DISNEY PER COACH 1941!

Coach 1941 ha realizzato in collaborazione con Disney una fantastica linea di accessori interamente dedicata a Mickey Mouse in occasione del suo 75esimo compleanno. Zainetti, borsette con le iconiche orecchie di Topolino e ancora portafogli, foulard e T-shirt: una collezione divertente e sbarazzina che vuole celebrare la cultura pop americana.

Stuart Vevers, Direttore Creativo di Coach, ha dichiarato: “Ho sempre visto Mickey Mouse come uno scherzoso ribelle, un simbolo senza tempo di gioia e creatività. È uno spirito che esalta il volto giovane e nuovo che Coach assegna al mondo del lusso”.

Siamo sicure che questa collezione piacerà moltissimo ai fan nostalgici di Topolino. Cosa ne pensate?

ClioMakeUp-collezioni-moda-ispirate-a-disney-coach-1941Una giacca in pelle della collezione arricchita con borchie, very rock!

 ClioMakeUp-collezioni-moda-ispirate-a-disney-coach-mickey-mouse-borsaQuanto è graziosa questa clutch!

ClioMakeUp-collezioni-moda-ispirate-a-disney-coach-mickey-mouse-borsa-uomo.jpg



ClioMakeUp-collezioni-moda-ispirate-a-disney-coach-mickey-mouse-borsetta

ClioMakeUp-collezioni-moda-ispirate-a-disney-coach-mickey-mouse-portachiaviPiccoli accessori per personalizzare la propria borsa!

ClioMakeUp-collezioni-moda-ispirate-a-disney-coach-mickey-mouse-zainetto

HAUTE COUTURE:  LE PRINCIPESSE SFILANO IN PASSERELLA!

Chi è che da bambina non ha mai sognato di indossare uno dei meravigliosi abiti delle principesse a cui tanto siamo affezionate? Stoffe pregiate, colori brillanti, abiti che risplendono di luce e magia: sulle passerelle si è visto questo e tanto altro. Gli stilisti ci hanno accontentate anche se, noi comuni mortali, possiamo solo rifarci gli occhi e ammirare questi piccoli capolavori! Guardate quanta somiglianza tra questi vestiti e quelli delle principesse! Popsugar.com li ha messi a confronto e il risultato è davvero impressionante! Chi è la vostra preferita?

ClioMakeUp-collezioni-moda-ispirate-a-disney-principesse-ariel  Ariel in un abito Zuhair Murad Couture. Semplicemente meravigliosi!

ClioMakeUp-collezioni-moda-ispirate-a-disney-principesse-bella Fantasica Belle in Guo Pei Couture! ClioMakeUp-collezioni-moda-ispirate-a-disney-principesse-bianca-neve Biancaneve in un abito Chanel Couture!

ClioMakeUp-collezioni-moda-ispirate-a-disney-principesse-jasmine Jasmine in Dior Couture!

ClioMakeUp-collezioni-moda-ispirate-a-disney-principesse-merida Anche Merida in Guo Pei Couture!

ClioMakeUp-collezioni-moda-ispirate-a-disney-principesse-mulan La coraggiosa Mulan in Valentino Couture!

ClioMakeUp-collezioni-moda-ispirate-a-disney-principesse-pocahontas Pocahontas veste Chanel Couture!

ClioMakeUp-collezioni-moda-ispirate-a-disney-principesse-tianaTiana indossa Zuhair Murad Couture!

ClioMakeUp-collezioni-moda-ispirate-a-di Cenerentola veste Zuhair Murad Couture!

ClioMakeUp-collezioni-moda-ispirate-a-disney-principesse-elsaElie Saab Couture per Elsa!

Se siete delle fashion-addicted e volete rimanere aggiornate sugli ultimi eventi modaioli, ecco alcuni post per voi!

1) HAUTE COUTURE: TUTTI I CAT-EYE PERSONALIZZATI DI DIOR!

2) LE MERAVIGLIOSE SFILATE DI FENDI E DOLCE & GABBANA, GLI SPETTACOLARI SHOW DI ROMA E NAPOLI!

3) NUOVE STAR DISNEY: LE COLLEZIONI MAKE-UP DA FAVOLA!

Ragazze, per questo post è tutto! Speriamo davvero di avervi fatte sognare con queste meravigliose collezioni! Noi siamo tornate un po’ bambine e voi? Qual è la vostra principessa del cuore? Siamo davvero curiose di sapere la vostra opinione! Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio! 🙂

43 COMMENTI

  1. Abiti molto belli!
    Grazie per non aver messo la gallery!
    Buon.lavoro al team di clio
    E buona gg a tutte!

  2. Il post è molto carino e ammetto di aver sorriso come una bambina leggendo..eh che ci devo fare?! A 23 anni adoro ancora le principesse e il mondo disney in generale..sarebbe bello se anche i brand di make up facessero una cosa simile (povero mio portafoglio

  3. Scusa il mio commento pieno di ignoranza, ma non ho mai capito una cosa. A che servono gli abiti che vengon fatti sfilare? Cioè, ci sarà mai qualcuno che li mette?

  4. Bellissimo post, mi ha fatto sognare!provo sempre tanta ammirazione per le persone ricche di creatività!

  5. Capisco che non sia una principessa e dunque cattura meno l’attenzione, ma la mia preferita, Alice! Non c’è mai!?

  6. Hai mai visto The Rachel Zoe Project? Io mi sono fatta un’idea con questo show, praticamente alle sfilate vengono invitati degli stylist che si occupano di vestire le celebrità e quando capita un evento tipo gli Oscar o qualsiasi red carpet questi stylist scelgono uno tra i tanti vestiti visti in passerella e “vestono” la star, occupandosi anche degli accessori, praticamente gli creano un outfit. Ecco dove finiscono questi vestiti, anche perché non credo li facciano in serie per mandarli nei negozi alla portata dei comuni mortali

  7. Ciao, era previsto ma ci sono stati dei problemi tecnici a cui stanno lavorando, verrà pubblicato il prima possibile

  8. Nelle sfilate di Pret-à-porter sfilano abiti molto simili a quelli che arriveranno nei negozi, ma adattati appositamente per lo show (quindi magari un po’ più eccentrici, ma sempre abbastanza portabili e basati sul concept della collezione a cui si riferiscono). Queste sfilate servono quindi a presentare al pubblico e alla stampa l’idea e lo stile della collezione a cui si riferiscono. Le sfilate di Haute Couture, invece, sono quelle dove si vedono gli abiti più stravaganti che si rivolgono a un’altra categoria di clienti (star di Hollywood che li indossano sui red carpet, VIP e ma soprattutto mogli di miliardari russi, cinesi e arabi). Questi abiti non arrivano nei negozi ma vengono fatti su misura per il cliente che li richiede, costano tantiiiiissimo e sono pensati per occasioni molto speciali.

  9. Qualche anno fa essence ha proposto un’edizione limitata ispirata a cenerentola… Che te lo dico a fare? Tutto stupendo! E non parliamo dei rossetti l’oreal dedicati ad Alice *.* erano rossetti in permanente ma con un packaging ispirato al film, bellissimi!

  10. Anche io ho sempre avuto questo quesito fino a che un’ amica che lavora per Dolce&Gabbana mi ha spiegato che i capi di Haute Couture sono creati appositamente per le sfilate e su misura per le modelle che li indossano. Ma la cosa che mi ha stupito di più è che quegli abiti, a fine sfilata vengono scuciti (in realtà non sono mai cuciti fino in fondo) e vengono ricreati gli stessi modelli se e solo se qualcuno (che sia una star, il suo manager o qualche riccona) li ordina per sé!

  11. bellissimi questi abiti! la collezione di d&g è fantastica, anche solo per gli accessori. e poi che bello l’abito che viene paragonato alla mia principessa preferita, ariel 🙂

  12. Mi piace se un abito è ispirato a una fiaba ma rielaborato…per una tshirt con la tigre del libro della giungla certo non spendo i soldi che richiede kenzo!!!

  13. Stamattina era stato pubblicato, quindi chi ha visitato il blog nelle prime ore della mattina ha visto questo post in cui però non si vedevano le immagini. Credo quindi che il Team abbia deciso di eliminarlo per provvedere a sistemarlo e poi pubblicarlo nuovamente! Quindi diciamo che era previsto nel “palinsesto” dei post di oggi 🙂

  14. aaah scusa non avevo capito, io avevo visto quello del blush come nuovo contouring ma ora mi è sparito O.o

  15. Ma scusate, gli abiti delle sfilate di Parigi non c’ entrano niente con quelli delle principesse… L’ha deciso popsugar o è un’informazione certa che fossero ispirati?

  16. In alcuni abiti non vedo il nesso con gli abiti delle principesse…..belli gli accessori, anche se onestamente chi si compra la borsetta a forma di libri, considerando anche il costo folle? La compro solo se è capiente come quella di Clio, non so se mi spiego…..

  17. Me lo sono chiesta anche io!
    Tipo Zuhair Murad lo seguo su Instagram perché è bravissimo ma che si è ispirato alle principesse Disney mi giunge nuovo. Sarà.
    Ps: come ti vanno le cose?

  18. Ciao Zuzana! Anch’io adoro Zuhair Murad! Magari avere l’occasione di indossare uno dei suoi abiti, anzi io li vorrei indossare tutti i giorni!
    Grazie, mi sto ambientando anche se mi sa che per conoscere qualcuno dovrò inventarmi qualcosa tipo seguire un corso, ma ormai visto che ci sono le ferie…
    A proposito, come vanno le tue vacanze? Goditi questo meritato riposo ^^

  19. Cara. Spero che troverai delle persone gentili che ti accolgono. Io sono qui dal 2005 e fatico ancora, abbiamo delle amicizie, sono le famiglie con bambini in età di Emilia soprattutto. Poi mi piace un sacco venire qui e scambiare due parole con voi. Ma un amica vera di carne e ossa non ce l’ho. E mi manca!
    Incrocio le dita per te, sei tanto carina, sicuramente avrai più fortuna.
    Che corsi pensavi di fare?

  20. Vorrei frequentare la piscina o una palestra o in realtà speravo di fare un corso di ballo con mio marito. Certo avendo dei bambini poi ti fai il giro… speriamo! Infatti anche a me il blog, soprattutto i vostri commenti, tiene molta compagnia! Mi sembra di conoscervi ^^ personalmente ti adoro! Ti auguro di trovare una vera amica in carne e ossa vicino a te ! Comunque se vuoi fare quattro chiacchiere

  21. Ah ah, mi sono dimenticata di dire che magari vorrei trovare un lavoro! Ovviamente di questi tempi chi può dirlo

  22. Fantastica la collezione di Dolce e Gabbana!!! Originali ed innovativi come sempre!!! Quanto mi piacerebbe assistere ad una loro sfilata!!!! È un mio sogno

  23. A Genova! Non c’entra niente con le Marche (se non sbaglio)… comunque queste chiacchiere telematiche fanno sempre piacere! Buon weekend intanto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here