Si chiama Rhino Correct ed è un dispositivo made in USA molto semplice che promette di riuscire a correggere la forma del naso in soli 15 minuti al giorno, senza passare sotto i ferri del chirurgo.
Nessuna sorpresa, perciò, che il Rhino Correct stia riscuotendo un discreto successo sul web: d’altra parte, quando si tratta di poter cambiare o migliorare degli aspetti del nostro corpo che non ci piacciono, le soluzioni express e che richiedono poco sforzo destano sempre una giusta curiosità!
Uno strumento particolare e da maneggiare con cura: il naso è una zona del viso molto delicata e modificarlo senza la supervisione di un medico è una decisione da non prendere con leggerezza.
Allora ragazze, siete curiose di sapere se Rhino Correct funziona e tutti i dettagli su come usarlo per correggere i piccoli difetti del naso senza ricorrere al chirurgo? Continuate a leggere il post!
CHE COS’È IL CORRETTORE NASALE?
Si sa, il naso è uno dei tratti caratteristici del viso e, per questo, spesso oggetto di insicurezza, tanto che moltissime persone (e celeb) scelgono di ricorrere alla rinoplastica per migliorarne l’aspetto.
Credits: Foto di Unsplash | Eli DeFaria
Ecco dunque spiegato il grande successo dei correttori nasali, pensati per modificare e migliorare la forma del naso senza dover ricorrere ad interventi invasivi, ma dagli effetti altrettanto definitivi.
Credits: Foto di Unsplash | Taylor Wright
In realtà, in commercio esistono diversi tipi di correttori nasali, che si differenziano per forme e dimensioni. Addirittura, non mancano veri e propri kit per intervenire sulle diverse problematiche, ad esempio, narici larghe e punta del naso deviata. Indubbiamente, però, il Rhino Correct è il più famoso e amato dal web!
Via Pinterest
Rhino Correct, infatti, agisce come un tutore nasale, composto da piccoli cuscinetti in silicone regolabili, che hanno il compito di comprimere delicatamente la cartilagine per rimodellarla. La promessa è quella di correggere gradualmente la forma del naso, senza effetti collaterali e in modo decisamente naturale.
RHINO CORRECT: COME FUNZIONA ESATTAMENTE?
Da posizionare come fosse una semplice molletta, Rhino Correct si adatta a qualsiasi forma nasale e non causa irritazione: realizzato in othogel, infatti, è perfetto anche per le pelli sensibili e soggette a irritazioni.
Via Pinterest
Rhino Correct deve essere usato al massimo 4 volte alla settimana
La sua azione principale è quella di rendere le proporzioni del naso più equilibrate e armoniose, non solo eliminando le irregolarità, ma anche risollevando la punta del naso, restringendo le narici e rendendolo – in generale – più simmetrico.
Via Pinterest
Utilizzato dalle 3 alle 4 volte la settimana per 15 minuti al giorno, agisce progressivamente e senza provocare (troppo) dolore, arrivando a modificare il naso anche di 2 millimetri al mese.
Credits: Foto di Unsplash | Kirill Balobanov
Il segreto è senza dubbio la costanza: i primi risultati, infatti, sono visibili dopo 30-45 giorni e, affinché siano soddisfacenti e duraturi, è necessario attendere almeno 90 giorni.