LE FOTO DEL PRINCIPE HARRY – PARTE DUE

Passano gli anni ma Harry continua a mettersi nei guai e sempre a causa di foto che lo immortalano in situazioni sconvenienti. Nel 2012 il sito Tmz ha pubblicato in esclusiva mondiale le foto del principe che, mentre è in vacanza a Las Vegas, si diverte con alcuni amici — o forse è meglio dire amiche — completamente nudo. Harry alloggiava all’hotel Wynn e poco prima era sceso nella hall per invitare alcune ragazze ad una partita di “strip pool” in camera.

ClioMakeUp-scandali-famiglie-reali-tradimenti-intrighi-principi-re-principe-harry

Nessun commento dalla casa reale britannica, mentre lui ha accusato i paparazzi di aver invaso la sua privacy.

Oggi sembra aver messo la testa a posto: si dedica alle iniziative umanitarie ed è fidanzato con l’attrice americana Meghan Markle.

ClioMakeUp-scandali-famiglie-reali-tradimenti-intrighi-principi-re-harry-fidanzata

I TRADIMENTI DI JUAN CARLOS DI SPAGNA

Un altro libro che ha smascherato la vita segreta di un sovrano è La soledad de la reina (La solitudine della regina) della giornalista de El Mundo e scrittrice Pilar Eyre, pubblicato nel 2012. Una biografia non autorizzata che ripercorre l’avventurosa vita di re Juan Carlos e le sofferenze della regina Sofia di Grecia, sposata nel 1962.



Il primo tradimento è avvenuto già nel 1976, quando la regina voleva fare una sorpresa al marito, ufficialmente a caccia a Toledo, e l’ha ritrovato nelle braccia di un’altra donna. Da quel momento le scappatelle del marito sono continuate numerose.

ClioMakeUp-scandali-famiglie-reali-tradimenti-intrighi-principi-re-philippe-belgio

Secondo la giornalista Pilar Eyre, la regina Sofia è “una donna ingannata, il cui matrimonio è un’autentica tragedia”.

La scrittrice sottolinea come sia stata difficile e infelice la vita di Sofia, “una donna ingannata, il cui matrimonio è stato un’autentica tragedia”. Dopo quasi 40 anni di trono, Juan Carlos ha abdicato nel 2014 in favore del figlio Felipe.

ClioMakeUp-scandali-famiglie-reali-tradimenti-intrighi-principi-re-philippe-belgioVia Pinterest 

SARAH FERGUSON E LE FOTO DELLO SCANDALO

Non bastavano le bravate di Harry, a dare scandalo alla famiglia reale britannica ha contribuito anche la duchessa di York ed ex moglie del principe Andrea, figlio della regina Elisabetta II.

Tutto ha avuto inizio nel 1992 quando la Ferguson è stata paparazzata mentre prendeva il sole in topless nel sud della Francia. Sarah non era con il marito, con il quale era già separata anche se non ufficialmente, ma in compagnia del miliardario texano John Bryan. Le foto hanno dato ancora più scandalo dal momento in cui l’uomo era intento a succhiare l’alluce della Ferguson.

ClioMakeUp-scandali-famiglie-reali-tradimenti-intrighi-principi-re-sarah-ferguson

Credits: royalchatter.com 

Dalla macchina fotografica del paparazzo alla prima pagina del Daily Mirror il passo è stato breve e, quando la notizia è stata resa pubblica, Sarah si trovava in vacanza proprio con la famiglia reale inglese.

Lo scandalo ha fatto il giro del mondo e lei da quel momento è stata bandita da tutto ciò che riguardava i Windsor, mentre nel 1996 ha divorziato ufficialmente dal principe Andrea.

ClioMakeUp-scandali-famiglie-reali-tradimenti-intrighi-principi-re-harry

Credits: people.com 

Il 1992 è stato definito  “l’annus horribilis della monarchia inglese”.

Il 1992 è stato definito dalla regina Elisabetta “l’annus horribilis della monarchia inglese”: è stato infatti l’anno di altri avvenimenti negativi per i Windsor, dall’incendio del castello, alla crisi tra Carlo e Diana e il divorzio della principessa Anna dal capitano Mark Phillips.

IL CAMILLAGATE E LE TELEFONATE BOLLENTI

Se il 1992 si è aperto con le foto compromettenti di Sarah Ferguson, l’anno nero della famiglia reale britannica si è concluso con una bufera non da meno. Questa volta al centro del polverone c’è il principe Carlo e il famoso Camillagate.

La sensazione che il matrimonio tra Carlo e Diana fosse affollato era diffusa e la prima a pensarlo era proprio Lady D, come dirà anni dopo in un’intervista — “Nel nostro matrimonio Camilla era la terza incomoda e stavamo un po’ stretti” —.

ClioMakeUp-scandali-famiglie-reali-tradimenti-intrighi-principi-re-carlo-diana

Nel 1992 sono state rese pubbliche delle conversazioni telefoniche, risalenti a tre anni prima, in cui il principe Carlo si lasciava andare a dichiarazioni molto focose verso Camilla Parker Bowles, sua vecchia amica, dicendo addirittura di voler essere il suo Tampax.

Su Carlo si è abbattuto uno tsunami mediatico che lo ha portato anche a dichiarare di non voler essere re. La crisi di coppia si era trasformata in una crisi della monarchia, con i sudditi britannici sempre più distanti dalla famiglia reale. Carlo e Camilla si sono poi sposati nel 2005, dopo anni di una — presunta? — relazione clandestina, e noi stiamo ancora aspettando che Carlo sieda sul trono…

ClioMakeUp-scandali-famiglie-reali-tradimenti-intrighi-principi-re-carlo-camilla

Amate le storie con protagonisti le famiglie dal sangue blu? Ecco allora altri post che fanno per voi!

1) PICCOLI PRINCIPI CHE IN FUTURO POTREBBERO REGNARE 

2) PRINCIPESSE DAL PASSATO: BELLEZZE VERE O FALSI MITI? 

3) CELEBRITY DAL SANGUE BLU 

ClioMakeUp-scandali-famiglie-reali-tradimenti-intrighi-principi-re-ferguson

Sarah Ferguson sa come far parlare di sé… 

Ragazze, speriamo che questo post sugli scandali delle famiglie reali vi sia piaciuto! Conoscevate già le nobili disavventure di cui vi abbiamo parlato? Quale vi ha incuriosito di più? Un abbraccio dal TeamClio! 

7 COMMENTI

  1. AHahhahaha simpatico post! Povera gente (in senso metaforico), ogni scoreggia che fanno viene resa pubblica. Sinceramente conosco “scandali” ben più scabrosi riguardanti gente comunissima! Alla fine reali o no..sono persone normali ma con una pressione molto superiore alla media e ci sta che ogni tanto sbarellino 🙂

    Ps: Carlo re..tremo!

  2. Quello che mi verrebbe da dire ai giornalisti in queste situazioni è: ma na forchettata di ca**acci vostri no?

  3. Vi siete dimenticati di charlene e Alberto di Monaco che pare abbia tradito charlene e avesse un figlio illegittimo e quest’ultima è stata costretta a sposarsi lo stesso

  4. Io posso solo dire che, al contrario del marito e a discapito di tutte le cose brutte che -a quanto pare- ha passato, la reina Sofia sembra invecchiata divinamente 😀

    Comunque non biasimo questi reali “pazzerelli”: politici si diventa per scelta e vocazione, reali si nasce… Sinceramente non vorrei essere nei loro panni… e se fossi una principessa, di sicuro sarei una di quelle che vogliono fuggire dal Palazzo! Non a caso la mia principessa preferita è sempre stata Jasmine! 😀

  5. Io sono convinta che Carlo non sarà mai re… Secondo me abdicherebbe in favore del figlio…

    (spero ahah)

  6. anche io penso, anche perché il figlio e la moglie stanno facendo molta campagna pubblicitaria per vendersi bene…quindi penso siano le basi per un futuro da regnanti 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here