Ciao ragazze!

Il post di oggi serve più che altro a farvi divertire un po’ sbirciando uno degli ultimi trend fotografici che girano per il web! Avete in mente quelle fotografie che mostrano le varie fasi di un trucco (i cosiddetti ‘pic-tutorial’, ve ne avevo parlato qui, tempo fa) o i makeover pazzeschi di certe ragazze asiatiche? Quello che potremo chiamare “la nuova versione” di questa moda è il tentativo di trasformarsi, grazie al trucco, in qualunque celebrity! Uomo o donna, reale o fantastico: una sorta di cosplay casalingo declinato in due versioni: quella esilarante che da poco gira su Instagram, seguendo l’hastag #makeuptransformation, e le magiche trasformazioni ad opera di mani esperte, che girano da sempre su youtube!

Siete pronte per vedere un ragazzo palestrato, rivelarsi una ‘buona’ (e divertente) copia di Rihanna? E Promise Phan che si trasforma in Scarlett? Ci credete che il miglior ‘trucco alla Audrey’ è ad opera di un uomo? 😀 Allora leggete il post!

mut_clio
Che si voglia diventare Jack Sparrow (capitan! Jack Sparrow), Angelina Jolie o Spongebob (Spongebob?!) nulla frena professionisti e mattacchioni quando hanno in mano un pennello e una parrucca!

Partiamo da Instagram: il “messagio” che si vuole trasmettere è semplicemente quello di non prendersi troppo sul serio: nè noi, nè il makeup, nè le celebs. E devo dire che l’idea è molto divertente e alcuni risultati sono anche… buoni 🙂 !

Eheheh, vedere per credere!!

#makeuptransformation - clio
Ecco il ragazzo di cui vi parlavo!! ahahah 🙂 non è male come risultato, che ne pensate??
BEuttCn
ahahhaha uno Snoop Dog quasi perfetto!!
bk0ggmL
Ragazze questo insegna: mai esagerare con la cipria ;-)
Clio#makeuptransformation
Aahhahahah, ricorrono a ogni mezzo!
F0Gjr9u
Chissà se Lindsay approva la sua nuova controfigura :-)

Ragazze, se non potete avere Johnny Depp…diventatelo!!

M3juWjx
Ahahahaha!
UoVr098
Ma questo è bravo!! Eccellente performance!

E infine… i veri campioni: la mia top3!

Come diventare la donna più bella del mondo…? Basta un rasoio elettrico, un po’ di cipria e… un bel sorriso 😀 (più o meno…!)

wZjerxB
Dai, non se la cava male! Poi ha appositamente tagliato i capelli! Chapeau!! :-D

Questa ragazza è una di quelle che mi ha fatto più ridere: dimostra anche un certo talento drammatico…

owbrCkw

…Ma merita una menzione d’onore questo ragazzo dalla fervida inventiva!!! Vogliamo parlare dell’asciugamano-capelli rosa di questa versione di Nicki Minaj?? …Stupendo!! ahahha!

ZZs1OF5
Se non la conoscete, vi lascio il link del suo coolspotting!

Ragazze spero di avervi fatto fare due risate!!!  😀 Ma non finisce qui il post, vogliamo vedere chi davvero coi trucchi ci sa fare? Ci si può davvero trasformare in chiunque grazie al makeup?

Continuate a leggere il post!