LE MARCHE CHE NON ESISTONO IN ITALIA E I LORO PRODOTTI DI PUNTA

ANASTASIA: LA MATITA PER LE SOPRACCIGLIA E GLI OMBRETTI

Anastasia è uno dei pochi brand a non essere arrivato in Italia. Inutile dire che sono ottime le matite per sopracciglia, ma anche le palettine occhi sono molto valide. Oppure, se c’è qualche ombretto di cui avete visto online gli swatch e che vi interessa, ma non volete comprare la palette, potete prendere gli ombretti singoli.

ClioMakeUp-cosa-comprare-a-new-york-trucchi-usa-cosmetici-sephora-drugstore-17

Anastasia Beverly Hills, Brow Wiz. Prezzo: 21$

Molto famosi sono anche i rossetti liquidi di Anastasia, anche se io non amo particolarmente la loro texture perché la trovo troppo secca, ma ho sentito tantissima gente a cui piace quindi magari provate e poi fatemi sapere cosa ne pensate!

STILA: GLI OMBRETTI LIQUIDI E L’EYELINER

Stila è un’altra marca che non è presente in Italia, anche se ogni tanto si trova qualcosa online. Sicuramente tra le novità di punta ci sono gli ombretti liquidi Magnificent Metals Glitter & Glow Liquid Eye Shadow, di cui vi lascio la recensione nel caso in cui ve la foste persa! 🙂

I due colori che ho comprato e che vi consiglio sono Sea Seren e Kitten Karma. Invece, come dico anche nella review, il nero non mi è piaciuto per niente perché va in giro e non è omogeneo.

Sempre di Stila, è ottimo l’eyeliner che, a differenza di quello di Kat Von D – altro best seller in America – ha il pennellino a spugnetta. Ciononostante, scrive un sacco rispetto ad altri che ho provato quindi mi piace davvero molto e, non a caso, è uno dei miei eyeliner top.

ClioMakeUp-cosa-comprare-a-new-york-trucchi-usa-cosmetici-sephora-drugstore-20

Stila, Stay All Day Waterproof Liquid Liner. Prezzo: 22$



TARTE: IL CORRETTORE, LA PALETTE E IL BLUSH

Anche Tarte non è ancora approdata in Italia. Il prodotto più conosciuto è il correttore, diventato il loro best seller e quello che ha dato un po’ più di vita al brand, che ultimamente non emergeva particolarmente.

ClioMakeUp-cosa-comprare-a-new-york-trucchi-usa-cosmetici-sephora-drugstore-24

Tarte, Maracujá creaseless concealer. Prezzo: 25€. Questo correttore si trova solo da Ulta o sul sito ufficiale. 

Anche le palettine di Tarte sono fantastiche, soprattutto quelle opache o quelle nude e poi i blush, come Exposed che è uno dei miei preferiti da sempre.

ClioMakeUp-cosa-comprare-a-new-york-trucchi-usa-cosmetici-sephora-drugstore-18

Una delle mie palette preferite! Tarte, tartelette in bloom clay palette. Prezzo: 42€ 

ClioMakeUp-cosa-comprare-a-new-york-trucchi-usa-cosmetici-sephora-drugstore-2

Tarte, Amazonian Clay 12-Hour Blush in Exposed. Prezzo: 29$  

LORAC: LE PALETTE

Un’altra marca famosissima per le palette è Lorac: ne sfornano una dietro l’altra e sono stupende! Le palette Lorac sono super sottili, quindi facilmente trasportabili perché pesano pochissimo e hanno un’ottima pigmentazione. Win-win! Anche i prodotti Lorac si trovano solo da Ulta.

ClioMakeUp-cosa-comprare-a-new-york-trucchi-usa-cosmetici-sephora-drugstore-19

LORAC PRO 1 palette. Prezzo: 44$

IT COSMETICS: LA CC CREAM

Un’altra marca molto interessante, che è appena arrivata da Sephora — ma dovrebbe arrivare anche in Italia! — è It Cosmetics. La loro CC cream è una delle migliori in assoluto che ci sono in commercio, quindi vi consiglio di provarla o di farvi dare un tester per vedere se texture e colore fanno al caso vostro. A tutte le persone a cui l’ho fatta provare è piaciuta tantissimo, fatemi sapere se ve ne innamorate anche voi!

ClioMakeUp-cosa-comprare-a-new-york-trucchi-usa-cosmetici-sephora-drugstore-23

It Cosmetics, Your Skin But Better CC Cream. Prezzo: 38$

FRESH BEAUTY: LA LINEA LABBRA

Per quanto riguarda la skincare, sempre da Sephora o nei beauty store, ci sono marche come la Fresh Beauty, che non è mai arrivata in Italia, e ha la linea labbra che io adoro (il balsamo labbra Fresh è uno dei miei burrocacao preferiti in assoluto). Ma non solo: mi piace molto anche la nuova crema alle rose e tanti altri prodottini come il detergente al limone. Fresh Beauty è un brand davvero carino, ha tantissimi monarca in giro per la città, l’unica nota dolente è il prezzo abbastanza alto.

ClioMakeUp-cosa-comprare-a-new-york-trucchi-usa-cosmetici-sephora-drugstore-22

Fresh Sugar, Stick labbra Advanced Therapy. Prezzo: 26$

RMS BEAUTY: L’ILLUMINANTE

RMS Beauty è un altro brand entrato da poco da Sephora ed è completamente organico e bio. Il loro best seller, lo sapete già perchè ve ne ho parlato parecchie volte, è l’illuminante, ma ci sono comunque tanti prodotti interessanti che vale la pena di provare.

ClioMakeUp-cosa-comprare-a-new-york-trucchi-usa-cosmetici-sephora-drugstore-21

RMS Beauty, Living Luminizer. Prezzo: 38$

DR. JART+: LE MASCHERE

Si trova difficilmente in Italia la Dr. Jart+, un brand che fa maschere coreane fantastiche a prezzi non esageratamente alti.

ClioMakeUp-cosa-comprare-a-new-york-trucchi-usa-cosmetici-sephora-drugstore-16

Dr. Jart + Water Replenishment Cotton Sheet Mask. Prezzo: 7,50$

COSA COMPRARE A NEW YORK NEI DRUGSTORE?

Nei drugstore ci sono tante cose che potete trovare facilmente anche in Italia, con la differenza che a New York c’è più selezione di colori. Inoltre, molto spesso i prodotti arrivano con 6/7 mesi di anticipo rispetto all’Italia e altre volte anche molto prima! Mi viene in mente ad esempio la palettina di correttori della Maybelline che io già utilizzavo 7/8 mesi fa, ma in Italia è arrivata da poche settimane.

ClioMakeUp-cosa-comprare-a-new-york-trucchi-usa-cosmetici-sephora-drugstore-14

Nei drugstore ci sono spesso le promozioni, come il 3×2, che permettono di risparmiare.

Nei drugstore poi vale la pena fare un giro anche solo per vedere se il vostro prodotto preferito c’è e costa meno. Molto spesso infatti, a seconda della catena, ci sono le promozioni 3×2 oppure il secondo prodotto costa la metà, quindi controllate sempre! I più famosi e diffusi in giro per la città sono WalGreens, Duane Reade e Rite Aid, ma ci sono molte altre catene. Non tutte sono super fornite e non tutte hanno le promozioni, quindi, dato che c’è una vasta scelta, fate un po’ di giri prima di decidere dove conviene comprare!

ClioMakeUp-cosa-comprare-a-new-york-trucchi-usa-cosmetici-sephora-drugstore-11

I drugstore pullulano di selezioni di ciglia finte, spugnette e smalti! Quindi se siete appassionate di queste cose e non volete spendere un capitale, all’interno dei drugstore c’è da impazzire!

ClioMakeUp-cosa-comprare-a-new-york-trucchi-usa-cosmetici-sephora-drugstore-12

Vi lascio altri post in cui vi ho parlato di cosa e dove vale la pena comprare a New York!

1) Make-Up Nel Mondo, Stili A Confronto: NYC! 

2) Che Trucchi Comprare Negli Stati Uniti? Prima Parte: Profumerie/Sephora 

3) Che Trucchi Comprare Negli Stati Uniti Quest’estate? Ma Soprattutto, Come Fare Grandi Affari? Seconda Parte: Drugstore/Pharmacy 

ClioMakeUp-cosa-comprare-a-new-york-trucchi-usa-cosmetici-sephora-drugstore-8

Con Claudiettis a Manhattan! 

Bellezze, chi di voi ha in programma un viaggetto negli Stati Uniti? Spero che questa mia guida aggiornata su cosa comprare a New York vi abbia fatto piacere e possa esservi utile! Cosa vi ispira di più tra i prodotti? E quale marca tra quelle che non si trovano in Italia vi incuriosisce di più? Fatemi sapere nei commenti, un bacione! 🙂 

38 COMMENTI

  1. I brand che mancano in Italia, oltre ad Anastasia Beverly Hills, sono Jeffree Star, ColourPop e il mio adorato Gerard Cosmetics 🙁

    In effetti sono brand molto innovativi, quindi aprire in Italia sarebbe un rischio dato che le italiane tendono ad avere uno stile molto classico…

  2. Stila lo trovate su Asos, sito inglese affidabile e potete fare resi molto facilmente. Dr Jart sta arrivando qualcosa da Sephora, le maschere ci sono già da un po’ ma ho visto che stanno ampliando l’assortimento. Per il resto beh..spero che Anastasia, Tarte e co. prima o poi arrivino anche qui!

  3. bei ricordi dei drugstore americani ;-))))) danno 20 a 1 ai nostri Tigotà e co .
    ho preso dei mascara di maybelline a 5 dollari (rimpiango di non aver fatto scorta) se tornassi ora mi fionderei su Tarte e sulle palette Lorac! Dr. Jart l’ho trovato da sephora il mese scorso .. preso una maschera per la zona occhi-guance ma l’ho trovata di effetto nullo ….

  4. Ciao Clio!!! Sono stata a New York esattamente un anno fa in viaggio di nozze.. che nostalgia, penso e ripenso alla Grande Mela ogni giorno (e più volte al giorno).. e forse (se riesco ad avere le ferie visto che ho iniziato a lavorare da poco) ci tornerò quest’estate!!!! Grazie mille per questo post, adoro quando parli di New York!!! Un bacione!!!!

  5. Mia figlia va a NYC con il suo ragazzo ad agosto, un viaggio a lungo sognato e che adesso realizza! Sono felicissima per lei ma non le chiederò di comprarmi nulla di beauty perché lei è una che non si trucca e so che non impazzisce per il settore, ovvero lo ama solo perché lo ama la sua mamma; le ho solo chiesto di comprarmi una boule a neige perché le colleziono da anni!

  6. Il mio ragazzo è stato in California il mese scorso e mi sono fatta portare la palette modern renaissance di Anastasia e il loro rossetto liquido nel colore crush. Che dire, li ADORO! La palette è validissima e il rossetto è bellissimo, lascia le labbra con un finish vellutato e non me le secca per niente. Lo tengo su anche per delle ore senza nessun problema (e io ho spesso le labbra secche). I rossetti di kiko della linea matt invece mi fanno subito la semsazione di labbra che tirano (giusto per fare un paragone). Può essere che il colore che ho preso sia particolarmente performante, non so dirvi niente riguardo agli altri colori. Comunque se avete la possibilità di comprare qualcosa di Anastasia vi consiglio sia la palette sia il rossetto (crush) perché sono ottimi 🙂

  7. Che bello! Se mai convincerò il fidanzato a portami a NY (ha paura anzi no, terrore puro, dell’aereo) impazzirò in mezzo a tutte queste cose fantastiche!
    L’unica cosa sono certa che non gli basterà fare un giro nei negozi vicino…eheheh!

  8. Scusate la domanda, ma i prodotti di make up e le creme si possono portare senza limiti in valigia?

  9. volevo fare la stessa domanda TEAM CLIO e CLIO…ma visti i tempi, si può portare tutto in valigia?mi ricordo male o in aereo non si possono portare le confezioni di shampoo o crema ma bisogna svuotarli in contenitori più piccoli?e poi un’altra cosa CLIO, cosa serve per venire negli STATI UNITI, mi riferisco a tutti i documenti e sopratutto com’è organizzata NEW YORK?

  10. Nel bagaglio da mettere in stiva puoi mettere tutto quello che vuoi. Ovviamente niente liquidi infiammabili o esplosivi, armi ecc. Nel bagaglio a mano i liquidi devono essere messi in bottigliette da massimo 100 ml per un totale di 1 litro contenute in una busta trasparente. Al controllo bagagli va tolta dalla borsa e mostrata. Per dimensioni del bagaglio a mano devi informarti direttamente alla compagnia con cui voli. Idem per il peso totale dei bagagli spediti. Di solito sono 20 kg a testa per l’economy.
    Per i documenti ti serve passaporto con validità di almeno 6 mesi e visto (mi sembra si possa fare on line). Ti consiglio di informarti se è il caso di fare un’assicurazione sanitaria, non si sa mai.

  11. Vado spesso a Londra e prima di partire faccio una lista di tutto quello che devo comprare (chilometrica!!). Anche lì si risparmia molto su make-up, prodotti beauty, skincare e farmaci, quindi cerco sempre di partire con la valigia semi vuota e mi ritrovo poi a dovermici sedere sopra per riuscire a chiuderla! 🙂 Quando riuscirò ad andare a New York ho già in mente di fare un bel giro da Sephora, un paradisoooooo!!! Ovviamente “parcheggiando” il mio compagno in qualche negozio nei dintorni… già qui gli viene il panico ogni volta che intravediamo un negozio Kiko, Sephora o altro!! 🙂

  12. Segnalo che le maschere della Dr Jart in Italia si trovano da Sephora, ne ho comprata una qualche mese fa.

  13. Sul bagaglio a mano ci sono delle restrizioni, controlla presso la compagnia aerea con cui volerai. Per quello in stiva no, chiaramente bisogna rispettare il limite di peso o si rischia una multa. Come documenti ti servono il passaporto valido e l’Esta, che è il visto per i viaggi non superiori a 3 mesi e si fa online, cerca “Esta” su Google. Ti conviene fare anche un’assicurazione sanitaria, a volte la offrono le compagnie aeree insieme al biglietto ad una cifra ragionevole.

  14. Clio, in questo momento non so se amarti alla follia o odiarti un pochino per questa lista pazzesca, visto che sarò a New York dopodomani. 😀

  15. io verrò il 21 giugno , in vacanza studio ! Sono super emozionata! la mia valigia si riempirà di prodotti nuovi , (mascara e rossetti in particolare, ma anche di belle palettine).
    Clio puoi darmi qualchge consiglio su come vestirsi in quel periodo dell’anno?
    ps: Post bellissimo ed utilissimo,richiesto anche da me qualche settimana fa!
    grazie un bacione

  16. Hanno spiegato già bene tutto Ila e Alessandra su documenti e valige….mi permetto solo di insistere sull’importanza dell’assicurazione sanitaria. Non si è più coperti dall’ombrello europeo e anche per minimi problemi di salute si rischiano spese salatissime di migliaia di dollari. Ormai ci sono assicurazioni molto economiche e non vale davvero la pena rischiare.

  17. Ciao sofia! In quel periodo di solito il clima è caldo e umido, ma il tempo può anche essere molto variabile quindi ti consiglio di prevedere, oltre ai capi estivi, anche qualcosa di adatto alla pioggia o a temperature un po’ più basse: ad esempio una felpa, un giubbotto e almeno un paio di scarpe chiuse.

  18. E colour pop spedisce ovunque gratis sopra una certa spesa…certo provarli dal vivo è un’altra cosa…a proposito ma in USA dove sono venduti fisicamente i loro ombretti ?

  19. Ciao, grazie per i consigli…puoi spiegarmi un po di piu? Quanto si puo stare dopo l orario di chiusura? Come mai quinto piano? Grazie! Oltre a questi e al museo di storia naturale cosa consigli?

  20. Il Guggenheim non è grandissimo. Alla fine il bello è l’edificio in sé. Quanto si può stare non lo so. Ricordo che ho fatto un oretta di coda. Penso si trovino informazioni online.
    Il 5°piano del MOMA è quello coi dipinti superfamosi. Gli altri piani sono ok se piace la scultura cubista. C’è un importante collezione di Picasso. Quando ci sono stata io tutti andavano direttamente al quinto piano e non si capiva perché. Poi abbiamo capito.
    Il museo di storia naturale è bellissimo. Ma prepara pazienza e scarpe comode che è enorme! Ci siamo stati dall’apertura fino quasi alle 5 di pomeriggio e tante sale le abbiamo fatte velocemente. Le sale con gli ambienti naturali sono spettacolari.
    Se piace la pittura americana consiglio il Whitney Museum e di conseguenza una passeggiata sulla High Line.

    E i biscotti da Levain.

    Ah consiglio di fare sempre i biglietti online. Si risparmia un sacco di code.

  21. Ah dimenticavo… raramente vengono accettate debit card (bancomat ). Quindi o carte di credito o contanti. In ogni caso ci sono sportelli atm ovunque. E nei ristoranti calcola sempre che devi lasciare una mancia (viene indicata sugli scontrini)

  22. Ciao, ci sono restrizioni solo sul bagaglio a mano, in quello da stiva puoi mettere tutto tranne sostanze pericolo armi etc.. basta non superare i Kg del bagaglio in base alle regole della compagnia area

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here