PUNTE COLORATE E ARCOBALENO NASCOSTO

Il 2017 è sicuramente l’anno delle tinte per capelli più stravaganti in assoluto!

La moda di arcobaleni e unicorni impazza e siamo di certo bombardate dalla continua visione di questi colori sgargianti e luminosi che fanno gola a tutte coloro che hanno in mente una rivoluzione in fatto di capelli.

 

ClioMakeUp-ispirazioni-capelli-per-castane-more-bionde-riflessi-oro-caramello-gold-2

Nello specifico parliamo di punte che si tingono dei colori più matti e disparati: dal fucsia acceso fino a, come vedremo, il rosa pastello. In contrasto con il castano si abbinano quasi tutti senza distinzione alcuna, ma di certo quelli più adatti sono il blu, il viola o il fucsia.

 ClioMakeUp-ispirazioni-capelli-per-castane-more-bionde-riflessi-oro-caramello-gold-9.jpgE se il risultato non dovesse piacerci? Basterà tagliare via le punte!

ClioMakeUp-ispirazioni-capelli-per-castane-more-bionde-riflessi-oro-caramello-gold-6



Ma la vera rivoluzione è sicuramente quella di realizzare il cosiddetto arcobaleno nascosto: un piccolo segreto che possiamo decidere di svelare o meno! In cosa consiste? Semplice! Nel tingere solamente la zona sottostante della vostra chioma e lasciare invece invariato il colore del resto dei capelli. Insomma quando dovrete realizzare un’acconciatura non mancherete di certo di originalità!

ClioMakeUp-ispirazioni-capelli-per-castane-more-bionde-riflessi-oro-caramello-gold-12

ClioMakeUp-ispirazioni-capelli-per-castane-more-bionde-riflessi-oro-caramello-gold-11

TUTTE PAZZE PER I RIFLESSI COLOR RAME

Che lo vogliate definire rame oppure ginger, il rosso è sicuramente un vero e proprio must-have che difficilmente ci abbandonerà mai! È adatto specialmente a tutte le ragazze che hanno di base un castano non troppo scuro che tende al rossiccio mogano. Mette in risalto ancora di più gli occhi verdi, azzurri o nocciola chiaro. Che ne dite?

ClioMakeUp-ispirazioni-capelli-per-castane-more-bionde-riflessi-oro-caramello-gold-16

ClioMakeUp-ispirazioni-capelli-per-castane-more-bionde-riflessi-oro-caramello-gold-20

LE CIOCCHE SMOKY

È ancora di grande tendenza anche il grigio: tinta che abbiamo visto in larga misura in autunno e che non sembra mostrare segni di cedimento. Insomma tutte le castane che vogliono un look stravagante e anche un po’ dark/rock, non sbaglieranno di certo scegliendolo!

ClioMakeUp-ispirazioni-capelli-per-castane-more-bionde-riflessi-oro-caramello-gold-14

ClioMakeUp-ispirazioni-capelli-per-castane-more-bionde-riflessi-oro-caramello-gold-23

CIOCCOLATO FONDENTE E ROSA PASTELLO

Altra tinta stravagante e d’impatto è il castano abbinato, in contrasto, al rosa pastello dorato. Si tratta sicuramente di un’accoppiata molto audace che non passa inosservata. Questa tipologia di look è adatta un po’ a tutti i tipi di carnagione, ma risalta maggiormente sulle pelli chiare e diafane.

ClioMakeUp-ispirazioni-capelli-per-castane-more-bionde-riflessi-oro-caramello-gold-3

ClioMakeUp-ispirazioni-capelli-per-castane-more-bionde-riflessi-oro-caramello-gold-10

Se siete alla ricerca di altre novità in fatto di capelli, ecco tanti altri post in cui ne parliamo!

1)RAINBOW HAIR:LE TINTE PAZZE PER L’ESTATE E COME REALIZZARLE!

2)ABBIAMO PROVATO L’ORÉAL COLORISTA:PER CAPELLI DAL COLORE WOW PER UN GIORNO O UN MESE!

3)UNICORNI MANIA: IL NUOVO TREND BEAUTY PER CAPELLI, MAKEUP E ABBIGLIAMENTO!

ClioMakeUp-ispirazioni-capelli-per-castane-more-bionde-riflessi-oro-caramello-gold-13Che ne dite di un meraviglioso Chocolate Mauve: trend per castane che ha fatto impazzire il web?

Ragazze, per questo post è tutto! Cosa ne pensate di tutte queste ispirazioni capelli per castane? Siete fedeli al vostro colore oppure state pensando di stravolgere completamente il vostro look? Qual è la vostra tendenza preferita per l’estate? Ma sopratutto siete pronte ad osare? Fateci sapere tutto qui sotto nei commenti, speriamo tanto che il post vi sia piaciuto! Un bacio e un saluto dal TeamClio! 🙂

22 COMMENTI

  1. L’unico che proprio non mi piace è il viola così intenso, le altre colorazioni sono bellissime ma non ho il coraggio (forse meglio dire la voglia/attenzione) di farle. Dovrei starci troppo dietro e non fa per me, mi conosco. Magari alcuni riflessi colorati con le bombolette l’oreal sarebbero meno impegnativi, ma ogni volta che vedo queste foto le ragazze sono sempre truccate con base evidente cigliozze trucco occhi evidente labbra in primo piano piega appena fatta… nella vita di tutti i giorni non è che poi si sembra degli spaventa passeri?

  2. Io sicuramente qualcosa farò quest’estate.. tanto poi a settembre li taglio… ci sono delle foto bellissime in questo articolo, sono davvero indecisa 😀

  3. A me piacerebbe fare le punte rosse come quelle di Clio qualche settimana fa, sono tentata dal comprare il L’Oreal Colorista *_*

  4. Mmmmh dipende, in certi casi con un colore di capelli un po’ pazzo forse si sta meglio con un trucco più naturale! Ciao!

  5. Io ho al naturale i capelli con ciocche molto ramate , sarò alla moda ma non li sopporto. Mi tingo con un tonalizzante cenere per smorzare il ramato ma funziona poco. Mi sto arrendendo perchè nenche il parrucchiere riesce ad eliminarmi il ramato, non è che torna fuori con i lavaggi, anche appena fatta la tinta il colore non è cenere ! Almeno sono alla moda…

  6. Finalmente qualcuno che dedica post a noi castane, visto che ultimamente su Instagram c’è la rivolta delle bionde/californiane… P.S. anche se un po’ Off Topic, potreste consigliarmi una palette di ombretti marroni/neutri sia opachi che shimmer, in modo tale da affiancarla alla Modern Reinassance? Grazie ♥️♥️

  7. bel post. anche se devo ammettere che sono tutti bellissimi con la piega…vorrei vedere come risulta lînsieme su capelli sporchi e spettinati e il pigiama 🙂
    per i capelli neri invece che si puo fare`? ho fatto un paio di ciocche “interne” più chiare…ma l’insieme è ancora decisamente piatto -.-

  8. A me sui capelli scuri piacciono tantissimo i riflessi malva e rosa pastello ma ho il terrore di rovinare i capelli, non ho mai decolorato in vita mia! L’altro giorno ho visto in profumeria il washout della L’Oréal ma sui miei capelli quei colori chiari non attaccano

  9. Io ero convintissima di comprare il Burgundy invece (sempre per fare le punte come aveva fatto Clio!) e fare tutto fai da te, ma le foto di questo post mi hanno messo in seria difficoltà!!!

  10. Bellissimo il colore della prima foto (caramello)! Non mi dispiacciono nemmeno le ciocche smoky, ma sulle altre ragazze! Non so mica se le vedrei bene su di me…

  11. la foto della prima pagina riflessi oro è il mio colore !!! :)) io parto da una base chiara ho solo decolorato la parte (con la tecnica del cono, simpatica ed efficace!)…

  12. Ho preso il Colorista color Burgundy per mia figlia e lunedì l’aiuto ad applicarlo, se lei mi dà il permesso poi posto la foto del risultato!

  13. …aaahh magari! era quello che avevo puntato anche io! nn mi dispiacerebbe vedere il risultato! 🙂

  14. Io sono castana chiara, tinta di castano scuro ramato, su cui poi ho fatto l’henné (quindi resto scura ma ho i riflessi rossi), e due dita di ricrescita (che però si nota pochissimo dato che quello che cambia è solo il riflesso). Volevo fare qualcosa per l’estate, ad esempio schiarirli un po’, ma non ho idea di che colore potrebbe venir fuori, anche se le punte colorate mi tentano ma ho sempre paura che mi si rovinino i capelli. Finora li ho sempre tinti cercando di evitare di decolorarli.

  15. Grazie a te e a tua figlia! Bellissimi capelli tra l’altro!
    Mi immaginavo una cosa molto più netta, invece mi sembra abbastanza soft… si vede ma non è un pugno nell’occhio ed è ben accompagnato e sfumato ovunque. E’ un bel colore e col castano sta bene secondo me.. Spero di esser brava quanto voi quando l’applicherò!! 🙂

  16. Si sì anche lei temeva un colore troppo netto rispetto al resto dei capelli, su base castana è molto portabile! Ciao !!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here