Ciao ragazze!

Quanto vi siete eccitate quando, ormai anni fa, avete scoperto che Angelina Jolie sarebbe diventata Malefica, in un film in live-action prodotto dalla Disney? E quanto avete amato Lily James come Cenerentola (ok, sapete che io sono di parte, avendola incontrata e trovata adorabile!)?

Beh è arrivato il momento di buone nuove! Sono appena state annunciate le prossime star Disney che interpreteranno alcuni dei nostri personaggi preferiti: Crudelia De Mon, Belle, Trilli, Mary Poppins e due sequel di già amatissimi remake di classici Disney sono stati ormai confermati e non sto più nella pelle: devo dirvi chi li interpreterà!! Siete pronte?! Vi mostro anche una collezione make-up già in uscita ispirata ad un film che sarà presto nelle sale…e che è qualcosa di PAZZESCO!

ClioMakeUp-star-disney-nuove-uscite-film-remake-live-action-angelina-coverQui vi lascio un’anteprima…ma chi interpreterà cosa?

ANGELINA JOLIE TORNERÀ IN MALEFICENT 2?

Parrebbe proprio di sì. La Disney ha infatti confermato l’uscita di un sequel del fortunato film ispirato alla più elegante delle “cattive” disneyane, ma Angelina sembrerebbe non aver ancora firmato il contratto. Presa come sarà da tutti i gossip che girano intorno a lei ultimamente (dall’eccessiva magrezza al fantomatico tradimento di Brad Pitt con Marion Cotillard)… forse ha altro a cui pensare!

ClioMakeUp-star-disney-nuove-uscite-film-remake-live-action-angelina-jolie-maleficent-3

Sicuro è che non ci spiacerebbe proprio vederla di nuovo con quegli zigomi a punta, le stilosissime corna e quel trucco che si è rivelato più influente di mille sfilate. Mi sbaglio forse?

ClioMakeUp-star-disney-nuove-uscite-film-remake-live-action-angelina-jolie-maleficent-5E se anche MAC riproponesse una collezione come quella che qualche anno fa è andata letteralmente a ruba, non sarebbe male! Sapete quanto io sia scettica verso le collezioni limitate ma pare che la terra fosse proprio fantastica!

Insomma, le probabilità di rivedere Mrs Jolie Pitt nel regno fatato de La Bella Addormentata sono alte. Voi ne sareste contente?

ClioMakeUp-star-disney-nuove-uscite-film-remake-live-action-angelina-jolie-maleficent-2

PRATICAMENTE PERFETTA SOTTO OGNI ASPETTO: EMILY BLUNT È MARY POPPINS!

Si cercava qualcuno di praticamente perfetto e la scelta è caduta su Emily Blunt. Non potrei essere più d’accordo! La talentuosissima attrice era già entrata a far parte delle star Disney grazie alla sua lodatissima interpretazione in Into The Woods e, evidentemente, anche grazie alle sue doti canore, le è stato affidato l’arduo compito di sostituire la mitica Julie Andrews in un sequel ispirato al film-cult del 1964.

ClioMakeUp-star-disney-nuove-uscite-film-remake-live-action-emily-blunt-mary-poppins-3

Pare che la trama sia basata sulla vita dei piccoli Banks ormai cresciuti, alle prese, a loro volta, con i loro figli. Ma nulla è stato confermato!

ClioMakeUp-star-disney-nuove-uscite-film-remake-live-action-emily-blunt-mary-poppins-4

Cosa dite: può funzionare o il film originale non andava “toccato”? Emily Blunt sarà all’altezza?

ClioMakeUp-star-disney-nuove-uscite-film-remake-live-action-emily-blunt-mary-poppins

PREPARATE LA POLVERE DI FATA: REESE WITHERSPOON È LA NUOVA TRILLI

Di Trilli, nella storia del cinema, ce ne sono state parecchie. Una delle più indimenticabili è stata forse l’interpretazione di Julia Roberts in Hook.

Ma sembrerebbe molto più adatta ad essere, anche fisicamente, fedele al personaggio originale del classico cartone, l’ultima scelta del colosso dell’animazione: il premio Oscar Reese Witherspoon.

ClioMakeUp-star-disney-nuove-uscite-film-remake-live-action-reese-witherspoon-trilli-3

Dati gli innumerevoli remake/prequel/sequel già usciti al cinema riguardanti la storia di Peter Pan, non riesco ad immaginare cosa si potranno ancora inventare. Forse si tratterà di una storia inedita in cui la scorbutica fatina sarà l’unica protagonista. Staremo a vedere!

ClioMakeUp-star-disney-nuove-uscite-film-remake-live-action-reese-witherspoon-trilli-2

Data la deformazione professionale, non vedo l’ora di vedere come Reese sarà truccata/acconciata/vestita, per interpretare la più piccola abitante dell’Isola che Non C’è. E, chissà, potrebbe prestarsi anche per qualche collezione make-up in Limited Editon decisamente interessante, no?

ClioMakeUp-star-disney-nuove-uscite-film-remake-live-action-reese-witherspoon-trilli-1Insomma, non sarà mica una Trilli senza glitter, vero?!

Ragazze,mancano all’appello le due Emme più amate dello star system: Emma Waston e Emma Stone! E poi, saprete che sta per uscire il sequel di Alice in Wonderland. Ma l’avete vista la palette che Urban Decay gli ha dedicato? Il packaging è DA GUINNES!