Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Quante di voi sognano un prodotto in grado di realizzare uno smokey eye facile e veloce? Queste sono le promesse fatte da Sephora con i nuovi matitoni Easy Smoky Eye! Si tratta di matite-ombretto ideali per colorare la palpebra e da sfumare con lo sfumino integrato.

Texture cremosa, lunga tenuta e facili da lavorare: sarà davvero così? Se volete scoprire la nostra opinione in merito non fermatevi qui e continuate nella lettura della recensione, dove vedrete all’opera i due colori testati! 😉 Iniziamo!

cliomakeup-recensione-easy-smoky-eye-sephora-1

MATITONE EASY SMOKY EYE SEPHORA

cliomakeup-recensione-easy-smoky-eye-sephora-2

All’interno contiene 1,5g di prodotto mentre la durata dalla data di apertura non è specificata. Il prezzo è di 12,90€ ed è disponibile in otto tonalità: Pitch Black, Smoldering Brown, Mystic Brown, Midnight Blue, Marsala Madness, Gleaming Green, Twilight Grey, Gold Explosion. Per questa recensione abbiamo avuto modo di testare un grande classico in fatto di smokey eyes, ossia il nero Pitch Black ma anche il Marsala Madness.



cliomakeup-recensione-easy-smoky-eye-sephora-3

INCI

Dimethicone, Polyethylene, CI 77499 (Iron Oxides), Trisiloxane, C12-15 Alkyl Benzoate, Synthetic Fluorphlogopite, Polymethyl Methacrylate, Trimethylsiloxysilicate, Caprylic/Capric Triglyceride, Synthetic Beeswax, Dimethicone Crosspolymer, CI 77510 (Ferric Ammonium Ferrocyanide), Polyhydroxystearic Acid, Caprylyl Methicone, Stearalkonium Hectorite, Propylene Carbonate, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid.

Se volete scoprire la pigmentazione di questi due matitoni passate subito alla prossima pagina dove trovate tutti gli swatch!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
5
Sfumabilità
7
Facilità di applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente*Jeffree Star Vs Too Faced* in difesa di Nikkie Tutorials: è (DI NUOVO) guerra a suon di Tweet!
Prossimo PostScandali delle famiglie reali: 7 casi di intrighi e tradimenti a corte!

7 COMMENTI

  1. Io ho il Marsala e il nero, il Marsala è bellissimo, per me approvato, il nero lo uso come avete fatto voi, cioè ripassando il colore sulla palpebra…..io non uso lo sfumino, ma le dita è il risultato a me piace molto…..

  2. ciao posso chiederti una cosa? il nero si riesce a sfumare bene? Ti chiedo questo perché io non sono più giovane e normalmente il mio Smoky eyes è molto delicato solo che l’ombretto nero in polvere lascia sempre giù la polvere, per cui pensavo che questa matita potrebbe risolvere il problema ma non vorrei fosse troppo intenso. Grazie Marina

  3. E’ vero non durano tantissimo però mi piacciono perchè il pennellino dal lato opposto lo trovo geniale.
    Amo tutto ciò che ti fa truccare bene ma alla svelta e questo fa il suo dovere! Ho preso il marrone, l’oro e il nero…il marsala non c’era! Andrò a vedere stasera va!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here