Ciao a tutte! 

I bambini della tv, protagonisti di film e telefilm che hanno fatto la storia sono tantissimi. Piccoli talenti che ottengono un grande successo da giovanissimi e che spesso, proprio anche a causa della fama precoce, perdono il contatto con la realtà e la carriera rosea che avevano davanti a loro, sembra sfumare drasticamente.

Ma non è sempre così: ciò che è certo è che gli anni passano e quelli che erano bambini oggi sono cambiati, e non poco! E noi ci rendiamo conto che stiamo invecchiando… sigh!

Ma a distanza di anni come saranno diventati? C’è chi continua a recitare con successo e chi nella sua vita ha dovuto superare momenti difficili – segno che, soldi e successo, soprattutto da giovani, non sono sempre sinonimo di felicità.

Credeteci, la maggior parte delle volte rimarrete ad occhi aperti di fronte al prima, ma soprattutto al dopo!

Dai Robinson alla famiglia Addams scoprite insieme a noi come sono oggi questi bambini prodigio. Se siete curiose, leggete il post!

ClioMakeUp-bambini-tv-oggi-madison-de-la-garza-christina-ricci-macaulay-culkin

HALEY JOEL OSMENT, IL SESTO SENSO

ClioMakeUp-bambini-tv-oggi-il-sesto-senso-cole

Partiamo dal bambino prodigio de Il sesto senso: era il 1999 e Haley Joel Osment aveva 11 anni, era biondo, con occhi da cucciolone. Era già apparso in film di successo come Forrest Gump e Bogus e di lì a poco sarebbe stato protagonista del cult di Spielberg A.I. Intelligenza Artificiale – per poi pian piano sparire. Oggi il piccolo Cole è cresciuto, ha 28 anni e il suo aspetto è decisamente cambiato: guance paffute, capelli più lunghi e barba incolta. Non è cambiato invece lo sguardo dolce. Dopo una periodo di assenza dalle scene, in cui ha avuto qualche problema con la giustizia per guida in stato di ebbrezza e possesso di marijuana, oggi è tornato a recitare ed è diventato anche doppiatore.



ClioMakeUp-bambini-tv-oggi-haley-joel-osment

MACAULAY CULKIN, MAMMA HO PERSO L’AEREO

ClioMakeUp-bambini-tv-oggi-mamma-ho-perso-l-aereo

Lui probabilmente lo conoscete bene e l’avrete già visto anche in foto recenti, essendo un caso davvero shock. Nel 1990, quando aveva 10 anni, grazie a Mamma ho perso l’aereo, Macaulay è diventato l’attore bambino più famoso di Hollywood.

Oggi è irriconoscibile. Anche lui ha avuto problemi con la giustizia, ma ben più seri, a causa della forte dipendenza da droghe pesanti. Ogni tanto recita ancora in qualche ruolo secondario, ma tutto il mondo continua a ricordarlo come il simpatico bambino rimasto a casa per sbaglio nel periodo di Natale.

ClioMakeUp-bambini-tv-oggi-macaulay-culkin

MADISON DE LA GARZA, DESPERATE HOUSEWIVES

ClioMakeUp-bambini-tv-oggi-juanita-solis

Lei è Madison De La Garza, la sorellina più piccola di Demi Lovato – lo sapevate?. È diventata famosa per aver interpretato per ben 4 stagioni Juanita Solis, la figlia di Eva Longoria in Desperate Housewives. Da bambina paffutella, i cui problemi di peso e la cui poca somiglianza con la sensuale Eva Longoria sono stati temi di numerose puntate della serie, Madison oggi è una splendida quindicenne e più passa il tempo, più assomiglia alla celebre sorella. Anche se giovanissima, sta continuando la sua carriera da attrice: dite che sentiremo ancora parlare di lei?

ClioMakeUp-bambini-tv-oggi-madison-de-la-garza

Avete visto che cambiamenti?! Ma non è finita qui! Siete curiose di vedere com’è oggi Mercoledì della Famiglia Addams? E il ragazzino di Baywatch? A pagina 2 trovate altri ex bambini della TV cresciuti!

26 COMMENTI

  1. Cristina Ricci è bravissima come attrice!davvero talentuosa in ogni ruolo 🙂 mi è capitato spesso di vederla e devo dire che difficilmente delude

  2. Il piccolo Lord è cresciuto proprio bene!!! Dolcissimo da piccolo, affascinante da uomo fatto. Mi capita spesso di vedere in film e (più spesso) telefilm, attori che riconosco come ex bambini in altri film o serie. E’ carino vederli cambiati, a me non fa malinconia!

  3. Ma voi lo sapevate che Olivia, la nipotina di Cliffort Robinson (e nipotina anche della piccola Rudy), fa ancora l’attrice e tra i vari ruoli è stata la protagonista della telefilm Raven?
    E poi manca Drew Barrymore, ma che ve lo dico a fare?!

  4. Cristina Ricci mi è sempre piaciuta tanto! anche se continua a mantenere quel non so chè di lugubre :-)) ma mi piace così!
    Invece rivedendo Rudy Robinson non posso ricordare lo scandalo che è venuto fuori da qualche anno a questa parte sul Dott. Robinson … ha ricevuto centinaia di accuse per violenza sessuale anche da parte di comparse del telefilm … mi hanno rovinato un ricordo piacevole di quel telefilm …

  5. Ho letto un’intervista in cui Christina Ricci rivelava di aver combattuto per qualche anno contro un disturbo alimentare (se la rivedete in Pan am era molto più magra, io quasi non l’avevo riconosciuta). Adesso è davvero bella, donna ❤

    Invece sono contenta che la piccola Juanita sia migliorata ahahahahahahah il suo personaggio mi faceva morire in desperate

  6. Ragazze ci fate un post nostalgia sulle Top model anni 80 e 90? Avete già affrontato l’argomento, ma le super Top sono indimenticabili.

  7. Ragazze a proposito di film…Ieri ho visto Jackie in lingua originale, ma sono rimasta un sacco delusa!! Qualcuna di voi l’ha già visto?

  8. Anche a me.. e cmq la coppia che mi faceva più scompisciare sicuramente erano Gabrielle e Carlos Solis.. fantastici!

  9. A parte quello super palestrato le donne sono migliorate e gli uomini peggiorati…..a parte i gemelli Scavo, vedi commento sotto di Ariannabelli!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here