio…
Spolpera’ le ossa delle lucertole
Ma non solo inghiottito ahah
sul commento la moda anni novanta colpisce ancora…cmq sono contenta che noi povere mortali non fossimo le uniche ad andare in giro con look inguardabili.
Per me non l’ha inghiottito.. per me se l’è messo dall’altra parte….:-)
Penso che sia facile essere sempre (o quasi) ben vestiti a frequentare i posti che frequentano loro (soldi esclusi)… se invece, come me, e tanti altri frequentano solo i ristoranti di paese…. voglio vederli io…. hihihihihihhhihi
Esattamente
Olivia Palermo è sempre il TOP
Appunto … dove non batte il sole
Non sono del tutto d’accordo… io mi vesto bene per me stessa, non per gli altri! Se ho voglia di mettere un bel vestito delle décolleté o qualsiasi altra cosa, li metto anche per andare all’osteria. Perché darsi dei limiti?
Che belle coppie!
Boh non so perché ma ogni volta che vedo Jane Birkin e Serge Gainsbourg penso ad Alexa Chung e Alex Turner, non stanno più insieme però il loro stile me li ricorda molto https://uploads.disquscdn.com/images/6dac8f29aaa17761329dbe47fc98f5a2219b13ede367d8eb2c7471b0db77562c.jpg
Comunque Danny non è interpretato da Javier Bardem, ma da Jeffrey Dean Morgan 😀
Concordo!
Adriana di dove sei? :p
Tutti belli
Voleva fare quella sopra le righe e l’alternativa anche in quell’occasione….
mmm dove sono kim K e kanye west? XD XD XD naaaaaaaaa ci avete creduto XD XD XD
Palermo
Si, una specie di maglioncino con shorts e una gonna trasparente con spacco centrale… io non l’ho trovata così fuori dai canoni considerando che era una cerimonia civile con due persone in croce, alla festa serale magari avrà sfoggiato un abito più ricercato da sera. In compenso aveva delle bellissime décolleté blu elettrico tipo quelle di carrie quando si sposa nel film sex &the city.
A “mangia le lucertole” mi son sentita male!
Ahah baci Mary
Ahahah! La cosa buffa è che in realtà nella maggior parte degli articoli che abbiamo letto ci sono anche loro X-D
Non voglio proprio parlare di limiti, ma è brutto sentirsi fuori luogo. Io mi sento così. …non posso farci niente. Quindi siccome l importante è essere a proprio agio opto per qualcosa di “meno appariscente”.
Ah certo certo, l’importante è sempre essere a proprio agio! Però è anche una questione di abitudine… magari uno comincia con giusto un particolare più elegante e poi man mano si abitua…
Mah. ..sarà
Guarda io sono abbastanza timida, lo sono sempre stata. Spesso quando ero più piccola non ho fatto cose che avrei voluto fare o non ho frequentato posti o persone che avrei voluto frequentare o non ho indossato vestiti che avrei voluto mettere solo per “paura” del giudizio degli altri. E sai come finiva? Che io mi sentivo comunque infelice perché non avevo fatto quel che volevo e non mi sentivo comunque a mio agio! Poi piano piano mi sono detta “ma tutta sta gente, si fa i problemi che mi pongo io?” È spesso la risposta è no, assolutamente! E allora ho cominciato a fare quello che volevo, dai vestiti ai luoghi alle persone insomma a 360 gradi. E non è sempre stato facile, ma sto così bene adesso!!
Così è bello…tutto sta a trovare la propria dimensione.
Ma rispetto al post questo è un altro discorso….perché poi si divaga. Poi ci infiliamo sempre in “scritture complesse” e mi è difficile (per non stressare le altre) esprimere correttamente il mio pensiero!
Spero che tu capisca. …
victoria e david ci sono sempre in questi post 😀