Ciao ragazze!

Quanto vi siete eccitate quando, ormai anni fa, avete scoperto che Angelina Jolie sarebbe diventata Malefica, in un film in live-action prodotto dalla Disney? E quanto avete amato Lily James come Cenerentola (ok, sapete che io sono di parte, avendola incontrata e trovata adorabile!)?

Beh è arrivato il momento di buone nuove! Sono appena state annunciate le prossime star Disney che interpreteranno alcuni dei nostri personaggi preferiti: Crudelia De Mon, Belle, Trilli, Mary Poppins e due sequel di già amatissimi remake di classici Disney sono stati ormai confermati e non sto più nella pelle: devo dirvi chi li interpreterà!! Siete pronte?! Vi mostro anche una collezione make-up già in uscita ispirata ad un film che sarà presto nelle sale…e che è qualcosa di PAZZESCO!

Qui vi lascio un’anteprima…ma chi interpreterà cosa?

ANGELINA JOLIE TORNERÀ IN MALEFICENT 2?

Parrebbe proprio di sì. La Disney ha infatti confermato l’uscita di un sequel del fortunato film ispirato alla più elegante delle “cattive” disneyane, ma Angelina sembrerebbe non aver ancora firmato il contratto. Presa come sarà da tutti i gossip che girano intorno a lei ultimamente (dall’eccessiva magrezza al fantomatico tradimento di Brad Pitt con Marion Cotillard)… forse ha altro a cui pensare!

ClioMakeUp-star-disney-nuove-uscite-film-remake-live-action-angelina-jolie-maleficent-3

Sicuro è che non ci spiacerebbe proprio vederla di nuovo con quegli zigomi a punta, le stilosissime corna e quel trucco che si è rivelato più influente di mille sfilate. Mi sbaglio forse?

ClioMakeUp-star-disney-nuove-uscite-film-remake-live-action-angelina-jolie-maleficent-5E se anche MAC riproponesse una collezione come quella che qualche anno fa è andata letteralmente a ruba, non sarebbe male! Sapete quanto io sia scettica verso le collezioni limitate ma pare che la terra fosse proprio fantastica!

Insomma, le probabilità di rivedere Mrs Jolie Pitt nel regno fatato de La Bella Addormentata sono alte. Voi ne sareste contente?



ClioMakeUp-star-disney-nuove-uscite-film-remake-live-action-angelina-jolie-maleficent-2

PRATICAMENTE PERFETTA SOTTO OGNI ASPETTO: EMILY BLUNT È MARY POPPINS!

Si cercava qualcuno di praticamente perfetto e la scelta è caduta su Emily Blunt. Non potrei essere più d’accordo! La talentuosissima attrice era già entrata a far parte delle star Disney grazie alla sua lodatissima interpretazione in Into The Woods e, evidentemente, anche grazie alle sue doti canore, le è stato affidato l’arduo compito di sostituire la mitica Julie Andrews in un sequel ispirato al film-cult del 1964.

Pare che la trama sia basata sulla vita dei piccoli Banks ormai cresciuti, alle prese, a loro volta, con i loro figli. Ma nulla è stato confermato!

ClioMakeUp-star-disney-nuove-uscite-film-remake-live-action-emily-blunt-mary-poppins-4

Cosa dite: può funzionare o il film originale non andava “toccato”? Emily Blunt sarà all’altezza?

PREPARATE LA POLVERE DI FATA: REESE WITHERSPOON È LA NUOVA TRILLI

Di Trilli, nella storia del cinema, ce ne sono state parecchie. Una delle più indimenticabili è stata forse l’interpretazione di Julia Roberts in Hook.

Ma sembrerebbe molto più adatta ad essere, anche fisicamente, fedele al personaggio originale del classico cartone, l’ultima scelta del colosso dell’animazione: il premio Oscar Reese Witherspoon.

Dati gli innumerevoli remake/prequel/sequel già usciti al cinema riguardanti la storia di Peter Pan, non riesco ad immaginare cosa si potranno ancora inventare. Forse si tratterà di una storia inedita in cui la scorbutica fatina sarà l’unica protagonista. Staremo a vedere!

ClioMakeUp-star-disney-nuove-uscite-film-remake-live-action-reese-witherspoon-trilli-2

Data la deformazione professionale, non vedo l’ora di vedere come Reese sarà truccata/acconciata/vestita, per interpretare la più piccola abitante dell’Isola che Non C’è. E, chissà, potrebbe prestarsi anche per qualche collezione make-up in Limited Editon decisamente interessante, no?

Ragazze,mancano all’appello le due Emme più amate dello star system: Emma Waston e Emma Stone! E poi, saprete che sta per uscire il sequel di Alice in Wonderland. Ma l’avete vista la palette che Urban Decay gli ha dedicato? Il packaging è DA GUINNES!

56 COMMENTI

  1. Nooo! Mary Poppins è intoccabile secondo me e comunque “praticamente perfetta sotto ogni punto di vista” (cit). A mio modestissimo parere avrei visto meglio Emma Stone nei panni di Belle. In ogni caso sarà comunque un successo, già col musical di qualche anno fa avevano fatto centro conlp musiche, luci, costumi da favola. Tornerà di moda il giallo?

  2. Non vedo l’ora di vedere La Bella e la Bestia..o perlomeno che la Disney faccia uscire qualche immagine ufficiale…è il mio preferito!!! ❤❤❤

  3. Se Brad Pitt ha VERAMENTE tradito Angelina Jolie – per me non c’è giustizia in questo mondo.
    Julie Andrews è un mito, ma anche Emily Blunt non scherza. Io ho visto Into teh woods in lingua originale. E confermo che Emily ha una voce di velluto super affascinante (e aggiungo che anche Anna Kendrick era fantastica) – e quindi se vogliono un sequel io ci sto.
    Reese Witherspoon ha quel qualcosa di impertinente ma non è un po’ troppo vecchia?
    Ps: è vero che hanno fatto un sacco di film su Peter Pan ma io (grazie alla mia figlia) so che anche su Trilli hanno fatto almeno altri 4 film. Molto carini anche.
    Emma Stone in versione cattiva sarà una bomba, questo ve lo assicuro. Ci sono dei “buoni” che poi quando fanno un cattivo fanno paura davvero. E Emma sarà perfetta.
    La palette di UD è un sogno, ma con quei colori….dove vado?
    In conclusione: i nuovi film della Disney ( o come li chiama mia figlia “favole con le persone vere”) mi piacciono molto. Non ne ho perso uno. Infatti non so se si diverte più la bimba o la mamma.
    Oh a proposito: BUONA FESTA DELLA MAMMA, RAGAZZE!

  4. Se è vero che per Angelina la magrezza è dato dal tradimento, spero si rimetta presto…!!! Comunque sia io aspetto che esca bella e la bestia!!!!

  5. Buona festa della mamma zuzana!!
    Comunque per quanto riguarda Brad Pitt, io non voglio augurare nulla di brutto a nessuno, ma non sarei troppo sorpresa se così fosse.

  6. Spiegami: che Angelina dopo un po’ che la vedi ogni santo giorno non ti sembra più così bella e quindi ci sta che ti “cade l’occhio” su un altra? Anche le donne più belle sono state tradite. Oppure che è un viziaccio di Brad che l’ha già fatto una volta e ci è ricascato?
    Buona festa della mamma anche a te!

  7. Mary sarà sempre Julie, mi dispiace ma per quanto Emily mi piaccia molto non potrà mai reggere il confronto con un vero e proprio mito! Emma mi piace moltissimo ma per quanto bella e talentuosa ha un viso troppo magro e spigoloso per fare Belle, ci avrei visto meglio qualcuna con lineamenti più dolci e occhi più grandi, tipo la Hathaway… Anche Crudelia, reggere il confronto con Gleen per Emma sarà dura, mi piace molto ma la vedo davvero dolce per un ruolo del genere… Scusate le critiche ma sono davvero un’amante della Disney!

  8. Penso che il tradimento sia molto democratico, vengono traditi belli e brutti, ricchi e poveri, famosi e non famosi… Quindi si, la bellezza di Angelina non credo sia un rimedio al tradimento. E sì anche alla seconda ipotesi: è raro che chi tradisce una volta non lo faccia mai più. Almeno, nella mia esperienza 🙂

  9. Per me la migliore “accoppiata” è Reese/ Trilly la trovo perfetta e anche Emma Watson mi piace nei panni di Belle..mentre non riesco proprio ad immaginare la Stone nei panni di Crudelia, questa scelta proprio non mi convince..resto in dubbio per Emily Blunt

  10. A me non ispirano questi accoppiamenti, ma perché nella mia testa hanno altre immagini, quei personaggi.
    Rifare Mary Poppins è un’eresia.

    Comunque, su Angelina volevo dire #JeSuisJenniferAniston.

  11. Soprattutto Emma nella parte di Belle mi fa molto ben sperare….la collezione UD? Bellissima, ma mi dico è solo collezionismo è solo collezionismo è solo collezionismo è solo collezionismo……

  12. Belle è la mia principessa preferita e Emma Watson una delle attrici che venero, sia per talento che per stile, bellezza ed eleganza e sarà perfetta nella parte.
    Dall’altra parte c’è Crudelia che è la mia villain preferita del mondo Disney e Emma Stone anche lei una delle tante che seguo con entusiasmo, la vedo benissimo perchè ha un senso dell’umorismo e del sarcasmo che adoro

  13. Emma W/Belle e Reese/Trilli secondo me sono azzeccatissime, come pure le scelte per “Alice in Wonderland” ed eventuali seguiti che ha fatto Burton, non mi convince Emma S/Crudelia perchè è troppo adorabile per fare un personaggio così cattivo!

  14. Si, credo siano azzeccatissime, sono molto curiosa di vedere Emma interpretate la mia adorata Belle. Solo, non sono convinta se mary poppins vada toccato come film..non so, vedremo..

  15. Coooomunque,di Emma Watson come Belle io lo so da più di un anno, lo dissero , mi sembra, a gennaio 2015. Ha preso si lezioni di canto ma non sapevo “per anni”, avevo capito qualche mese, quando sapeva già che il ruolo sarebbe stato suo (ma forse mi sbaglio)

  16. Se ci sarà sequel di Maleficent sarò felicissima! ! Angelina mi è piaciuta tanto!! Non vedo l’ora di vedere tutto il lavoro che c’è nell’estetica di questi personaggi: trucco,capelli,costumi di scena. …sono una fan di Alice in Wonderland….Mi affascina tutta l’atmosfera…Mi fa tornare bambina così come tutti i film della Disney!!! Emma Watson e Emily Blunt sono azzeccate anche se non so se sia altrettanto azzeccato il sequel di Mary Poppins forse il remake….

  17. Emma Watson è perfetta, mi sarebbe piaciuta molto anche Marion Cotillard nei panni di Belle. Emma Stone mi incuriosisce nella parte di Crudelia, mentre i sequel in genere non mi ispirano successo, anzi. Mi è piaciuta Angelina e Julie Andrews rimarrà insuperabile, come Jodie Foster nella parte di Clarice nel silenzio degli innocenti.

  18. Sia chiaro, di Mary Poppins ce n’è una sola, e mai NESSUNO potrà eguagliare lo straordinario talento della Andrews (pensate alle parti di canto nel film originale).. Sono invece più interessata alla Watson nei panni di Belle..per me Emma é perfetta!

  19. Penso che lei sia una donna tormentata e che non si ami granchè. A volte vivere accanto a persone che hanno problemi come l’anoressia non è facile, logora e fa venire la voglia di mollare. Da qui a farlo davvero però c’è solo la pochezza di un uomo

  20. Angelina Jolie in Maleficent era superba, meravigliosa, avrei pagato milioni per avere i suoi rossetti e il make-up in generale. La storia era bellissima poi, niente a che vedere con la bella e la bestia con Vincent Cassel che ho trovato orrendo. Per me Reese Whiterspoon è vecchia per Trilli, Emma Watson non la vedo molto come Belle ed Emma Stone la trovo troppo giovane

  21. Ma non so. Sono tutte attrici brave, ma io non amo troppo i remake.
    Sono molto affezionata ai lungometraggi di animazione, oltretutto.
    E Julie Andrews è inimitabile.

  22. oh pardon, detto una cazzata allora, avevo il dubbio ma non mi sono voluta informare xD .. comunque rimane molto bello come cartone, mi piace la Russia, e se facessero un remake sarebbe carino.

  23. Ah beh purtroppo se lo doveva aspettare. Pitt le ha fatto la stessa cosa che ha fatto alla Aniston 10 anni fa. È il risultato del costruire una relazione sui tradimenti e gli inganni, se ti metti con un traditore (anche se ha tradito con te) aspettati che tradirà anche te.

  24. Maleficent 2?!! Ah ma bene signori della Disney, non avevate distrutto abbastanza l’immagine di Malefica? Stavolta cosa le fate fare? Preparare biscotti per Aurora?

  25. Io non so cosa pensare. Com’è la loro vita in coppia, quando chiudono la porta di casa, non lo sa nessuno. Solo loro due.
    Far affronto ad un tradimento non è mai facile, se poi lo devi fare insieme al mondo intero – lo è ancora meno.
    Spero che risolvono.

  26. Comunque essere bella non è garanzia di una felice vita amorosa, ci sono donne bellissime che vengono cornificate e donne bruttine e normali che vengono amate e adorate tutta la vita dal marito. Forse la bellezza ti garantisce l’attrazione della maggior parte degli uomini ma non l’amore, l’affetto, la stima ecc… 🙂 la Jolie è bellissima ma magari è una stronza insopportabile e una donna normale è meno bella, è più amabile di lei 🙂

  27. Ma guarda. Non lo so. Non voglio incoraggiare nessuno, non è questo, penso solo che ci può sta’ che a un certo punto molli da una parte per riprovarci dal’altra.
    Speravo tanto che questa era la volta buona.

  28. Ammetto che sono spesso scettica sui reboot anche se mi piace l’idea di rivedere i vecchi film o vedere nuove storie. Hook è molto bello, ma ha incasinato un po’ le cose, a mio modo di vedere. Per il sequel di Mary Poppins, dubito che la scrittrice ne sarebbe felice…già Walt Disney dovette pregarla perché lei gli cedesse i diritti per poter realizzare il film e volle ogni certezza che si sarebbe rimasti fedeli al libro, non so quanto sarebbe felice dell’idea di un remake se fosse ancora viva.

  29. Va bene i film in live action… ma i sequel e i remake di filmoni come Mary Poppins non lo sopporto!! Ma perchè devono toccare i capolavori?? E davvero chi interpreta questi film si sente all’altezza dell’attore che lo ha preceduto?? Cioè… Julie Andrews non è mica un’attricetta da niente! Senza nulla togliere ad Emily Blunt, per carità… che non mi piace, tra l’altro.. Però dai!!
    I remake dei filmoni proprio no!!!

  30. Ciao Clio, bel post!!! 🙂
    Sono contenta per Reese Witherspoon e per Emma Watson!!! 🙂

    La palette carina! Anche se tante altre palette mi piacciono di più.

  31. Buona festa della mamma (in ritardo).

    Per Trilli intendi i cartoni? Quelli sono bellissimi! Altro che Nemo. :’D

  32. Per quanto mi piaccia Emily Blunt, l’idea di un sequel di Mary Poppins (che amo alla folia) mi mette i brividi (di paura) .. speriamo bene!
    Angelina in Maleficient ci sta davvero bene, mi piace molto!
    Emma Stone è una delle attrici attuali che preferisco, e mi incurisisce vederla interpretare Crudelia.
    Emma Watson sempre splendida, qualunque cosa faccia.
    E Alice in Wonderland… che odio! Adoro il cartone Disney, ma il film mi dà troppo i nervi.. mi sta sulle balle persino Depp, che di solito mi piace molto.. penso che in questo caso passerò oltre.

  33. esatto!! il mio piangeva già per la Sweet peach di Too Faced, ma per sua fortuna è finita subito sul sito Sephora e non ce l’ho fatta a prenderla 😉

  34. trasparite????????
    no dai!
    Io adoro clio, il blog e tutto quanto…ma un minimo, giusto un minimo di attenzione in più nella redazione dei post ci vorrebbe.
    suona come il gesso sulla lavagna!

  35. ok. tanto mi sa che mi leggo solo io (meglio!!!)
    fatto qualche ricerca : effettivamente qualcuno accetta “trasparito” al posto o accanto a “trasparso”.
    perdono 🙁

  36. La Bella e La Bestia l’hanno già finito e credo sia in post produzione!
    Non vedo l’ora che esca *w* è uno dei miei preferiti (con la Sirenetta), quindi sono curiosissima di vedere il live action!!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here