JEANS E PANTALONI: QUALI MODELLI SCEGLIERE E QUALI EVITARE?

Tra i migliaia modelli tra cui orientarsi sicuramente quelli da scegliere e che valorizzano in modo positivo la figura sono quelli a palazzo o a zampa d’elefante che ultimamente sono tornati di moda e stanno letteralmente facendo impazzire tutte! Io li trovo molto femminili ed eleganti, perfetti abbinati a un paio di tacchi dal momento che slanciano la figura e bilanciano le proporzioni!

ClioMakeUp-cosce-abbondanti-valorizzarle-abiti-abbigliamento--4

Se siete molto alte poi, potete anche azzardare le sneakers per ottenere un look casual ma sempre molto femminile!

ClioMakeUp-cosce-abbondanti-valorizzarle-abiti-abbigliamento--20ClioMakeUp-cosce-abbondanti-valorizzarle-abiti-abbigliamento--21

Stesso discorso vale anche per i pantaloni a palazzo:



Adatti alla primavera visto che il tessuto ampio e morbido risulta anche estremamente fresco e indossabile.

 

perfetti da indossare sia in ufficio sia per le serate in cui volete essere glamour, magari abbinati a un top luccicante e trendy.

 

 

ClioMakeUp-cosce-abbondanti-valorizzarle-abiti-abbigliamento--18

ClioMakeUp-cosce-abbondanti-valorizzarle-abiti-abbigliamento--11

Ancora una volta il tacco è quasi d’obbligo e, se non volete “soffrire” oppure se avete necessità di stare molte ore in piedi, optate per un paio di zeppe, sicuramente più comode e facili da indossare!

ClioMakeUp-cosce-abbondanti-valorizzarle-abiti-abbigliamento--13

Se amate i jeans skinny un consiglio è quello di indossare una giacca o un cardigan lungo fin sotto il sedere per coprire i fianchi e allungare la figura. Sceglietelo ampio e magari dai colori e fantasie accesi perfetti per la primavera!

ClioMakeUp-cosce-abbondanti-valorizzarle-abiti-abbigliamento--6Credits:@girlwithcurves

ClioMakeUp-cosce-abbondanti-valorizzarle-abiti-abbigliamento--1Una camicetta stretta in vita abbinata a un paio di pantaloni skinny alla caviglia è davvero un’accoppiata vincente!

Quale capo evitare assolutamente? I jeans boyfrinend, quelli con la vita bassa e molto ampi per intenderci: non definiscono bene le informe e tendono ad allargare la figura. Sono sicuramente più adatti alle donne dal fisico a rettangolo o molto minute che vogliono apparire leggermente più in carne!

ClioMakeUp-cosce-abbondanti-valorizzarle-abiti-abbigliamento--11

Se siete alla ricerca di altri consigli fashion, ecco tanti altri post in cui ne parliamo!

1)MERCATINI FASHION E 8 STAR CHE VANNO MATTE PER I CAPI DI SECONDA MANO!

2)SOS GAMBE ROBUSTE: ECCO COME VESTIRSI PER UN LOOK WOW!

3)FANTASIE PIÙ IN VOGA PER LA PRIMAVERA ESTATE 2017: TRA FENICOTTERI E FIORI UN TRIPUDIO DI COLORI!

ClioMakeUp-cosce-abbondanti-valorizzarle-abiti-abbigliamento--7

Ragazze, per questo post è tutto! Questi erano tutti i miei consigli per scegliere un outfit adatto a valorizzare ogni tipo di fisico con cosce abbondanti! Adesso sono davvero curiosa di sapere cosa ne pensate! Indossate questo tipo di abbigliamento oppure preferite scegliere gli abiti in base al vostro gusto? Qual è secondo voi l’outfit più riuscito in assoluto? Quali altri accorgimenti conoscete per valorizzare le cosce abbondanti? Sono davvero curiosa di saperne di più! Ditemi tutto qui sotto nei commenti, un beso!

19 COMMENTI

  1. Con i pantaloni culotte nemmeno io, ma una gonna ben fatta, se si ha una caviglia decente e punto vita, con i tacchi è molto bella. Io ho un po’ di coscia in abbondanza e soprattutto d’estate adoro la gonna con le espadrillas e un toppino sopra.

  2. Essendo portatrice di cosciotte sostanziose amo i pantaloni culotte da Zara ne hanno di carinissimi!

  3. In realtà i cardigan ampi vanno evitati. Se non si sta attente si finisce per sembrare delle barche. E lo dice una portatrice di culone e coscione!

  4. l’unica parte che non ho mai sopportato del mio corpo sono proprio le gambe/cosce grosse che anche dopo anni di palestra si ostinano a rimanere tali… riguardo ai vestiti ad esempio i pantaloni larghi tipo palazzo o coulotte mi danno l’idea che le ingrandiscano ancora di pù allora di solito opto per gli skinny preferibilmente a vita alta almeno me la segnano meglio visto che almeno la vita stretta ce l’ho. Mi sto trovando divinamente con i pantaloni tipo joggers come tessuto ma gessati, con il finto (perchè cucito) risvoltino alla caviglia. Non sono troppo larghi ma nemmeno stretti, la fantasia gessata a righe verticali un pochino aiuta nella figura e sono perfetti per l’ufficio, eleganti ma comodissimi. Li consiglio a tutte! Li trovate da Bershka o Stradivarius, forse qualcosa anche da Zara.

  5. stivali!!! il mio salvavita…ovviamente resta il problema dell’estate e della primavera calda (non questa)

  6. Io ho le cosciotte ma la caviglia super sottile, il pantalone a culotte mi salva sempre! Slancia la figura e fa sembrare le mie gambe più magre.

  7. pero questi look per le bassine non vanno bene…io metto pantaloni skinny e maglie lunghe…vestitini anni 50 stretti in vita e larghi ai fianchi.
    grazie clio per questi post che parlano di ragazze normali e non che aspirano a diventare bambolone!!!

  8. Ma infatti secondo me a chi ha le cosce più piene stanno bene i pantaloni skinny a vita alta!! Io li amo, e li metto praticamente sempre (ho un fisico a metà tra pera e clessidra), e trovo che i pantaloni a palazzo o a coulotte, o comunque più larghi, ingrossino! Con gli skinny almeno si valorizza seriamente questa parte del corpo! Non è un difetto

  9. Stivali!?!? Chi ha il polpaccio veramente grande non riesce a trovare stivali che entrino e si chiudino :/

  10. io sono più per il cardigan lungo ma comunque aderente con una maglia altrettanto lunga e leggings magari. I cardigan larghi mai e poi mai!

  11. Concordo sul punto vita segnato, le gonne a ruota e gli abitini svasati, secondo me su noi pere il pantalone ideale, specie se in jeans, rimane il boot cut (anche se da queste parti il fantomatico ritorno di moda di flare e zampette non si è ancora visto!!), i coulotte non mi piacciono assolutamente e non riesco a sentirmi a mio agio, mi fanno sentire contemporaneamente più larga e più bassa nonostante sia alta e con le gambe lunghe 😀 gli skinny invece li trovo proprio scomodi, non riesco a passarci l’intera giornata dentro

  12. Concordo, anche a me sembra che i pantaloni palazzo non stiano bene, mi sembra sempre aderiscano sul lato esterno delle cosce segnando ancora di più. Io personalmente preferisco i leggins e, d’estate, i pantaloni a pigiama

  13. quanto hai ragione io sono normo peso ma ho un po’ i cosciotti e i jeans stretti sotto non mi stanno bene per niente quando invece mi stanno molto bene i bootcut o quelli leggermente più svasati dal ginocchio in giù.. ovviamente ho dovuto comprare anche quelli stretti sotto perché gli altri sono molto più difficili da trovare

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here