DWAYNE JOHNSON, THE ROCK

Conosciuto anche come “The Rock”, Dwayne Johnson è uno dei wrestler americani più famosi — ha vinto ben 19 titoli nella sua carriera, di cui 10 mondiali —, oltre che essere attore e produttore cinematografico. Il suo volto è apparso 12 volte sulle copertine di videogiochi e detiene un Guiness dei primati grazie alle 105 fotografie scattate con i fan in 3 minuti. Nonostante faccia parte della categoria “calvi”, nel 2016 la rivista People lo ha incoronato uomo più sexy del mondo.

ClioMakeUp-calvi-famosi-uomini-belli-affascinanti-capelli-8

ClioMakeUp-calvi-famosi-uomini-belli-affascinanti-capelli-10

COREY STOLL, IL MAGNETICO

L’attore Corey Stoll è conosciuto al grande pubblico per aver recitato nelle serie tv Law & Order e House of Cards. Newyorkese, magnetico e autoironico, come tanti altri colleghi calvi famosi, ha rinunciato alla sua chioma per rasarsi. È sposato con l’attrice Nadia Bowers con cui ha un figlio.



ClioMakeUp-calvi-famosi-uomini-belli-affascinanti-capelli-18

Credtis: InStyle 

ClioMakeUp-calvi-famosi-uomini-belli-affascinanti-capelli-9Via pinterest 

SEAN CONNERY, INDIMENTICABILE 007

Il James Bond più famoso di tutti i tempi, Sean Connery vanta una brillante e longeva carriera coronata da un premio Oscar nel 1987 per il film The Untouchables – Gli intoccabili. È molto geloso della sua vita privata, si è sposato due volte, nel 1962 e nel 1975.

ClioMakeUp-calvi-famosi-uomini-belli-affascinanti-capelli-11

ClioMakeUp-calvi-famosi-uomini-belli-affascinanti-capelli-5

I capelli fluenti hanno lasciato il posto ad una testa quasi completamente calva, ma il suo fascino da 007 non è andato perso.

JASON STATHAM, IL CORAGGIOSO

Attore, artista marziale e tuffatore britannico, Jason Statham è un’altra icona dei film d’azione — e dei calvi famosi! — antagonista di Vin Diesel in Fast and Furious.

ClioMakeUp-calvi-famosi-uomini-belli-affascinanti-capelli-6

Fascino e tanto coraggio dal momento che gira in prima persona le scene di combattimento dei suoi film e non ricorre a controfigure nemmeno durante le sequenze di azione più pericolose. Jason ha parecchio successo anche con le donne: dal 1997 al 2004 ha avuto una relazione con la modella Kelly Brook e dal 2010 è fidanzato con la bellissima Rosie Huntington-Whiteley che ha appena annunciato di aspettare un bambino dall’attore.

ClioMakeUp-calvi-famosi-uomini-belli-affascinanti-capelli-15

Credits: Just Jared 

MICHAEL JORDAN, LA LEGGENDA DEL BASKET

E per finire uno sportivo che da sempre annovera la sua presenza tra i calvi famosi: l’ex cestista Michael Jordan. Dichiarato dalla National Basket Association “il più grande giocatore di pallacanestro di tutti i tempi”, è stato 6 volte campione NBA e insignito da Barack Obama della Presidential Medal of Freedom, la più alta onorificenza civile statunitense. Ha 5 figli ed è stato sposato due volte.

ClioMakeUp-calvi-famosi-uomini-belli-affascinanti-capelli-19

ClioMakeUp-calvi-famosi-uomini-belli-affascinanti-capelli-14

Se avete voglia di rifarvi un po’ gli occhi con altri bei fusti, ecco i post perfetti!

1) I 10 Uomini Più Belli (E Sexy) Del Mondo: Chi Sono I Fusti Più Fusti? 

2) Uomini Che Piacciono Alle Donne: I Nostri Gnocchi Preferiti! 

3) UOMINI E TIPI DI BARBA: GLI STILI DEI SEX SYMBOL PIÚ APPREZZATI! 

ClioMakeUp-calvi-famosi-uomini-belli-affascinanti-capelli-16

Il numero 1 deI calvi famosi: Mastrolindo! 😉

Allora ragazze, cosa ne pensate di queste celebrity senza capelli? Subite il fascino dei capelloni o preferite quello delle teste rasate? Avete altri calvi famosi che vi fanno battere il cuore? Confidatevi con noi! Un bacione dal TeamClio!

17 COMMENTI

  1. Subito dopo Mastrolindo il più bello per me è Sean Connery che preciso però che “capelli fluenti ” come si dice nel post, non li ha mai avuti, ai tempi di 007 era famoso per usare un “parrucchino” come si diceva allora! Ragazze, io c’ero! Buona domenica!

  2. Uno più bello dell’altro…ma la calvizie deve essere portata con stile e c’è che questi uomini erano già belli di loro…insomma non è per tutti 😉

  3. posso rompere le scatole? questo post mi ha suscitato una riflessione sulla parità di trattamento estetico fra uomini e donne:”grasse ma affascinanti” è offensivo, “senza capelli ma affascinanti” va bene :/

  4. Questo LL cool James è un bellissimo uomo, altro che chiacchiere! Anche per me i capelli in un uomo non sono affatto fondamentali…

  5. Bruce Willis (e il suo sorrisetto asimmetrico) sono (insieme a Clooney) i miei sogni proibiti! :-Q

  6. Son d’accordo ! Pero’ e’ un modo per non sembrare anziani…specie quando la calvizie ha inizio in giovane eta’. Un mio cugino,27 anni, nonostante sia un bel ragazzo, ha questo problema e porta sempre i cappelli perche’ si vergogna e non ci si vede proprio. Non sapendolo, quando ci incontravamo, lo si invitava a togliersi il cappello in casa, ma lui niente. Al suo matrimonio ha scelto abito con cappello e a tutti annunciava di una sorpresa. E’ stata la prima volta che si e’ dovuto togliere il cappello e non sta affatto male, ma lui non ci si vede proprio. Un altro cugino ha tagliato la testa al toro: rasato a zero… e fa il DJ locale con discreto successo.

  7. A parte cio’ che ho scritto a Lera, io preferisco i capelli. Mio marito e’ terrorizzato all’idea di perderli…

  8. Mio marito i capelli li ha, ma se non li avesse lo troverei bellissimo lo stesso! Se c’e’ una cosa che proprio non mi disturba e’ la calvizie maschile…

  9. Tutti fighi!!! Jason Statham è gnoccolone ma il mio AMORE è The Rock..è un po troppo grosso per i miei gusti he…ma lo trovo un figo pazzesco!!!!!

  10. una volta non mi piaceva Vin Diesel, mi stava proprio antipatico… poi col mio fidanzato che adora tutti i Fast&Furious a forza di vederlo e rivederlo con lui devo ammettere che ha proprio un suo fascino… poi negli ultimi è arrivato anche The Rock e allora addio 😀 sono diventata anch’io fan degli uomini rasati a zero o calvi 🙂

  11. Ah, bene bene….è bello cominciare il lunedì mattina guardando questi ometti.
    I miei preferiti in assoluto sono Bruce Willis e Sean Connery..vabbè anche the Rock non è male! 😉 Cmq il mio fidanzato inizia un pò a perderne in cima alla testa, infatti adesso si rade quasi completamente e sta bene! Quindi mi accontenterò del fidanzato…

  12. The Rock soprattutto! Ma tra i non menzionati, anche perché non è più tra noi, Yul Brynner. Il più bello di tutti.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here