Ciao a tutte!

Quante volte vi capita di aprire Facebook e di sgranare gli occhi di fronte alla foto di 5 anni fa proposta tra “i ricordi del giorno” e di pensare “Ma cosa mi era venuto in mente quando mi sono tagliata i capelli così?” o “Sempre sia lodata Cara Delevingne e il ritorno alle sopracciglia naturali”?

Insomma: chi non ha dei “beauty pentimenti”? Sperimentazioni riuscite male, trend seguiti e poi odiati, tagli di capelli insopportabili, raptus che ci hanno fatto prendere decisioni sbagliate sul make-up o stile quotidiano? Secondo noi, tutte abbiamo i nostri scheletri nell’armadio e la nostra lista di errori, commessi in passato, su cui oggi o ridiamo o inorridiamo ancora.

Beh, sappiate che non solo noi comuni mortali siamo perseguitate da questi ricordi di beauty horror, ma anche le nostre care amiche celebrity! Volete scoprire i loro 8 pentimenti più divertenti o inaspettati? Allora leggete il post!

ClioMakeUp-beauty-pentimenti-star-errori-horror-peggiori-trend-passato.005

JENNIFER ANISTON – IL RAPPORTO MALSANO CON IL SOLE

Tutte sappiamo che Jennifer Aniston non ha mai amato quello che forse è diventato, grazie a lei, il taglio di capelli più famoso e desiderato di sempre: il Rachel. Però, essendo stato richiesto dal copione di Friends, l’attrice, giustamente, non si imputa il misfatto.

Ciò di cui, invece, si incolpa e di cui si pente maggiormente è il rapporto che ha avuto con il sole: niente SPF in gioventù e tanto autoabbronzante poi. Non ce la ricordiamo in versione troppo “arancione” come altre celebrity, ma seppur abbia sempre saputo misurarsi, la sua pelle oggi ha bisogno del doppio delle cure, per poter non risentire troppo della noncuranza giovanile, al punto che Jennifer ha proprio lanciato un appello: “basta abbronzatura, fa male”. Perché all’invecchiamento precoce vanno aggiunti tutti i rischi, gravissimi, che i raggi UV fanno correre alla pelle. Ragazze: per chi è ancora in tempo, ricordarsi sempre la protezione solare!

ClioMakeUp-beauty-pentimenti-star-errori-horror-peggiori-trend-passato.005

KIM KARDASHIAN – L’ADDIO AI BABY HAIR

Non molto tempo fa, Kim K. l’ha reso noto: il laser che ha fatto all’attaccatura dei suoi capelli, per eliminare i baby-hair e per regolarizzare la fronte (intervento comunissimo anche se non noto, tra le star di Hollywood), è stato un errore.



 

Dom Perignon Rose Vintage 1996 Champagne Launch Party - Beverly Hills, California

La simmetria che contraddistingue il suo viso è stata valorizzata, ma, a suo dire, perdendo i baby-hair (quei mini-capellini vicino le radici dei capelli, sia sulle tempie che sul collo tipici di chi, come lei, ha pelle ambrata e capelli scuri) ha perso molta naturalezza e un’allure giovanile che ora rimpiange. Anche Kim sa ammettere i propri errori!

ClioMakeUp-beauty-pentimenti-star-errori-horror-peggiori-trend-passato.005

SARAH JESSICA PARKER – IL WOB (CASCHETTO AD ONDE)

Se chiedete alle fan di Sex And The City, troverete pareri contrastanti: Carrie stava bene con i capelli corti e mossi? L’attrice che l’ha interpretata per tanti anni vi risponderebbe di no.

SJP, infatti ha dichiarato a Yahoo “quel periodo va dimenticato e non bisognerebbe parlarne mai più”! Decisa e pentita.

ClioMakeUp-beauty-pentimenti-star-errori-horror-peggiori-trend-passato.005

OLIVIA WILDE – LO SPINZETTAMENTO SFRENATO

Le Millennial cresciute in adolescenza a pane e The O.C. ricorderanno bene come la sexissima Alex, la barista super-cool che conquista Marissa, avesse non solo la coda cotonata perfetta da rocker anni 2000, ma anche le sopracciglia ipersottili e ad ali di gabbiano che tutte sognavano.

Beh, non è Olivia Wilde l’unica ad essersi pentita di quel periodo e di aver assecondato il trend delle sopracciglia squadrate e quasi inesistenti. E mentre lei compiva il reato, noi tutte la copiavamo per poi trovarci, oggi, tutte insieme e tutte pentite.

ClioMakeUp-beauty-pentimenti-star-errori-horror-peggiori-trend-passato.005

Ma non è tutto! Sapete che Kendall Jenner un giorno si è depilata TUTTE le sopracciglia? E c’è un’attrice che una volta ha deciso di sostituire il reggiseno…con le extension? E, secondo voi, chi è che si è pentita dei propri tatuaggi? Cliccate qui per scoprirlo!

25 COMMENTI

  1. Il trend di radersi mi sembra davvero la stupidaggine dell’anno.. meglio poi una ceretta delicata sei il problema è un po’ di peluria in più.

  2. Kendall Jenner non si è depilata le sopracciglia,le ha solo decolorate per la sfilata XD lo avete scritto pure voi su un post precedente 🙂
    il fatto poi delle sopracciglia a filetto per quanto mi riguarda è un pentimento a meta’ perchè comunque all epoca mi piacevano molto

  3. I polpacci ipermuscolosi sviluppati da piccola quando facevo danza e poi pallavolo. Mi ricordo che ero tutta soddisfatta delle mie gambe muscolose finché non mi hanno fatto notare che sembravo un terzino… ma ahimè le fibre bianche te le tieni così a vita!!

  4. Beh per me SJP con i capelli corti sta benissimo, trovo che le renda il volto più equilibrato! Il suo taglio l’ho portato come esempio dalla parrucchiera quando ho deciso di accorciare i capelli

  5. Pure iooo..caschetto corto e mosso come Carrie. Certo anche io preferisco il taglio lungo quando molti mi dicono che ho il viso giusto per portarli corti, ma mai avrei pensato che odiasse quel taglio!! Era perfetto per lei, sbarazzino e sexy 😉

  6. Ciao! Sì, certo, la foto si riferisce ad una decolorazione richiesta da Marc Jacobs per una sua sfilata e non risale all’epoca in cui Kendall le ha depilate o perse – momento di cui si è guardata bene dal condividere foto. L’abbiamo inserita proprio perché la causa della perdita dei peletti delle sopracciglia durante la sua carriera da modella è stata causata al continuo decolora/tingi richiesto dagli stilisti durante le settimane della moda!

  7. Una mia vecchia compagna di classe, la cui mamma si rifiutava di farle fare la cera, per la disperazione si passò la lametta su tutto il viso…dire pentimento è dire poco…spuntarono peli anche nel sottomento e nella zona delle basette…un disastro..

  8. Secondo me la Parker stava benissimo con quel taglio…
    Ma che fortunata è Kendall? Le sopracciglia non ricrescono a nessuno e a lei si!!! Bha!

  9. Però a me non sembra che il taglio dei capelli di Rachel sia stato imposto dal copione. Da quanto ne so io è stato un semplice raptus tra la Aniston e Chris McMillian (amico e parrucchiere che le ha tagliato i capelli) e che la produzione di Friends ha dovuto accettare.
    Mentre il radersi il viso è una cosa che mi pare stia prendendo piede anche oggi, tanto che persino Lisa Eldridge lo ha fatto una volta ed ha confermato che lo ripeterà.
    Per il resto mi sembra siano tutte cose condivisibili, dalle sopracciglia inesistenti di Olivia Wilde (che però io trovo splendida lo stesso), ai tatuaggi giovanili brutti e fatti male. Però se sono belli, la vedo dura pentirtene anche se il disegno non rispetta più il segnificato di un tempo.
    L’unica che proprio lascia il tempo che trova è la Olsen, secondo me non è proprio vero che rimpiange un mezzo topless, c’è di peggio nella vita e sospetto che lo sappia bene.

  10. Anch’io stavo per commentare così, a me piace molto. Forse perchè il lob è ritornato di moda, ma mi sembra che le addolcisca molto I lineamenti decisi, è facile però vedersi un po’ antica con un taglio simile, puoi sembrare Marilyn o Margaret Thatcher a seconda di come lo porti.

  11. A me piaceva SJP con quel taglio! La Olsen mi inquieta nella seconda foto…. Per quanto riguarda radersi, un paio di volte mi sono rasata i baffetti che avevo dimenticato di cerettare, ma mica mi è venuta la barba.

  12. Anche a me piace di più SJP col caschetto mosso! È più giovane, più sexy…
    Kim senza i baby hair sembra un omino dei playmobil con la parrucca squadrata

  13. Da notare quanto fosse bella Kim Kardashian prima di tutti i ritocchi e ritocchini! :O
    Comunque il beauty pentimento delle gemelle Olsen dovrebbe essere la chirurgia plastica, altro che extension…
    Secondo me, SJP stava davvero bene con quel taglio invece, le addolciva i lineamenti!

    ::::::::::::::
    https://miymakeup.blogspot.it/

  14. Magari non era un periodo felice della sua vita e le ricorda quello! Anche io la trovo splendida con il corto.

  15. Anche secondo me sarah Jessica parker stava bene coi capelli corti ma credo fosse molto difficile gestire quel taglio senza la piega di un parrucchiere e il ferro. Per noi ricce è brutalità e io la capisco. Radersi il viso mi sembra una cavolata ma gli altri sono pentimenti da quattro soldi

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here